Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

martedì 27 dicembre 2011

GAME OVER... capolineaaaa... ultima fermata, signori si scende!!!!



Alpha & Omega V/s NWO! Chi è Davide e chi Golia?

pubblicata da URIEL "Il Fuoco di Dio" il giorno lunedì 26 dicembre 2011 alle ore 10.25
Carissimi Operatori di Luce!
Stiamo vivendo un momento del tutto particolare!
Molto significativi, sono gli interventi politici che raffigurano l'intento di renderci tutti più poveri, solo a favore di banche, imprenditori, industriali, e non per ultimi, politici, servi dei banchieri internazionali.
Evidenti sono le loro mosse, fatte per rendere all'occhio pubblico, le loro azioni, come soluzioni simili a scialuppe di salvataggio.
Sappiamo poi tutti, che il sistema monetario centralizzato, ormai, sta andando per la sua strada di voler eliminare tutto il denaro cartaceo, inserendo la moneta elettronica, con la quale si manifesterà appieno, con il suo uso obbligatorio, con misure restrittive sulla tracciabilità aumentate fino all'ultimo centesimo speso.
Non solo, ma usandola. imponendo persino i luoghi commerciali, le aziende che la accetteranno, e dove poterla spendere (Grande Distribuzione Organizzata), andando gradualmente ad "uccidere" ed eliminare del tutto dalla scena commerciale, il piccolo commerciante, la piccola impresa, causandogli fallimenti pilotati, ELIMINERA' TOTALMENTE ogni scelta al singolo individuo, lasciandogli soltanto credere, di essere libero.
Uno degli ultimi passi, poi, con cui il NWO avrà il totale controllo della moneta e delle sue transazioni, sarà quello con il quale potrà sconfiggere del tutto, l'evasione fiscale.
Così facendo, con la tracciabilità aumentata e portata gradualmente al 100%, il sistema, il governo, potrà controllare ogni transazione, ogni spesa, ogni guadagno, fatto e raggiunto, del singolo cittadino.
Questo è l'obbiettivo del NWO, con cui poter annullare e sonfiggere, tutte le libertà, tutto il "sommerso" e tutta l'evasione fiscale.
I guadagni rivolti alle banche, però, verranno sempre assicurati e salvaguardati, arbitrariamente e forzatamente, escludendo il consumatore finale da possibili guadagni, con l'inflazione e i tassi di interessi.
Sulla Moneta e sul suo uso, il NWO, potrà applicare qualsiasi cifra di tassazione alla fonte, qualsiasi provvigione rivolta all'imprenditoria clientelare, e qualsiasi tassa che verrà imposta dal governo, fin dalla sua emissione e reincasso.
Un circolo chiuso, totalmente controllato.
I cittadini, non hanno più via di uscita, se non si muovono tempo prima, in senso contrario e controcorrente, per dover sopravvivere fra inflazione e tassazione, e liberarsi da questa futura situazione.
Cosa rimane da fare, al cittadino, per difendersi da tutto ciò?
ANTICONFORMARSI!
Potrebbe sembrare un enorme impresa, cercare di imporre il proprio potere decisorio, ma è il cittadino che vuole VERAMENTE cambiare la propria realtà, che deve obbligatoriamente cessare di pensare, che la sua volontà, dipende da un "voto" dato al politico di turno proposto.
Il cittadino, deve arrivare a capire, che è solo con il controllo monetario, che si potrà decidere se avere un potere decisorio davvero efficace.
Quindi, se il cittadino vuole avere finalmente la meglio, sul politicante e sul banchiere di turno e vuole dimostrare veramente una rivoluzione pacifica e non violenta, deve adoperarsi attivamente, tramite il proprio comportamentio economico, affinchè la sovranità monetaria ritorni in suo possesso.
Potrebbe sembrare, a questo punto, che quest'impresa ciclopica, sia come la raffigurazione di un Davide contro Golia, ma è altrettanto vero, che fu un piccolissimo sassolino, lanciato con una piccola e semplice fionda, che abbattè il gigante, colpendolo in mezzo agli occhi.
Quale potrebbe essere il sassolino a cui noi rivolgiamo attenzione?
Dove possiamo collocarlo, in similitudine, contro "gli occhi" del NWO?
Fare una moneta nuova, intelligentemente creata ad hoc, per essere e risultare "invisibile ed invulnerabile", con un Know How, già in nostro possesso.
Senza apparire, senza essere visibili, senza risultare vulnerabili, oggi il cittadino ha la possibilità di imbracciare la propria fionda, con il suo piccolo sassolino!
Più saremo, piu forti risulteremo!
Se il cittadino, comprenderà che, gestendo lui di proprio il risparmio, senza spenderlo nuovamente nei consumi quotidiani, imparerà ad estrarlo e a reinvestirlo saggiamente nella crescita collettiva, e ricercandolo più dell'oro fino, potrà credere e sperare, con chiara efficacia, che il suo voto, sarà espresso con la GESTIONE DEL RISPARMIO!
Così facendo, il cittadino, toglierà legalmente, dalla mano di politici e di banchieri, l'unica risorsa economica, che fino ad oggi gli hanno consentito di accentrarsi il potere monetario, e di rovinare ed appesantire, oltre ogni logica sopportazione, le vite di padri e madri, impegnati per la sopravvivenza della propria famiglia.
Il cittadino, dovrà capire che solo gestendo l'eccedenza dei propri consumi, potrà sostenere la propria sovranità monetaria, e così facendo, FINALMENTE, potrà dimostrare con i fatti, che Egli ha capito come fare, per non diventare più schiavo del sistema, impoverendosi sempre più.
Che tutti i cittadini si uniscano nel progetto Alpha & Omega, in sostegno di una economia che renderà tutti liberi da un debito, coattivamente proposto e perpretrato dal NWO, poichè solo tramite il debito pubblico, il NWO ci vuole ingabbiare nelle sue forzate proposte di falsa libertà.
Diventiamo tutti indipendenti dalla loro moneta, e senza colpo infierire, potremo costruirci il nuovo paradigma di VERA libertà e di VERA felicità.
Namastè



https://www.facebook.com/notes/uriel-il-fuoco-di-dio/alpha-omega-vs-nwo-chi-%C3%A8-davide-e-chi-golia/10150455839456801

Nessun commento:

Posta un commento