Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

lunedì 6 febbraio 2012

DEVIL TOWER, "TORRE DEL DIAVOLO" SIMBOLO DEGLI INCONTRI RAVVICINATI

DEVIL TOWER, "TORRE DEL DIAVOLO" SIMBOLO DEGLI INCONTRI RAVVICINATI

Gli Indiani nativi raccontano che fu un grande Orso a grattare e creare quei solchi visibili sulla Devil Tower resa famosa per essere stata al centro degli "Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo" il colossal creato e diretto dal famoso Steven Spielberg (1977). Questo gigante naturale porta con se una storia fatta esclusivamente di mistero. Tra avvistamenti UFO e Incontri Ravvicinati, questa meraviglia della natura è diventata il fulcro degli appassionati UFO.

Nel Crook County, Wyoming, si trova la Devil Tower; un piede naturale, una torre di 264 mt di altezza, tutta roccia formata dal nucleo solido eroso formato da lava di un vulcano. E 'stato dichiarato primo monumento nazionale degli Stati Uniti nel 1906 da Teddy Roosevelt. I nativi americani lo considerano un luogo sacro e misterioso allo stesso tempo epicentro di contatti alieni...


Gli Indiani nativi, raccontano che fu un grande Orso a grattare e creare quei solchi visibili sulla Devil Tower resa famosa per essere stata il simbolo ufologico per eccellenza a cavallo tra gli anni 70-80 grazie al film "Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo", colossal creato e diretto dal famoso Steven Spielberg (1977). Altri raccontano che fu il Diavolo con le sue unghie a formare quei solchi alti e lunghi. Questo gigante naturale porta con se una storia fatta esclusivamente di mistero. Tra avvistamenti UFO e Incontri Ravvicinati, questa meraviglia della natura è diventata il fulcro degli appassionati UFO.

Immagine tratta dal film "Incontri Ravvicinati del terzo Tipo"

Insomma residenti e turisti hanno regitrato fenomeni stranissimi e infatti la Torre del Diavolo detiene il record di avvistamenti UFO del Wyoming (USA).

Quindi qualcuno pensa che siano il segno del passaggio degli alieni, altri dicono  che si tratti solo del frutto delle bizzarrie della natura.
Di monoliti giganti nel mondo ci sono diverse testimonianze, tutti avvolti da un alone impenetrabile di mistero che ne accrescono il fascino. La più celebre testimonianza di questi giganti naturali appunto e quella della Torre del Diavolo nel Wyoming, Stati Uniti. Questa misteriosa montagna si raggiunge percorrendo la strada panoramica della città di Hulett. Dichiarata monumento nazionale sorge in un parco abitato da diversi splendidi esemplari di orsi e cervi. Tuttavia, questa insolita formazione che rimane un enigma per la sua origine esatta, era un luogo sacro per molte tribù native tra cui i Lakota, Shoshone, Arapaho, Crowe Cheyenne.

Una scena del film "Incontri Ravvicinati del terzo Tipo"

Come detto la leggenda più popolare fa della Devils Tower un sito misterioso. Si parla di Sette ragazze che erano inseguite da un Orso e gli Dei hanno sollevato la roccia per spingere le ragazze verso il suo interno per poi lanciarle al cielo e in sicurezza lontano dall'orso. La leggenda narra che queste ragazze ora si troverebbero tra le  stelle e più precisamente tra le Pleiadi,  nella costellazione del Toro. L'Orso arrabbiato creò quei solchi che oggi si vedono sulla Torre del Diavolo alta circa 265 metri. Non è un caso che nei loro racconti gli Indiani delle tribù locali, narrano di misteriosi incontri.

Di notte comparivano misteriose luci sulla cima della Torre del Diavolo, subito dopo ci furono i primi sbarchi di misteriosi esseri che atterravano con i loro "scudi volanti" per conoscere le tribù native della Terra. Ciò è in linea con la spiritualità di queste tribù che si tramandano da padre in figlio i loro incontri stellari. Tutt'oggi  gli stessi capi delle tribù dei Lakota e Cheyenne sono sempre rimasti convinti del fatto che gli extraterrestri siano sempre stati positivi e che abbiano un ruolo importante per lo sviluppo della coscienza Umana. Essi provengono da altre-dimensioni.

di Massimo Fratini

Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/index.php/segnidalcielo-news/692-devil-tower-o-torre-del-diavolo-simbolo-degli-incontri-ravvicinati

Nessun commento:

Posta un commento