Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

mercoledì 15 giugno 2011

#SpanishRevolution [ITA]

News Stefano

#SpanishRevolution [ITA] from mikelee on Vimeo.

 

Ciao a tutti vi inoltro queste mail e se vi prendete qualche minuto guardate il video...
Presi dalla frenesia del vivere..ci dimentichiamo della nostra forza !
Gloria
Ciao a tutti, vi invio questa mail che mio figlio Matteo ha mandato.
Sono sicura che tutti noi siamo in grado di percepire cosa sta realmente accadendo, cosa si sta muovendo e verso cosa, molto oltre ai fenomeni che occhi ed orecchi vedono e sentono.
Ho parlato più volte con Matteo mentre si svolgevano i fatti che lui e il video descrivono, anche durante quelli più crudi...
potete immaginare una mamma che sente per telefono ciò che sta accadendo...
ma mio figlio, al centro di quella piazza, era esattamente dove avrei voluto che fosse in quel momento, ed io ero là con lui e tutti gli altri, ed ero certa fosse al sicuro.
Mando a voi tutto questo, e vi chiedo sinceramente il poco tempo che la lettura e la visione richiedono, perchè so che voi tutti percepite come me cosa tutto questo significhi...
Condividetelo, se ritenete, anche solo con i vostri figli.
Vi abbraccio
Anna
Ciao a tutti,
ci sono persone con le quali é da molto tempo che non parlo, con altre ho parlato pochi giorni fa, ma vorrei condividere con tutti voi quanto sta succedendo nelle ultime settimane.
Di forma spontanea e solo in conseguenza ad una manifestazione avvenuta 2 settimane fa in tutta Spagna, stiamo assistendo e stiamo vivendo un avvenimento quanto meno insolito. I mezzi di telecomunicazione classici raccontano ciò che vogliono, spesso condendo il tutto di sensazionalismo e giudizi che cambiano come cambia il vento; invio questa mail perché ritengo sia doveroso iniziare a fornire informazione vera, reale, di prima mano. Qui di seguito troverete un link ad un video pubblicato in rete. Io l'ho visto ed ho deciso di rinviarlo, perché penso riassuma in forma estremamente veritiera ciò che sta accadendo. Io sto vivendo personalmente da piú di una settimana ciò che qui si racconta. Venerdì 27 di maggio mi sono svegliato ed é arrivata la polizia. Ho visto. Ho sentito. Ho pianto.
Non si tratta di dar ragione o torto, non si tratta di giudicare. Non é per fare simpatia, o per invogliare nessuno ad unirsi. Ma almeno saperlo. Questo si. Almeno si deve sapere perché dormiamo da due settimane per terra a 20 minuti da casa nostra, perché ci svegliamo all'alba, doccia e poi a lavorare, perché passiamo ore imparando una nuova forma di costruire, insieme, tutti uguali.
Stessi diritti, stessi poteri. Non sono utopici futuri ciò di cui si parla. Si parla di equiparare il mondo politico al mondo di qualunque altro lavoratore, si parla di abolire privilegi feudali, si parla di trovare, insieme, alternative reali a problemi reali.
Abbiamo una mente: usiamola. Abbiamo un cuore: usiamolo. Abbiamo voglia di un mondo migliore: facciamolo. Non ci cadrà dal cielo, nessuno ci regalerà un mondo migliore, siamo noi a creare il nostro mondo, ogni mattina in cui ci alziamo dal letto.
Parafrasando uno degli stupendi pensieri che ho avuto il privilegio di leggere in questi giorni, "magari mio figlio non vivrà in un mondo migliore, magari tutto questo non servirà a niente, ma guardandolo negli occhi voglio potergli dire di aver fatto tutto il possibile"
Chiedo scusa se sono prolisso e noioso, ma il cambiamento da interno si propaga sempre più verso l'esterno. Questo é solo un granello di sabbia, parlandone, raccontandolo in ufficio, o al vicino, anche solo leggendo queste righe ognuno di voi sta apportando il suo granello di sabbia
Ringrazio e voglio bene ad ognuno di voi
Matteo,
Barcellona, 1 di Giugno 2001

Nessun commento:

Posta un commento