Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

lunedì 5 aprile 2010

La nuova epoca che sta arrivando

 

 

 

NEWS Frank!

La nuova epoca che sta arrivando


By Cristina Bassi - Posted on 04 aprile 2010

Peter DeunovDa The Wellspiring of Good, Kibea Publ., Sofia 2002, che raccoglie la sintesi finale degli Insegnamenti di Peter Deunov prima della sua dipartita (1944), traduco alcuni passi relativa a ciò che la NUOVA EPOCA, la NUOVA CULTURA rappresentano nel suo Insegnamento. Pronunciava queste parole in una fase storica drammatica: all'alba di una atomica (1945), dunque attuali le sue parole nei nostri tempi...

Il fatto che ancora oggi, nel quotidiano, non si veda visibilmente traccia di quel che diceva, non deve trarre in inganno: la sua prospettiva non muoveva da un tempo ordinario e da un quotidiano ordinario, ma da una visione cosmica (più grande) di come procede la Legge della Vita e la Creazione. Sopratutto accenna alle “condizioni necessarie” - esterne alla dimensione solo umana- perché tale nuovo ciclo avvenga. Questo la dice lunga su come è opportuno osservare i fenomeni e non limitarsi a credere di essere gli artefici assoluti, ignorando le condizioni.

Il mondo era nell’oscurità; l’umanità era in preda alla distruzione e follia (Seconda Guerra Mondiale ndr). Non c’erano vie di uscita, né si intravedeva una luce. L’ansia riempiva i cuori di tutti e tutti erano pervasi dall’incertezza. In tali momenti, il Maestro aveva l’abilità di portare pace ed ispirare fede: rivelò opportunità per un luminoso futuro, descrivendo l’immagine di un’umanità rinata, rinnovata, illuminata.

“Il sistema solare si allontana dalla materia più densa ed entra in un mezzo più leggero. Grazie a questo, ci saranno le condizioni per l’umanità di manifestare una coscienza superiore. Il sistema solare si allontana dalla cosiddetta 13° sfera. Ora è la fine dell’Epoca Oscura, il Kali Yuga. Poiché la Terra entra in un nuova sfera, cambieranno le vecchie forme. Le nuove distruggeranno le vecchie.

La terra, dopo aver fatto milioni di rotazioni, si allontana dalla sua solita rotazione. Si stanno formando nuovi organi nel cervello umano, sono per l’uomo del futuro. Fino a che non saranno formati, molte cose resteranno senza spiegazione. Quando un grande artista inizia a dipingere il suo quadro, è possibile che la sua bellezza emerga immediatamente? No, il primo giorno butterà lì i colori sulla tela e, anche se non gli piace il suo dipinto, semplicemente sorriderà. Il secondo giorno vedrete che il dipinto è nello stesso stato. Vi dirà: “non affrettarti con il giudizio. Quando avrò finito il dipinto, potrai esprimere la tua opinione”. Ora vi affrettate ad esprimere la vostra opinione sulla Vita, ma la Vita non è ancora finita.

Dio lascia agli esseri umani il libero arbitrio per sistemare le piccole cose, a quelle grandi ci pensa da solo. Quella contemporanea è quella in cui nasce una nuova razza. Ogni nuova epoca inizia con un nuovo ritmo. L’onda che sta giungendo ora, innalzerà ad un livello superiore non solo noi, ma anche tutti i minerali, le piante, gli animali. Coloro che non potranno essere innalzati da questa Onda, attenderanno in futuro. Ricordatevi: non ci sarà un’altra Onda come questa, perché in natura non c’è ripetizione dei fenomeni. Se attendete per il futuro, le condizioni saranno allora più difficili.

Una Nuova Conoscenza, una Nuova Cultura sta giungendo nel mondo. La chiamo la cultura dell’Amore Divino, della Saggezza e della Verità. Insegnerà alle persone come vivere. La vecchia vita è il dolore, ma la nuova è la gioia. Le radici sono nella vecchia vita, ma i rami nella nuova. Siamo alla fine della mancanza d’amore ma all’inizio dell’Amore Divino.

Coloro che non si risveglieranno in questa epoca contemporanea, verranno lasciati per altri tempi. “Cercami finché sono vicino” si dice nelle Scritture. Significa: usa le condizioni favorevoli finché ti sono vicine. Se l’uomo venisse sorpreso da ciò che il futuro gli sta portando, la sua sorpresa lo priverebbe della possibilità di usare il bene che sta arrivando.

Quindi, per usare le condizioni della vita, l’uomo ha bisogno di possedere la conoscenza che gli porta Pace nell’anima. L’ignoranza riempie l’essere umano di preoccupazione.

Il nuovo, la forma che lo manifesterà sarà compresa solo da pochi. Un nuovo ciclo sta per cominciare. Se non siete pronti, allora perderete le condizioni favorevoli.

Oggi è un tempo molto pericoloso: potresti addormentarvi e restarne fuori. Il treno divino è molto puntuale. Potreste essere in ritardo anche di un solo secondo, ecco perché dovreste tenere vigili le vostre coscienze, i vostri cuori e le vostre menti.

Chi ha vissuto per migliaia e milioni di anni su questa terra ed è passato attraverso molta sofferenza, vuole perdere questo momento? Perdere il treno e non ricevere il Divino? Se Dio vi trova vigili allora giunge a voi e crescerete come un seme: vi svilupperete e darete dei frutti.

Il giorno ha due metà: una è quando il sole sorge, e la seconda quando tramonta. Fino a mezzogiorno, abbiamo l’ascensione e nel pomeriggio la discesa. La Legge è la stessa in relazione all’epoca. L’epoca contemporanea è nella fase discendete e questa non può essere fermata. Le forze dell’oscurità se ne stanno andando. Il bene giungerà esattamente alla sua ora, proprio come accade con la primavera, che giunge a tempo debito. Quando giunge la primavera, tutto fiorisce, lo stesso sarà per la venuta del Divino.

Nella nuova epoca si realizzerà l’idea della Fratellanza, la Sorgente Divina arriverà gradualmente e non tutta all’improvviso, le persone cambieranno senza notarlo. Un giorno si sveglieranno e si troveranno in un nuovo stato, simile al bruco che si sviluppa nel bozzolo e che, una volta dentro, si trasforma in una farfalla che non può più nutrirsi di foglie.

Ciò che ora sta giungendo, può essere definita la Manifestazione dell’Origine Divina nell’Uomo. La nuova generazione che arriva rinnoverà il mondo. Significa che siamo in un’epoca in cui i bruchi si trasformeranno in farfalle. Quei bruchi che non diventeranno farfalle chiederanno come poter vivere nell’aria. Quando diventeranno farfalle, allora impareranno. Come bruchi, non possono imparare.

Oggi la vita è più attiva. Anni fa, i bambini ci mettevano 3 settimane solo per aprire i loro occhi, ma oggi li aprono alla nascita. Questo esiste ovunque, in ogni nazione.

Gli umili metteranno ordine nel mondo. Chi sono gli umili? Due persone un dì andarono in tribunale. Il figlio di uno dei due venne e disse al padre: “Padre, non abbiamo bisogno di quello per cui sei qui in tribunale. Dimentichiamo e perdoniamo.”Questo figlio venne considerato qualcuno che non si imponeva ed affermava, ma fermò il processo”.

Traduzione a cura di: Cristina Bassi / Fonte: thelivingspirits.net

Nessun commento:

Posta un commento