Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

domenica 21 febbraio 2010

UFO: nuovi X-Files britannici, una astronave grossa come due Boeing sopra la casa di un Ministro dell'Interno ? Pubblicato da Gordon Francis Ferri alle 11:52 in Ufologia

NEWS Marcello!

Gli incontri ravvicinati del terzo tipo questa volta assumono connotati politici.

L'ultima 'batteria' di documenti del ministero della Difesa britannico relativi ad avvistamenti UFO nel Regno Unito - carte fino a poco fa considerate top-secret e ora aperte al pubblico grazie all'esercizio di trasparenza varato dal governo - mostra infatti come, nel marzo del 1997, un oggetto non identificato grande come due Boeing fu visto "galleggiare" nell'aria giusto sopra l'abitazione di campagna del Conservatore Michael Howard, al tempo ministro dell'Interno nel Gabinetto presieduto da John Major.

"Si trattava di un oggetto di forma triangolare, molto piu' grande di un aereo", ha rivelato un testimone oculare agli specialisti degli X-Files di sua Maesta'. "Aveva delle luci tutto intorno al perimetro esterno, una specie di disco attaccato sulla parte superiore e un grande faro sul muso. Ho fermato la macchina per vedere meglio ma mentre effettuavo manovra e' schizzato via".

Dai documenti si apprende che l'indagine avviata dalla RAF per capire cos'era realmente accaduto nel villaggio di Folkestone, nel Kent, non approdo' da nessuna parte. "Non e' chiaro - ironizza oggi l'Independent - se l'UFO abbia spinto Howard a correre per la segreteria del partito". Che guido' dal novembre del 2003 al dicembre del 2005, quando venne sostituito da David Cameron - lui sì considerato in principio un marziano dai Tory duri e puri.

Con questo faldone gli X-Files desecretati arrivano al quinto appuntamento - su sette programmati in totale - e gettano luce su un periodo compreso tra il 1994 e il 2000. Gli studiosi non possono far a meno di notare una corrispondenza 'sospetta' tra cio' che i testimoni credono di aver visto e quello che, nello stesso lasso di tempo, cinema e televisione trasmettevano dai loro schermi. "I bombardieri USA Stealth, dalla forma triangolare, e gli aerei spia Aurora sono stati spesso usati in popolari serie TV come X-Files e film di successo come Independence Day, uscito al cinema nel 1996", ha detto il ricercatore David Clarke, autore del libro 'The UFO Files'.

"E le forme assunte dagli UFO avvistati in questo periodo combaciano".

Coincidenza ancora piu' sospetta se si rivolge lo sguardo a quanto accaduto negli anni Cinquanta, l'epoca d'oro degli alieni. "A quel tempo - sottolinea Clarke - l'ultima frontiera dell'industria aerospaziale si pensava potesse materializzarsi nei velivoli rotondi dal decollo verticale. E' affascinante notare come proprio allora la gente ha iniziato a scovare dischi volanti nel cielo".

Detto questo, se l'avanzamento della tecnologia top-secret di Stato puo' aver giocato una parte importante nel generare il fenomeno UFO, gli X-Files britannici raccontano di altri casi dove i sudditi di sua Maesta' hanno fatto tutto da soli.

Come quella volta in cui, l'11 giugno del 1997, una persona ha chiamato la polizia dicendo che un "uomo volante si era posato sulla sua trapunta". "Gli agenti - si legge nel rapporto stilato dai funzionari della sezione UFO del ministero della Difesa - si sono rifiutati d'investigare la denuncia perche' ritenevano che l'uomo fosse un pazzo".

fonte Mattia Bernardo Bagnoli per ANSA

http://mysterium.blogosfere.it/2010/02/ufo-nuovi-xfiles-britannici-una-astronave-grossa-come-due-boeing-sopra-la-casa-di-un-ministro-dellin.html

Nessun commento:

Posta un commento