DEVIL TOWER, "TORRE DEL DIAVOLO" SIMBOLO DEGLI INCONTRI RAVVICINATI
Gli Indiani nativi raccontano che fu un grande Orso a grattare e creare quei solchi visibili sulla Devil Tower resa famosa per essere stata al centro degli "Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo" il colossal creato e diretto dal famoso Steven Spielberg (1977). Questo gigante naturale porta con se una storia fatta esclusivamente di mistero. Tra avvistamenti UFO e Incontri Ravvicinati, questa meraviglia della natura è diventata il fulcro degli appassionati UFO.
Nel Crook County, Wyoming, si trova la Devil Tower; un piede naturale, una torre di 264 mt di altezza, tutta roccia formata dal nucleo solido eroso formato da lava di un vulcano. E 'stato dichiarato primo monumento nazionale degli Stati Uniti nel 1906 da Teddy Roosevelt. I nativi americani lo considerano un luogo sacro e misterioso allo stesso tempo epicentro di contatti alieni...
Gli Indiani nativi, raccontano che fu un grande Orso a grattare e creare quei solchi visibili sulla Devil Tower resa famosa per essere stata il simbolo ufologico per eccellenza a cavallo tra gli anni 70-80 grazie al film "Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo", colossal creato e diretto dal famoso Steven Spielberg (1977). Altri raccontano che fu il Diavolo con le sue unghie a formare quei solchi alti e lunghi. Questo gigante naturale porta con se una storia fatta esclusivamente di mistero. Tra avvistamenti UFO e Incontri Ravvicinati, questa meraviglia della natura è diventata il fulcro degli appassionati UFO.
Immagine tratta dal film "Incontri Ravvicinati del terzo Tipo"
Insomma residenti e turisti hanno regitrato fenomeni stranissimi e infatti la Torre del Diavolo detiene il record di avvistamenti UFO del Wyoming (USA).
Quindi qualcuno pensa che siano il segno del passaggio degli alieni, altri dicono che si tratti solo del frutto delle bizzarrie della natura.
Di monoliti giganti nel mondo ci sono diverse testimonianze, tutti avvolti da un alone impenetrabile di mistero che ne accrescono il fascino. La più celebre testimonianza di questi giganti naturali appunto e quella della Torre del Diavolo nel Wyoming, Stati Uniti. Questa misteriosa montagna si raggiunge percorrendo la strada panoramica della città di Hulett. Dichiarata monumento nazionale sorge in un parco abitato da diversi splendidi esemplari di orsi e cervi. Tuttavia, questa insolita formazione che rimane un enigma per la sua origine esatta, era un luogo sacro per molte tribù native tra cui i Lakota, Shoshone, Arapaho, Crowe Cheyenne.
Una scena del film "Incontri Ravvicinati del terzo Tipo"
Come detto la leggenda più popolare fa della Devils Tower un sito misterioso. Si parla di Sette ragazze che erano inseguite da un Orso e gli Dei hanno sollevato la roccia per spingere le ragazze verso il suo interno per poi lanciarle al cielo e in sicurezza lontano dall'orso. La leggenda narra che queste ragazze ora si troverebbero tra le stelle e più precisamente tra le Pleiadi, nella costellazione del Toro. L'Orso arrabbiato creò quei solchi che oggi si vedono sulla Torre del Diavolo alta circa 265 metri. Non è un caso che nei loro racconti gli Indiani delle tribù locali, narrano di misteriosi incontri.
Di notte comparivano misteriose luci sulla cima della Torre del Diavolo, subito dopo ci furono i primi sbarchi di misteriosi esseri che atterravano con i loro "scudi volanti" per conoscere le tribù native della Terra. Ciò è in linea con la spiritualità di queste tribù che si tramandano da padre in figlio i loro incontri stellari. Tutt'oggi gli stessi capi delle tribù dei Lakota e Cheyenne sono sempre rimasti convinti del fatto che gli extraterrestri siano sempre stati positivi e che abbiano un ruolo importante per lo sviluppo della coscienza Umana. Essi provengono da altre-dimensioni.
di Massimo Fratini
Redazione Segnidalcielo
Nessun commento:
Posta un commento