Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

giovedì 28 giugno 2012

il nazismo e il catarismo: un altro capitolo della storia degli Illuminati!

News Gerda!

 

il nazismo e il catarismo: un altro capitolo della storia degli Illuminati!

Non molti sanno che esiste una relazione tra il Nazismo di Hitler e il Catarismo altra eresia che voleva portare in luce il dio morente di cui abbiamo gia' parlato in altri articoli. Vedremo che esiste un legame tra il misticismo nazionalsocialista e il culto del dio morente che si lega appunto ai catari. E' interessante notare che buona parte delle eresie che abbiamo gia' visto confluiscono negli stessi discorsi gia' affrontati dal nuovo ordine mondiale e questo vi fa capire in modo chiaro ed evidente quale e quante traccie portano allo stesso sentiero: Una lotta tra le convinzioni di un Dio Unico e benevolo e quello del Nuovo Ordine Mondiale che segue la dottrina mistica e gnostica di un dualismo  del dio morente, che in realta' per la cultura cristiana e assimilabile a Lucifero. Il lavoro di ricerca personale storiografica vi posso assicurare che non e' certo semplice anche se ritengo sia piuttosto interessante comprendere a fondo queste tematiche per capire le relazioni poi tra gli Illuminati, l'eugenetica e la moralita' degli Illuminati imposta sopra tutto e tutti. Capiamo pero' prima cosa era il catarismo.
I Catari diffusero in Europa il 1150 e il 1250,  si trattava un'eresia dualista (NdA e torniamo al famoso dualismo)  che si fondava essenzialmente sul rapporto di opposizione tra materia e spirito.  Il catarismo aveva radici nello gnosticismo manicheo, e l'pauliciana (NdA Livingstone e altri autori ne hanno parlato parecchio dell'eresia Pauliciana correlata anche essa al culto del dio morente).
Appoggiandosi ad alcuni passi del Vangelo, in particolare quelli in cui Gesù sottolinea l'irriducibile opposizione tra il Suo regno celeste e il regno di questo mondo, i Càtari rifiutavano in toto i beni materiali e tutte le espressioni della carne. Professavano un dualismo in base al quale il re d'amore Dio e il re del male Rex mundi rivaleggiavano a pari dignita' e potere per il dominio delle anime umane; secondo i Càtari, Gesù avrebbe avuto solo in apparenza un corpo mortale  Essi svilupparono così alcune opposizioni irriducibili, tra Spirito e Materia, tra Luce e Tenebra, tra Bene e Male, all'interno delle quali tutto il creato diventava una sorta di grande tranello di Satana (una sorta di A nti-Dio diverso dalla concezione cristiana) nel quale il Maligno irretiva lo spirito umano contro le sue inclinazioni rette, verso lo Spirito e verso il Tutto. Lo stesso Dio-creatore dell'Antico Testamento corrispondeva al Dio malvagio, a Satana.

Era convinzione dei catari che tutto il mondo materiale fosse opera del Male e questo comportava nella dottrina catara il rifiuto del battesimo d'acqua, dell'Eucarestia, ma anche del matrimonio, suggello dell'unione carnale, genitrice dei corpi materiali - prigione dell'anima. L'atto sessuale era infatti visto come un errore, soprattutto in quanto responsabile della procreazione, cioè della creazione di una nuova prigionia per un altro spirito. Allo  per  la perfezione per il càtaro era raggiunta quand o egli si lasciava morire di fame. Non c'e' da stupirsene qui ritrovi mo molti gruppi odierni che parlano esattamente di sopravvivere senza  cibo e notere quanto questo discorso sia similare al Breathism o breathismo che va tanto di moda ultimamente, in certi gruppi estremistici!Pur convinti della divinità di Cristo, gli albigesi/catari sostenevano che Egli fosse apparso sulla Terra come un angelo o  "eone" emanato dal Dio e dalla Luce  di sembianze umane e accusavano la Chiesa cattolica di essere al servizio di Satana, perché corrotta e attaccata ai beni materiali. la tradizione gnostica catara inoltre identifica Jehova, il Dio dell'Antico Testamento, il demiurgo malvagio., questa eresia ripudiò Jehova  definendolo  un dio falso e un mero esecutore nei confronti del vero Dio, molto lontano da noi mortali. Dato che Jehova era, a tutti gli effetti, la loro divinità primigenia degli ebrei ne conseguiva che essi fossero a tutti gli e ffetti gli adoratori del demonio. Assurgendo così gli ebrei al ruolo di figli di Satana, l'eresia catara riuscì a dare quasi 1000 anni  all'antisemitismo "lo status di dottrina teologica"  Gli Ebrei erano quindi visti come il popolo eletto dal demiurgo malvagio Jehova e avendo il  ruolo storico di fermare l'operato salvifico degli emissari del Vero Dio contro il falso Demiurgo.

Ora e' normale che questo tipo di dualismo sia voluto appositamente per creare confusione, anche perche' se esistono due divinita' come converrete e molto facile essere portati all'adorazione del dio morente, facendolo passare per il vero Dio e viceversa. Il dualismo e' appositamente costruito per agire indisturbati, ovviamente se si considera Lucifero come un altra divinita' si puo' riuscire chiaramente a confondere le persone riuscendo a mettere il posto del Vero Dio con quello luciferino e malvagio morente, lasciando le pe rsone nella totale buonafede. L'astuzia e la perfidia funzionano molto bene quando si fa del dualismo. le  SS cercavano ricreare l'antica stirpe dell'uomo-dio ariano,  che erano sopra qualunque tipo di moralità e dunque giustificato qualsiasi delle loro azioni facesso , visto anche l'esempio della "distaccata violenza" anti-umanitaria insegnata nell'inudismo ariano, ecco perche' molti testimoni notavano nelle SS e nei criminali nazisti questa brutalita' e violenza distaccata perche' essi come rappresentanti della razza ariana e anti umanitaria dovevano essere come loro. Inoltre vi faccio notare che il catarismo influenza a tutt'oggi certi gruppi: come non si puo' notare la negazione alla pro creazione dei figli e il famoso gruppo VEHMT? Come vedete i conti tornano sempre.

Vorrei per voi tradurre per voi un articolo interessante pubblicato su Fortean Times quasi un anno fa  di Richard Stanley e passato inosservato , che spiega molto bene  molte interessanti relazioni tra il nazismo e il culto del dio morente e il catarismo:
"I miei antenati sono streghe e io sono un eretico"
Non è un caso che io sia venuto ad essere il custode della memoria SS Obersturmführer Wilhelm Otto Rahn. Alcuni anni fa, mi è stato commissionato dal dipartimento dei  documentari di una televisione britannica alla ricerca di relazioni di spunti di veridicita' tra il film di Spilberg sull'arca perduta  controllando se aveva alcun fondamento nei fatti storici. sono stato mandato in Europa per rintracciare eventuali collaboratori superstiti che erano stati al soldo di Himmler  e della Ahnenerbe SS con la speranza di ottenere interviste, e forse andare a fondo di ciò che l'inferno fosse hanno pensato che stavamo cercando volevo intervistare Otto Rahn, dato che pensavo che all'epoca fosse ancora vivo. Il suo nome mi appari va continuamente, il suo spettro mi porta dalla Francia alla Germania e  di ritorno in Islanda, sembra sempre un passo avanti a me. Nella roccaforte catara  deformata dal tempo di Montségur nei Pirenei francesi. l'ex sindaco, Marius Mounie,  mi aveva detto che Otto era un uomo ormai vecchio ma  aveva visitato spesso il luogo Ho dormito nel letto Otto presso l'albergo Madame Coquet, e più tardi, a casa sua nel profondo della Foresta Nera da sua nipote, mi sono imbattuto nel Obersturmführer. Il problema era che se Otto non era esattamente in vita allora non è, strettamente parlando, morti . Non c'e nessun certificato di morte, no atti formali che potrebbe dare il suo fantasma o mettere il sigillo sulla sua eredità sconcertante.
L'unica certezza era che lui era nato il 18 febbraio 1904 nella piccola città di Michelstadt in Assia, nella Germania meridionale. La sua infanzia sembra essere stata tutt'altro che normale. Rifiutato dalla madre e in lutto per la morte del fratello maggiore Rudolph, Otto è cresciuto in un solitario, ragazzo introverso che ha assimilato le ossa nude del Romanticismo tedesco con la sua lettura infanzia appassionato, che comprendeva quella greca la mitologia romana e nordica. Deve essere stato difficile per lui adattarsi a scuola, come suo padre, Karl, era un magistrato che è stato spesso trasferito da una città all'altra, rendendo difficile per Otto per formare amicizie durature. Sua nipote, lo psichiatra Ingheborg Rhoemer-Rahn, Otto mi ha detto che aveva ereditato 'seconda vista' da suo padre che, dopo esser diventato cieco nella vita adulta, è cresciuto sempre più convinto di poter "vedere il cielo" o "parlare agli angeli".

La  Affinità di Otto, con il Romanticismo divenne una divorante passione per le storie di Parsifal, Lohengrin, il Nibelungenlied e le storie di Giacobbe e Benjamin Grimm, abitanti compagni della Foresta Nera, che ha visto come modelli di ruolo nella sua carriera scelto come filologo e folkloristico. Mentre frequentava l'Università di Giessen che è stato incoraggiato dal suo professore, Freiherr Von Gall, a concentrare i propri studi sulla storia dei Catari e gli eventi della crociata cont ro gli Albigesi e il massacro che si sono verificati a Montségur nel 1244, ponendo fine alla tradizione gnostica in Europa meridionale. Rahn ha sempre detto di seche "I miei antenati sono streghe e io sono un eretico ... E 'stato un argomento che mi ha sempre affascinato".
Otto è stato ulteriormente ispirato dal lavoro di archeologo Heinrich Schliemann, la cui teoria che Iliade di Omero riflette reali eventi storici hanno portato alla sua sensazionale 'scoperta' delle rovine di Troia. Otto sognato di raggiungere simili risultati, dimostrando che c'era una base fattuale al racconto epico Parzival di Wolfram von Eschenbach poesia, un 13 ° secolo, ri-creazione della storia del Santo Graal che era stato lasciato incompiuto da Chrétien de Troyes. L'interesse per questo romanzo cavalleresco era stato ripreso nel 19 ° secolo da opere di Wagner, e Otto deciso di scrivere una tesi su Master Kiot, il trovatore di Linguadoca cui da lungo tempo perduto ballate del Graal si dice che abbia ispirato il capolavoro di Wolfram.
Otto credeva che i Catari erano in possesso di una reliquia sacra, descritta come una tazza, una ciotola, un piatto, un libro, o una pietra dura e scura in possesso di una straordinaria virtù magica. Secondo il testo di Wolfram, chi possedeva il Graal o entrati in contatto con la reliquia "avrebbe avuto la vita eterna e sarebbe guarito da ogni malattia". Otto era convinto che il segreto del Graal era stato perso quando l'ultimo dei catari era morto per ordine del Papa e il re di Francia. Ha cercato di stabilire un legame diretto tra Montsalvache, il castello del Graal di Parsifal, e la fortezza catara di Montségur, teatro di uno degli assedi più lunghi della Crociata contro gli Albigesi.
Egli ha osservato che la cultura dei Catari medioevali portavano una forte somiglianza a quello degli antichi Druidi, e credeva che la loro saggezza segreta potrebbe essere stata preservata dai trovatori , o trovatori: i poeti itineranti e menestrelli d'Europa medievale. Secondo Otto, la guerra della Chiesa cattolica romana contro gli Albigesi era semplicemente una manifestazione materiale della lotta in corso apocalittico tra le forze della Luce e le Tenebre dalla cui interaziona violenta nel nostro Universo materiale illusoria è stato predicato. Infinita bontà, motivavano i catari, non era in grado di creare il male, quindi il dolore, l'oscurità e miseria nel nostro mondo non era la volontà di Dio, ma il lavoro del diavolo, il demiurgo che aveva dirottato la creazione e che hanno indicato come 'Rex Mundi', il sovrano del transitorio, mondo materiale. Essi hanno identificato tutti i clericali- soprattutto la Chiesa cattolica - come la personificazione di questa oscurità e credeva che fosse possibile attraverso una forma di iniziazione diretta conosciuta come il consolamentum, o incarnazioni multiple, per sfuggire alla fine dal ciclo del tempo e il carcere del mondo materiale, per tornare letteralmente alle stelle e il dominio del vero del Dio buono.
"PRIGIONIERO DELLE FORZE DEL MALE"
Otto Rahn  aveva prima visitato la Francia, dove sperava di continuare la sua ricerca sempre più ossessiva, nel 1929. Durante un lungo soggiorno a Parigi, entrò in contatto con il poeta Maurice Magre, uno storico grande dei Pirenei che aveva già scritto diversi libri sulla crociata contro il sud, tra cui Il tesoro degli Albigesi e il Sangue di Tolosa. Magre era un membro di una  società segreta nota come Polaires, un cerchio esoterico i cui membri credevano di agire sotto la guida diretta dei 'Maestri Ascesi, i' padroni segreti del mondo 'con i quali erano ritenuti in grado di comunicare attraverso un oracolo numerico noto come Oracolo della Forza Astrale. Attraverso questa società segreta, Otto è stato introdotto per una contessa, Miriam de Pujol-Murat, che a quanto pare credeva di essere il discendente diretta, se non la reincarnazione vivente, della dama bianca   di Montségur la castellana della fortezza catara.
La contessa è diventato una amica e mecenate al giovane Otto, che gli permise di accedere alla sua biblioteca privata e l'uso della sua auto e autista durante il suo giro iniziale nel Languedoc. Durante il suo tempo a Montségur, dove ha alloggiato in una casa appartenente al prete del villaggio, Otto è entrato in contatto con diverse figure chiave del neo-cataral, compreso il suo traduttore, René Nelli, che avrebbe poi trovato il Centro Studi Catari ( Centre d'études Cathare) a Carcassonne, così come principale discepolo Rudolph Steiner (Nda avete letto bene Steiner!)  e Deodat Roche, che hano giocato un ruolo fondamentale nel diffondere gli insegnamenti della Società Antroposofica nel sud della Francia. Otto tento' di acquistare terreni nella zona, su un sito che domina le rovine della cittadella eretica,  ma sono stati ostacolati dalla gente del posto. La memoria della prima guerra mondiale era ancora troppo fresca per gli abitanti di   Montségur ammettere un tedesco nel loro piccola e  insulare comunità e ci fu, forse, qualcosa di vagamente sinistro nel modo corpontamentale Otto che non è riuscito a ispirare la loro fiducia. Una divergenza di opinioni con Magre e Roche sembra aver portato alla partenza improvvisa di Otto dalla enclave  catara, e nella primavera del 1932 si è trasferito alla città termaleUssat-les-Bains, dove assunse  il contratto di locazione di un piccolo albergo che era diventata la sua base operativa nella zona.
Ricerca di Rahn sono voluti diversi anni, durante i quali ha viaggiato molto e ha preso centinaia di fotografie anche se, curiosamente, non vi è alcuna prova che avesse tutti i mezzi visibili di sostegno durante questo periodo. La sua famiglia apparteneva alla classe media al meglio e completamente incapace di sottoscrivere stile di vita stravagante di Otto,  che conduce alla conclusione che Otto deve essere stato sul libro paga di qualche organizzazione riservata o un privato benefattore. Un possibile indizio per la fonte della sua generosità potrebbe essere trovato nel ponticello che Otto indossava spesso, al momento, maglia da sua madre e blasonate con un doppio importante runa 'Sieg', noto per essere uno dei simboli della Società Thule. E 'stato supposto che Rahn è stato, infatti, spedito verso il sud della Francia per una missione segreta per infiltrarsi nel movimento neo-cataro e girarlo verso la causa nascente del partito nazista.
"Inoltre, è stato a quanto pare infestato da demoni", la signora Suzie Nelli, la vedova di traduttore di Otto, mi ha detto. "A volte quando era solo gridava. Aveva presenze - cose del genere. Per me era un po 'come l'Anticristo. Un prigioniero delle forze del male ... "
Non è chiaro se o meno Otto stato formalmente avviato nei Polaires, che sono stati attivamente conducendo una serie di 'archeologica' scavi sulla proprietà della contessa al Castello di Lordat, nella speranza di scoprire il vangelo gnostico di San Giovanni o addirittura la tomba di Christian Rosenkreutz, fondatore  dell'Ordine dei Rosacroce. Il 6 marzo 1932, un articolo apparso su un quotidiano locale La Depeche, sotto la rubrica "Si tratta di una corsa all'oro moderna?" E sostenendo che una società segreta internazionale d'ombra sotto la direzione di un cittadino tedesco di nome 'Rams' sta energicamente scavando nelle grotte della zona. Un secondo articolo apparso nel numero seguente con il titolo "Chi sono i Polaires? ? E cosa sta facendo il signor Rams in Ussat " Il 10 marzo, apparse una lettera che confutava tali cose che inizia con le parole:" Miei cari signori ... voi che avete completamente torto. Il mio nome è Rahn, non Rams ... "
Le Polaires francesi sono stati sciolti nel 1960, anche se una loggia sorella continua a prosperare nel Regno Unito. Quando ho avuto l'opportunità di intervistare uno dei suoi sommi sacerdoti attuali - che colpisce ancora il pentagramma d'argento e vesti turchesi dei suoi antenati Galli - chiesi se  Otto Rahn era stato uno degli ex leader dell'organizzazione,  il leader di tale organizzazione fu evasivo, insistendo che tutti i registri di appartenenza presso la loggia era andato perduto durante la guerra. Qualcosa in modo di guardare del leadere - il flash momentaneo di paura nei suoi occhi alla menzione del nome di Otto - ha indicato che questo non era proprio tuttala verità ...
LE PIETRE SANGUINANTI
Moderna Ussat-les-Bains è stranamente ricorda città immaginaria di Stephen King Le notti di Salem. La chiesa è costellata di fori di proiettile e non è ovviamente stato usato per il culto cristiano in un po 'di tempo. Le case in stile bavarese-gotici shuttered e silenzioso, anche se è difficile sfuggire alla sensazione che i loro occupanti si nascondono nelle cantine o in silenzio a guardare da dietro persiane chiuse. Anche nel calore pieno dell'estate, un'ombra freddo sembra bloccarsi su questa stretta valle. La zona è una delle regioni più grandi di calcare in Europa e Otto si è basato qui per esplorare e scavare le caverne che a nido d'ape sulle montagne circostanti.
I suoi piani lo mise in contatto con Antonin Gadal, il ministro del turismo per l'area e l'auto-proclamato patriarca dei neo-catari. Gadal sosteneva di essere stato il destinatario di una tradizione orale tramandata a lui da un vecchio cieco di nome Adolphe 'Papa' GARIGOU, che aveva curato nella sua giovinezza. Gadal aveva creduto che le vicine grotte avevano avuto un ruolo importante iniziatica nella fede medievale dei Catari e che le loro gallerie senza luce hanno ancora nascosto il loro tesoro perduto - forse addirittura il Santo Graal stesso, che, secondo la tradizione popolare, era stato contrabbandato fuori poco prima di Montségur del castello caduta. Otto Gadal trovato in uno spirito affine sotto il cui patrocinio è stato in grado di svolgere le sue indagini alla loro logica conclusione.
Ci sono voci riguardanti Otto innumerevoli attività durante questo periodo. Era accompagnato da un entourage di considerevoli dimensioni, tra cui una "donna di Parigi un po' troppo truccata", un misterioso individuo conosciuto come "Mr Baby" e una guardia del corpo somala alto due metri di nome Habdu, che ha salvato la vita di Otto dopo che sono rimastei intrappolate dalle acque alluvionali in aumento nella grotta di Fontanet, una posizione di particolare rilevanza per la ricerca continua di Rahn. Fu qui che Otto e Gadal ha scoperto una alcuni frammenti di meteoriti associati con l'antico culto di Cibele, o Kubaba, la madre montagna, e in stretto collegamento sia con la pietra nera della Kaaba e il "duro, pietra scura" descritto in Wolfram von testo di Eschenbach. Questi manufatti extraterrestri iper-densi, noti agli antichi come "Lapis Excoercis" o "Lapis exilis", non sembrano mai arruginire , quando questi vengono agitati, 'sanguinano "la loro superficie di un colore rosso brillante producono una soluzione di ferro, 99 per cento ferro puro e disse: che possiede un una virtu quasi-magica  di guarigione. Gadal descrisse queste pietre magnetiche come il "Graal dei Pirenei" e dopo la guerra, quando assunse la guida del movimento dei Rosacroce europea, ha avuto la più grande delle meteo riti rimossi nei Paesi Bassi, dove serve come un altare nel loro tempio in Amsterdam .
E 'difficile sapere che cosa e il suo mentore Otto hanno davvero trovato in quelle grotte, e l'ingresso alla Grotta di Fontanet rimane fino ad oggi dietro un cancello chiuso. Gadal stesso è certo il più credibile dei testimoni, essendo stato colto in flagrante pochi anni dopo seppellendo ornamenti di giada acquistati ad un'asta museo, apparentemente per puntellare le sue teorie di un legame diretto tra i Catari e la scienza e sortilegi dell'antico Egitto . Otto nega di aver avuto qualcosa a che fare con Gadal, sostenendo nel suo libro di aver esplorato le grotte da solo, accompagnato solo dal suo gatto fedele, anche se i primi corrispondenza indica chiaramente una stretta relazione tra i due uomini.

Otto deve essere allegato una grande importanza ai graffiti trovò lungo le pareti della grotta, prendendo decine di fotografie, molte delle quali ancora in possesso della nipote, ognuno ordinatamente etichettate in un manoscritto dopo la scomparsa dell' Obersturmführer Rahn. Sembrava di aver creduto che i Catari ei Templari avevano condiviso nascondigli e che questi sigilli scarabocchiati dimostrato un legame oscuro tra di loro, a quanto pare una connessione vitale per il lignaggio dei moderni massoni. Alcun i pensano che fosse davvero Otto e Gadal che segretamente segnato le pareti della grotta con rozzi disegni esoterici. Joseph Mandemant, il leader di una società storica locale, ha insistito che aveva colto in flagrante Otto, scribacchiando il "volto di Beatrice" nel centro di una curiosa depressione ottagonale trovato sul muro della grotta di Betlemme, una caverna in Ussat nome dopo che il raggio di luce che cade su un altare di pietra naturale il 25 dicembre di ogni anno. Pretese Mandemant di aver tirato fuori il giovane tedesco della grotta per la collottola e "gettato fuori malamente".
L'UOMO DELLA FOTO
Nel 1932, Otto Rahn ha lasciato il sud della Francia in fretta, perseguitato dalle voci di problemi finanziari e di eventuali procedimenti legali contro di lui. Per un po ', i suoi movimenti sono quasi impos sibili da monitorare. Evidentemente, non si allontanò immediatamente dal Paese, perché in ottobre dello stesso anno l'autore Isabelle Sandy parla in una lettera che Otto era rimasto con lei a Parigi e che "Un tesoro prezioso ci è stato restituito e senza alcun problema e che è il risultato di un successo incomparabile ".
Uno dei pochi compagni di Otto superstiti del periodo è stato il professor Paul Alexis Ladame, giornalista, uomo radio e già docente all'Università di Ginevra sulla "metodologia di informazione e disinformazione". Il sole era già tramontato sul Lago Lemano e il disordinato ufficio scaffalature off in ombra quando abbiamo parlato la prima volta nel 1998. La voce di Paul era un sussurro rauco, la sua faccia quasi persa nel buio raccolta. Aveva da poco avuto il suo piede sinistro amputato, e in un destino crudele una tracheotomia di routine aveva tagliato tutti, ma una delle sue corde vocali. Ero ansioso di p arlare con lui e comunque, per fortuna, sembrava altrettanto desideroso di sfogarsi.

"Era il mio amico ... Otto Rahn ..." Paul ha spinto una fotografia sbiadita attraverso il tavolo. Un giovane con i capelli scuri, circa la mia età, in piedi nella depressione ottagonale sopra l'altare nella grotta di Ussat, braccia tese a formare un pentagramma.
"Gadal preso questa foto, nel lontano '33. Era la sua iniziazione. "
"E Beatrice?"
"Chi?"
"Il disegno sulla parete della grotta?"
Paul mi guardò senza capire.
"Voglio dire ci sono frequenti riferimenti Dante nella sua opera. Nel programma radiofonico che ha registrato per voi l'anno dop o, egli cita una roccia alla bocca della grotta che sembrava un cane a tre teste ... "
"Non voglio giocare questo gioco. Era un uomo buono. Lui meritava di meglio. "
"Forse immaginava che stava già vivendo in inferno e Beatrice simbolo di una via d'uscita dal ciclo, un modo per tornare a Dio?"
Paul scosse lentamente la testa. "Non ha mai usato la parola Dio. Per lui, Lucifero era qualcosa di simile a un dio. Dio potrebbe essere qualsiasi cosa a chiunque. Dio è una sostanza chimica in cui nuotiamo ... "

Paul sosteneva di essere stato presente quando l'istantanea è stata scattata, ma la sua presa sui fatti di Ussat-les-Bains e la provenienza dei reperti recuperati dal meteoriche Fontanet era sconcertante vaga, né la figura in piedi il pentagramma  non assomiglia molto l'altra immagine di Otto che erano venuti in mio possesso. Sua nipote, Ingheborg". Otto non avrebbe mai indossato scarpe da tennis"
Ci sono voluti altri nove mesi per dimostrare che l'uomo nella foto era in realtà un individu o di nome Karl Rinderknecht, un aderente di 'Lectorium Rosicrucianum' Gadal, un movimento fondato in Olanda nel 1924 che il ministro ambizioso del turismo aveva riformato lungo le linee neo-catare.  Fino ad oggi, i membri sono costretti a fare il pellegrinaggio a Ussat-les-Bains e stare nel pentagramma di pietra, al fine di emergere come "uomini nuovi". Quello che mi ha sconcertato di più  di tutta la storia era perché Paul è stato così determinato a convincermi, che il suo 'amico' Otto Rahn era stato un membro pienamente avviato.
In piedi ancora una volta prima il pentagramma nella grotta di Betlemme, ho cercato invano di ricomporre il puzzle nella mia testa. Era forte la tentazione di respingere le voci di Otto trovare il 'tesoro dei secoli' come un'altra bufala bizzarra, ma alcuni aspetti della storia non sono riuscito a spiegarmeli. Avevo visto i reperti meteorici per me e in effetti aveva due delle pietre sanguinanti in mio possesso, ma era impossibile credere che ho veramente tenuto il segreto della vita eterna nella mia mano. Sentirsi un po 'logore da tutto ciò, mi sdraiai sul altare in pietra, a guardare i merli nidificano nelle grondaie del tetto a volta della caverna. Era un caldo pomeriggio di inizio estate e devo scivolò nel sonno. Quando sono arrivato a ed è tornato il mio pensiero al pentagramma, ho sentito un improvviso, corsa vertiginosa di déjà vu.
Attraversando la parete,  allungò la mano, trovando appigli consumati in pietra che mi ha permesso di tirarmi fino alla stessa altezza del pentagramma. Ho slacciato la mia mensa e, lavando via la polvere dei decenni, ha visto subito i contorni di un volto, esattamente dove avevo immaginato che fosse: un unico occhio superstite angelico che mi guardava dal passato. L'immagine di una speranza- il volto di Beatrice, la cui memoria Dante guidato come una stella nel suo viaggio verso l'inferno.
NELL' ORDINE NERO
Nel giro di un anno, Otto era di nuovo in Germania. Ha fatto una visita al castello a distanza di Germelshausen, dove si diceva che Christian Rosenkreutz di essere nato. Dopo aver registrato una serie di programmi per il suo amico Paul Ladame a Radio Ginevra (tra cui il provocatorio titolo "Cosa mi è successo nella grotta dei Pirenei!") Sembra aver soggiornato a Montserrat, in Spagna, il santuario della Madonna Nera e  nella biblioteca con di una delle più grandi collezioni di manoscritti medioevali in tutto il mondo. Il suo primo libro,  sulla persecuzione dei Catari dal titolo Crociata contro il Graal apparve nell'autunno del 1934, da Urban Verlag a Friburgo, al successo di critica e vendite mediocri.
L'estate seguente Otto  ando' Italia, questa volta in compagnia del mago tan trico e  pagano Giulio (Julius) Evola Qualcosa sembra essere andato un po 'storto con i suoi piani per le vacanze, e un altro uno dei soci di Otto, il dottor Adolphe Frise, descrive come fosse stato costretto a salvare il suo amico da Milano e di fretta e furiatorna alla sua casa di Bad Homberg. Frise  sostiene che  Otto sembrava visibilmente sconvolto e fumava una sigaretta dietro l'altra per tutto il viaggio, borbottando cupamente su come è stato coinvolto in qualcosa che non era libero di spiegare. In Germania le forze della storia erano in movimento. Il parlamento tedesco, il Reichstag, era appena stato distrutto in un incendio che avrebbe permesso al Partito Nazionale Socialista dei lavoratori tedeschi di consolidare la propria presa sulle leve del potere. Entro poche settimane, Otto si troverebbe chiamato a Berlino per un incontro urgente con il Reichsführer SS Himmler, che lo ha inserito nella Ordine Nero, senza ulteriori indugi. Fino a che punto i suoi padroni nazisti credevano veramente che Otto potesse conoscere il luogo fisico del Santo Graal rimane un mistero, ma il suo successivo aumento tra i ranghi spianato la strada per l'adepto giovane per portare la sua ricerca alla sua logica conclusione e, infine, messo in moto gli eventi macabri e tragici che sarebbero seguiti ...
IL RE SEGRETO DI GERMANIA
Nel primo libro di Otto, Crociata contro il Graal (1934) aveva tentato di collegare Wolfram von Eschenbach trovatore epico Parsifal con la brutale repressione del Parlamento europeo e gnostico-pagana tradizione da parte delle forze della Santa Romana Chiesa, un tema caro al cuore di Himmler. Il libro era stato letto da un giovane SS driver-segretario, Gabrielle Winckler-Dechend, che ha dato una copia al suo superiore, l'invecchiamento rune mago colonnello Karl-Maria Wili gut Weisthor, allora a capo della Sezione VIII (Archives) presso la Race e la Settlement ufficio principale, che lo trasmise al Reichsführer SS.
Wiligut-Weisthor  è stato una delle figure più bizzarre  disegnate per la fiamma nera della camelot nazista di  Himmler. Nato come Karl Maria Wiligut nato  Vienna nel 1866, si credeva di essere il "re segreto della Germania", l'ultimo discendente di una linea estinta di regalità derivante dai saggi antichi germanici, il Uiligotis del Asa-Uana-Sippe. Egli non solo sosteneva di essere stato istruito nelle rune e ha avviato fin dalla tenera età i segreti della sua famiglia, ma anche di possedere doti di chiaroveggenza. Per fede era un seguace della divinità pagana Krist, il cui culto ha creduto era stato dirottato e crudelmente distorto dai cristiani. Seguendo una tradizione di famiglia, si era unito l'impero austro-ungarico a 14 anni e ha tenuto una serie di comandi che coprirono 40 anni di fedele servizio militare. E 'stato più volte decorato al valore nella prima guerra mondiale e dopo essere colpito in guerra sembrava aver sviluppato la convinzione che egli riusciva a ricordare tutte le sue vite passate, sperimentando il richiamo totale di oltre 8.000 anni di storia germanica. Il suo desiderio successivo er generare un figlio che potrebbe ereditare le sue memorie ancestrali posto suo matrimonio sotto sforzo considerevole.
Wiligut biasimo' l'incapacità della moglie di concepire un bambino sano credeva che la cospirazione sionista-massonica-cattolica era stata responsabile per il crollo della dinastia degli Asburgo e la sconfitta ignominiosa la sua patria nella guerra. Ha iniziato a crescere sempre più violento in lui, e dopo aver ripetutamente minacciato di uccidere la moglie fu confinato in un manicomio a Salisburgo e diagnosticato come schizofrenico paranoide con tendenze megalomani. Al suo rilascio, &egra ve; emigrato in Germania, dove divenne rapidamente una celebrità tra i gruppi völkisch del giorno, come i Figli  dei mari del Nord e del Baltico e la Società Edda. Nel 1933, il suo vecchio amico Richard Anders, che serviva come un ufficiale delle SS, lo presentò a Heinrich Himmler, il cui fascino crebbe con le tradizioni occulte della vecchia Europa lo mise tra i membri più pragmatici del circolo interno di Hitler. Himmler stava lavorando sotto il timore che egli fosse la reincarnazione di re Enrico di Sassonia al momento e sembra essere stato profondamente colpito da questo strano uomo e fu reclutato nella SS sotto 'Weisthor' lo pseudonimo (letteralmente 'Thor, il saggio guerriero ') e installato come capo di un Dipartimento di nuova creazione per la storia pre e protostoria della razza e la a Monaco di Baviera.
Non vi è alcun dubbio che Wiligut-Weisthor, soprannominato " il   Rasputin di Himmler" dagli storici popolari , è stato visto come una sorta di figura mentore dal Reichsführer e di conseguenza è venuto a esercitare una notevole influenza all'interno dell'Ordine. E 'stato rapidamente promosso dal rango di SS-Hauptsturmführer (capitano) per SS-Brigadeführer (Brigadiere), dimostrando strumentale non solo nel design della divisa delle SS e' Totenkopfring '(anello di testa di morte) che portava il suo sigillo di famiglia, ma in l'acquisto e il restauro del castello di Wewelsburg a servire come il castello dell'Ordine SS L'ex sede del 16 ° secolo dei  vescovi e i cacciatori di streghe di Paderborn, con la sua tavola rotonda e la camera rituale nel seminterrato del nord rivolta torre, era chiaramente destinato a diventare sia il quartier generale di Himmler il nascente guerriero cavaliere dinastia e la posizione geografica centro di un Nuovo Ordine Mondiale, sul cui i riti pagani nascita Wiligut-Weisthor presieduta come un incrocio tra un folle nazista Al eister Crowley e lo zio Fester della Famiglia Addams.
E non sorprende che Wiligut-Weisthor aveva adorato il  libro di Otto, che è stato rapidamente prescritto come lettura necessaria a un certo livello all'interno del SS. Dopo un complesso processo di valutazione, Otto è stato reclutato dallo staff personale di Himmler come un giovane sottufficiale, diventando un membro a pieno titolo delle SS nel 1936. Anche se non fu mai un tesserato membro del partito nazista e trovo l'uniforme è che stato costretto a indossare come  "vagamente ridicola",  ma era euforico perche aveva finanziamenti sufficienti e gli era  stato finalmente assegnato il ruolo per continuare la sua ricerca in Francia , Italia e Islanda. Come Wiligut-Weisthor, vide l'ascesa della dittatura di Hitler come un mezzo per un fine, un'occasione d'oro per vendicare i suoi antenati e sovrintendere la distruzione della religione organizzata, persino lo stesso cristianesimo, aprendo la strada per un nuovo paganesimo  pan-europeo e diretto dai suoi maestri vestiti di nero, che egli immaginava di essere i servitori di un dio ignoto il cui messia era Lucifero piuttosto che Gesù.

ALL'INFERNO E OLTRE ...
Otto era fin troppo consapevole della natura del patto faustiano che aveva accettato e anzi parafrasava Goethe a lungo nel suo secondo libro, La Corte di Lucifero (Schwarzhaupter Verlag, Leipzig, 1937):
"Dammi la mano, Faust! Lasciamo Roma e cercare insieme la montagna nella mezzanotte ... stavo cercando Dio e invece mi trovo alle porte dell'inferno. Ma ancora posso continuare a camminare, a cadere, anche nelle  fiamme - Se esiste una via verso il Cielo che  attraversa l'inferno, almeno lo fa per me! Ebbene, ho il coraggio! "
Sapendo che di rifiutare tale offerta da Himmler sarebbe quello di correre il rischio di reclusione possibile o anche l'esecuzione, Otto si gettò invece nella continua ricerca del misterioso tesoro dei Catari che credeva essere il Graal, comunicando le sue scoperte al Weisthor in dispacci codificati che dovevano essere condiviso con nessun altro uno di Himmler, così segreta erano il loro contenuto. In un messaggio rivolto ai Weisthor nel mese di ottobre 1935 e firmato da Otto con un caloroso "Heil Hitler", il giovane storico del Graal fece richesta di permesso di viaggio a Odenwald, Westerwald, Sporkenburg, Drutgerestein, Steimel, Hellenborn, Wilderstein e le rovine del castello Wildenborg vicino Amorbach, Wolfram von Eschenbach, dove scrisse il suo primo romanzo epico del Graal. N ella stessa missiva, Otto cita la pressante l'esigenza di visitare i circoli di pietra di Dornburg e Willnesdorf, ex sede degli eretici tedeschi e patria del mitico Christian Rosenkreutz, insieme a diversi altri luoghi così segreti che potevano "essere menzionate solo a voce". Il viaggio successivo scritto in un rapporto a Himmler del 19 ottobre 1935, e per il giornale di Himmler per 3 novembre 1935 osserva: "siamo tornati e cerchiamo di tenere tutto segreto."
Questi devono essere stati anni esaltanti per Otto, e da tutti i conti ha viaggiato incessantemente. Ha intenzione di collaborare con il compositore Hans Pfitzner a scrivere una nuova opera racconta la storia dei Catari, e nel luglio del 1936 ha iniziato la sua escursione più ambizioso fino ad oggi, le vele con un team di colleghi uomini delle SS per il circolo polare artico. Le donne non erano permessi a bordo della nave, che a quanto pare come bandiera aveva una misteriosa svastica blu , al posto della n ota bandiera con la svastica nera  su campo rosso del Reich di Hitler. Questo viaggio a nord, l'Ultima Thule dei suoi antenati, è stato quello di formare il passaggio finale nella Corte di Lucifero, un diario di viaggio piuttosto inconsistente messi  insieme sotto l'egida dei suoi supervisori nazisti e consegnato giusto in tempo per un termine arbitrariamente scelto del  31 ottobre - la festa pagana di Samhain. Tipicamente, il testo Otto è inferiore a quello che realmente cercava,  il vero scopo del suo viaggio, e la speculazione è stata diffusa nel corso degli anni, come se avesse sperato di trovare tracce della perduta patria ariana nascosto sotto il mantello di ghiaccio, un gateway per la ' Terra cavo 'o è stato semplicemente un esercizio  di legame oscuro nella base Edda.
Nel 2006, ho avuto l'opportunità di ripercorrere Otto passi per Laugarvatin, Reykholt e le sponde desolate del Mare della Groenlandia do ve il sentiero finalmente si esaurirono. Sull'orlo di un lago sotterraneo profondo sotto i fianchi fumanti del Monte Kufla, ho visto pittoglifii curiosi e strani, volti Elfin scavati nella roccia vulcanica, forse i segni visibili di una lunga civiltà scomparsa. Anche se non costituiva la prova materiale Otto o erano solo tracce di un altro falso elaborato è impossibile dire senza ricorrere alla datazione al carbonio o di ulteriori indagini accademici. Una delle cose che mi ha sempre incuriosito sul caso di Otto, e mi ha tenuto sulla pista nel corso degli anni, è stata la strana fisicità della sua ricerca. Più che una metafora ideale o spirituale, c'era sempre l'implicazione che il suo Graal aveva una presenza tangibile nel mondo materiale. Nel suo lavoro, egli si riferisce spesso al tesoro sacro come la pietra che è caduta dalla corona di Lucifero, una pietra vera meteora caduta dal cielo. Avevo due di questi artefatti alieni in mio possess o, souvenir di scavi precedenti di Otto nella grotta di Fontanet, ma ancora sono riuscito a capire che cosa il giovane ufficiale SS aveva sperato di realizzare, in questo deserto di lava e detriti. Aveva progettato di unirsi ai punti nel suo terzo libro, Orfeo - un viaggio all'inferno e oltre, un opus magnum le cui prime pagine sono state scritte a Capo Nord islandese sul Circolo Polare Artico. Mentre il testo di questa esegesi è stato apparentemente completato durante suo ritorno in Germania, era  purtroppo, non fu mai stampato e il manoscritto originale sembra essere scomparso senza lasciare traccia.
Verso il precipizio
Piuttosto cosa è andato storto nella ricerca  Otto rimane una questione di mera speculazione, anche se forse il Graal che aveva ossessionato Reichsführer-SS non era stato  felice della incapacità di Otto ad avere risultati concreti. Quando Himmler  non riusci' a trovare prove concrete per sostenere le sue teorie ariane, così cominciò a crescere l'impazienza con Otto. Dopo un breve tour promozionale durante il quale ha visitato le scuole e municipi di dare lezioni un pubblico perplesso sul "problema Lucifer", Otto si trovò inviato alle mansioni più convenzionali.
Secondo l'autore Christian Bernadac, Otto è stato costretto a partecipare al programma di allevamento nazista conosciuto come il Lebensborn (in cui 'razza pura' le donne sono state incoraggiate ad avere figli segretamente a battesimo da ufficiali delle SS), prima di essere arruolati in un estenuante esercizio di regime a Buchenwald progettato a "irrobustirlo" per servizio militare attivo. Il 1 ° settembre 1937, Otto è stato coinvolto in un processo disciplinare tenuto per uno dei suoi compagni vestiti di nero, Karl Mahler di Arolse n, che è stato accusato, in un'indagine sostenuta da ufficio privato Martin Bormann, di "comportamento disonorevole".  lo staff di Bormann  sono stati impegnati nella raccolta di dati per screditare la SS, che minacciava di diventare uno stato virtuale all'interno di uno stato. E 'difficile sapere a questa distanza il ruolo di Otto avrebbe potuto essere in questa infrazione, se  fu coinvolto nel maltrattamento dei prigionieri o di presunta omosessualità, come Reich lo storico Hans Jurgen Lange suggerisce. In una dichiarazione firmata, Otto è stato costretto a giurare che non fosse coinvolto e per due anni  come punizione, fu privato del suo rango e riassegnato a servizio di guardia al campo di concentramento di Dachau.
La questione dell'orientamento sessuale Otto è ancora conteso. Il suo ex editore, Albert von Haller, mi ha detto che Otto fosse stato apertamente gay e ha insistito, forse un po 'troppo stridente, che questa s ia stata la vera causa della sua caduta. Weisthor l'ex segretario Gabrielle Winckler-Dechend, d'altro canto, sembrava andare il suo modo di confutare le accuse. Ha ricordato il tempo che aveva trascorso con Otto presso la razza e la colonizzazione con affetto, sostenendo che egli aveva spesso flirtato con lei. Potrebbe essere necessario prendere la sua testimonianza con un pizzico di sale, tuttavia, come ha anche sostenuto che Otto era stato dotato della 'seconda vista' - ereditata dal padre - e aveva comunicato telepaticamente con lei dall'altra parte della strada una notte al ritorno da una proiezione al Ernst Schäfer SS-documentario prodotto Geheimnis Tibet come prova delle sue capacità di duplicare i poteri dei lama. Purtroppo per i crediti di Gabrielle, Geheimnis Tibet solo la prima volta nel 1942, circa tre anni dopo la scomparsa di Otto e la sua morte presunta. Gabrielle ha rifiutato di credere che Himmler poteva aver mai fatto nulla per danneggiare Otto, e ha insistito che era rimasta un ardente sostenitrice dell'ordine nero fino alla fine. Inoltre, ha sostenuto che Otto aveva parlato di Dachau solo nei termini più entusiastici e durante il suo tempo ci aveva prestato particolare attenzione alla messa a dimora di un ampio giardino di erbe. Otto ha avuto un forte interesse in naturopatia e la tradizione delle erbe e, secondo Gabrielle, aveva visto il suo turno di servizio in campo come la possibilità di utilizzare creativamente sia la forza lavoro e rieducare i detenuti.

Dachau in quel momento era pieno di 'prigionieri politici' di tedeschi  (ad esempio, gli oppositori del regime nazista), questo cambio' dopo la Kristallnacht, il 9 novembre 1938, quando la persecuzione genocida degli ebrei tedeschi ha cominciato sul serio. Nonostante le dichiarazioni di Gabrielle al contrario, ciò che Otto ha vissuto nel campo e lo aveva lasciato cronicamente depresso. Ha scritto più volte per aiutante personale di Himmler, Karl Wolff, chiedendo di essere liberato dai suoi compi ti in modo tale che egli possa completare il suo terzo libro, ma ormai aveva perso il favore del Reichsführer e le sue richieste furono ignorate. La sua delusione con il regime nazista si completa quando gli fu chiesto di presentare la sua 'Ahnenpass', il documento grottesco genealogico che tutti i cittadini tedeschi sono stati tenuti a compilare, al fine di dimostrare la loro purezza della razza. Forse Otto non era a conoscenza delle radici ebraiche della madre fino a quando ha condotto le ricerche necessarie per compilare il modulo, ma l'ironia non gli sarebbe sfuggito che la sua opera di una vita cara era servito a contribuire ai fondamenti ideologici dell'Olocausto. Per Otto Rahn, il viaggio iniziatico si era concluso in un precipizio.
Curiosamente, ho una copia di Ahnenpass Otto in mio possesso, ed è evidente che, mentre lui compilato il modulo, non è mai stato stampato o approvato. Piuttosto com'è andata a finire in archivio, tra gli altri regis tri pubblici rimane un mistero. Certo, di aver presentato tale documento, contenente la prova evidente della sua ascendenza semitica, sarebbe stato equivalente al suicidio. Dopo una messa in scena riferito matrimonio, a un giovane divorziata di nome Asta Lüneberg Bach, non è riuscito a 'riabilitare' Otto agli occhi dei suoi superiori, è stato lasciato senza altra scelta se non quello di dimettersi dalla SS. "Non è più possibile", ha scritto, "continuare vivere quello che era la mia terra e la mia patria. Al mio ritorno a Monaco tutto è ritornato da me. Gli eventi sanguinosi a cui io avevo reso testimonianza mi avevano distrutto Non riuscivo più a dormire né mangiare. Era come se un incubo giaceva su di me ... "In una nota scritta a mano indirizzata a Karl Wolff e datato 28 febbraio 1939, Otto ha chiesto di essere autorizzato a lasciare la SS per" motivi talmente gravi che possono essere comunicate solo oralmente ". le sue dimi ssioni erano stata rilasciata da Himmler il 17 marzo. Il Reichsführer aggiunge matita una sola parola a margine - "Ja" - Prima di siglare la richiesta, che è stato retrodatata al 22 febbraio.
Nessuna Orma sulla neve
La testimonianza di Otto i due editori serve solo a confondere ulteriormente il quadro dei suoi ultimi giorni. L'editore della Corte di Lucifero, Albert von Haller, riferisce di aver visto l'ultima volta in Otto Dortmund all'inizio di marzo a casa di un amico scrittore e luciferino collega, Eggars Kurt. Albert era in dubbio che Otto era ormai in fuga dalle SS. "Lui aveva un aspetto terribile. I suoi capelli ei suoi vestiti erano un disastro, "mi ha detto, sostenendo che egli considerava prestare Otto il suo passaporto in modo che egli potesse fuggire in Francia. Kurt gli avrebbe sconsigliato di questo travagante e improbabile piano di azione, avvertendo che Otto era già sotto sorveglianza e che "quando viene preso  il passaporto verrai trovata e poi vi ritroverete come me !"
"Ho capito", disse, distogliendo lo sguardo, "e non ho fatto nulla ..."
Otto Vogelsang, editore del primo libro di Otto, la crociata contro il Graal, sostiene di aver incontrato il suo ex cliente pochi giorni dopo l'8 marzo presso il Zahringer Hotel in Freiburg. Egli insiste sul fatto che Otto era apparso "rilassato e felice" e sembrava "fiducioso sul suo futuro". Otto lasciato l'albergo verso le 11:00, a quanto pare l'intenzione di prendere il treno per tornare a Monaco. Sembra, invece, di aver viaggiato nel Tirolo austriaco. Una cartolina ha ricevuto poco dopo dal suo vecchio amico Antonin Gadal nei Pirenei francesi conteneva solo quattro parole concise: ". Mi manca il tuo paese"
Per qualche ragione, Otto sembra aver lasciato il bus a Söll e continuò il su o ultimo viaggio a piedi. Le montagne qui sono poco più di 2000 m di altezza, una passeggiata nel parco per un uomo come Otto. Le ultime persone a parlare con lui erano i figli di un contadino tirolese che ha visto una figura vestita di nero emergono dai boschi innevati di fuori della loro casa nel tardo pomeriggio del 13 marzo 1939. Lo straniero venuto entro i 30m di casa, si fermò per un attimo, e guardò il suo orologio d'oro. Sembrava di essere in fretta e si fermò giusto il tempo di chiedere ai bambini se sapessero il tempo. Poi si voltò e andò giù per la valle verso il torrente dove si abbeveravano  le mucche. Dopo di che, sembrava scomparso. Mentre le ombre si allungavano e una tempesta si avvicinava, i genitori dei bambini cercato invano  l'escursionista misteriosa, ma sono stati sorpresi di scoprire che aveva non aveva lasciato impronte sulla neve.
"A metà marzo 1939 dal Rechauerhof c'era un me tro di neve", ha spiegato Peter Maier, arrancare in salita tra gli aghi di pino congelati. "L'aia successivo è stato un'ora e mezza di distanza. Deve essere andato a monte, camminando in acqua in modo da non lasciare tracce. Mio fratello e io gli ho trovato tre mesi dopo, quando è venuto il disgelo primaverile, seduto proprio lì sotto l'albero, coperto dal suo mantello. "Peter graziosamente sottolineato . La vista era mozzafiato. Guardando in basso si può vedere attraverso due diverse valli, fino alla frontiera. "Lo abbiamo riconosciuto il cappotto e il cappello. Era l'uomo che aveva passato da casa nostra. Accanto al suo corpo c'erano due bottiglie di medicinali, uno vuoto e l'altra metà vuota. E 'stato identificato dal suo passaporto che era ancora nel taschino della giacca ... "
Non so cosa c'erano in quei flaconi di medicinali, ma secondo il rapporto della polizia successiva depositata in Söll le pillole non l'ha ucciso. Mori' congela to Il trentacinquenne storico del Graal fu sepolto alla base del Kufstein, dove giaceva fino alla fine della guerra, quando il suo corpo è stato spostato nella tomba di famiglia a Darmstadt. Per ragioni non ancora chiare, nessun certificato di morte ufficiale è stata mai rilasciato. Se fosse vittima di qualche strano gioco nascosto o aveva scelto volontariamente di lasciare un mondo che vedeva disintegrarsi attorno a sé rimane un argomento di dibattito. Il fatto che Wiligut-Weisthor è stato costretto a ritirarsi dalla SS nello stesso mese suggerisce che forse Otto ha scoperto qualcosa nel corso dei suoi viaggi - e sono stati messi entrambi bruscamente messi a tacere.
Il maggio successivo, un necrologio apparso sul terse Beobachter Volkische: "In una bufera di neve in montagna a marzo l'Obersturmführer Otto Rahn ha tragicamente lasciato questa vita. Noi piangiamo il nostro compagno morto, l'uomo delle SS e autore di opere storiche noti accademici. "Il necrologio è stato firmato da Karl Wolff, capo di Stato Maggiore di Himmler personale. Wolff è una scelta interessante preavviso hanno scritto la morte di Otto, in considerazione del ruolo che sembra aver giocato nel determinare la caduta Wiligut-Weisthor e il seguito lo smantellamento del reparto di preistoria della SS Ahnenerbe di. Il precedente mese di novembre, Wolff aveva pagato una chiamata personale  a Malwinne alla moglie separata Wiligut-Weisthor a Salisburgo, cogliendo l'occasione fornita dal Anschluss, l'unione politica della Germania con l'Austria, a tirare fuori i documenti  psichiatrici del marito, che sono stati successivamente oggetto di studio sulla scrivania di Himmler, un azione che ha reso costante la presenza del rasputin delle SS politicamente insostenibile. E 'opinione diffusa che Wolff aveva agito in concerto con una fazione rivale all'interno del SS, si oppone attivamente agli elementi pagani e luciferini all'in terno dell'ordine nero e l'obiettivo di screditare sistematicamente e distruggerli. Wiligut-Weisthor era troppo importante per Himmler per essere ucciso. Invece, è stato tranquillamente sequestrato e portato in casa in un altro SS durante la guerra, prima di morire sul divano del suo assistente durante l'inverno del 1946. Mentre Wiligut-Weisthor era un uomo di 80 anni con una storia di malattia psichiatrica, Otto Rahn sarebbe dimostrato più di una responsabilità e - così la storia continua - dovevano essere estirpati, e ogni traccia della sua ricerca cancellata dalla faccia della Terra.

Dopo la guerra, il lavoro di Otto - contaminato dalla sua associazione con l'ideologia nazista - è caduto nel dimenticatoio, anche se il suo ricordo continua a vivere nella cultura popolare, dando luogo a un numero qualsiasi di racconti fantastici riguardanti vari tesori smarriti, laghi di acqua calda nascosto sotto del permafrost, basi sotterranee UFO, la sopravvivenza dei dinosauri e l'omicidio rituale. Nel 1964, un'organizzazione conosciuta come il Bund Nerother, un ramo della escursionisti 'associazione tedes ca, il Wandervogel, sotto la direzione di un certo Martin Pater Kuhn, ha costruito il mondo è unico monumento conosciuto Otto nella foresta del Hunsrück. Alla base di un piedistallo circolare di pietre tratte dal eretico cittadella di Montsegur appare una semplice iscrizione che fa riflettere tratte da Parzival di Wolfram von Eschenbach: "Attenzione - queste le strade portano fuori strada!"
Alcuni pensano che Otto scappò dalla Germania, assumendo l'identità del fratello morto Rudolph, sopravvivendo la guerra per diventare il capo della Coca-Cola in Europa, una teoria che ha ormai ampiamente screditata. Altri credono che davvero ha trovato il Graal e con essa il segreto della vita eterna.
In piedi alla sua tomba di famiglia a Darmstadt, sospettavo i suoi resti sono probabilmente sepolti lì. Naturalmente, si dovrebbe riesumare il corpo ed esaminare i denti o del DNA per essere assolutamente certi. L'unica cosa che può davvero essere si curi è che, nonostante i suoi molti peccati, Otto Rahn morì insieme gli eletti (NdA eletti non sarebbe il termine che userei io) della sua religione sconosciuta.
Nota del Prigioniero: Come avete notato anche nell'articolo, anche se molto molto contraddittorio e secondo me in alcuni punti mescola confusamente diversi gruppi senza motivazioni plausibili, spiega  chiaramente esiste una relazione tra il catarismo, il nazismo, certi concetti pagani e il culto del dio morente. Otto indipendentemente dalla visione positivista dell'autore dell'articolo era un neo-cataro che ha servito il nazismo nella ricerca degli ariani ed era un pagano che per Himmler cercava di trovare il cosidetto tesoro dei catari. L'articolo e' stato scritto nel 2011 e come vedete Otto Rahn e' morto, il nazismo e' sparito ma i catari no, come ne e' testimonianza l'articolo stesso. Il NWO e gli Illuminati dopo Otto Rahn continuano a portare  avanti il loro diabolico piano, per annu llare la religione cristiana a favore di quella del dio morente gnostico e malvagio.

Sempre All'Erta!

NumberSix

fonte: http://prigioniero.6serve.com/Catari-Nazismo

Nessun commento:

Posta un commento