Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

lunedì 6 febbraio 2012

Grecia, rischio default più vicino Merkel -Sarkozy in pressing su Atene Il governo prende tempo, gli incontri slittano a martedì E intanto costruisce il muro anti-immigrati al confine con la Turchia

News Stefano!

Il primo ministro greco Lucas Papademos (LaPresse)Il primo ministro greco Lucas Papademos (LaPresse)

MILANO - Ore drammatiche in Grecia dove il rischio di default si fa più concreto: nessun accordo sulle nuove misure di austerità è stato sottoscritto domenica dai leader dei grandi partiti al termine del lungo vertice, durato oltre cinque ore, con il premier Lucas Papademos. Un nuovo round di incontri previsto per lunedì sembra ora sia slittato di 24 ore, Papademos prende tempo nella speranza di convincere i politici a sottoscrivere gli ulteriori tagli chiesti dalla Troika - Commissione europea, Bce, e Fondo monetario - per sbloccare la seconda tranche di aiuti. Un pacchetto di risorse che sarebbe lievitato a 145 miliardi dai 130 previsti inizialmente. Imporre nuovi sacrifici, tra cui la riduzione dei salari, in un paese già in recessione profonda, e con una disoccupazione al 19%, è diventata un' impresa assai ardua. I sindacati hanno già proclamato uno sciopero generale per martedì.
Le grandi difficoltà economiche non hanno in ogni caso distratto il governo dalla costruzione del muro anti-immigrati al confine con la Turchia. La prima pietra della nuova barriera europea è stata posta lunedì.

Merkel-Sarkozy: «Bene Monti, la Grecia segua l'esempio»

MERKEL-SARKOZY: ATENE RISPETTI GLI IMPEGNI- Dai numeri uno di Francia e Germania Angela Merkel e Nicolas Sarkozy è arrivato l'ennesimo ultimatum. «Atene si assuma le proprie responsabilità», «Atene rispetti gli impegni» ha tuonato il binomio da Parigi dove è in corso un incontro bilaterale a sostegno della campagna di Sarkozy per la conferma all'Eliseo («Normale sostenere gli amici» ha ammesso Merkel).

LE TELEFONATE CON DRAGHI E LAGARDE - Tacciono, almeno per ora, Mario Draghi e Christine Lagarde, presidente della Bce e direttore generale del Fmi, ai quali domenica Papademos aveva telefonato in cerca di aiuto, dopo l'esito negativo dei colloqui con i capi dei partiti, Georges Papandreou (socialisti), Antonis Samaras (destra) e Georges Karatzaferis (estrema destra).

LE DESTRE: NO A NUOVA AUSTERITÀ - «Non consentirò misure che portino a una maggiore austerità», ha detto il conservatore Samaras, mentre Karatzaferis ha affermato di non voler «contribuire all'esplosione di una rivoluzione» accettando le misure proposte dalla Troika. Il piano vede contrario anche l'ex presidente socialista Papandreou. Ue-Bce-Fmi chiedono l'abbassamento dei salari minimi e il taglio delle tredicesime anche nel privato, e un intervento sulle pensioni complementari, punti su cui nemmeno i sindacati intendono cedere. La Troika chiede poi nuovi tagli pari all'1% del pil - circa due miliardi di euro - quest'anno, inclusi gli abbattimenti di costi di difesa e sanità.

IL MURO ANTI-IMMIGRATI - « Un'opera di valore pratico e simbolico per scoraggiare la migrazione clandestina», così il ministro Christos Papoutsis ha commentato l'avvio del cantiere per la costruzione del muro anti-immigrati. Papoutsis era in visita sul luogo dei lavori, nel punto in cui il fiume Evros entra in territorio turco. L' esponente del governo di Atene ha parlato di una «cooperazione greco-turca» per la realizzazione di questa barriera richiesta, pare, dalla Francia, già bollata come «inefficace» dalla Commissione europea e contestata duramente dalle organizzazioni per i diritti umani e dei migranti e all'Alto Commissariato Onu per i rifugiati. La linea di doppio filo spinato alta 2,5 metri più che depotenziare l'immigrazione la renderà ancora più pericolosa.

Paola Pica

http://www.corriere.it/economia/12_febbraio_05/grecia-default-vicino_899f9308-503a-11e1-b10d-e5818b1299bc.shtml

Nessun commento:

Posta un commento