Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

domenica 21 febbraio 2010

La scienza dei Crop Circle

 

 

 

NEWS Marcello!

La scienza dei Crop Circle

Il Giornale Onlinedi Alejandro Rojas
Il misterioso fenomeno dei Crop Circle in cui veniene schiacciato il grano, che passa da semplici cerchi a gigantesche opere d'arte elaborate è stata osservata a partire almeno dal 1600 in colture di tutto il mondo. Le moderne ricerche sui Crop Circle ebbero inizio nel 1980 quando iniziarono ad apparire in massa, soprattutto in Inghilterra.
Nel 1991, Doug Bower e Dave Chorley, due uomini di Southampton, sostennero di essere gli artefici di tutti i cerchi apparsi in Inghilterra. Molti accettarono queste spiegazioni come la risoluzione del mistero dei cerchi ne grano, in particolare negli Stati Uniti. Tuttavia molte persone negli USA non sono a conoscenza che i Crop Circle continuano ad apparire in forme sempre più elaborate ogni anno. Doug e Dave da tempo non girano più di notte nei pressi delle coltivazioni inglesi, purtroppo Dave è deceduto e Doug a tutt'oggi ha ottant'anni. Altre persone hanno ammesso di continuare l'opera che viene definita "l'arte di fare i cerchi nel grano".
A prescindere dei cerchi che sono fatti dai falsari, o artisti, ci sono ancora tanti misteri e fenomeni riscontrati che devono essere ancora risolti. C'è il fatto che questi fenomeni di schiacciamento delle culture vengono segnalate da centinaia di anni, e vi è anche un'abbondanza di dati scientifici che porta a pensare che non si tratti semplicemente di qualche persona che furtivamente schiacci il grano con strumenti e corde nel bel mezzo della notte. Tra i ricercatori che hanno mostrato interesse per i cerchi nel grano ci fu il biofisico, W.C. Levengood. Cominciò a campionare alcune piante all'interno ed all'esterno dei Crop Circle per cercare anomalie e cominciò a notare differenze inspiegabili. Per cercare finanziamenti per il suo lavoro e per meglio condividere le sue scoperte, Levengood fondò assieme a John Burke, e Nancy Talbot il BLT Research Team.
Nel corso degli anni il BLT è stato in grado di registrare le seguenti anomalie: nodi ingrossati, piegatura degli steli e dei nodi, cavità di espulsione, semi colpiti, effetti elettromagnetici, particelle di ferro meteorico, sfere di ferro magnetico, e la cristallizzazione dell'argilla. Esamineremo brevemente ciascuno di questi argomenti, riportati in maniera molto approfondita sul sito del BLT Research.
Nodi Allargati.
Il nodo è la "nocca" parte della pianta. Levengood constatò che le piante all'interno di alcuni cerchi possedevano nodi allargati; come se fossero stati tesi. Scondo talbott, a volte i nodi allungati si trovano in alcune parte dei cerchi, ma non in altri. Si era in grado di riprodurre questo effetto mettendo campioni normali in un forno a micro onde per 20 secondi.
Gambi e Nodi piegati.
In concomitanza di alcuni nodi, qualche volta apparivano piegati. il BLT rilevò che la flessione del nodo era presente in natura. Ad esempio, quando una pianta viene spinta verso il basso, essa inizierà a piegarsi verso il sole. Per questo motivo, è importante per i ricercatori da quanto tempo è stata fatta la piegatura verso il basso, ma anche tenendo in considerazione il fenomeno, fu notato che le curve presenti nei nodi e nei gambi non rientravano in questo schema naturale. Ancora più interessanti furono le pieghe dello stelo ritrovate. Tipicamente le piante sono più forti alla base e più fragili sopra, quindi ci si aspetterebbe che questi steli fossero stati piegati di scatto piuttosto che piegati delicatamente.

Dettaglio dei nodi allungati sulle piante (image credit: BLT Research)

Espulsione delle cavità
Alcuni dei nodi delle piante dei cerchi del grano furono trovati esplosi, queste furono chiamate espulsioni delle cavità. Si credette che il riscaldamento dell'umidità all'interno dei nodi creò questa esplosione, molto simile al chicco di grano quando si trasforma in popcorn. Proprio come sono stati prodotti i nodi allungati, anche questo effetto è riproducibile con un forno a microonde.

Una cavità di espulsione (image credit: BLT Research Team)

Malformazione dei semi ed effetti delle germinazione
Interessanti risultati furono scoperte dal BLT riguardate le sementi. Alcune piante all'interno dei Crop Circle avevano compromesso la produzione delle sementi, mentre altre avevano smesso di produrre completamente i semi. I semi stessi alcune volte apparivano malformati e visivamente striminziti e spesso pesavano meno. Tuttavia, le piante prodotte da questi semi crebbero ad un tasso superiore alle altre.
Dopo l'osservazione e lo studio di questi effetti, Levengood e Burke furono in grado di riprodurre questi effetti sui semi attraverso impulsi elettrici partendo da semi normali. Nel 1998 brevettarono persino questa loro invenzione (brevetto #5.740.627). Talbott e Burke cercarono di vendere questa tecnologia, ma al tempo l'interesse per la manipolazione genetica era di scarso interesse e quindi non interessavano tali risultati.
Effetti Elettromagnetici
Un altro elemento che dimostrò che le forze elettromagnetiche entrarono in gioco nella creazione dei Crop Circle fu associato al Principio Beer-Lambert, che descrive l'assorbimento di energia elettromagnetica da parte della materia. Il BLT constatò che il livello di allungamento del nodo diminuiva in relazione alla distanza della misura del cerchio come suggeriva il Principio. Questo convinse che molto probabilmente l' energia elettromagnetica era coinvolta nel fenomeno.
Particelle di Ferro Meteorico Fuso
Nel 1993, in un Crop Circle apparso durante le lo spettacolo delle "stelle cadenti" Perseidi, alcune piante al centro del cerchio erano ricoperte da uno strato di ferro. Atraverso un esame più approfondito emerse che la povere meteorica era fusa e copriva queste piante, alcune piante presentavano questo materiale incorporato in esse.
Sfere Magnetiche di Ferro.
Dopo aver ritrovato queste particelle, il BLT iniziò ad osservare i campioni di terreno per scoprire se questo fenomeno era presente in altri cerchi. Si continuò a trovare materiale simile, ed occasionalmente si trovarono minuscole sfere di ferro magnetico. In alcuni casi, si scoprì che la distribuzione di queste sfere nel Crop Circle era come se fosse eseguita da una forza di rotazione.

Sfere di ferro ritrovate nel terreno dei Crop Circle (image credit: BLT Research)

La Cristallizzazione dell'Argilla.
Dopo aver ascoltato una trasmissione radiofonica a cui era presente il Team di Ricerca BLT, dopo una formazione di un Crop Circle avvenuta a Logan nel 1996, nello stato dello Utah, la geologa Diane Conrad decise di eseguire alcuni test sul terreno stesso. Aveva scritto la sua tesi di laurea sugli effetti del calore sulla terra battuta. Dal momento che Levengood affermava che questi effetti avevano irradiato idi calore il terreno per brevi momenti, pensò che poteva trovare prove del fenomeno esaminando la cristallini del suolo. il suo test dimostrò che il terreno all'interno del cerchio di grano possedeva una cristallini superiore rispetto al terreno al di fuori del Crop Circle, supportando i risultati di Levengood.

Logan, Utah, Crop Circle Agosto 1996 (image credit: Mitch Mascaro/Herald Journal)

Chi o Cosa Creava i Cerchi?
Levengood spesso ipotizzò che un vortice di plasma naturale a spirale poteva creare questi cerchi. Pensò che questi vortici di plasma occasionalmente attraversavano i campi e che potevano emettere calore associato a microonde e assieme ad forze elettromagnetiche avrebbero creato tutti questi effetti. molti ricercatori sostennero che questo effetto potrebbe spiegare i cerchi più semplici i cerchi più semplici, ma non i disegni più complessi.
Fu anche ipotizzato che ci potrebbe essere un arma segreta chiamata "Maser" che sarebbe in grado di scolpire questi disegni nelle culture. Tuttavia, come sottolineò Talbott, questo non può spiegare la complessità del fenomeno. Altri specularono che forse gli UFO erano gli autori. Tuttavia, nessuno ha mai visto un UFO creare un cerchio. In realtà, coloro che affermano di aver visto la creazione di un cerchio riferirono di aver visto una colonna di luce, o sfere di luce all'interno o attorno ai cerchi. Anche i cerchi realizzati dall'uomo hanno riferito di aver visto queste luci nei campi.
Per ora i cerchi rimangono un mistero. Tuttavia, grazie all'attenta raccolta di analisi dei ricercatori del BLT Research Team, ci stiamo avvicinando ad una risposta.
Per ulteriori informazioni sul BLT Research Team, visita il sito all'indirizzo:
Per vedere il risultato delle analisi del BLT seguire questi link:
Anomalie delle Piante -
Crop Circle e Materiale Magnetico -
Cristallizzazione dell'Argilla -
Traduzione a cura di
Fonte:

 

Video a questo link!

http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.5858

Nessun commento:

Posta un commento