Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

domenica 4 aprile 2010

tutto OK

NEWS Frank!

CAPITOLO 20

tutto OK


D.: Penso di fare esperienza del vuoto, ma è una sensazione pesante.

P.: Il vuoto non è pesante. Se lo è, non è vero vuoto. Chi pensa?

Gli uomini non vogliono la libertà. Quanti la desiderano davvero?

Ti dico che sei già libero, ma tu non lo accetti. Vuoi fare qualcosa.

La libertà non ha bisogno di sforzi. Le altre cose forse sì, ma la libertà è libera.

...Questo pensiero di libertà va contro corrente, va in direzione della sorgente.

Da dove nasce il pensiero? Dev'esserci una certa attività perché il pensiero possa nascere e andare dove va. Ma la sorgente non va e non viene: E’ quello che è. Com'è semplice! A volte mi fa ridere vedere un pesce nel fiume che urla: "Ho sete". Dire: "Voglio l'illuminazione" è lo stesso.

Non facciamo attenzione a quello che è facile e vicino. Siamo attratti dal difficile, dal lontano: la luna, I'Everest. Ma nessuno è arrivato al Sé in questo modo.

Poonja


Se l'occhio non dorme, i sogni cesseranno naturalmente.

Se la mente non discrimina,

le diecimila cose

sono quel che sono, una singola essenza.

anonimo


La preoccupazione è la morte. Se sai che tutto è "io", non ci saranno più preoccupazioni e non ci sarà nemmeno il passato. Non frammentarti in piccole parti. Amplia la comprensione oltre tutti i limiti. Io sono così e così è una limitazione sufficiente a farti soffrire.

Poonja


In realtà, si è sempre in samadhi, ma non lo si sa. Per saperlo, tutto ciò che si deve fare è rimuovere gli ostacoli.

Non c'è né passato, né futuro. C'è soltanto il presente. Ieri era il presente per te quando lo sperimentavi, e anche domani sarà il presente quando lo sperimenterai.

Ramana Maharshi


La Mente Intelligente non è responsabile se le cose funzionano. È la mente che vede quello che ha davanti, e segue la natura delle cose.

Quando lavori con Wu Wei allora metti il cuneo rotondo nel buco rotondo e il cuneo quadrato nel buco quadrato. Niente stress, niente lotte. Il Desiderio Egoistico cerca di forzare il cuneo rotondo nel buco quadrato e il cuneo quadrato nel buco rotondo. L'Astuzia cerca di immaginare vie più furbe per incastrare i cunei là dove non c'entrano. La Conoscenza cerca di capire perché i cunei rotondi entrano nei buchi rotondi e non in quelli quadrati. Wu Wei non prova. Non pensa alla questione. Agisce soltanto. E quando agisce sembra che non faccia praticamente nulla. Ma le Cose Vengono Fatte.

Benjamin Hoff


L'ultimo Nirvana si ottiene evitando tutte le azioni samsariche quali la ricerca del Nirvana, o di togliere l'impurità per attaccarsi alla purezza... Ma allora come si ottiene la liberazione? Non essendo mai stati schiavi, non avete bisogno di liberazione.

Hui hai


Se conosceste la pace che c'è sempre in voi, ecco lo stato naturale. È proprio il fatto che cerchiate di creare uno stato mentale di calma, che vi crea problemi.

Potete solo parlare di pace, creando uno stato mentale e dire che siete calmi, ma questa non è pace, è violenza. Non serve praticare la pace, non c'è ragione di praticare il silenzio. Il vero silenzio è esplosivo, non è uno stato di morte cerebrale che i cercatori pensano di ottenere. "Oh! Esperimento il silenzio!" Ciò non significa niente. In realtà "questo" è di natura vulcanica: come se ribollisse tutto il tempo - l'energia, la vita, - eccone le qualità. Come faccio a saperlo? Non lo so. La vita è consapevole di se stessa - potrei dire così.

U.G.


D.: L'Illuminazione è uno stato di continua felicità?... Quando si arrabbia... è felice all'interno? La differenza fra noi è il fatto che noi ci identifichiamo con le nostre emozioni che ci governano, mentre lei no?

P.: La felicità è permanente. È sempre lì. Ciò che va e viene è l'infelicità... Se ti identifichi con ciò che viene e va, sarai infelice. Se ti identifichi con ciò che è permanente, sei la felicità stessa... La collera è una mia buona amica. È là quando ne ho bisogno per trattare qualche affare. È utile: fa un buon lavoro senza disturbarmi, poi se ne va finché non ne avrò ancora bisogno.

Poonja


D.: ... sento dire che la libertà dai desideri e dalle inclinazioni è il presupposto indispensabile per la realizzazione. Ma ritengo che attuarla sia impossibile. L’ignoranza di sé provoca i desideri i quali perpetuano l’ignoranza. E’ un circolo vizioso!

M.: Non c’è niente da fare né da abbandonare. Guarda, ricorda: qualunque cosa tu percepisca non è te né tua. E’ lì, nel campo della coscienza ma, tu non sei il campo, né il conoscitore del campo. E’ l’idea di dover fare, che t’intrappola nei risultati dei tuoi sforzi: la motivazione, il desiderio, il senso di frustrazione: tutto questo ti tira indietro. Limitati a guardare ciò che accade, e sappi che sei oltre.

D.: Dovrei astenermi dal fare qualsiasi cosa?

M.: Non puoi! Ciò che va avanti deve procedere! Se ti arresti di colpo ti schianti.

Tu sei la conoscenza dell'insieme della manifestazione, che è il corpo di mâyâ. Per tuo mezzo mâyâ anima il mondo, ma l' "io sono", in se stesso, è un inganno, una frode.

Ascolta bene questa affermazione: l'"io sono" è un'illusione e tutto il resto è vero.

Tornate nella società; il vostro lavoro costituirà il vostro migliore conforto; tornate a occuparvi delle vostre attività abituali. Non cercate di cambiare la minima cosa, evitate qualsiasi complicazione, qualsiasi discussione. Tutto ciò che deve compiersi viene per conto suo.

Nisargadatta Maharaj


Ho visto un documentario che riprendeva una mamma orsa mentre educa i piccoli.

Insegna loro a cacciare, a pescare, ad arrampicarsi, e tutto ciò che i cuccioli devono imparare per la sopravvivenza. Un bel giorno, li fa salire tutti in cima a un albero e, cosa fa? Se ne va, senza neppure voltarsi. Come si saranno sentiti gli orsetti? Spaventatissimi, ma la strada alla libertà passa dalla paura.

Charlotte Joko Beck


... le cose prendono sempre il loro corso naturale lo si voglia o no. Avere degli scopi non le influenza in un modo o nell'altro. Per di più, poiché nulla nel mondo della forma rimane per un solo attimo senza mutamento che differenza c'è tra la mortalità e l'immortalità? I succhi che dalla tua tomba nutriranno le erbe non saranno più tuoi ; perché dovrebbe essere altrimenti con qualsiasi residuo spirituale che tu potresti avere? Supponiamo che tu abbia uno spirito destinato a vivere per eoni; poiché il suo mutamento non può mai cessare, per quanto tempo sarà il tuo spirito? ... con la speculazione non si ottiene nulla. Le cose sono sempre come sono. Imparare ad accettare ciò che si presenta è l'unica via per la tranquillità.

John Blofeld


Non arrogarti nessuna azione - tutto sta accadendo da sé. Se tu non sei, qual'è il bisogno di tutte le discipline, incluso Dio?

Nisargadatta Maharaj


Un giorno di pioggia è bello come un giorno di sole,

essi esistono entrambi, ognuno a suo modo.

Fernando Pessoa


Troppi passi ci vollero per fare ritorno alla radice e alla sorgente.

Magari fossimo stati ciechi e sordi fin da principio!

Abitare nella propria autentica casa,

senza curarsi di ciò che è fuori

Il fiume continua a scorrere placido

e i fiori sono rossi.

Kakuan fonte: il libro del risveglio

Nessun commento:

Posta un commento