Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

lunedì 28 giugno 2010

Gli ospiti taiga siberiana Alien

TRADOTTO CON GOOGLE.

27/06/2010





regione siberiana è famosa non solo per le risorse naturali e il clima rigido . Si nasconde molti segreti , che vanno da antichi tesori , sepolto da qualche parte nella taiga, cercatori d'oro , per finire con le zone anomale. Ma alcuni ricercatori credono che la Siberia non è solo la visita gli ospiti provenienti da altri pianeti. E che ci sono prove abbastanza considerevole ...


S. Vittore di Chita nel 1954 , ha incontrato nella taiga cacciatore , il cui volto era coperto di macchie brune, e la mano fasciata. Hunter ha detto che aveva qualche malattia misteriosa - ustioni della pelle come il fuoco. Quando si tolse la benda , Victor e suo fratello assistito ad un fenomeno strano - si accende la mano del cacciatore al buio. Dalla punta delle dita scintille , che, anche bruciato un giornale sul tavolo ... E 'stato sicuramente l'impatto delle radiazioni. Secondo una ipotesi , per il territorio della Siberia è " gamma " alieni provenienti da altri pianeti. Queste macchine possono produrre radiazioni.



Nel 1991, il quotidiano canadese The Weekly World News "ha riferito che un UFO nel 1987 ed è stato abbattuto sopra i militari taiga siberiana . Nel nostro paese , tali fatti non sono soggetti a diffusione. Secondo il corrispondente da Washington Nick Mann, 13 ottobre 1987 in 8 ore 35 min. mattina , i soldati macchiato il radar piatto e sparò un razzo su di esso. L'oggetto è caduto a terra e si è schiantato


Inoltre, come scrive Mann , si versò un minuscole creature con teste grandi e tronchi al posto di naso. Hanno unito le mani , fare conversazione, e all'improvviso ... fuse in una palla. La palla ha cominciato a canticchiare , poi divenne bianco come la neve . Infine, ha preso fuoco ed è esplosa . Questo ha detto il due soldati sopravvissuti - altre 23 persone sono state uccise sul posto.


L'esame ha mostrato che la composizione chimica del tessuto di cadaveri sono stati una pietra .... I ricercatori hanno concluso che coloro che sono esposti ad una fonte di energia sconosciuta , ha modificato la struttura del loro corpo ...




Altrettanto agghiacciante storia ha detto a un giornalista americano Patrick Makroudi emigrato russo , Sergey L., nel passato - un geologo .



Nel 1989 è stato con il partito di esplorazione nel sud della Yakutia , nel sperone cresta Amginsky . Durante l' arresto di LA, solo nel profondo della boscaglia , ho incontrato una strana creatura in un abito grigio con un cranio nudo , coperto di pelle gialla e macchie sul viso, simile a quello da cadavere ...



Creatura gemeva e sono fuggiti. Sergei ha deciso di seguirlo , tanto più che aveva con sé un fucile da caccia . Così ha preso in campo, fiancheggiata da capanne in legno e caserme. Il villaggio era circondato da filo spinato. Dietro di lui errante uomini in divisa senza mostrine ei mostri lo stesso in abiti grigi. Guardando più da vicino, Sergei reso conto che prima di lui tutti gli esseri umani stessi . Ma essi differivano alcuni bruttezza : colore giallo innaturale , cianotico , rossa o verde, non orecchie o il naso, a tre dita degli arti , ecc Poi ci sono stati i bambini

 
Tra Freaks Sergei notato e abbastanza normale anche alle persone in abiti e incatenato con le mani. Protezione da qualche parte che conducevano.




Da un uomo uscì di casa, fatto il colpo mostro, un paio ha un esame del sangue . Inoltre , egli ha esaminato tutti con uno strumento come il contatore Geiger .



Ulteriori guarda come un film dell'orrore. I cani nel "campo " abbaiò , percependo un outsider. Sergei mise a correre. Ben presto scoprì che era ossessionato da creature nei vestiti di grigio. Non aveva alcun dubbio che i "proprietari" del villaggio venne ordinato di ucciderlo per mantenere il suo terribile segreto.



Due sono stati in grado di raggiungere il freak Los Angeles, e ha sparato contro di loro con un fucile (per fortuna , le armi non erano ). Ma un minuto dopo "ucciso" e balzò in piedi e corse dietro. Ovviamente , la possibilità del loro corpo erano molto più elevati rispetto agli uomini. Dopo qualche tempo sono rimasti feriti gli inseguitori , ma a poco a poco ha cominciato ad indebolirsi e infine cadde morto a terra. La sera Sergey ha raggiunto il suo ...



Forse, in quei luoghi sono i prigionieri del campo che ha lavorato in una miniera o di una miniera, dove sono stati esposti alle radiazioni , alla fine cambiare i loro geni , in modo che ci fosse una nuova razza , che rappresenta un pericolo per gli altri e quindi contenute in isolamento. Ma perché non nominare una versione diversa - ed improvvisamente catturati alieni, inavvertitamente atterraggio in Siberia ?




FONTE: Инопланетные гости сибирской тайги - Аномальные зоны - Правда.Ру

Nessun commento:

Posta un commento