NEWS Frank!
PROFEZIA DI NOSTRA SIGNORA SI COMPIE
22/02/2010 ore 08:25
ANGUERA, 22-02-2010 (ANSA) - Le profezie di Nostra Signora, nei suoi messaggi, trasmessi quì in Anguera, ha richiamato attenzione del mondo. sono centinaia di profezie fatte nel corso di quasi 23 anni. Dal 2005 Nostra Signora ha iniziato a fare una serie di profezie e da allora ad oggi sono state decine quelle che si sono compiute. Solamente in questo anno 2010 ne abbiamo visto il compimento di tre. La più recente è avvenuta in questo fine settimana nell'isola di Madeira, in Portogallo. o, Nostra Signora ha fatto una profezia per l'isola di Madeira e per Lisbona, nello stesso messaggio. Vedi sotto:
Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3269
21.01.2010
Amati figli, l'Isola di Madeira sarà devastata e gli abitanti della grande città a fianco del fiume Tejo proveranno pesante croce. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Dio mi ha inviato per chiamarvi alla santità. Vivete rivolti al Paradiso per il quale unicamente siete stati creati. L'umanità caricherà pesante croce perchè gli uomini si sono allontanati dal Creatore, Ritornate. Il vostro Dio vi attende a braccia aperte. Io sono la vostra Madre dolorosa e soffro per quello che viene per voi. Cercate forze nell'Eucarestia e testimoniate coraggiosamente i Miei appelli. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.
Notizia:
http://tv1.rtp.pt/noticias/?headline=12&visual=6/?01010298
In questo ultimo sabato, i Madeirensi sono stati sorpresi da una grande tragedia che sino ad oggi ha fatto 40 vittime. Abbiamo ricevuto centinaia di e-mail da varie parti del mondo cercando spiegazioni del fatto. Vogliamo precisare che dinanzi all'accaduto, non abbiamo nulla da dire. Il messaggio parla, l'evento attesta la veridicità, e noi facciamo silenzio dinanzi a questo. Restiamo in preghiera.
LETTERA DI PEDRO REGIS
del 05/02/2010 00:45
Pregiati amici ed amiche, oggi desidero lodare Dio per tutte le grazie che ci ha concesso durante questi 22 anni di apparizioni della Vergine Maria nella nostra Bahia. La presenza di Nostra Signora quì in Anguera è realmente una grande grazia di Dio per tutti noi. Infelicemente molte persone ancora non sono riuscite ad aprire il cuore a questa Madre che tanto ci ama. A volte ho pensato che l'uomo era un poco ingrato a Dio, ma oggi vedo che questa ingratitudine va oltre i limiti del nostro pensiero. Immaginare che Nostra Signora viene dal cielo per insegnarci ed ancora disattesa dalla gente, è un dolore al cuore. Bene disse Gesù una cosa che solo al pensare mi sento i brividi: QUANDO IL FIGLIO DELL'UOMO TORNERA' TROVERA' LA FEDE SULLA TERRA ? Questa domanda di Gesù, fratelli miei, è molto seria ma l'uomo sembra dimenticare che un giorno sarà di fronte al supremo Giudice dell'Universo.
Per i giusti, sarà un giorno di allegria, ma cosa ne sarà di quelli che pensano solo ai beni materiali e vivono senza Dio ? Penso che è giunta l' ora della nostra decisione. Nostra Signora dice che il tempo è corto e che se gli uomini non si convertiranno, sarà tardi. Durante tutti questi anni dì missione, ho avuto l'opportunità di viaggiare attraverso vari stati del Brasile e per innumerevoli città, sobborghi, villaggi, distretti e fattorie quì in Bahia. Lo scorso anno sono state più di 160 le conferenze in Brasile. Molto è stato fatto, ma sò che possiamo fare molto di più. Ringrazio te che aiuti Nostra Signora a salvare le anime per Gesù. Ringrazio tutti dell'Associazione Nostra Signora di Anguera ed anche l'Esercito di Nostra Signora di Anguera, nella persona di Elisabetta, per l'aiuto a realizzare il desiderio di Dio. Chiedo a te di aiutarci come socio fedele di questa opera. Per questo entra in contatto con il sito. Viaggiando per il Brasile e per molte città, ti posso affermare ho visto e ascoltato che la situazione spirituale del Brasiliano è rovinosa. Le persone stanno morendo spiritualmente. Come Nostra Signora stessa ha detto, le persone sono cieche spiritualmente. Abbiamo bisogno di fermarci e di riflettere sulla presenza della Madre di Gesù quì in Anguera. Certamente Dio ci chiederà conto, perchè come sappiamo, a chi molto fu dato, molto sarà chiesto. Ti invito a conoscere gli appelli di Nostra Signora. Leggi i suoi messaggi. Attraverso di essi scoprirai un nuovo modo di vivere per servire meglio Dio. Nell'amore di Gesù e Maria.
Pedro Regis Alves
Nessun commento:
Posta un commento