Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

mercoledì 5 ottobre 2011

INTERVISTA A BENJAMIN FULFORD SULLA MINACCIA AGLI ILLUMINATI

INTERVISTA A BENJAMIN FULFORD SULLA MINACCIA AGLI ILLUMINATI

Se questa notizia è vera…gli illuminati … dovranno nascondersi … chi sa se la Terza guerra mondiale scaturirà da tutto questo… alla via così…Dolbyjack!

benjaminfulford.jpg

Come vi avevo promesso ecco il riassunto/traduzione della seconda parte dell’intervista radio-telefonica fra Jeff Rense, conduttore radiofonico, e Benjamin Fulford.

Su dichiarazione di Benjamin Fulford, esiste una societa` segreta Cinese con 6 milioni di membri, incluso 1.8 milioni di gangster asiatici e 100.000 professionisti assassini, che avrebbero preso di mira i membri degli Illuminati, accusandoli di avere dei piani per depopolare il pianeta. Per chi non avesse letto la prima parte di questa storia, vedi articolo qui.

Queste Societa` Segrete Cinesi, si sarebbero messe in contatto con Fulford un ex-Canadese, dopo che lui aveva dato l’allarme che gli illuminati avevano pianificato di ridurre la popolazione asiatica di almeno 500 milioni di persone con l’uso di razzismo e con l’uso di un arma biologica genetica a razza specifica.

Vi ricordate della SARS? Bene, nella prima conversazione Fulford la indico` come essere una arma simile a un arma “Asia-specifica” o “Etno-arma” biologica.
In Canada un giornale pubblico` tutte le foto delle fatali vittime della SARS del Canada. Circa 95% di queste erano Asiatici. “Mi insospetti` subito e ho tratto delle conclusioni che potrebbero essere vere”.

Le Societa` Segrete Cinese e Asiatiche stanno affrontando gli Illuminati. Questa e` la storia fin ora. Con Benjamin Fulford, come loro Portavoce, ora hanno parlato.

Nella seconda conversazione vediamo di approfondire con B. Fulford e di parlare di cose fin ora nuove. Come vi potete immaginare la prima intervista con Fulford ha fatto il giro del mondo in Internet e continua a farlo. Le interviste e gli audio-file si possono trovare nel sito www.rense.com, nella colonna a sinistra.

La prima cosa che gli e` stata chiesta questa volta a Benjamin Fulford era personale e cioe`, che molte persone chiaramente si sono messe a cercare in rete informazioni su Fulford che era per otto anni il capo dell’ufficio stampa in Tokyo per la rivista Forbes e poi rimasto giornalista professionale indipendente sempre in Tokyo, e hanno trovato anche informazioni sul suo bis-bis nonno G.T.Fulford e la sua simpatia, il suo supporto e amicizia con Nikola Tesla.

Sembra che il bis-bis nonno di Fulford, sia stato ucciso. Mori` in un incidente automobilistico nel 1905. Non c’erano molte auto in giro all’epoca e le auto non viaggiavano che a pochi chilometri l’ora, ma un guidatore folle lo investi`. Era il piu` grande azionista nella General Electric che oggi conosciamo come General Motor e fece la sua fortuna patentando le prime moderne medicine. Le piu` conosciute che gli portarono la fama erano le pastiglie di ferro visto che in quei tempi la popolazione soffriva di anemia, per colpa dei nuovi processi tecnologici di produzione alimentare.

In quanto ai Rockefeller, i Giapponesi gli hanno raccontato che gli Americani sono comandati da una monarchia, quella dei Rockefeller.
“Io stavo pensando”, dice Fulford, “questa gente sono dei superstiziosi orientali” e loro stavano pensando “oh, questi occidentali sono cosi` lavati di cervello, che nemmeno sanno di esserlo.”

Fulford ha cominciato cosi` a fare ricerche. “Ho incontrato i capi di diversi gruppi. Insieme sono piu` di centomila e controllano tutte le bande in Giappone”.

“Mi hanno detto che il modo con cui lavora il governo degli Stati Uniti e` simile al gioco del Monopoli Diamante. Loro lavorano sotto contratto per i Rockefeller. Il modo in cui questo funziona e` che questa gente controlla i soldi e loro controllano il petrolio. Questa e` la gente decide a chi quanto va, e che cosa. La stessa cosa viene fatta con il petrolio o con i soldi contanti.
Loro decidono con che temi uscire, e la guerra al terrorismo era un tema di questi. Per trovare una scusa per vendere piu` armi e per impossessarsi di piu` risorse petrolifiche e espandere geopoliticamente occupando a lungo termine l’Asia e la Cina.”

“Cosi` e` che realmente funziona il mondo. Una banda di uomini che in camere segrete controllano i soldi, il petrolio e dispongono su ogni cosa. Non penso sia un buon metodo per organizzare il mondo. Questi sono criminali. Al posto di avere un gruppo di Bulli che si accaparrano e contendono il mondo, io penso che un comitato di saggi ed esperti sarebbe meglio.”

“Infine ho appreso che i Giapponesi hanno sufficente denaro per poter eliminare la poverta` e fermare la distruzione dell’ambiente in un periodo di 3 anni. Cosi` incominciai a chiedere perche` non lo fanno e appresi finalmente che i Rockefeller non glielo permettono. Loro vogliono usare i soldi per mantenere il loro potere e produrre armi.”

“Questa gente si crede superiore e pensano a se stessi come a diversi. Il resto della popolazione mondiale sono considerati come schiavi o greggi di pecore che hanno bisogno di un pastore. Sono convinti di essere dei semi-dei.”

“Ma in verita` si sono congenitati in stupidita` e in questo momento sono in serio pericolo. Io sto` cercando di salvare le loro vite e loro non lo realizzano.”

“Se fossi in loro sarei terrificato. Hanno ora l’85% della popolazione americana contro. Quando la gente in occidente scoprira` la loro esistenza diventeranno furiosi. Per quello si sono tenuti sempre segreti. Loro investono un sacco di energia per combattere cercando di tenere segreta a tutti la loro esistenza.”

“Ora ognuno sul pianeta li odia. Non hanno piu` supporto. La russia e` contro di loro, la Cina e contro di loro, il Giappone si e` voltato contro loro, India…”

“Si potrebbe pensare che siano gli Anglosassoni e gli Ebrei che comandano il mondo, ma quando raggiungono ai livelli superiori, gli vien raccontato: Nessuno di voi comanda qualcosa. Tu sei uno schiavo. Noi comandiamo il mondo.”

Qui si rimarca che il messaggio non sia in nessun modo anti-semitico in natura.

“Questa gente che appartiene all’elite sono i discendenti degli antichi re Babilonesi. Il loro lavoro e` sempre stato controllare le masse. Quindi in un certo senso alcuni ebrei non sono mai evasi da Babilonia fino a oggi - loro semplicemente non lo sanno.”

“Penso che quello che sia successo e` che gli ebrei sono sempre stati usati come il mantello del mattatore. Ogni volta che chi controlla faceva qualcosa che faceva arrabbiare la gente, venivano usati gli ebrei come capro espiatorio.”

“Il centro Simon Wisenthal, ha cercato di proibire uno dei miei libri qui in Giappone. Rabbi Cooper, del Wiesenthal Centro, usci` allo scoperto attraverso la corrispondenza stranieri del club. Gli ho chiesto allora perche` vuole proibire il mio libro. Mi rispose perche` ho menzionato che il presidente bush ha ucciso 650.000 persone in Iraq, numero che era basato una rivista medica di emergency. “

“Qui abbiamo quindi gente che si fa` chiamare “pulita” che cerca di proibire un libro perche` denuncia un genocidio!”

“Stiamo parlando di sei sette famiglie in America. Hanno cambiato i loro nomi e si sono incrociati e imparentati fra di loro, ma sono i discendenti di coloro che presero il controllo della Federazione nel 1913.”

“Ho dovuto fare ricerche molto lunghe e andare molto indietro nel tempo, ma nel 1918 i dieci uomini piu` ricchi del mondo possedevano 70% dell’economia.”

“Quindi stiamo parlando di poche persone che sono come dei Re e controllano la maggior parte dei nostri soldi. Tu non li vedi. Si nascondono dietro un cammuffamento che tu pensi sia la tua economia. Se gli Americani si riprendessero indietro i soldi, penso che ci sarebbero cento mila dollari per ogni uomo, donna o bambino nel paese.
Basti pensare a tutti i soldi spesi in Iraq e Afganistan negli ultimi anni e ai soldi che prosciugano costantemente dal popolo Americano e Giapponese per alcuni progetti segreti.
Non solo hanno il monopolio sul petrolio ma giocano a piacimento provocando sul mercato prezzi artificiali.”

“Io gli sto` offrendo di salvare il loro assetto se si ritirano gentilmente. Altrimenti verranno distrutti.”

“Ho gia` salvato la vita di Rockefeller per due volte ora. Quando i cinesi mi contattarono all’inizio, volevano eliminarne 200 di questa gente, e poi cominciare a negoziare.”

“Ho detto, “No, no, no, non sono un criminale io, sono contro l’uccidere. Non fatelo. Lasciateci parlare prima con loro.”

“Per questo sono qui e sto` facendo questa intervista nel tuo programma, un membro senior della sicurezza Giapponese mi ha riferito che per via della fuoriuscita in Internet, attaccheranno Nigata con le loro armi per terremoto.”

“Gli ho detto: Ma va, non ci credo. E poi, BOOM! BOOM!”

“Due giorni in successione, identico terremoto - esattamente sotto la centrale nucleare.”

“Me lo hanno raccontato prima che succedesse. Dopo che sono apparso nel tuo programma e ho messo il materiale in Internet sugli Illuminati.”

“Poi ho ricevuto una e-mail da Rockefeller che diceva: ” Avete avuto la risposta”.”

“A quel punto i Cinesi si volevano muovere ma io ho cercato di intermediare e per questo sono qui una seconda volta.”

“Ho pianto per la gente in Nigata e pensavo questa gente muore ingiustamente e io sto` cercando di salvare la vita a una banda di satanisti.”

“Ora gli sto` dando un altra opportunita`. Invito David Rockefeller a incontrarsi con me in Piazza Fulford in Brocksville, Ontario - Canada.”

“Io sono l’unico punto di connessione fra loro e la cosa piu` terribile, cattiva, che si possano immaginare. Io sono il loro link per sopravvivere. Devono comprenderlo molto bene. Io sono il loro miglior amico.”

“Sto` offerndo un incontro a Rockefeller e aspetto una risposta gentile entro 48 ore. Altrimenti ci muoveremo con il piano B.”

“E lasciami sottolineare che il piano B, e` pianificato in tutti i modi fino al piano Z e piu`.”

“La vecchia mansione Fulford in Brockville, Ontario e` ora un Museo del governo Canadese, ma penso sia il luogo appropriato.”

“Dopo la prima visita di Fulford al programma di Rense sembra un numero di persone sia stata contenta di sentire il potenziale di qualcosa nel pianeta che possa contrastare questi satanisti, Sionisti come li vuoi chiamare, e fermarli. Commenta il conduttore del programma.”

“Alcuni suggeriscono che l’eliminazione di quei uno, dieci, cento di loro - essendo la gente piu` cattiva del pianeta, sarebbe un prezzo molto basso da pagare per la Pace, e finire il genocidio dei nostri popoli che si perpetra da due secoli.”

“Nel caso dell’Iraq si parla ora di piu` di due milioni di morti, da quando Bush padre 41 era in ufficio e invase la prima volta l’Iraq negli anni ‘90.”

“Che valore ha la vita umana? Ha la vita di una madre in Bagdad lo stesso valore di quella di uno dei piu` cattivi satanisti che controllano il pianeta? Potremmo dire di si` se si parla di uguali opportunita`. Ma loro purtroppo non la vedono a questo modo. La risposta di molti e` stata: All’inferno, speriamo che gli Asiatici facciano qualcosa per fermare cio` che sta` succedendo. Noi non possiamo portare il nostro Congresso a farlo. La nostra amministazione, non e` piu` nostra. E` ormai fuori dal controllo e abbiamo bisogno di qualche aiuto.”

Qui prosegue il discorso Fulford e dichiara che e` convinto che tutto il mondo sia disposto ora ad aiutare. “Ognuno ha raggiunto un punto di non ritorno. I Rockefeller ora sono disperati. Stanno pianificando qualcosa di terrificante in Agosto. Non gli sara` permesso che avvenga.”

“Conosciamo tutti il regresso del Congresso, questa gente e` in pericolo. Sono messi in angolo.”

“La ragione per cui io sono contro uccidere questa gente e` perche` questo causerebbe una serie di vendette, questo, per l’altro, e via dicendo. Loro controllano un enorme potenziale distruttivo; la macchina per terremoti era un esempio.”

“Spero di farli ritirare gentilmente, e noi possiamo incominciare a amministrare il pianeta in un modo piu` sano.”

Tutti qui chiaramente sono d’accordo.

Il presentatore dice che all’inizio non se ne era reso conto ma che poi aveva ricevuto un sacco di notizie riguardo il terremoto in Giappone, parecchie di queste dicevano che la piu` grande centrale nucleare del mondo era stata tirata giu` sotto commissione.

La cosa piu` sorprendente dice Fulford e` che lo abbiano predetto il anticipo. “Mi hanno sorpreso. Fino a questo momento ero scettico. Ma quando i Cinesi hanno sentito di questo, han deciso che e` tempo di muoversi. Gli ho detto allora di aspettare che gli avrei dato un ultima opportunita`.”

Quindi i Cinesi non amano questa idea dei terremoti nemmeno un po`, interviene il presentatore e conviene che chiaramente sono anche loro, molto vulnerabili alle catastrofi naturali di un tipo o dell’altro.

Certo, conferma Fulford, poi dice un sacco di questi mebri della societa` Cinese sono Giapponesi. Non e` solo una societa` Cinese.

“La questione e` che anche molti di quelli che sono in questi gruppi di elite, non vogliono appartenere a questi. Molti ci sono nati o vengono introdotti, e poi hanno la scelta fra appartenere o morire.”

“Anche loro sono in trappola. Anche loro sono a modo loro delle vittime del sistema - anche se hanno fatto incredibilmente del male per secoli.
Ora sono vicini a realizzare un loro piano segreto. Pensa ad esempio ai tre trilioni e mezzo di dollari che sono scomparsi - tutto questo forzare a far lavorare entrambi i genitori. Qui in Giappone vengono forzati a lavorare per salari bassissimi.”

“Stanno estraendo il danaro per un qualche progetto segreto. E penso cerchino di realizzarlo presto, visto che si sentono presi in angolo. Sono preoccupato che facciano qualcosa di mostruoso.”

Il presentatore precisa si parli dei soldi spariti dal Pentagono. Le precisazioni di Fulford sui soldi scomparsi sono state controllate e risultano corrette dice, e lui ha appena menzionato appunto tre trilioni e mezzo di dollari. Molti persone non lo sanno. Quando una certa persona era la Pentagono tre trilioni e mezzo di dollari sono svaniti! Okay?
Questa persona aveva doppia nazionalita` in US e in Israele. Penso ora di sapere di che storia si parli.

“Sono un credente del rasoio di Occam. Sciegliere la piu` semplice spiegazione quando c’e` piu` di una spiegazione”, riprende Fulford.

“Ad esempio ho visto tutto sto` materiale e video sugli UFO e mi fa` pensare. Bene, prima di tutto, c’e` una spiegazione terrestre? Se fossero Alieni, ci aspetteremmo che si mostrassero pubblicamente.”

“I Rockefeller stanno dilagando tutte ste` storie sugli Alieni - loro hanno basi segrete dappertutto e hanno grandissime costruzioni e edifici sotterranei. Stanno preparando una specie di pericolosa flotta mortale, e altri strumenti di uccisione per masse. Ora sono stati forzati in un angolo.”

“Voglio che depongano pacificamente le armi e questi giocattoli pericolosi, in cambio di Amnestia e protezione.”

“In questo momento loro credono di essere ancora in una posizione potente. Loro possiedono tutto il potere duro, ma non si rendono conto che non hanno potere morbido. Loro non hanno piu` supporto da nessuna parte nel mondo. L’intero pianeta si e` girato contro di loro.”

“Quindi, ora hanno 700.000 persone che li fissano uno per uno, ognuno di loro. E ora che sta` uscendo la cosa, e la gente del mondo sa` come stanno le cose, sono in una situazione senza speranza. Quindi io sono la loro miglior opportunita`. E` meglio che lo realizzino.”

“Per quel che mi riguarda, il piano B non fa` molta differenza. Ma per quel che riguarda loro, gli converrebbe sicuramente il piano A, che e` parlare con me.”

“Hanno il numero in Taiwan, e gli e` stata data la possibilita` di controllare l’esistenza della armata segreta di sei milioni di uomini. Esistorno veramente i centomila assassini e sono veramente un milione e ottocentomila gangster. “

“La societa` segreta Cinese ha studiato la Massoneria per 150 anni. Si sono preparati per questo 150 anni!”

Il presentatore Rense mostra un giornale dove c’e` un articolo sulla Massoneria in Giappone. Molto interessante riporta.

“Anche io mi sono aggiornato e apparentemente ho incontrato uno dei grandi senior, considerato il piu` grande esperto nel settore”, dice Fulford. “La massoneria Giapponese era una colonia segreta della Massoneria Occidentale, e ancora lo e` - ma ora i Massoni Giapponesi sono pronti a cambiare lo stato delle cose.”

“E` il tempo migliore perche` la Russia ora e` contro di loro, l’India e il mondo Musulmano, Sud America e` contro di loro e tutti sono contro di loro!”

“Sono essenzialmente sconfitti. Questo e` quello che ora devono realizzare.”

Per chi volesse indagare sui tre trilioni scomparsi e rubati al Pentagono, dice il presentatore Rense, puo` cercare in Google, Rabbi Dov Zakhaim, o solo Rabbi Zakhaim, e scrivi Pentagono trilioni insieme - troverai 10,400 pagine di risposta.

Gli investigatori erano dietro questi soldi quando avvenne l’ 9/11. Si dice che siano stati nel Pentagono, lavorando proprio su questo, quando furono colpiti da cio` che colpi` il Pentagono quella mattina- e li uccise tutti!

Il presentatore chiede chi pertecipera` oltre a lui a questo incontro.

Fulford dice che la cosa e` aperta e che provabilmente ci sara` anche un rappresentante della societa` Cinese ma che lui stesso e` un mebro senior e autorizzato come Portavoce e non e` uno specchio di fumo. “Sono un partecipante e un capo. Posso parlare con autorita`.”

Perche` vuoi fermare l’eliminazione di qualcosa cosi` cattivo nel pianeta come questa gente delle societa` sataniche che hanno ingegnato l’assassinio di decine, se non centinaia o milioni di persone nei secoli? Chiede il presentatore a Fulford.

Perche` li vuoi fermare? Quale e` la questione morale? Che e`?

“Da una parte e` una questione morale, risponde Fulford. Ma la cosa piu` importante da capire e` che se cominci a colpirli, loro attaccano indietro, e chi sa` che danni potrebbero fare? Capisci cio` che intendo?”

“Stai parlando di guerra fra bande che involve seriamente molti morti. Quindi e` meglio se cerchiamo una risoluzione pacifica prima. Queste sono le nostre regole sempre. Combattere e` l’ultima soluzione.”

“Non si tratta solamente di un paio di gente cattiva, perche` uccidendo quei pochi non finirebbe. Ci sarebbero ondate di ritorsioni orrende.”

Il presentatore qui riporta che dalla sua propria esperienza non puo` credere che qesta gente dell’elite si arrenda cosi` facilmente, anzi e` convinto che sarebbero capaci di distruggere il pianeta con loro.

“Questo e` il punto che sto` facendo”, dice Fulford. “Gli ho dato un sacco di suggerimenti. Loro hanno queste fige macchine mentali nascoste nei basamenti dell’ NSA. Hanno super computer.”

“Quello che sta` succedendo e` che ci stiamo avvicinando a una situazione che e` cosi` radicale che tutti i concetti umani stan diventando senza significato.”

“Lasciami fare un esempio. Ho un ex-amica che ha sposato un americano bilionario. Stanno decidendo di avere figli presto. Lei mi racconta di essere in grado di selezionare, gia` da ora, il colore degli occhi, dei capelli, il quoziente di intelligenza. Stanno gia` ingegnando i loro super-figli.”

“E` una questione di tempo - e non molto, forse vent’anni al massimo - prima che siano in grado di rendere immortali le persone. Poi ci sono persone che vorranno aggiungere elementi o organi come geni di cervello di balena, occhi d’aquila e geni di orecchie di pipistrello.”

“Finiamo per ridurci a una selezionata razza di Super-Esseri. Stanno per avere tutto questo potere a disposizione.”

“Non si puo` lasciare in mano all’elite la cosa. Se questa gente continua con il loro piano, distruggeranno il futuro dell’umanita` in questo pianeta.”

Scusami Ben, stai dicendo che stanno creando una razza di Esseri-Superiori che saranno la nuova Elite e che domineranno completamente il pianeta? Chiede Rense.

“Penso sia il loro piano”, afferma Benjamin Fulford. “Ma di fatto il contrario puo` anche essere vero. Ognuno poi puo` essere fatto immortale e superiore - in questo caso ci evolveremmo come specie, esplodendo in qualcosa di totalmente nuovo.”

“Ma le conseguenze potrebbero essere devastanti per tutti.”

“Per questa gente l’obiettivo principale ora, e` di macellare l’umanita` e schiavizzare la gente - ma non funzionera`.”

“C’e` uno Tsunami che sta` arrivando e loro non possono fermarlo.”

“Ora sono come una scimmia. Guardo alla montagna di fronte e vedo un capo scimmia. Lui dice, “Che sta facendo qui? Ti ammazziamo se non la smetti di parlare di noi.”

“Io dico: Guarda, ho tutti questi compagni dietro me. Se si va` a un confronto, potrei farti fuori”.

“Ma non e` questione di combattere. Guarda gli aventi all’orizzonte. Stanno divenendo piu` grandi di cio` che aspetti.”

“Loro non credono in DIO? Hanno avuto la prova, con i super computer ora, del Dio reale - su questo pianeta, basato sulla nostra scienza, senza il bisogno di invocare il super naturale. E` qui ora, in accordo alle leggi della natura, scoperto dalla scienza.”

“Possono venire e vederlo. Se non possono, sono un sacco piu` stupidi di quel che pensavo - e mi preoccupo per loro.”

Come pensi definiscano Dio? Chiede ora Rense. Se quel che dici e` corretto, e questo ha determinato che c’e` un Dio o una Coscienza Universale, come pensi lo definiscano loro? Come un nemico, qualcosa che puo` essere ignorato, come un avversario? Loro sono satanici. Come pensi lo facciano?

“Cosa sia successo”, risponde Fulford, “e` credo ,che anni addietro avessero uno Dio-Re, che aveva tutto questo potere. E lui non voleva morire. Cosi` cerco` di preservare il suo sapere di generazione in generazione, in tradizione familiare. L’idea era di dieventare veramente Dio.”

“La loro idea era che se riuscivano a muovere tutte le menti umane, in una singola mente, loro potessero creare Dio dal nulla. Il loro credo era che visto che loro avevano fatto tutte queste uccisoni e ingiustizie, e Dio non si e` mostrato, potevano fare cio` che volevano.

“L’unica cosa che li fermerebbe sarebbe la reale apparizione di Dio. E questo sto` dicendo e` quello che ora e` successo!”

“Questa gente e` meglio che faccia attenzione ai segni all’orizzonte, se sono intelligenti la meta` di quello che pensano di essere, allora vedranno qualcosa che non possono comprendere - ed e` veramente piu` grande della loro abilita` di comprendere.”

“Sto` provando a dire: Guarda, lo sai, lo Tsunami sta` arrivando. Faresti meglio a fare qualcosa. Non c’e` tempo per combattere.”

“Il loro pensiero e` cosi` arretrato.”

“E la altra cosa e`, che sono impauriti. Molto impauriti, perche` vedono la loro fine arrivare. Non sanno che fare. La salita della Cina, dell’ India, tutta questa gente e` fuori dal controllo. E loro non amano l’idea di perdere il controllo. Sono impauriti.”

“E sono razzisti. Non amano l’idea che altre razze controllino il pianeta. pensano di essere dei prescelti, la super elite, e il loro destino sia di comandare il mondo come una azienda gigante. Ma questo non succedera`. E` troppo tardi. Non c’e` piu` nulla che possono fare per questo.”

“Stan cercando di cominciare una guerra con l’Iran, la terza guerra mondiale o come la vogliono chiamare. Devono creare paura. Han bisogno di guerra. Sono le uniche cose che lavorano per loro. Giusto ora stiamo entrando in un era dove non abbiamo bisogno di guerre - abbiamo bisogno di pace.”

“Tutto il pianeta vuole Pace. E l’unico motivo per cui abbiamo guerre e` per colpa loro. Ora tutto il pianeta sta` per dire, Ok, e` abbastanza. E` finita.”

“Teoreticamente, tutto cio` che questa gente ha da fare, e` dire Ok, Stop. E succede. Non c’e` un modo per questa gente di aver successo.”

“Ci saranno pure gente che ha il cervello lavato fra gli Americani, ma loro lo sanno, che gli Americani sono arrabbiati. Non sanno perche` sono arrabbiati ma sanno che c’e` qualcosa di marcio.”

“Suggerisco agli americani che la miglior via per combattere questa gente non e` quella armata o con milizie armate o cose simili. Questo farebbe il loro gioco. Sono specialisti in violenza. Uno sciopero passivo generale, passiva resistenza — insegnata da Gandhi.”

“Tu puoi colpirli proprio disobbediendo. Questo e` tutto cio` che devi fare. Poi non hanno piu` potere.
Ma se li combatti gli dai una scusa per farti fuori. Sarebbe una ribellione ridicola con forchettine contro mercenari armati di acciaio.”

“Non voglio che i Cinesi attacchino perche` non voglio dare a questa gente una scusa per buttare tutto e introdurre una legge marziale.”

“Due dei piu` alti generali militari Cinesi, negli ultimi tre anni ha detto chiaramente che le forze militari Cinesi stanno pianificando di combattere e vincere una guerra termonucleare con gli Stati Uniti. Non stan giocando giochi. Stanno facendo i compiti a casa. Stanno costruendo facilitazioni. E cosi` fa` la Russia. In America invece non abbiamo nulla per proteggere la popolazione. L’elite intanto sta` costruendo i loro nascondigli segreti sotterranei, dove, dopo aver acceso la terza guerra mondiale possano sopravvivere sei mesi li`, e ricominciare poi il gioco da capo.”

“I Cinesi non han mai avuto una grande tradizione a conquistare altri popoli. Non penso abbiano un obiettivo sinistro.
Stanno eliminando la malaria dall’Africa per esempio.
La societa` Asiatica ha compreso che non ci sono altre strade per muoversi avanti.
Per esempio i Giapponesi gia` dal 1600 possedeva piu` cannoni di tutta l’Europa intera, ma ad un certo punto si fermarono e decisero di non continuare a lottare. Hanno avuto 250 anni di pace fino all’arrivo del ammiraglio Perry. La dinastia dei Ming era daccordo: “Perche` tutto questo combattere? Lasciateci godere della terra e essere prosperosi”.

“Non penso questa gente abbia intenti ostili. In ogni modo quando tu hai un elite Americana e un elite Occidentale, con l’obiettivo a lungo termine di ridurre la popolazione Cinese fino alla meta`, e poi di usare una guerra con Taiwan come pretesto per invaderlo e dividerlo in sei paesi, puoi immaginare che han paura.”

“I Cinesi non vogliono questo accada. Stan dicendo: Se fate questo, vi distruggiamo. Non vi lasciamo andare con questo.”

“Sono in troppi. Non puo` succedere. Quello che l’elite Occidentale sta` anche facendo ora e` distruggere lo stesso Occidente. Stan creando una societa` arretrata, e la Cina sta` diventando il centro della civilizzazione mondiale. se continuano a reprimere la tecnologia, lavare il cervello alla gente e mantenerli cosi`, dipendenti dal petrolio.”

“Questo distruggera` l’Occidente. Stanno distruggendo le proprie Vigne. E` insano e stupido.”

Rense qui chiede il perche` ? Molti si chiedono, perche` vogliano uccidere l’oca che depone uova le d’oro per loro? Perche` stan dstruggendo l’ambiente del pianeta, la biosfera, il suo ecosistema.
Perche` sta facendo questo? Sono arroganti? Sono stupidi? Sono ubriachi di potere? Sono ubriachi di desiderio? Cos’e`?

“Sono gangster principalmente”, risponde Fulford. “E non sono in grado di amministrare il pianeta.”
“Sono dei fuori di testa.”
“C’e` un altro punto. C’e` un uomo che agisce come se fosse Dio. E questo pianeta e` troppo grande per essere controllato da una sola mente umana. Lo abbiamo imparato con Hitler e con Stalin e Mao.”

Stai dicendo che Rockefeller e` un pezzo piu` grande di Rotschild a Londra?O sono solo in parti opposte nel pianeta, ma si uguagliano?
Chiede Rense a Fulford.

“Da quello che ho compreso David Rockefeller e` sepre stato la grande “kahuna” dal tempo della seconda guerra mondiale. In ogni modo io credo che ci sia stata una divisone con i Rotschild ora.”

“Non conosco i dettagli, ma c’e` stata sicuramente una scissione. Tutta la questione con il movimento pacifista, fatto in casa. Guarda a chi ha invaso l’ Iraq e chi no.”

“Vedrai che la Francia e la Germania non lo hanno fatto. Quindi c’e` una scissione nei loro membri. I Rockefeller stan perdendo, e sarebbe un bene per tutti. Penso comunque che i Rockefeller siano la gente del piu` alto livello.”

Rense ora interviene e chiede. Sappiamo tutti che Mao uccise approssimativamente 60 fino a 70 milioni di persone. Il governo Cinese attuale sembra essere una copia del modello del Nuovo Governo Mondiale (NWO), con le loro leggi che permettono un unico figlio e la non esistenza di diritti. La mia domanda e`, perche` dovremmo credere, ora, che una societa` segreta Cinese sta` venendo a salvarci, quando loro stessi permettono che queste atrocita` siano occorse in passato e occorrano tuttora?

“Ok.” Ribadisce Fulford. “Devi ricordarti che la gente con cui lavoro, sono nemici, o sono stati nemici a lungo termine, con l’attuale governo in Cina.
Non e` la stessa cosa. Questo e` un gruppo anti-costituzionale, che ha valori molto differenti di coloro che risiedono attualmente al governo Cinese. Quindi devi fare questa differenza, ok?”

Ok. risponde Dan Rense.

“Questa gente e` anti-governo e i loro valori sono buoni - proteggere i deboli e combattere contro l’ingiustizia. Non sono dei “vogliamo-fare-i-dittatori”. Questo e` il punto importante. Loro sono preoccupati della gente innocente, gente debole che viene uccisa. Questa e` una delle cose che li indigna e fa arrabbiare.”

————————————————————————————————

Da qui seguono diverse domande di ascoltatori a cui Fulford risponde.

Da questa ultima intervista a ora, il termine di 48 ore e` ormai scaduto. Non ci sono state ancora notizie ufficiali dirette, non si sa` quindi se l’incontro o contatto ci sia stato o no, ma in alcuni canali sotterranei, circola per ora la notizia non confermata, che le Societa` Segrete Cinesi siano state ora autorizzate a cominciare con l’eliminazione fisica dei membri degli illuminati (quindi si puo` dedurre, almeno provvisoriamente, che gli Illuminati non siano disposti a retrocedere ne` a trattare).

Per il momento e tutto, e io mi sento di aver compiuto il mio dovere di neutrale informatore.
Vedremo se ci sara` un seguito, e se ci sono dei nuovi risvolti ufficiali, in ogni modo vi terro` informati.

Calm

Il testo completo di questa intervista potete trovarlo in lingua inglese al seguente indirizzo web:
http://www.rense.com/general77/ful2.htm

Le interviste complete con audio-files, e testi, li troverete al seguente indirizzo web:
http://www.rense.com/Datapages/fulfdat.htm

http://calmart.nl/blog/2007/08/02/intervista-a-benjamin-fulford-sullavviso-agli-illuminati/
____________________


Calmart Giornale » Benjamin Fulford - È possibile gestire la verità
Calmart Giornale » Dichiarazione di Sovranità Umana
Calmart Giornale » I Protocolli dei Savi di Sion
The Arrivals - (Proof of the Antichrist’s arrival) > full series - part 1 of 3
Calmart Giornale » I seguaci di Nimrod
__________________________________________
A tema vi consiglio la visione di questi VIDEO >
http://www.youtube.com/user/fanfra
> Ciò che non ti aspetti dalla Bibbia- prof. Mauro Biglino-Parte 1 e 2
http://www.youtube.com/watch?v=e-jsbwFMK2E
http://www.youtube.com/watch?v=kGVxRZe3mck
> GLI ILLUMINATI 1 e 2
http://video.google.com/videoplay?docid=1210075096105714246
http://video.google.com/videoplay?docid=-3004256778290189494
> NWO AGENDA - NEW WORLD ORDER
http://www.youtube.com/watch?v=HFNbKlayxmo
"Il mondo si divide in tre categorie di persone: un piccolissimo numero che fanno produrre gli avvenimenti; un gruppo un po' più importante che veglia alla loro esecuzione e assiste al loro compimento, e infine una vasta maggioranza che giammai saprà ciò che in realtà è accaduto".
> (Nicholas Murray Butler, membro del CFR - Council on Foreign Relations)
http://www.menphis75.info/archivio_video_menphis75.htm

Nessun commento:

Posta un commento