Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

domenica 5 febbraio 2012

Non ci siamo accertati in tempo…troppo presi per saziare il nostro ego…

 

Ciao Angeli… entriamo in febbraio…e altre tristezze tra parole e filmati ci hanno fatto vedere la verità… persone lasciate sole al freddo… meno male che è finita per loro… i loro familiari … ora comprendono … e sicuramente qualcuno di loro ha compreso…che manca l’Amore in ogni cosa…

Il Bambino gettato nel Tevere … una cosa che ferisce l’Anima sensibile… fa tremare … Angeli…voi in questi giorni sperimentate tutto questo in Consapevolezza dell’Amore… resistete… non fatevi prendere dal panico…non temete…ancora un po’ …e poi non assisterete a questa distonia …i Bambini sono in pericolo… i Bambini della Terra… sono denutriti …li stiamo spegnendo… e questo si ripercuote anche sugli Adulti…in modo di dire… Morti per freddo…quel freddo agghiacciante …la mancanza d’Amore …no  ha riscaldato Queste persone…Vostri Fratelli…lasciati soli…tutti sapevano… ma nessuno è arrivato in tempo a donare cura… Come è possibile questo?

adulti… freddi… senza affezione naturale… schivi……egoisti…non curanti… tutto questo …porta alla morte dei Nostri Simili…Nostri Fratelli.

A volte mi chiedo se sia giusto …quando dicono…che coloro che passeranno la quarta dimensione in positivo…siano solo coloro che hanno dedicato il 51% della loro vita per gli Altri…credo che sia giusto… donare scarto e di per se…una cosa orrenda…comprendo …ma se veramente Ami… ti accorgi che stare in mezzo alle persone che ami…quando più possibile…li il dono  diventa eternità… state insieme sempre…non perdetevi di vista…  noi non siamo come alcuni personaggi…che davanti ostentano amore…e poi dietro le mura domestiche fanno i meschini…volendo  solo la bramosia di essere famosi… quei guru mangia soldi…che vogliono farsi servire e riverire…pretendere la veste del santo immacolato…illuso… e magari con la propria compagna…che tanto si vanta di amarla in pubblico… la riconosce poi …come prostituta senza soldi… falsi …teppistelli … amanti della gloria umana… siete stati smascherati dai vostri frutti…parassiti… non volete dare …ma volete solo ottenere…

Così si capì ! Che non c’è santità a parole… non state a sentire a nessuno…nemmeno a me…ma ascoltatevi dentro…solo voi potete dire in realtà quando amate ogni persona…se lo scarto persiste ancora…come voler bene solo i genitori e fidanzate e fratelli…e donare scarto al resto dei miei Fratelli… allora comprenderò che non sarò nel  Nuovo… scarto …scarta… cosa? Sarai scartato! E li comprenderai la mancanza d’amore al pieno…

Altri andranno via…e non possiamo dire che non sapevamo…e quando vanno via i Vostri Bambini…assurdo come li oltraggiate su questa Terra… fa un male orrendo alla Nostra Anima Sveglia…

Grazie Anime che Vi Siete sacrificati per Noi…e così comprendiamo …nel fallimento si cresce…e si impara… proteggere i  Bambini…almeno questo lo possiamo fare, Doniamo le primizie a Tutti …senza distinzioni….e alla promessa che Porta… Dolbyjack!

1 commento:

  1. Amore sulla bocca di tutti. Si, ma quale?
    L'amore classificata come le qualità dell'olio di oliva?
    - Olio extravergine di oliva novello
    - Olio extra-vergine d'oliva
    - Olio vergine d'oliva
    - Olio d'oliva
    - Olio di sansa d'oliva
    - Olio di sansa d'oliva raffinato
    - Olio di sansa d'oliva grezzo

    *L'OLIO DI LORENZO - ATTO D'AMORE* (Un film dramatico del 93).

    Tu, di che qualità sei?

    RispondiElimina