Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

martedì 4 ottobre 2011

La "fine" del calendario Maya, brillamenti solari e la Terra modifiche

Traduzione Google

News Stefano!

alcune teorie … dette in modo pacifiche… su come potrà mutare il nostro futuro…

con Calma…ogni essere Umano farà dei passi… di fine corsa…per questo attuale sistema…di cose… se tutto andrà Bene…accadrà qualcosa di meraviglioso per tutti Noi… se alcuni fatti sembreranno traumatici… significa che di buono ne uscirà tanto…

Angeli… in questo tempo sono cresciuto  insieme a Voi…senza affaticare gli altri … chi ha voglia di sapere… chieda… se qualcuno non vuol  sentire …va bene…l’Amore lascia liberi di agire … la propria esistenza… L’individuo…l’Umano sperimenterà l’Attimo…di esistere…liberi dalla mente duale… pensare a se stessi senza condividere …svanirà…c’è più gioia nel Dare…che nel ricevere…buona lettura …Dolbyjack

Ora abbiamo celebrità valutato il Convergenza Cosmica e c'è meno di una notte e un giorno prima del compimento del piano evolutivo per tutta la creazione (o almeno il raggiungimento del livello superiore). Asse previsto la Ninth Wave o questo piano, che si volge al termine con le altre onde del calendario Maya il 28 ottobre 2011, ha portato un aumento di frequenza Tremendous al mondo. Questo è stato a livello personale con esperienza da molti, ma ha anche una gamba facilmente visibile nella diffusione di caos politico ed economico in molte parti del mondo.L'attuale instabilità è evidente non solo in ciò che sta realmente accadendo, ma anche nei cambiamenti costante nel modo in cui gli eventi vengono percepiti e segnalati o sviluppi. Grecia, ad esempio, si dice che sia in fallimento, un giorno, un altro completamente a galla con l'aiuto della troika, e il giorno dopo era di nuovo detto di essere in bancarotta. Un giorno il regime di Gheddafi è caduto e un altro è lottare solo per avere ancora una volta caduto il giorno dopo ancora.

In questo mondo di incerta interpretazione o di mezzi di informazione alternativa su Internet sono andati a cercare di colmare il gap con certezza totale A volte si parla di disastri imminenti.C'è un giorno la cometa si dice di creare terremoti Elenin e per impostare la fine del mondo, il prossimo non esiste e poi si torna di nuovo (o era Planet X?). Qualsiasi cosa, non importa quanto pazzo o inverosimile, oggi possono trovare un pubblico attento su YouTube e presentato come se fosse informazione seria. Per l'instabilità del mondo ha una gamba Galanthus aggiunto caos informazioni ed è una sensazione comune tra i tanti che non so chi o cosa credere più. Il quadro mentale in-Tutti che le persone hanno del mondo è stato compreso Erode e questo, per quanto il corso reale degli eventi è un segno dei nostri tempi. Alcuni rifiutano la significatività di comprensione mentale totale.

Questo prepara il terreno per erosione apertura di un nuovo e radicale cambiamento nei nostri modi di pensare e relativa al certificato e fatto gran parte del mondo che è stato scrollarsi di dosso il suo equilibrio precedente la nona onda. Alla base di tutto questo Possiamo trovare un qualche cosa nervoso aspettativa di qualcosa di sconosciuto e drammatico che deve accadere.Non è sorprendente che nella mente di molte persone questa attesa è stata ampiamente negativa. Dopo tutto, lo sviluppo del Ninth Wave è stato essenzialmente prevedibile di Apocalisse 16, dove è il Sette giorni che portano alla distruzione più alle vecchie strutture del mondo.Osmanthus, il progresso lungo le vie antiche bloccato gamba HA passo dopo passo e l'esperienza di un vicolo cieco per la nostra civiltà attuale è ampiamente diffuso ma con poco da mostrare in termini di alternative. Le novità che hanno osso generato dalla Nona Onda Galanthus sono nel mondo in grande osso pochi e lontano in mezzo. Può aver avuto, mentre molti Risvegli verso l'interno unicità delle Manifestazioni di tesi esterne sono state molto marginale.
Parte dell'albero della erosione del mondo attuale che aveva previsto in un punto relativamente presto, molto correttamente, questo è il quinto giorno del Ninth Wave sarebbe l'energia che avrebbe precipitato la crisi economica (e l'economia può essere il miglior specchio di come in relazione tra loro gli esseri umani). Questa era infatti anche il momento Il cosiddetto "mercato" veramente cominciato a risentire della crisi globale del prestito, dal momento che con ogni Tutte le nuove che ha punto spostamento del Ninth Wave ha continuato ad approfondire. La natura tirato fuori da questa crisi non cambia il fatto che stiamo andando verso un collasso del sistema economico e politico del mondo e non ci sono segnali che questo potrebbe essere evitato. La crescita in Paesi chiave come gli Stati Uniti e Germania, è venuto a una battuta d'arresto (per non parlare di Grecia e Italia), Tutti che in pratica tutti i tentativi di blocchi per il rimborso dei debiti.

La crisi economica HA indicazione, alcuni elementi sorprendenti come espresso il desiderio di un coro o di super ricchi a essere tassati più pesantemente e la possibilità che La Cina comprare il debito da Italia o altri paesi europei per mantenere a galla em. Io però trovo difficile credere che nulla di tutto questo sarebbe effettivamente accaduto e la sensazione che si ricava è questo è il governanti sono a corto di trucchi. Nonostante il vicolo cieco, si può dire tuttavia Quello è probabilmente ad una vita in gran parte del mondo appare ancora molto come business as usual.Osmanthus, nessun evento è ancora osso abbastanza potente per comprimere il precipitato che molti si aspettano o temono, e ora sembra che questo non accadrà fino al settimo giorno della Ninth Wave, 11-28 ottobre. Se è così, la fine del calendario può diventare una discontinuità molto marcato.

Stiamo assistendo Galanthus non è una nuova recessione, ma la fine del sistema capitalistico mondiale e la protesta contro gli Usa "Wall Street" potrebbe essere un segnale buono come niente di tutto questo. Si ha l'impressione che comunque fino a quando il vecchio sistema sopravvive non c'è nessuna apertura reale per creare un mondo nuovo per sostituirlo. Per fare questo sarebbe troppo in conflitto con la legalità della corrente dualista struttura di potere e solo dopo una sorta di collasso totale si è verificato in generale delle persone sarebbe obbligato e ispirato per creare un nuovo modo di vivere e relativo nei regni della politica ed economia. Per evitare tale un nuovo mondo che nasce anche da noi si puo 'certo che quando il crollo arriva questa sarà presentato dai poteri che essere altro che una crisi temporanea. Tale illusione maggio venite a dominare molti che non hanno la prospettiva del calendario Maya, o un'evoluzione verso la coscienza unitaria e questo mette in evidenza anche il rischio di credere Quelli che dicono che il calendario si conclude il 21 dicembre 2012, che è qualcosa che giocherà a destra nelle mani di coloro che vogliono resuscitare il vecchio sistema.

In aggiunta al caos politico ed economico approfondito il Ninth Wave ha anche portato un intensificazione marcato di molti tipi di disastri naturali a volte in luoghi che non sono mai stati visti prima. Questo ha generato un enorme interesse in tutte Tali fenomeni e una sorta di catastrofe fascino è emersa su Internet, dove alcuni sono vomitando informazioni o calamità naturali, senza alcun contesto o per fornire spiegazioni perché Possono essere accadendo ora. Tali eventi comprendono brillamenti solari, comete, terremoti, inondazioni, ondate di calore e venti estremi, e molte hanno aumentato tutte che nel Ninth Wave.

Alcune tesi o disastri naturali che hanno intensificando gamba (onde inondazioni, caldo e freddo, incendi, venti estremi) sono causate da umana in parte gli effetti sul clima, ma non può essere detto su The Same i fenomeni sismici sono al di fuori del nostro controllo che a causare o manipolare. Ciò è ancor più vero per i cambiamenti della Terra cosiddetta generazione di coste Altered ecc che sono stati inizialmente previsto da Edgar Cayce che provenga, ma erroneamente previsto che si verifica negli anni 1958-98. Dato il grande interesse che oggi Tale è opportuno chiedersi se in una certa misura essi potrebbero essere parte del piano cosmico e Galanthus essere prevedibile dal calendario Maya. In Il calendario Maya e la trasformazione della coscienza (2004) ho scritto: "Almeno alcuni cambiamenti minori terra portato dalla variazione di frequenza Galanthus maggio ad alto contenuto di coscienza questo è il cosmo è ormai andare sotto. Ma l'inversione di causa ed effetto di generare una visione del giorno del giudizio in cui sono presentati i cambiamenti EarthLink Come ad esempio il vero scopo di questa fase della creazione è particolare insostenibile. Eventuali effetti fisica dovrebbe essere visto solo come prodotti o da cambiamenti nel campo di coscienza [...] "e che tuttora lo consideri questa affermazione come valido e importante. Dal momento che il cambiamento ad alta frequenza nel Ninth Wave è operante a diversi livelli dell'universo simultaneamente, come cosmico, galattico, solare, planetaria e umana, ci aspetteremmo di vederlo manifestato a tutti questi. Mentre può essere difficile per studiare la sua manifestazione sui livelli cosmici galattici o Sembra la possibilità di farlo a livello del Sole, Tutto che è sempre più oggetto di attenzione per i suoi razzi.Sono questi razzi, la più grande del Tutto che nel giro di Nona-wave gamba sono riassunte qui di seguito, il calendario Maya relative a?

Maggiore Solar Flares

Energia Cosmica Cambia

X 1.5 - 9 mar 2011

Inizio del primo giorno (9 marzo)

M 9.3 - 30 luglio 2011
M 9.3 - 4 Agosto 2011
X 6.9 - 9 agosto 2011

Inizio del Quinto giorno (31 luglio)

X 2.1 - 6 settembre 2011
X 1,8 - 7 SETTEMBRE 2011

Inizio del Sesto giorno (5 settembre)

X 1.4 - 22 settembre 2011

Inizio della notte Sesto (settembre 23)

Questa è una domanda complessa che avrebbe requisito accumulato dati su lunghi periodi di tempo per essere analizzati Questo è in sostanza manca. Tuttavia, è degno di nota nella lista di cui sopra che c'era un grande bagliore solare all'inizio della nona onda il 9 marzo così come quelli all'inizio dei giorni quinto e sesto. Ipoteticamente potrebbe esiste poi un legame tra razzi, e la tesi dell'Onda calendario Maya Nona. Eventhough una intensificazione di attività solare è previsto come parte di un regolare ciclo solare, ciò che è inaspettato in quella attuale è questa attività che sembra aver ritardato l'osso per diversi anni ed è resa evidente solo ora evidente in sincronia con la nona onda. Se questo è vero un'intensificazione dei brillamenti solari ci si aspetterebbe Verso la fine del Ninth Wave nel suo settimo giorno dall'inizio 11 ottobre.

Quando si tratta di attività sismica sul nostro pianeta, il link per il calendario Maya è più chiaro come ho discusso in The Universe intenzionale. Galanthus, la deriva dei continenti è causata da impulsi dall'albero della vita planetaria negli Inferi mammiferi, e questo deriva (chiamato anche Tettonica a zolle) è la causa dei terremoti e di eruzioni vulcaniche tutti sul nostro pianeta. Dal momento che il calendario sta per finire Potremmo chiedere se Galanthus anche la struttura continentale della Terra, il cervello globale, sarà ora completato e se Sarà questo compromettere la stabilità della crosta terrestre. Se è così allora forse, l'attività sismica aumentata negli ultimi tempi deriva dal fatto questo è il nucleo interno della Terra, viene ora messo a punto per la trasmissione della coscienza nuova unità da l'Albero Cosmico della Vita. Tale messa a punto dal punto di vista però di maggio di noi che viviamo sulla sua superficie è particolarmente esperti come "fine" e in effetti potrebbe avere conseguenze molto drammatiche. Indipendentemente, è importante vedere che tesi sono parte di un piano intenzionale.

Questa è l'unica spiegazione ragionevole che ho sentito per cui ci sarebbe una intensificazione dell'attività sismica in questo particolare momento, una intensificazione Tutto che è stato evidentemente Certamente alla semina della nona onda attraverso il terremoto e lo tsunami in Giappone. Se c'è una maggiore attività sismica, al momento attuale sarebbe in altri termini momento che il calendario sta per finire. Mentre questo è speculativo da parte mia sarò scelto di essere in un luogo sismicamente solido come il calendario si avvicina alla fine.

Axis questo molto probabilmente è la mia ultima comunicazione prima che il calendario Maya termina il 28 ottobre 2011, possono ora lavorando al suo posto per discutere di qualche cosa che questa "fine" può significare e, naturalmente, è una questione che è stata discussa per qualche tempo. La mia risposta di base sarebbe questo è il mondo raggiungerà la sua massima stato quantistico e crea una nuova fase per la vita (in alto dei nove piani piramide). Si tratta di un Galanthus malinteso comune che un ciclo di "nuovo" si avvia dopo il calendario finisce. Perché questo è un equivoco che sta volgendo al termine non è un ciclo per cominciare, ma nove lineare onde dirette evolutivo. L'unico aspetto del sistema profetico calendario Maya che può essere descritto come ciclica è il ciclo Tzolkin 260 giorni e questo è l'unico che arriverà al termine.Eppure, anche se questo ciclo è importante come matrice delle energie della creazione e risonanza personale con segni giornata, non ha alcun ruolo nel guidare l'evoluzione su larga scala dell'universo o della sua evoluzione e la coscienza.

Con questo in mente Vedo tre possibili alternative che possono seguire dopo l'universo ha raggiunto la sua più alta dello Stato: La prima alternativa, e più drammatico è questo è tutto onde - così come il ciclo Tzolkin - giunta al termine. Questo probabilmente significa una brusca fine a ogni forma di regolamentazione futuro energetico della nostra vita e azioni e una sorta di shock libertà. La vita sarebbe pienamente vissuta attimo per attimo per attimo ogni momento e sarebbe un'eternità Non sarebbe organicamente collegata ad altri momenti. La seconda alternativa, che io sono appoggiati Verso Attualmente, le onde che è fine, dopo aver compiuto evolutiva i loro scopi, ma la provvidenza Tzolkin continua ad alcune variazioni energetiche di fondo. Ciò significa ancora vivere momento per momento, senza onde dirigere la nostra evoluzione, ma una variazione giornaliera di energie tzolkin potrebbe impedirci di vivere la vita come Completamente senza tempo. La terza alternativa è la Tzolkin Quello è Non solo, ma anche la creazione nove onde (Underworld) ha continuato a tempo indeterminato e il totale di picchi e valli non limitato a tredici.Ciò significa che comunque non sarebbero più che subordinata rivolta ai processi che va dal seme al frutto maturo, ma non significa che la vita sarebbe come un eterno ora. Al contrario, tutte le onde che sono attualmente guida la nostra evoluzione avrebbe continuato dopo il conseguimento della coscienza unitaria, ma in realtà senza fine.

Sembra avere degli Ultimi eroe vista gamba l'antico sito di Palenque, a volte, in quanto date del calendario in profondità nel futuro come se non ci sono citate le date in questione non può essere considerato profetico. Mi sento a questo punto non è possibile dire con certezza che una delle tre alternative che giocherà dopo il calendario si conclude, ma O si costituirebbe una discontinuità fondamentali e un significativo, se non totale, trasformazione o la nostra esperienza di vita. O si vorrebbe dire la fine del em all'evoluzione diretto e la libertà di essere soli. Forse è perché sentono questa chiamata dal "futuro" che, nonostante la presenza concorrente di alcuni presagi negativi al momento attuale, trovo un gruppo bootable avviso di persone che in questo momento molto stanno tornando a casa a se stessi e sono veramente inizio a apprezzare la vita esattamente così com'è. Forse dopo tutto quello che c'è uno spostamento verso l'unità di coscienza in corso e questo è l'universo è ora di partenza per permetterci di essere solo ciò che siamo.

Carl Johan Calleman
Parigi, 30 settembre 2011 (Eb 11)
8 ° giorno della sesta notte del Ninth Wave

http://translate.google.com/translate?hl=it&prev=/search%3Fq%3Dnibiru%2Bnl%2Bnew%26hl%3Dit%26biw%3D1280%26bih%3D834&rurl=translate.google.it&sl=nl&u=http://calleman.com/content/articles/End_of_calendar_SolarFlares_and_EarthChanges.htm

Nessun commento:

Posta un commento