Alert - Nibiru is coming
Il Pensiero di Angeli in Astronave
Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!
"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”
Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..
Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino
Riflessioni
Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.
NOTIZIE INTERCONNESSI
RispondiEliminaMaltempo: Riccardi, "assurdo morire di freddo, fare di piu'"
link: http://www.agi.it/politica/notizie/201202061012-pol-rt10046-maltempo_riccardi_assurdo_morire_di_freddo_fare_di_piu
Scaroni (Eni): da giovedì scatta l'emergenza gas, possibili stop
link: http://www.tmnews.it/web/sezioni/top10/20120206_085514.shtml
Estratto da EDICOLA. Liberalizzazioni, sprint finale
"... IL GIORNALE apre a tutta pagina col titolone “Gas, benzina, Rc auto: il piano è pronto”, per specificare nel sommario «tariffe e orari Liberi, obbligo di preventivo e più concorrenza sui sonti correnti. Il governo cede al diktat della Cgil e non tocca l’articolo 18». Di spalla Salvatore Tramontano scrive «Monti spiana tutto, tranne il grande tabù. Il governo ha presentato la bozza sulle liberalizzazioni e lo fa mostrando muscoli e dentiere. In questo mega decreto con 44 articoli i tecnici toccano taxi e gas, assicurazioni e tariffe degli ordini professionali, conti correnti e bancomat, benzina e self service, nuove authority e vecchi privilegi, c’è solo una cosa che sulla strada delle buone intenzioni viene messa da parte, intoccabile, come un totem o una maledizione: l’articolo 18». Antonio Signorini invece firma all’interno “Banch, gas, assicurazioni. Ecco il decreto Cresci Italia” in cui c’è un quadro generale di tutto il provvedimento.
“Dalla nuova bozza del decreto sulle liberalizzazioni esce l'articolo 18, rimane la norma ammazza-referendum dell'acqua e spuntano le trivelle libere. Si potrà bucare il territorio alla ricerca di gas e petrolio ovunque, tranne dove non sia esplicitamente vietato. La distanza delle perforazioni dalle aree protette marine scende da 12 a 5 miglia” è il sommario di apertura del MANIFESTO sulla bozza sulle liberalizzazioni e di conseguenza il titolo di apertura non può essere che “La banda del buco”. Sempre in prima pagina inizia l’articolo di Guglielmo Ragozzino “Il territorio consegnato alle multinazionali”. «Il decreto sulle liberalizzazioni proposto dal governo contiene un articolo 22 che affida il territorio nazionale - e il mare attorno - alle multinazionali del petrolio e del gas. Esse potranno fare le ricerche che ritengono necessarie e sfruttare i giacimenti riservati per un numero di anni indefinito (...)» l’articolo poi prosegue a pagina 2 che con la 3 è dedicata alla bozza del decreto sulle liberalizzazioni. La conclusione di Ragozzino è: «Siccome non si può scontentare la Exxon e le sue beneamate sorelle, allora si può sacrificare terra e mare, ambiente e paesaggio. Si distrugga pure tutto, si buchi e si sporchi, ma finalmente avremo una vera libertà, da vantare a Bruxelles e a Berlino». Nell’articolo di apertura di pagina 2 “Liberalizzo e trivello tutto” si sottolineano i cambiamenti in arrivo per diverse categorie che riassunti nel sommario sono: “Farmacisti con orari liberi. I benzinai venderanno merci varie. I giornali nei negozi e librerie”. Negli altri articoli delle due pagine trovano spazio la vertenza taxi “I tassisti dicono no alla bozza Monti: «Niente Authority, decidono i sindaci»” e la questione acqua “Tra un comma e l’altro, mortificati referendum e democrazia” spiega l’occhiello dell’articolo intitolato “L’acqua non è più pubblica”. ..."
link: http://www.vita.it/news/view/117504