Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

domenica 31 luglio 2011

Terremoti: stanno aumentando sull’Italia? Giuliani dice di sì, Boschi (Ingv) invece crede sia tutto normale, però …

Molti terremoti stanno colpendo l’Italia negli ultimi mesi, spesso e volentieri anche “medio/forti“, comunque avvertiti dalla popolazione, di magnitudo superiore al 4° grado della scala richter. Che sta succedendo? Se l’è chiesto il giornale http://www.leggonline.it/ che sull’argomento ha intervistato Enzo Boschi, presidente dell’Ingv, e a Giampaolo Giuliani, il ricercatore dei Laboratori nazionali del Gran Sasso diventato famoso per le sue discusse tecniche sulla previsione dei terremoti.

Proprio Giuliani, nell’intervista, s’è detto preoccupato perchè: “i sismi che nelle ultime settimane stanno interessando l’Italia sono tutti collegati tra loro. In questo momento sul pianeta è in atto una forte attività sismogenetica. Si può parlare di una crisi sismica planetaria, che negli ultimi due anni sta interessando l’Italia. Le faglie presenti sulla crosta terrestre costituiscono una grande rete e sono più o meno tutte collegate tra di loro. Un esempio: i movimenti sismici lungo la faglia del Pacifico si riverberano fino alla dorsale appenninica.  L’energia rilasciata da un solo evento si ridistribuisce su tutto il sistema planetario delle faglie. Le cause di questa ‘crisi sismica’ potrebero derivare dall’universo: i pianeti del sistema solare e il Sole esercitano un effetto mareale sulla Terra, che si produce sul mantello di lava su cui galleggia la crosta terrestre e che aumenta l’energia termodinamica del mantello, della crosta e delle faglie. In questo periodo i pianeti sono allineati ed esercitano una forza gravitazionale maggiore. In Italia i terremoti stanno aumentanto:  si verificano sismi che per numero e grado sismico si collocano fuori dalla media degli ultimi 10 anni. Bisogna avvertire la gente e far sì che sia preparata in caso di sisma, non come avvenuto all’Aquila. Ma si doveva cominciare 30 anni fa. Come è stato fatto in Giappone“.

Non la pensa così Boschi, che esprime concetti completamente diversi rispetto a quelli di Giuliani anche se lancia un monito sulle costruzioni antisismiche: “non esiste alcun rapporto di causa-effetto tra i vari terremoti che stanno colpendo l’Italia. Si tratta di diverse manifestazioni della sismicità che caratterizza il nostro territorio, una molteplicità di scosse di magnitudine poco elevata: in Italia ne registriamo ogni giorno 40-50 superiori ai 2 gradi Richter. Non c’è neanche un aumento dell’attività ssmica. Semplicemente ci si fa più caso perché alcune scosse sono state avvertite in grandi città, come il 4.3 registrato a Torino e il 4.7 nel caso della scossa tra Mantova e Rovigo. Inoltre dopo L’Aquila la gente è più sensibile. Ma è solo un’impressione, si tratta di un’attività sismica normale per il nostro territorio. La tranquillità dei cittadini non deve derivare dalla mancanza di terremoti, ma dalla possibilità di vivere in edifici sicuri. Anche sismi di entità modeste distruggono le case, se queste non vengono costruite bene, in maniera antisismica. Di certo, a Nord la qualità delle strutture è tendenzialmente migliore che al Sud. Costruire in maniera antisismica è una scelta che non viene fatta per due motivi: in primis, perché non paga dal punto di vista politico, è un’investimento i cui frutti si vedono troppo in là nel tempo e i politici non lo trovano conveniente; e poi perché è costoso. La speranza è che dopo ogni terremoto si ricostruisca meglio di prima. Ma lo si è fatto dopo i sismi di Irpinia, Umbria e Marche. Ora lo si fa dopo L’Aquila“.

http://www.meteoweb.eu/2011/07/terremoti-stanno-aumentando-sullitalia-giuliani-dice-di-si-boschi-ingv-invece-crede-sia-tutto-normale-pero/70059/

Nessun commento:

Posta un commento