Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

mercoledì 7 aprile 2010

Quattro Arcangeli

News Frank!

traduzione da Inglese verso Italiano

Quattro Arcangeli chat con Peter
Con Arcangeli e Pietro
Apr 6, 2010 - 6:23:34
Invia questo articolo
Stampa la pagina
Caro Candace,
Questi quattro angeli ha trasmesso i seguenti insegnamenti attraverso di me, rivelando se stessi come arcangeli. Mi hanno detto i loro nomi, anche se non chiedendo di usare in pubblico ancora. Ho compilato i messaggi e ne tirò fuori alcune osservazioni personali, in modo da poterli inviare se volete. In amore e di luce, Peter.
3/10/2010
Io: Grazie Padre per essere vivi in questo momento.
Arcangeli: "Carissimi, siamo gli angoli. Venendo per alleggerire la tua anima e per elevare il vostro spirito e la mente. Vedi, il secondo sole è qui - il secondo figlio viene, è sulla sua strada. Che un tempo per gioire, ciò che un il tempo di esultare. trionfo della luce sul buio. La battaglia è vinta, amici.
Sai, non siamo tutti angeli, arcangeli siamo, a parlare con voi. Abbiamo combattuto questa battaglia, siamo stati lì, fatto. E 'finita, gli amici, è finita. I più scuro nel tuo mondo sono la donnola disoccupati, paura. Essi non sanno nemmeno cosa li ha colpito.
Dall'altro lato, il fondamento della luce persone che lavorano è in crescita dal momento della vostra misura il tempo terrestre. Siate certi, il fuoco si sia visto, poiché la terra è pronta a farlo, il tanto atteso tutti, nemici liberatrice e nemici, tutti liberatorio dei pensieri del male ancora nelle teste di tanti mortali di Urantia. Anche gli animali hanno dei dubbi, è a causa del loro amore immenso a Michael che ancora servono come il pasto quotidiano. Prendete gli animali dai piatti e sarete in grado di mostrare uno dei rari momenti di misericordia a coloro che ti ha nutrito per eoni un modo o nell'altro, si impara a vivere senza questa strana delicatezza sulla vostra tavola. Potrai imparare a bere acqua pulita al posto di cocktail chimico.
La vostra battaglia ragazzi sta per iniziare. Non abbiamo intenzione di lasciarvi soli. Non ci fermeremo, le nostre spade sono ancora sanguinante, abbiamo scoperto il tempo di prepararsi ad essere al servizio in nome del creatore di tutti i campi, Aton.
Quando i soli nuovi sollevare sopra l'orizzonte, il tuo mondo cadrà a pezzi. Noi non intendiamo Urantia come un mondo, ma si intende il mondo come tu lo sai, la tua immagine del mondo. Questo si rompe completamente e veloce, come non c'è più nulla al che sarebbe costruire. E 'minato da tanto tempo ormai, gran parte per via del vostro lavoro diligente, non c'è niente lì e cadranno nel vuoto. Lo vedrete, presto, tutto implode in se stesso, tutti i sistemi, tutte le immagini. Le uniche cose conteggio sarà esperienze, compassione, amore, talenti, abilità e l'apertura di imparare, e la battaglia è solo una temporanea posteriore ultimo di tale sistema umano.
Ma è comunque solo un tic scorso, e, confrontandolo con la lunga storia del passato, del passato molti, diventa abbastanza piccolo. Questo ostacolo piccolo ha solo significato per te, per noi è solo l'amore che noi tutti, compreso la vostra terra provo per te, incondizionata e sempre. Questa rivolta ultimo non deve essere troppo della vostra preoccupazione, sarete preparati come voi preparate voi stessi, e ci sarà molto utile per sostenervi nelle vostre intenzioni, per guidare e vi protegga.
Siamo Arcangeli, di battaglia provato e mai stanco, e non dobbiamo mai smettere di difendere la verità, la giustizia, nonché il libero arbitrio. Molti dei vostri birthrights ostacolare del vostro libero arbitrio, o non sono riconosciuti dal vostro libero arbitrio, ma presto vi verrà data la possibilità di estendere enorme. Siamo convinti che si può fare e abbiamo deciso di essere a vostra disposizione. Facciamolo rapido e pulito. Un ultimo taglio, che la guarigione può iniziare.
Che importa potente, accumulato nel corso dei millenni, un enorme karma collettivo di stagnazione mostruoso e resistenza. Riluttanza a piedi il percorso più facile, il percorso più bello. Si nega le qualità della creazione e della vita che avete vissuto di essere puro.
Ci lasciamo con quello per questa sera, hai bisogno di dormire, uscire con te al mattino. Buona notte ".
3/12/2010
Io: hai chiamato, io sono pronto. Possiamo farlo in inglese o in tedesco. Tuttavia si preferisce.
Arcangeli: "Certo, mia cara, noi preferiamo stasera inglese. Quindi inizieremo col dire, è un piacere parlare con tutti voi attraverso questo sito Abundanthope, che ha portato tanto essenziali a questo processo. E 'una meraviglia. Ringraziamo tutte le persone coinvolte in questo progetto. Siamo gli angeli. Vi abbraccio con la nostra luce come stasera saluto. Non sappiamo per domani, ma stasera è una buona notte. Quindi parleremo di preparazione e su come affrontare religione nei prossimi giorni della rivelazione della verità reale e la gloria di Micael di Nebadon.
Questa vera gloria, i miei amici, brillerà e convincere chiunque in qualsiasi momento e sempre - è la luce della vita nell'universo. Tuttavia, le religioni, ha detto un po 'di cose non vere su come Urantia è venuto per essere e la sua storia e la vostra storia e sulla tua connessione al cielo. Spesso erano bugie e in tempi ci sono stati piantati pensieri sottili di ribellione, con l'unico motivo per arricchire quella che semina tali intrighi.
Così la gente profondamente radicate nella religione, così come le persone profondamente radicata nella scienza come opzione, sarà paralizzata dal fatto che c'è solo una direzione, un modo "facile da fare, e questo è di andare con lo spirito, ed essi avrà un tempo difficile l'accettazione del presente, dal momento che lo spirito viene a tutti, tempo, credono in esso o tempo non lo fanno. Spirito è. Chi conosce, si sente la felicità, e chi non si sente troppo la felicità. E questa felicità, i miei cari amici, viene dal cuore. Non si sente, quando si parla di esso, come il vostro cuore si apre, si spalanca, e la sensazione di calma inserendo il tuo corpo e la mente? Questa è la tranquillità del centro di creazione e questa è la gioia dell'amore eterno.
Perché facciamo questo, e perché stiamo facendo le cose? Facciamo a saperlo? Non lo sappiamo, ma è l'amore, che è il fattore guida delle nostre azioni, e l'amore non ha veramente tante domande. Si tratta di una esperienza, i miei amici, piuttosto che un gioco. Si agirà in questa impresa interattiva come ti comporti già, ma piuttosto è importante la tua esperienza, mentre facendo e vivendo in questo momento siete dentro Qualcuno di voi ha attraversato un sacco di cuore-nave e cominciare a vedere finalmente la luce alla fine del questa età oscura.
Credimi, non hanno fatto che per nessuna ragione, perché quello che hanno passato con molti, abitanti della terra che molti di voi passerà attraverso. (E sì che stiamo usando le sue parole - si può prendere il largo se si vuole - ma questi erano buone parole, e vi è una verità dietro di esso, è per questo che li utilizzano.)
Dopo le cose cadono a parte, ci sarà una grande domanda di tranquillità, l'azione consapevole e tranquilla, di assistenza, aiuto e un sacco di istruzione. E grazie a tutti i vostri messa in karma collettivo di questo pianeta, siamo tutti insieme ora possibile eseguire questo movimento di grazia e di trasformazione e la fiducia la volontà del Padre.
Andremo a domani, è tardi. Siamo il arcangeli. Buona notte ".
3/14/2010
me: io sono pronto quando ti trovi.
Arcangeli: Amato Padre, questa è la tua figli, gli arcangeli, qui in nome e statura. Ti amiamo, Padre. Noi siamo la tua mano che tiene la spada, e noi siamo il tuo cuore battere il polso della dell'universo. Siamo venuti qui per testimoniare questo momento di amore cortese in essa forma più pura - l'amore di tale valore non misurabile e di potere, che è stato invisibile in questo mondo per molto tempo. Questo "potere letterale di amore" è combinato nei raggi delle due soli splende su di te. Noi tutti feed da che l'amore e tutti noi dare ad esso, perché l'amore è la fonte di ogni essere. Ora, questo è un tuo diritto. Questo è quanto, amici, il vostro diritto di nascita. Ora è qui, non importa se si vede o no, dal momento che è invisibile comunque. Terra di madre stessa è una fonte di questo amore. Collabora con tutto quello che ha a questo processo di guarigione e di cambiare il corso del destino verso il compimento di un decreto divino.
Spesso ci viene chiesto, perché mai si consente questo? Perché non dovrebbero marcire all'inferno per il resto del tempo? Prima di tutto, ci piace la sfida. Senza questo, la vita come un arcangelo sembra un po 'noioso in termini di parole. Boring nel senso, che ci piace la sfida di trovare soluzioni. Senza una sfida non esiste una soluzione, per cui siamo portati a situazioni pietose, siamo portati a soffrire senza speranza e necessità di chi nella sopravvivenza dell'anima. A parte questo, è il nostro onore di stare accanto a Cristo Michael e il suo team di aiutanti invisibili. E 'una gioia per tutti nell'universo, questa è una delle ragioni per cui questo evento è diventato così grande.
E sì, è di enorme importanza che questo accade, perché accade per il maggior bene di tutti, e questo è il turno. Questa è la volta che è stato richiesto, il passaggio dalle tenebre alla luce. L'essenza però, è e resta l'amore, perché anche in amore che cerca la sfida. Ti amo così tanto, vorremmo morire per te se potessimo morire. Siete i nostri fratelli e sorelle, voi siete una parte di noi come noi siamo una parte di te, collegate in un unico padre, un figlio e un solo spirito. Questa è la ragione, perché voleva uccidere noi, quando abbiamo lottato insieme a tutti coloro che hanno il supporto per il padre. Essi sanno, che cosa stiamo parlando. E 'stato vergognoso vedere, che parte di loro scelta. Noi siamo gli Arcangeli. Quattro di noi qui ...
[Tutti a parlare al tempo stesso, dicendomi che i loro nomi e non mi è permesso di rivelare loro]
Io: Posso solo uno di voi si prega di parlare.
Arcangeli: Sì, noi possiamo - e potremo! Che pasticcio necessaria non ancora svegliare i tuoi fratelli a pelo alto, vero? Beh, le cose possono cambiare durante la notte e in un attimo, e poi si guarda indietro e tu eri in esso tutto il tempo.
Io: Posso chiederti di tempo?
Arcangeli: Certo. Sappiamo che la tua domanda e andiamo diritto alla risposta. Il tempo è così relativo, anche più di quanto si pensi. Nel nostro regno saremmo in grado di fermare il tempo per, diciamo tre ore, per ogni individuo. Potrebbe essere definita una "stasi mini", se si vuole così, ma il significato essenziale è che le forme tempo non solo attraverso la percezione, il tempo è il suo proprio essere vivente, che è di gran lunga non viene tagliato alla vostra orologi. Il tempo è ovunque, sempre allo stesso posto, mentre è costantemente in movimento. Il tempo è che è proprio la materia e può essere utilizzato come tale, ed è così leggero, e il suono e la crescita. Ci sono diversi modelli che sono vicino ad essa, il resto sembra essere abbastanza sconosciuto ai vostri scienziati.
Ma tornando alla tua domanda, di solito cerca di non dare alcuna "up tempo" o "tempo di bassi", perché semplicemente non lo so, e anche se, semplicemente non te lo direi mentre seguiamo un piano e non la nostra spontanea volontà. Può essere pura emozione, può essere fiori di parole, può essere tattica per tirare ancora un po 'di voi fuori dai loro nascondigli. Così molti di voi vogliano, e così poco di voi il coraggio. È così facile come andare a casa, e ancora, sembra così irreale a voi.
Vai a casa, lasciare tutto, andare a casa. Vai a casa alle vostre famiglie, vivere insieme, stare insieme, amarli, goderne, meditare con loro. Vai a casa, avete tutti fatto abbastanza. Ogni volta che c'è una scintilla di insensatezza, [e vi] si sente - disporle in giù, gli strumenti e andare a casa. Ovunque voi pensate che non sia tutta la verità e nient'altro che la verità si sta in piedi per - darla e tornare a casa. Se pensate che quello che stai facendo, contribuisce solo ad arricchire quelli che impoverisce mentre altri - smettere di farlo e tornare a casa. Se sei nel business di portare morte e orrore sugli altri, qualunque sia la ragione per giustificare potrebbe essere - disporle in giù, i vostri strumenti, e tornare a casa. Non vedo l'ora di seguire, basta andare.
Verrai guidato, sarai aiutato. Si sta andando verso la luce, se si va, e non c'è molto quello che può succedere a quelli, perché hanno molti amici. Finiremo per stasera con una considerazione di più: come si va, sempre tenere a mente che stiamo andando troppo, tutto sta andando, ma voi. Quando sarà la bolla scoppiata? Crediamo che sia presto, così tutore per voi la bolla a scoppiare. In qualunque parte tu sia, sarà un casino. Buonanotte.
3/16/2010
Arcangeli: Siamo gli Arcangeli, di nuovo questa mattina per insegnare un'altra lezione di intuizioni.
Io: Mi hai detto ieri sera, che i collegamenti stanno scendendo un po 'a causa dell'attività solare immenso, e che questo scatenerebbe il cataclisma tutti parlano e che ci si ferma per l'impatto. La prego di commentare questo.
Arcangeli: Sì, abbiamo detto che, e come potete vedere, i circuiti non sono le più facili da utilizzare questi ultimi due giorni. E 'più difficile per voi capire noi. Tu, mia cara, utilizzare la tecnica visiva a ricevere noi, il che significa, si vede la proiezione di ciò che desidero dirvi come parola. Vedete la parola, quando si guarda verso l'interno, e ora vi è piuttosto un sacco di rotture tra i pensieri semplici e non c'è il vuoto. Ora, non siete soli. Tu sei il mimetizzati perfettamente d'avanguardia dei nostri fratelli di Urantia, e in questo momento non c'è niente altro da fare poi in piuma d'oca per sopravvivere l'impatto inevitabile. Qual è l'impatto? Che cosa possiamo aspettarci? Usiamo la parola d'impatto, perché questo è [come] potrete vedere i prossimi cambiamenti del mondo materiale. Lo vedrai come un impatto, a causa di esso i suoi effetti enormi sulla società. Potrai chiamare un impatto, perché sarà venuta giù come una mazza.
E 'divertente, però, che nella descrizione di impatto collettivo, è piuttosto sembra di vedere l'atto di venire su di te come già l'impatto. Per così dire, si prevede l'impatto, solo perché si percepisce il cielo di essere al di sopra, e quindi qualsiasi cosa provenga dal cielo è logicamente a scendere su di te. Quindi è una questione di percezione e immaginazione, nonché una questione di giudizio. Voi giudicate dove siete e dove volete essere. Dove si vuole essere, a giudicare superiore dove vi trovate. Ora, questo è un modo di crescere su voi stessi, ma si deve prendere cura nel cercare di imparare a reintegrare quello che era successo così separati. Che ciò che separati si è andato, e che ciò che unifica si è definito come scendere, anche se era sempre qui. Attenzione quindi che in tutte le vostre giudicare in buona salute, non si comincia a separare di nuovo.
Noi ti ha detto di andare a casa. Ora vi diciamo di stare a casa. Resta con tuo padre e tua madre. Rimani lì. Oh, amici miei, tu che scegli la luce, non ci si deve preoccupare. Hai fatto quello che poteva, e hai fatto bene a seconda delle circostanze, e anche se non bene, è ancora avrebbe fatto bene, perché hai fatto, a differenza di altri che aspettavano e lascia fare, a differenza di altri che stavano nel percorso [e] limitato facendo, a differenza di tutti gli altri - avete fatto.
Minacciate di estinzione [di] essere ridicolizzati o peggio. Ma la scintilla è ed è stata in tutti noi di tutti i tempi, quindi non c'è scusa a non accettare questo, e tutti coloro che saranno ritenuti responsabili. Non soffrire troppo, gli amici, per quello che hai paura, non fa nemmeno graffiare la superficie degli altri, paura in bianco si trovano ad affrontare delle proprie azioni buio del passato. Così, quando diciamo [a] tutore voi stessi per l'impatto, questo è piuttosto un ultimo regalo di un altro pezzo di conoscenza per poter utilizzare come si desidera.
E 'solo di fornire l'opzione, la possibilità o di fare qualche tempo o prendersi del tempo per farvi [rself] familiarità con la procedura di impatto. Come nel settore dei trasporti, sono piccoli film raccomandare cosa fare e come comportarsi in una situazione di emergenza. Abbiamo i video nifty pure, ma lo troviamo un po 'eccessivo per mostrare loro il televisore in questo momento, perché anche se l'impatto sarà sentito a tutti i livelli fisico, l'impatto principale è sul piano spirituale, in quanto apre la possibilità di nuovo, e come si potrebbe dimostrare il popolo del suo mondo come tutore per un impatto spirituale migliore di quella a destra mostra raggiante nella vostra mente e nel cuore, e così faremo in ogni momento.
Come abbiamo veramente volete preparare e per bloccare voi è a godere e contemplare, la revisione, non solo la vita ma la vita degli abitanti di Urantia, e se stessa come un abitante della sua idea. Rassegna che nel lontano possibile e cercare di perdonare voi stessi, per voi sono tutte le parti di quel passato. Nessuno di voi è esclusa in quanto siamo tutti uno, anche nella storia e nel tempo. Non vi è nessuna esclusione. Se si è in esso, si sono in esso. Esci, esci, e se si sta andando verso il basso, si sta andando verso il basso.
Vi ringraziamo per essere un canale aperto per i vostri messaggi. Torneremo quando c'è più da dire e ogni volta che si chiedono. Ci sono quattro Arcangeli. Fiera bene ora, preparare la vostra anima e prendersi cura dei vostri bisogni fisici, farlo in questo ordine - rende più semplice. Buongiorno.

fonte :www.AbundantHope .net

.

Nessun commento:

Posta un commento