Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

domenica 31 luglio 2011

Terremoti: Vancouver aspetta il suo ‘big one’

Vancouver come Messina, o la California: vista la sua rischiosa posizione sulla placca canadese, la città delle Olimpiadi Invernali 2010 attende il suo “big one” e il dubbio non è se un forte terremoto arriverà o meno, ma quando!
L’ultimo grande sisma che ha colpito la città si è verificato circa 300 anni fa, prima che i coloni europei arrivassero a fondare la città. Per questo motivo, dopo decenni in cui gli allarmi si sono susseguiti, la popolazione locale ha ormai perduto la fiducia in quelli che considera “profeti di sventura” e non crede più all’attendibilità di questa previsione.
Ma con la sua posizione lungo la costa dell’Oceano Pacifico, Vancouver si trova lungo la “Cintura del Fuoco” così come Anchorage, Seattle, San Francisco e Los Angeles.

Secondo una ricerca dell’Università dell’Oregon realizzata all’inizio di quest’anno, c’è una possibilità su tre (il 33%, quindi!) che entro i prossimi 50 anni un forte terremoto colpisca il Pacifico nord/occidentale, nella zona di Seattle, Portland, Vancouver e Victoria.
I ricercatori hanno scoperto che la regione della Cascadia non è una singola zona di subduzione, ma piuttosto è composta da almeno 4 segmenti separati. Faglie differenti e tutte potenzialmente distruttive: per questo motivo i terremoti potrebbero essere più frequenti.

Il Sindaco di Vancouver, Gregor Robertson, ha detto che “dobbiamo essere pronti a eventi del genere. I cittadini devono prepatrarsi perchè hanno un grande ruolo. Purtroppo la città non è pronta a un’emergenza del genere, nè gli abitanti sanno se le loro case sono costruite rispettando le normative antisismiche“. Parole che potremmo ripetere per ogni città Italiana senza modificarne neanche una virgola!
Il Sindaco, che dall’inizio del suo mandato nel 2009 si occupa moltissimo dei temi ambientali e naturalistici, ha annunciato un programma di educazione e divulgazione nei confronti della popolazione molto dettagliato, seguendo il modello della California.

Secondo un sondaggio di un quotidiano locale, però, solo il 17% degli abitanti di Vancouver è pronto a un’eventualità del genere. E il Sindaco Robertson pensa che sia colpa del fatalismo: “dobbiamo trasmettere con più enfasi il messaggio secondo cui senza ombra di dubbio prima o poi un terremoto forte nella nostra città si dovrà verificare, perchè gli esperti ci dicono questo. Anche se non è mai successo da quando le nostre comunità si stanziarono qui, e quindi non abbiamo un ricordo diretto, dobbiamo prendere coscienza di questi rischi. Il fatto che non ci sia memoria storica su questo tema è un bel problema, ma nel terzo millennio bisogna saper andare oltre questi steccati medioevali e utilizzare i suggerimenti della scienza“.

Intanto in varie zone della Città sono stati costruiti, negli ultimi mesi, veri e propri bunker antisismici in cui almeno parte della popolazione potrebbe rifugiarsi. I bunker sono dotati di kit di sopravvivenza che negli ultimi periodi stanno destando grandi interesse anche nei negozi e nei centri commerciali, dove possono essere acquistati dai privati per meno di 30€. Si tratta di cofanetti che garantiscono la sopravvivenza almeno per le prime 72 ore dopo il terremoto, anche qualora si rimanesse intrappolati tra le macerie. All’interno del kit si trovano soprattutto dei materiali che possono servire per trattenere il calore corporeo, perchè dato il clima di Vancouver, qualora un forte sisma si verificasse in inverno, sarebbe difficile per i soprasvvissuti al crollo, resistere al gelo Canadese. Inoltre ci sono dei bastoncini sonori e luminosi che possono servire per attirare l’attenzione rispetto alla propria posizione, oltre a un tipo di cibo preparato in modo che possa fornire una grande quantità di energia e non stimolare la sete.

http://www.meteoweb.eu/2011/07/terremoti-vancouver-aspetta-il-suo-big-one/70086/

Nessun commento:

Posta un commento