Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

mercoledì 5 ottobre 2011

Dichiarazione di Sovranità Umana

Dichiarazione di Sovranità Umana

 

Riguardo il contatto con nazioni e forze extraterrestri

Noi, i popoli della Terra, estendiamo i saluti a tutte le razze nella Grande Comunità dell’Universo. Riconosciamo il nostro patrimonio comune davanti al Creatore di tutto l’Universo, entrambi il visibile e l’invisibile. Dichiariamo il pianeta Terra come il pianeta di Genesi dell’umanità, nostro pieneta casa e nostra sacra eredità. D’ora in poi ci impegniamo a mantenere e preservare la Terra per tutte le generazioni a venire. Invitiamo tutta l’umanità a trattare con saggezza e giustizia tutte le razze, ovunque, qui sulla Terra e in tutto l’Universo.

Diritti Fondamentali

Noi, i popoli della Terra, consideriamo che la necessità di libertà sia universale. Pertanto, riteniamo che tutti gli individui in tutti i mondi sono creati uguali e sono dotati dal Creatore con sacri e inalienabili diritti. Fondamentali tra questi, sono il diritto di vivere come una razza libera sul loro pianeta di Genesi, il loro mondo nativo, il diritto all’autodeterminazione, all’autosufficienza e alla creativa espressione, il diritto alla vita senza oppressione e il diritto di perseguire nella vita uno scopo più elevato e una maggiore vocazione, quale il Creatore a tutti ha fornito.

In fronte alla Grande Comunità dell’Universo, noi, il popolo della Terra, invochiamo ora questi diritti fondamentali per noi stessi e per il nostro pianeta, insieme ad alcuni diritti che da essi naturalmente derivano, tra cui:

* Il diritto di sovranità. Il popolo della Terra deve essere autonomamente governato e indipendente, né soggetto né dipendente a qualsiasi altra autorità. Nessuna forza extraterrestre deve contravvenire o abrogare la sovranità umana di questo pianeta.

* Il diritto di santità planetaria. Come nostro pianeta di Genesi, la Terra deve essere libera da interventi extraterrestri, intrusioni, interferenze, sfruttamento sia mentale che fisico. Nessuna forza extraterrestre deve fara un vicino approccio, o assumere una stretta orbita, o fare qualsiasi sbarco, o impegnarsi in commercio, eccetto con previo aperto contatto e con l’espresso consenso del popolo della Terra, realizzato attraverso un mezzo democratico.

* Il diritto di santità del materiale biologico e genetico. Nessuna forza extraterrestre può prelevare, essere in possesso, o manipolare materiale biologico o genetico umano, per qualsiasi scopo.

* Il diritto di occupazione. Come popolo nativo del più noto pianeta abitato di questo Sistema Solare, reclamiamo questo sistema solare come la nostra sfera di influenza. Nessuna base Extraterrestre può essere stabilita su organismi o stazioni in orbita intorno alla Terra, né su altri pianeti o organi di questo sistema solare, se non con il previo consenso espresso dal popolo di Terra.

* Il diritto di navigazione pacifica. Rivendichiamo il diritto di viaggiare e di esplorare all’interno del nostro sistema solare senza interferenze o ristretti da forze extraterrestri, e mantenere il diritto di negare l’accesso a questo sistema solare a qualsiasi forza extraterrestre.

Noi, i popoli della Terra, ritieniamo giusta la nostra responsabilità di affermare e di difendere questi diritti fondamentali, e di dare e ricevere aiuti coerenti con tali diritti. Nel caso di qualsiasi controversia con forze extraterrestri, l’onere della prova di innocenza ricade su coloro che non sono nativi della Terra.

La valutazione

Quando nel corso della loro evoluzione si rende necessario per le persone native di un pianeta l’unirsi, il trascendere i conflitti e le differenze che li hanno separati gli uni dagli altri, e assumere tra i poteri dell’Universo una, in parità separata sovranità, una rispettosa considerazione di tale sovranità richiede che essi dichiarino le cause che li spingono a prendere questa linea d’azione.

Anche se la Terra ha subito una lunga storia di visite extraterrestri, la situazione attuale è che il Popolo della Terra ora soffre gli effetti di un intervento globale extraterrestre in vicende umane. Questo intervento si avvale di una strategia di inganno, di manipolazione e sfruttamento, il quale obiettivo è il controllo dell’umanità, il che comporta la perdita della libertà e dell’autodeterminazione umana. È ora il sacro diritto e dovere del popolo della Terra di opporsi, resistere, e respingere questo intervento extraterrestre, di dichiarare e difendere la nostra sovranità, la nostra libertà, e la nostra indipendenza da tutte le forze extraterrestri.

Lasciate che queste violazioni vengano considerate da quelli a sostegno della causa della libertà in tutta la Comunità Maggiore:

* Forze extraterrestri intervenienti si sono rifiutate di dichiarare apertamente e rivelare la natura e l’intento delle loro attività, intorno alla Terra e in Terra. Questa presenza extraterrestre è clandestina, le loro operazioni indesiderate, e non approvate dal popolo della Terra. Queste forze extraterrestri hanno nascosto la loro identità, la loro politica o alleanza economica e fedeltà, così come le autorità e potenze che essi servono.

* Come è sempre più evidente dalle loro azioni, le forze extraterrestri intendono sfruttare la Terra, le sue risorse, e la sua gente, e si sono impegnati in un programma sistematico di colonizzazione dell’umanità, in uno stato subordinato acquiscente governato da agenti di queste forze extraterrestri. L’ intervento extraterrestre cerca occupazione e profitto commerciale, potere economico, e il vantaggio strategico offerto da questo mondo in relazione ad altri mondi.

* Le forze extraterrestri hanno ripetutamente e impunemente violato la legislazione nazionale e internazionale dei popoli della Terra. Queste offese, che ancora oggi continuano, hanno incluso la violazione della limitatazione di spazio aereo; il rapimento e il trasporto di persone senza il loro consenso; omicidio, stupro, torture, abusi sessuali, incroci genetici con l’umani, crudeltà e sperimentazione; il furto e il commercio del materiale biologico e genetico umano; Furto e commercio di risorse naturali della Terra; influenza mentale occulta e psicologica; mutilazione delle persone e degli animali; manomissione e disattivazione dei sistemi di difesa militari e infiltrazione clandestina nella società umana.

* Forze extraterrestri hanno segretamente negoziato trattati e accordi con individui e gruppi umani, senza il consenso informato del popolo della Terra.

* Forze extraterrestri hanno sistematicamente tentato di persuadere e indurre in errore le persone, attraverso l’estensione di false speranze e di promesse di ricchezza, potere, e protezione; salvataggio da catastrofe planetaria; adesione in una “federazione galattica”; salvezza spirituale e illuminazione.

* Forze extraterrestri hanno sfruttato e esacerbato i conflitti umani, per servire i propri fini.

* Forze extraterrestri hanno indebolito il potere dell’umanità portandoci a credere che siamo in grado di sopravvivere solo con il loro aiuto e con la loro tecnologia avanzata, con il conseguente stimolo per la nostra totale dipendenza a loro e negando la nostra capacità di garantire la nostra sopravvivenza.

Richieste e Dichiarazioni

Di conseguenza, noi, il popolo della Terra, dichiariamo tutti gli accordi o patti precedentemente esistenti fra qualsiasi governo umano o gruppo di individui e qualsiasi extraterrestre, per immediatamente nulli, annullati, e definitivamente sospesi. Chiediamo che tali trattati o accordi precedentemente esistenti, vengano pienamente e pubblicamente divulgati. Eventuali accordi e futuri trattati tra governi umani, gruppi o singoli individui e extraterrestri, devono essere negoziati solo con il pieno consenso del popolo della Terra, apertamente e pubblicamente espresso da un organismo internazionale democratico che rappresenta le nazioni e i popoli della Terra.

Chiediamo che tutti gli extraterrestri cessino ora tutte le operazioni e le attività, e lascino immediatamente e dipartano dalla Terra e dai suoi dintorni tra cui il Sole, la Luna Terrestre, e tutti i pianeti di questo Sistema Solare. Questo include l’evaquazione di qualsiasi satellite naturale o artificiale, così come tutto lo spazio all’interno del Sistema Solare.

Chiediamo che tutte le organizzazioni extraterrestri che hanno stabilito o gestito basi sulla Terra, la sua Luna, o in qualsiasi altro posto all’interno di questo sistema solare, smantellino queste basi e rivelino pienamente la loro natura.

Ulteriormente domandiamo che tutti gli esseri viventi umani che sono ora sotto la custodia degli extraterrestri vengano immediatamente restituiti in buona salute; ulteriormente, chiediamo pieno acconto di tutti gli esseri umani che sono stati presi o sono tenuti da extraterrestri, compresi quelli che sono morti in prigionia. Inoltre, chiediamo che tutti i materiali umani biologici e o genetici prelevati da qualsiasi individuo vengano inventarizzati e distrutti, e lo scopo del loro inteso impiego identificato. Qualsiasi dispositivo impiantato a individui viventi deve essere identificato in modo che possa essere rimosso in tutta sicurezza.

Chiediamo la piena divulgazione pubblica dello scopo e delle modalità del programma di ibridazione extraterrestre, tra cui l’ubicazione, l’identità, e le attività di tutti gli umani-extraterrestri ibridi viventi, sia sulla Terra che altrove.

Che sia conosciuto in tutto l’Universo che da questo momento in avanti, gli extraterrestri possono solo entrare nel nostro sistema solare, approcciare la nostra Terra, volare nei nostri cieli, mettere piede sul nostro suolo, o entrare nelle nostre acque SOLO con l’esplicito consenso del popolo della Terra.

Dichiariamo, quindi, solennemente che le Persone del Popolo della Terra sono e devono essere persone libere e indipendenti; che tutti gli esseri umani sono assolti da tutti gli ossequi a poteri extraterrestri, e che tutti i collegamenti politici ed economici tra loro e la gente della Terra sono sciolti completamente; che come libera e sovrana razza nella Grande Comunità dell’Universo, ci assumiamo la piena potenza all’interno di questo sistema solare per concludere la pace, tassare la guerra, contrattare alleanze, stabilire commercio, e intraprendere tutte le altre azioni quali una razza sovrana planetaria può legittimamente ed eticamente fare.

Dichiarazione conclusiva

Si lascia intendere che nel fare questa dichiarazione di Sovranità Umana, noi, il popolo della Terra, affermiamo il nostro futuro e destino come una razza libera entro una Grande Comunità di vita intelligente. Ci rendiamo conto che siamo una parte di questa Grande Comunità e che siamo destinati nel tempo ad incontrare molte razze diverse dal di fuori del nostro mondo.

Per loro e per tutti gli altri, dichiaramo qui che la nostra intenzione non è di conquista o di dominio nello spazio. Dichiariamo che i diritti e i privilegi che qui affermiano per noi stessi, li affermarmiamo anche per tutte le razze di esseri che potremmo incontrare.

Nel fare la nostra dichiarazione di sovranità umana, noi annunziamo i nostri diritti, le responsabilità e privilegi, come una razza libera, in modo che noi possiamo perseguire una maggiore unità, pace e cooperazione all’interno della famiglia umana senza indesiderate o ingiustificate intrusioni e interferenze dal di fuori, da qualsiasi nazione o forza della Grande Comunità. Facciamo questo annuncio come espressione del nostro diritto Divino e onorabile intento per la famiglia umana e per tutte le razze nell’universo che desiderano essere libere.

____________________

La Dichiarazione di Sovranità Umana è stato sviluppata dal gruppo di lavoro per la Sovranità Umana, una rete di persone impegnate per la sopravvivenza dell’umanità, e per la promozione della sovranità umana di libertà e autodeterminazione, all’emergere dell’umanità nella Grande Comunità Maggiore di vita intelligente.

humansovereignty.org

CHIAMATA ALL”AZIONE - Operazione Passaparola

Traduzione Calmart Giornale

http://calmart.nl/blog/2008/06/21/dichiarazione-di-sovranita-umana/

Nessun commento:

Posta un commento