Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

martedì 27 dicembre 2011

2012: Supernova o Gamma Ray Burst?

2012: Supernova o Gamma Ray Burst?

Tra i tanti timori catastrofisti che spesso accompagnano l'avvento del nuovo anno 2012, si è sentito parlare anche di esplosioni di Supermovae e Raggi Gamma. Il sito della Nasa, smentisce entrambe queste possibilita..
Data la quantità incredibile di energia sprigionata dall'esplosione di una supernova, tanta quanto quella che il Sole crea nel corso della sua intera vita, si ritiene che tale esplosione possa accadere nel 2012, annientando la vita sulla Terra. Tuttavia, data la vastità dello spazio e dei tempi lunghi tra le esplosioni di supernovae, gli astronomi possono dire con certezza che non c'è stella abbastanza vicina da minacciare la Terra.
Gli astronomi stimano che, in media, circa uno o due supernovae esplodono ogni secolo della nostra galassia. Ma, affinché lo strato di ozono della Terra subisca danni da una supernova, l'esplosione deve avvenire a meno di 50 anni luce di distanza. Tutte le stelle vicine in grado di andare in supernova sono molto più lontane.
Tutti i pianeti con la vita, vicino ad una stella che diventa supernova avrebbero davvero dei problemi. I raggi X e gamma provenienti dalla supernova potrebbero danneggiare lo strato di ozono che ci protegge dai raggi ultravioletti nocivi del Sole. Senza ozono, più luce UV raggiungerebbe la superficie.
Ad una certa lunghezza d'onda, solo un aumento del 10 per cento a livello del suolo dei raggi UV potrebbe già essere letale per alcuni organismi, tra cui i fitoplancton nei pressi della superficie dell'oceano. Poiché questi organismi costituiscono la base di produzione di ossigeno sulla Terra e la catena alimentare marina, ogni danneggiamento significativo per loro, potrebbe ricadere a cascata su tutta la vita esistente.
Un altro evento esplosivo, chiamato gamma-ray burst (GRB), è spesso associato alle supernove. Quando una stella massiccia collassa su se stessa, o meno frequentemente, quando due stelle di neutroni compatte collidono, il risultato è la nascita di un buco nero. Mentre la materia ricade verso un buco nero nascente, parte di essa viene accelerata in un getto di particelle così potente che può perforare sulla sua strada una stella se la incontrasse, prima ancora che gli strati più esterni inizino a cedere.
Se uno dei getti fosse diretto verso la Terra, i satelliti in orbita rileverebbero prima un lampo di raggi gamma altamente energetico da qualche parte nel cielo. Queste esplosioni si verificano quasi quotidianamente e sono così potenti che possono essere viste attraverso miliardi di anni luce.
Un lampo di raggi gamma potrebbero influenzare la Terra più o meno allo stesso modo di una supernova, ad una distanza molto maggiore, ma solo se il suo getto è diretto sulla nostra strada. Gli astronomi stimano che un lampo di raggi gamma potrebbe influenzare la Terra dai 10.000 ai 15 milioni di anni luce. Finora, la più vicina raffica record, nota come GRB 031203, è avvenuta a 1,3 miliardi di anni luce di distanza.
Il nostro pianeta ha probabilmente già sperimentato tali eventi nella sua lunga storia, ma non c'è motivo di aspettarsi che un lampo di raggi gamma della nostra galassia si possa verificare nel prossimo futuro, tanto meno nel mese di dicembre del 2012.
Foto in alto:
La supernova 1987A è stata la stella più vicina vista esplodere nei tempi moderni, nella Grande Nube di Magellano, una piccola galassia che orbita attorno nostra Via Lattea. Le immagini scattate dall'Hubble Space Telescope sono state combinate per rendere questo composito di detriti dell'esplosione. Credit: NASA / ESA / P. e R. Challis Kirshner (Harvard-Smithsonian Center for Astrophysics).
Traduzione a cura di Arthur Mcpaul
Fonte:
http://www.nasa.gov/topics/earth/features/2012-supernova.html

http://nemsisprojectresearch.blogspot.com/

Nessun commento:

Posta un commento