Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

martedì 2 agosto 2011

INTERAZIONI NOTTURNE CON GLI ALIENI - UNA NOSTRA LETTRICE RACCONTA

Questa lettera ci è giunta via email presso la nostra Redazione. Lei si chiama Cristina e lavora a Roma ma abita nel Veneto. Ci ha raccontato una storia incredibile, che ha visto coinvolto la mamma in una Interazione con esseri Alieni. Cerchiamo di dare un identikit a questi esseri e approfondiamo il caso.

INTERAZIONI NOTTURNE CON GLI ALIENI - UNA NOSTRA LETTRICE RACCONTA

Cristina mi ha scritto da poco, forse perchè all'inizio non si fidava, ma pian piano mi ha comunicato i fatti che stavano accadendo da pochi mesi a sua madre. Una storia che sa dell'incredibile ma che rispecchia molto altre interazioni tra Umani e Alieni, un po come il libro (e film) "Communion" di Whitley Strieber. Una storia che quindi vede implicata una donna dell'età di 67 anni, che non sa nulla di UFO, Extraterrestri, Alieni e Cristina (la figlia) al contrario però segue da molto tempo la tematica Ufologica anche attraverso il sito Segnidalcielo ma con la madre non ha mai avuto scambio di opinioni in merito a questi argomenti.

Click the image to open in full size.

Gli Alieni "Jawa" del film Communion

Ovviamente dal racconto si evince che la donna ha avuto ripetuti incontri notturni con esseri dall'aspetto simile a quelli che noi esperti definiamo  "JAWA", appunto identici a quelli che si vedono nel film "Communion". Esseri che sono alti circa 60-70 cm e la testa con il volto è coperto da un cappuccio.

Alieno "JAWA" - ricostruzione tratta da "Razze Aliene" di Pablo Ayo

Ma veniamo al racconto, così come mii è arrivato in Redazione:

Click the image to open in full size.

Caro Direttore Massimo Fratini,
mi chiamo Cristina ho 34 anni e volevo raccontarle un episodio, anche se di episodio non si tratta, visto che da un mese a questa parte si ripete spesso..
chi vive queste esperienze non sono io ma mia madre. Premetto che mamma non sa cosa significhi ufo e tutto ciò che è collegato a loro, è una persona molto riservata e con i “piedi per terra”  e non c’è pericolo che qualche pensiero strano le attraversi la mente..
Da un po’ di tempo sono a Roma per lavoro, e come solito fare chiamo mamma per sapere come sta, visto che non gode di ottima salute..
Una sera come tante al telefono mi racconta un sogno, (altra cosa strana, lei non ricorda mai i sogni), ma pure lei, mette in dubbio la cosa, dice che vicino al suo letto, più esattamente a lato del letto, c’erano dei “personaggi strani” erano in 3 con il cappuccio e con il viso rugoso, di bassa statura e accanto a lei c’era anche Tommy il suo cagnolino. Al risveglio (e qui entra il dubbio) accanto al letto c’era Tommy, ma la cosa strana è che il cagnolino dorme chiuso in garage, e dopo aver controllato le porte ecc, non si spiega come mai fosse li, in più i due giorni dopo ha dormito di fila tutto il tempo..
I giorni seguenti l’ho chiamata spesso, perché la cosa mi sembrava davvero strana, infatti come se non bastasse, mia mamma ha iniziato a essere più felice a uscire e ad avere più energia..
Questi incontri ci sono stati spesso, forse pure di fila nei giorni seguenti, ma diversi, nel senso che mi diceva che questi “personaggi” li vedeva dalla finestra (dorme con la finestra aperta) che camminavano su e giù; preciso che all’esterno della finestra c’è una scala.
Sembra impossibile, ma sono pronta per quel che posso, a mettere una mano sul fuoco sulla veridicità di quello che mia madre mi racconta, poi conoscendola..
Un episodio che mi ha “turbata” in senso positivo, è stato poco tempo fa, quando ritornata a casa da Roma, ho accompagnato mia madre a fare una TAC per un controllo clinico.
E’ stata del tempo dentro e quando è uscita le ho chiesto come mai tutto questo tempo, e lei mi ha risposto dicendo che c’era stata un’interferenza (altra parola sconosciuta per mamma) perché nella stanza non era da sola, ma con i “soliti personaggi”; in quel momento sono sincera, ma avevo un po’ di paura. Quando ho visto uscire dalla stanza la Radiologa, le ho chiesto se tutto era andato bene, e lei, mi disse che il computer erano andato in tilt misteriosamente e avevano dovuto ripetere l’esame della TAC.
Per motivi di privacy e rispetto per mamma, non mi va di dire in dettagli e i problemi che i medici avevano detto di mamma, ma ora, dopo aver ricevuto la risposta dell’esame radiologico, la patologia che era stata riscontrata in precedenza, non era più presente nell’esame appena svolto. Assicuro che nel frattempo non ha effettuato alcuna cura che le potesse ridurre drasticamente la patologia di cui era affetta.
Il mio pensiero è che q
ueste interazioni continuano con i sogni a tutt’oggi, ma vedo mamma tranquilla e non si chiede nulla, come se tutto fosse normale..

Massimo Fratini

Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/index.php/segnidalcielo-news/498-interazioni-notturne-con-gli-alieni-una-nostra-lettrice-racconta

1 commento:

  1. So che non mi crederete ma io sogno un essere uguale con una tuta lunga nera e cappuccio nero che mi porta con lui davanti ad una nave grande luminosa, ma poi io grido xke ho paura e lui mi fa tornare indietro. Molto spesso non so come si fa che esco dal mio corpo e mi vedo mentre dormo , e poi di nuovo ritorno davanti a quella porta metallica che ci sono delle strane creature alte che mi dicono di entrare.Stanotte ci sono entrata. Ho visto cose che nessuno mi crederà.... auguroni a tutti

    RispondiElimina