Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

lunedì 6 febbraio 2012

Gasland - sottotitoli italiani

News Gerda!


… se non li fermeremo!
Documentario "Gasland" completo con sottotitoli in italiano
Tutto ha inizio la mattina in cui Fox riceve una lettera in cui, in cambio di centomila dollari, gli viene chiesto di poter procedere all'estrazione di metano nel suo terreno di famiglia in Pennsylvania. Invece di accettare il compenso, Fox decide di andare a fondo alla cosa e armato della sua telecamera parte per un viaggio nelle diverse aree degli Stati Uniti in cui l'estrazione di gas naturale è diventato un vero business. Sì, perchè Gasland non è uno, ma molti luoghi, tutti accomunati dalla ricchezza di gas naturali, prevalentemente metano, imprigionati nel sottosuolo. Tanto che qualcuno parla già di un'«Arabia Saudita del gas naturale». La tecnica utilizzata per estrarre il metano è quella della fratturazione idraulica o fracking, un sistema che consiste nell'aumentare progressivamente la pressione all'interno del pozzo di estrazione , fino a causare fratture nelle formazioni di scisto in cui è imprigionato il gas. Peccato che molto del metano così liberato vada a contaminare le falde acquifere di superficie, in concentrazioni così alte da causare quella che è forse l'immagine più emblematica del documentario: acqua di rubinetto da cui si sprigionano fiamme non appena si avvicina un accendino.
Video correlato (durata di 2:46 minuti)
GASLAND-L'ITALIA CHE TREMA - http://youtu.be/3VmyWLhfSPw

1 commento:

  1. NOTIZIE INTERCONNESSI
    Maltempo: Riccardi, "assurdo morire di freddo, fare di piu'"‎
    link: http://www.agi.it/politica/notizie/201202061012-pol-rt10046-maltempo_riccardi_assurdo_morire_di_freddo_fare_di_piu

    Scaroni (Eni): da giovedì scatta l'emergenza gas, possibili stop‎
    link: http://www.tmnews.it/web/sezioni/top10/20120206_085514.shtml

    Estratto da EDICOLA. Liberalizzazioni, sprint finale
    "... IL GIORNALE apre a tutta pagina col titolone “Gas, benzina, Rc auto: il piano è pronto”, per specificare nel sommario «tariffe e orari Liberi, obbligo di preventivo e più concorrenza sui sonti correnti. Il governo cede al diktat della Cgil e non tocca l’articolo 18». Di spalla Salvatore Tramontano scrive «Monti spiana tutto, tranne il grande tabù. Il governo ha presentato la bozza sulle liberalizzazioni e lo fa mostrando muscoli e dentiere. In questo mega decreto con 44 articoli i tecnici toccano taxi e gas, assicurazioni e tariffe degli ordini professionali, conti correnti e bancomat, benzina e self service, nuove authority e vecchi privilegi, c’è solo una cosa che sulla strada delle buone intenzioni viene messa da parte, intoccabile, come un totem o una maledizione: l’articolo 18». Antonio Signorini invece firma all’interno “Banch, gas, assicurazioni. Ecco il decreto Cresci Italia” in cui c’è un quadro generale di tutto il provvedimento.

    “Dalla nuova bozza del decreto sulle liberalizzazioni esce l'articolo 18, rimane la norma ammazza-referendum dell'acqua e spuntano le trivelle libere. Si potrà bucare il territorio alla ricerca di gas e petrolio ovunque, tranne dove non sia esplicitamente vietato. La distanza delle perforazioni dalle aree protette marine scende da 12 a 5 miglia” è il sommario di apertura del MANIFESTO sulla bozza sulle liberalizzazioni e di conseguenza il titolo di apertura non può essere che “La banda del buco”. Sempre in prima pagina inizia l’articolo di Guglielmo Ragozzino “Il territorio consegnato alle multinazionali”. «Il decreto sulle liberalizzazioni proposto dal governo contiene un articolo 22 che affida il territorio nazionale - e il mare attorno - alle multinazionali del petrolio e del gas. Esse potranno fare le ricerche che ritengono necessarie e sfruttare i giacimenti riservati per un numero di anni indefinito (...)» l’articolo poi prosegue a pagina 2 che con la 3 è dedicata alla bozza del decreto sulle liberalizzazioni. La conclusione di Ragozzino è: «Siccome non si può scontentare la Exxon e le sue beneamate sorelle, allora si può sacrificare terra e mare, ambiente e paesaggio. Si distrugga pure tutto, si buchi e si sporchi, ma finalmente avremo una vera libertà, da vantare a Bruxelles e a Berlino». Nell’articolo di apertura di pagina 2 “Liberalizzo e trivello tutto” si sottolineano i cambiamenti in arrivo per diverse categorie che riassunti nel sommario sono: “Farmacisti con orari liberi. I benzinai venderanno merci varie. I giornali nei negozi e librerie”. Negli altri articoli delle due pagine trovano spazio la vertenza taxi “I tassisti dicono no alla bozza Monti: «Niente Authority, decidono i sindaci»” e la questione acqua “Tra un comma e l’altro, mortificati referendum e democrazia” spiega l’occhiello dell’articolo intitolato “L’acqua non è più pubblica”. ..."
    link: http://www.vita.it/news/view/117504

    RispondiElimina