Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

domenica 5 febbraio 2012

Voyager rai2 puntata del 30/01/2012 parte 4di9

News Gerda!





Successe tutto un lunedi’, me ne stavo al computer a portare avanti una ricerca stimolata dal Professor Massimo Rossi, un toscanaccio geniale che mi era capitato negli ultimi mesi fra capo e collo, quando dalla televisione che nessuno stava guardando afferrai un concetto che mi fece accendere l’ ultima lampadina a incandescenza rimasta (dopo si passo’ alle alogene).
Il tale che stava parlando nella trasmissione Voyager era il Professor Danilo Codazza, docente di veterinaria dell’ Università degli Studi di Milano. Il Prof stava descrivendo un semplice esperimento di bioenergia , non una faccenda complicata, con macchinari giganti e big bang finale. Trattasi di un esperimento teso a dimostrare che c’e’ luce, fotoni di luce, nel nostro DNA, come anche in quello di tutti gli esseri viventi , e che in quelli simili questi fotoni trasmettono energia da un organismo all’ altro, potenziandola , senza nemmeno entrare in contatto. In definitiva Codazza e la sua equipe , disponendo di una sofisticata apparecchiatura in grado di scattare elettrofotografie (non si trattera’ della macchina kirlian?) hanno preso tre provette di sangue di cavallo, hanno queste centrifugato in maniera da ricavarne solo i leucociti , hanno poi dispo sto due delle provette su un piano ed un altra tenuta in mano da un essere umano. Ad un certo momento, scattando continuamente elettrofotografie, venne vista aumentare la luminescenza della provetta tenuta a distanza, perche’ di questa si assommavano la luminescenza naturale del sangue di cavallo all’ energia dell’ essere umano che teneva la provetta in mano.
La cosa che mi fece raddrizzare le orecchie come i gatti :) era che in quel preciso istante io stavo portando avanti la stessa ricerca mandata in onda in TV, ma partendo dagli studi di Fritz Popp sulla luce quando lo scienziato tedesco espose la sua convinzione che i sistemi viventi emettono della luce a determinate frequenze e che i composti cancerogeni (in quanto rimescolatori di frequenze) ne bloccano la trasmissione … e che proseguendo l’indagine su quella strada si potrebbe arrivare a scoprire una cura naturale per il cancro basata sull’utilizzo di particolari frequenze elettromagnetiche.
Siccome penso sempre che nulla succeda per caso, la faccenda mi parve quasi un segno del destino, poco ci manco’ che non vidi i raggi divini illuminare il desktop, quella notte non ci fu’ verso di prendere sonno, al buio cercavo segni di un bagliore, guardando alla boccia del pesce rosso, al divano occupato dalla consorte in sonno, alle cipolle di Tropea appese in cucina.
Ma ahimè, non è possibile questa luce vedere ad occhio nudo, la visibilita’ è pari a quella di una candela accesa al buio a 20 km di distanza , per esserci c’e', è innegabile , ma rilevabile solo con un fotomoltiplicatore, un marchingegno molto sensibile, oppure con doti di veggente . Già, doti di veggente… forse quelle persone che sostengono di vedere l’ aura, percepiscono le emanazioni luminose emesse da tutti gli organi viventi, forse che la vecchia macchina fotografica kirlian, tanto misteriosa, altro non è che un economico fotomoltiplicatore.
Fra gli esperimenti conseguenti le scoperte di Popp e la sua “teoria biofotonica”, quello che mi incuriosi’ di piu’ fu’ quello eseguito a cura dal Prof. Ezio Gagliardi dal titolo intrigante: EMISSIONE BIOFOTONICA SINCRONA E COERENTE TRA UMBERTO DI GRAZIA E FLORENTINA RICHELDI IL 12 GIUGNO DEL 2005.
Anche questo esperimento fu’ eseguito per dimostrare come le nostre emanazioni luminose vengano inviate non solo all’ interno del nostro organismo per controllarne il metabolismo, ma anche all’ esterno, e i fotoni trasmessi avrebbero una sincronicità e coerenza (chiamarlo feeling è esagerato…forse) con gli altri esseri viventi, ma non con tutti alla stessa maniera!
Per farla breve si introdussero sei coppie di persone in un locale buio, filmate poi con una telecamera dotata di fotomoltiplicatore. Cosa si rilevo? Tutte e sei le coppie emanavano biofotoni, che variavano l’ intensità della luce in maniera sincrona , i grafici dimostrarono per tutti un altro grado di coerenza, ma i biofotoni di Umberto Di Grazia e Florentina Richeldi avevano un particolare grado di sincronicità, sei punti di rilevamento sulla coppia rivelarono un altissimo grado di coerenza, forse una coppia perfetta? Allora Dio esiste!:)
Per rendere ancora piu’ interessante la faccenda, gli studi di Popp, Gagliardi, Codazza e altri, portano a rivelare cose sempre piu’ interessanti sui biofotoni e in sintesi sulla luce che emaniamo intorno. Abbiamo delle antenne radio che sono i leucociti, con le quali possiamo captare informazioni, terremoti, pensieri, vicini e lontani. Questi biofotoni viaggiano sulla griglia energetica che riveste il nostro pianeta, e alla velocità del pensiero raggiungono ogni punto della Terra,quindi nel nostro DNA un potenziale incredibile di conoscenza, di sincronicità e coerenza , se la luce c’e', prima o poi impareremo ad accendere l’ interruttore.

Fonti:
LINK: http://www.cambioilmondo.it/blog/fritz-popp-sia-fatta-la-lux/

Nessun commento:

Posta un commento