Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

martedì 4 ottobre 2011

NZ aiuta Tuvalu emergenza con acqua dolce,una Nazione spacciata …sprofonda sempre più…

NZ aiuta Tuvalu emergenza con acqua dolce

New Zealand defence forces are heading to Tuvalu to help with a water crisis. Photo / NASA

Un team della Nuova Zelanda è stato inviato per aiutare a Tuvalu come la nazione delle isole del Pacifico lotte con una carenza d'acqua.

Tuvalu, che ha una popolazione di meno di 11.000, ha dichiarato lo stato di emergenza la settimana scorsa dopo la carenza d'acqua nel Funafuti capitale e un certo numero di isole più lontane.

A New Zealand Defence Force Ercole è arrivato nel paese questo pomeriggio per fornire operatori della Croce Rossa e forniture, di cui due unità di dissalazione, così come contenitori per l'acqua.

Il ministro degli Esteri ha detto Murray McCully Wellington a base di Alto Commissario Gareth Smith e un altro membro dello staff degli Esteri Ministero aveva anche viaggiato a Tuvalu e sarebbe rimasto per vedere che cosa era necessario aiutare gli altri.

"Nuova Zelanda lavorerà con i partner e gli altri donatori a considerare il migliore a medio-lungo termine opzioni di risposta'', ha detto.

Mr McCully detto in una dichiarazione che l'acqua è scarsa nella capitale, Funafuti, così come in un certo numero di isole.

Sig. McCully detto della Nuova Zelanda servizi di difesa volavano oggi a Tuvalu armati con forniture di cui due unità di dissalazione. La Nuova Zelanda, la Croce Rossa sta anche contribuendo forniture e le persone ad aiutare.

Funzionari Tuvalu non poteva essere immediatamente raggiunto da The Associated Press.

Meno di 11.000 persone vivono su una serie di Tuvalu basse atolli corallini.http://www.nzherald.co.nz/world/news/article.cfm?c_id=2&objecti ...

http://www.pocketinfo.net/2011/10/tuvalu-faces-dual-fresh-water-and ...

Tuvalu ha dichiarato lo stato di emergenza a causa della scarsità di acqua dolce. Non ha avuto piogge notevoli per 6 mesi e gli esperti stanno incolpando la situazione sull'effetto La Nina. Il Tuvalu Croce Rossa ha detto di acqua dolce in alcune zone sarebbe esaurito il Martedì.
La Nuova Zelanda ha mobilitato un aereo Air Force a prendere nelle forniture di acqua fresca, ma la situazione di medio e lungo termine richiederà aiutare più sostenuto come oltre 11.000 persone vivono con il piccolo gruppo di isole e meterologists credo non ci saranno piogge consistenti almeno fino al dicembre.
Tuvalu è uno dei paesi più probabilità di essere colpiti dai cambiamenti climatici.

La sua gente la paura maree minacciano di sopraffare le loro proprietà e contaminare le riserve di acqua dolce, rendendo il loro idilliache isole inabitabili.
http://www.bbc.co.uk/news/world-asia-pacific-15147043

Atollo di Funafuti è la patria di quasi la metà della popolazione di Tuvalu di 11.000

Principale isola di Tuvalu, Atollo Funafuti, è una di quelle che soffrono di scarsità d'acqua.

Essa ha colpito la capitale, Funafuti, e un certo numero di isole più lontane.

Basse Tuvalu è uno dei paesi più piccoli del mondo, con una popolazione di circa 11.000 - quasi la metà vivono Funafuti.

Una Nuova Zelanda aereo Air Force ha volato a Tuvalu, portando rifornimenti di acqua e due unità di dissalazione.

Ministro degli Esteri neozelandese Murray McCully detto funzionari del ministero resterebbe in Tuvalu per aiutare a valutare i bisogni sul terreno.

"Nuova Zelanda lavorerà con i partner e gli altri donatori a considerare meglio il medio-lungo termine, opzioni di risposta," ha detto.

L'acqua non sicura

Il Tuvalu Croce Rossa ha detto di acqua in alcune zone sarebbe esaurito il Martedì.

Segretario Generale Tataua Pefe consigliato popolo contro l'acqua potabile dai pozzi.

"Non è sicuro per il consumo", ha detto a Radio Australia. "Alcuni animali sono morti di recente e pensiamo che sia a causa delle acque sotterranee".

Sig. Pefe ha detto che non aveva piovuto correttamente in Tuvalu per più di sei mesi e meteorologi sono stati di previsione della mancanza di pioggia continuerà fino a dicembre.

Tuvalu normalmente si aspetta di ottenere 200 mm a 400 mm di pioggia al mese.

Gli esperti la colpa della siccità sulla fenomeni meteorologici La Nina.

Tuvalu è uno dei paesi più probabilità di essere colpiti dai cambiamenti climatici.

La sua gente la paura maree minacciano di sopraffare le loro case e le forniture di acqua dolce veleno, rendendo la loro isole inabitabili

http://translate.google.com/translate?hl=it&prev=/search%3Fq%3Dzetatalk.com%26hl%3Dit%26biw%3D1024%26bih%3D551%26prmd%3Divns&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://poleshift.ning.com/

Nessun commento:

Posta un commento