Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

domenica 27 giugno 2010

~ Le Nuove Matrici Umane ~ Linea in assottigliamento tra la Vita e la Morte

News Frank!

~ Le Nuove Matrici Umane ~
Linea in assottigliamento tra la Vita e la Morte

I Promemoria da Casa dei Segnali di Luce sono presentati Live su internet e poi trascritti e pubblicati qui il giorno 15 di ogni mese. Il prossimo Lightworker VirtualLight Broadcast

Sat July 31, 2010
11:am US Pacific Time

Versione da stampare >


ASCOLTA l'Audio e GUARDA il Video di questo messaggio.

The Next Live Beacons is:

Sat July 31, 2010
11:am US Pacific Time


Messaggi dei mesi scorsi


Ricevi questi messaggi ogni mese>


Lingue

Segnali di Luce ~ Promemoria da Casa sono ora tradotti ogni mese in 25 lingue. Clicca su una bandiera o vedi la Pagina delle traduzioni


Upcoming Lightworker Events here>


Featured Sections of Lightworker.com:

Spectrum - Featured articles from noted authors.
The 8 Sacred Rooms of Creation

What People are Saying

VirtualLight Broadcast

~ Promemoria da Casa ~

Steve

Steve Rother

Da Steve:

Questo mese il gruppo ha cambiato direzione per focalizzarsi sul corpo umano e sui cambiamenti che sono prossimi per tutti noi umani. Hanno fatto cenno all'infusione di energia sessuale che è in pieno corso su questo pianeta attualmente. Potete vederne le prove nelle vite delle persone ogni giorno. Quello che una volta era un terreno solido sta cominciando a muoversi in più di un modo.
Una cosa a cui hanno dato molta importanza in questo messaggio riguarda il corpo fisico. Con il ricablaggio fisico dell'umanità ben avviato, la prossima fase è il rilascio delle vecchie matrici umane che ci contengono. Mentre queste matrici se ne vanno, può esserci inizialmente una vulnerabilità nel corpo fisico. Infatti, il gruppo ha detto che in questi tempi gli umani sono molto più vicini a casa ed è un passo facile superare la linea tra la vita e la morte.

Hanno detto che durante questo periodo sulla Terra molti se ne andranno per assumere una nuova posizione e che tutti gli umani sono stati più vicini alla morte di quanto abbiamo immaginato. Non ricordo le loro parole esatte, ma ad un certo punto nella canalizzazione sapevo che stavano parlando di Brittany Murphy e suo marito, che sono morti entrambi di recente con un brevissimo preavviso. La linea tra la vita e la morte è adesso più vicina a noi di quanto abbiamo immaginato. Ora abbiamo una scelta: Ci facciamo prendere dalla paura per questo o viviamo ogni giorno come se fosse l'ultimo? Un altro motivo per noi per vivere con un proposito.
Un grande mese a voi e diffondete tante Luce!

Grandi abbracci
Steve Rother

Saluti da Casa

Punto di Demarcazione nell'Evoluzione Umana

Questo giorno indica un momento molto speciale nell'avanzamento e nell'evoluzione dell'animale umano sul pianeta Terra. Sono tempi di grande cambiamento nei cicli evolutivi di ogni essere, e tutto ciò in cui credete è un'entità. Naturalmente, molte delle cose viventi che respirano, che gli umani non considerano vive, in realtà lo sono. Tutto le cose che vedete intorno a voi, carissimi, sono in qualche modo cose che vivono e respirano. Voi pensate che molti di questi oggetti siano inanimati. Forse raccogliete una conchiglia sulla spiaggia e dite che non ha energia di forza vitale, tuttavia vi diciamo che ce l'ha o voi non sareste in grado di raccoglierla. Se non fosse viva ed in evoluzione, non esisterebbe all'interno della gamma vibratoria, che considerate il vostro mondo, con cui siete sintonizzati.

Carissimi, oggi desideriamo rivolgerci a voi appositamente a causa di questa demarcazione. Questo è il punto in cui le cose iniziano a cambiare per i vostri corpi fisici. In precedenza abbiamo parlato del ri-cablaggio dell'umanità. Ognuno di voi viene ri-cablato energeticamente per portare su questo pianeta più luce di quanta ne abbia mai portato prima. Quello che vogliamo dire con questo è semplice: soltanto una piccola porzione della vostra vera anima è nel vostro corpo fisico, anche se avete un grande attaccamento ad esso. Avete accesso ad ogni parte di esso attraverso il vostro sé superiore. Questo è il punto di connessione che apre la piccola minuscola parte che chiamate essere fisico all'enorme parte di chi siete realmente. Tale connessione sta iniziando a cambiare.

Rilasciare le Matrici

Abbiamo parlato di questo in precedenza, ma desideriamo ricapitolare qui in quanto è importante che comprendiate il processo d'insieme. Gli umani hanno iniziato il viaggio sulla Terra senza i corpi fisici. Eravate qui con quelli che considerate corpi angelici, o corpi di forma eterica senza densità fisica. Ci fu anche un punto in cui voi non eravate in grado di mantenere quella connessione, perché dovevate spostarvi in una forma più densa per ospitare il vostro spirito. Questo è quando inizialmente modificaste la forma fisica sulla Terra. Siete connessi con lei; ella è connessa con voi. Non siete nuovi su questo pianeta.

Ciò detto, possiamo dirvi che ci fu un lungo periodo in cui doveste passare da questi corpi eterici a questa densa fisicità. Si trattava di un 'evoluzione. Anche se voi a quel punto stavate abbassando la vostra vibrazione, si trattava di un'enorme evoluzione per tutta l'umanità e gli eventi che si stavano verificando sul pianeta Terra. State sperimentando quella stessa evoluzione proprio adesso. Non è un segreto, carissimi, che state nuovamente considerando di alzare le vostre vibrazioni. Ma ci fu un tempo nella vostra evoluzione in cui era necessario abbassare la vostra vibrazione per assumere questi corpi fisici. Voi faceste tutto ciò che potevate per cercare di mettervi in uno di questi corpi e poi tentare di trovare Casa. Cercaste di trovare esteriormente quello che sentivate interiormente, per far risplendere il vostro spirito attraverso quella densa bolla di biologia. Adesso avete iniziato a fare questo ed i vostri corpi fisici si stanno evolvendo. Ora, non è un segreto che alla fine questi corpi ritorneranno nei corpi di luce, perché non avrete più bisogno della densità fisica. Le transizioni che state iniziando a sperimentare proprio adesso sono enormi.

Quando inizialmente arrivaste sul pianeta Terra per prendere questi densi corpi fisici, c'erano soltanto 500 di voi. Miliardi di anime abitavano il pianeta Terra, ma quando prendeste i densi corpi fisici soltanto 500 di voi decisero di partecipare al gioco in quel modo. Così furono create cinquecento matrici fisiche umane e dal quel punto gli umani sono stati limitati a quelle matrici originarie. Questo è ciò che sta cambiando, perché voi non avete più bisogno di quelle matrici. Permetteteci di spiegarvelo.

Le matrici vi sono state molto utili. Nella vostra crescita iniziale come specie avevate bisogno di matrici forti e robuste per assicurarvi la sopravvivenza, soprattutto con i vostri modelli ripetitivi di guerra. Adesso il vostro spirito ha bisogno di più spazio per crescere e lavorare in modi nuovi. In risposta, i vostri corpi adesso possono ri-lasciare le immagini restrittive che una volta contenevano l'immagine più elevata o possibilità dei vostri corpi. Molti di voi hanno lottato contro queste matrici per anni, e questo spesso causa problemi perché essi non contengono più tutto il vostro spirito. Anche così, il corpo adesso si sta modificando per contenere più spirito, più luce e più espressione di chi siete realmente in questa vita senza cambiare i corpi. Questo non è mai successo prima. E' in arrivo un periodo in cui sarete liberati dalle vecchie matrici che solevano contenere il vostro corpo. Queste matrici sono le forme energetiche di base intorno a cui la materia del vostro corpo si è formata, perché esse contengono la perfetta immagine del vostro corpo nella sua forma più elevata. Lasciateci spiegare questo concetto, perché è importante che comprendiate.

L'importanza della Bellezza Interiore

L'immagine della vostra fisicità crea la fisicità stessa. Oggi voi avete in mente la vostra immagine, ma all'inizio della vita queste immagini vengono prodotte dalla matrice, poi passano al vostro principale contratto parentale ed infine a voi. L'immagine cambia soltanto quando voi sovrapponete alla vostra matrice originale le vostre convinzioni o i vostri desideri. Anche così, cambierebbe solo un po' e questa era una restrizione della matrice stessa. L'immagine più elevata è custodita come parte di questa matrice. Simile al DNA, il corpo guarda a questa immagine ogni volta che ri-crea se stesso. Diciamo questo perché anche quando rilasciate queste matrici il vostro corpo cercherà ancora questa immagine, ed è per questo che sta diventando più importante per voi vedere la vostra vera bellezza interiore.

La vostra bellezza interiore è ciò che conservate nella mente. Ci auguriamo che penserete a questo la prossima volta che vi guarderete allo specchio e la nuova matrice del vostro corpo si formerà intorno a quell'immagine. Quando vedrete la vostra vera bellezza e camminerete in quella immagine, questo vi permetterà di iniziare a lasciar andare le vecchie matrici.

Questo è ciò che sta realmente accadendo e noi lo definiamo punto di demarcazione. Mentre procedete, voi ri-lasciate le matrici che vi hanno aiutato a mantenere la vostra immagine. In ogni creazione in tutto l'universo che sia vivente, che respiri o che sia ciò che voi chiamate inanimato, non fa nessuna differenza. Ogni cosa vive e respira, perché altrimenti non esisterebbe nel vostro mondo. Tuttavia è un concetto molto difficile per voi da comprendere o da interagire a quel livello, perché questa è una delle cose che sta cambiando completamente su questo pianeta. Verrà un giorno in cui sarete in grado di parlare alla vostra cucitrice perché non funziona. Sarete in grado di comunicare a livelli diversi da quanto abbiate mai potuto fare in precedenza, perché la vostra comprensione non è più limitata come prima. Le nuove capacità di contenere più spirito nel vostro corpo è assolutamente davanti a voi proprio adesso.

La Linea tra la Vita e la Morte

Desideriamo anche avvertirvi qui, perché vedrete molte persone lasciare il pianeta. Ve lo abbiamo detto prima e non è un segreto. Mentre passate da un'era alla successiva, ci saranno molti di voi che decideranno di non rimanere. Non è né giusto né sbagliato, semplicemente significa che voi ri-cliclerete la vostra energia e ritornerete in una nuova forma. Durante questo periodo quando le vostre matrici originali vengono rimosse il velo è più sottile, ma anche la linea tra la vita e la morte è molto più vulnerabile e fragile. Per questa ragione, sentirete storie di persone che muoiono senza alcuna ragione apparente. Saranno in perfetta salute un giorno, poi possono prendersi un raffreddore o qualcos'altro, ed improvvisamente se ne vanno. La matrice che avete, quella delle 500 matrici originarie che sceglieste per questa particolare vita, non mantiene più la vostra energia. Non vi protegge più, e a causa di ciò la linea tra la vita e la morte nella forma fisica è molto più vicina di quanto abbiate sperimentato prima.

Non vi diciamo di stare attenti. Questa sarebbe la peggior cosa che potreste fare, perché se vivete cercando di proteggervi, con assoluta certezza attirerete la catastrofe su di voi perché quello è il vostro pensiero… non fare nulla. L'universo non sente la parola "non" e semplicemente va oltre. Quando parlate in termini universali, l'energia si forma intorno alla struttura energetica di quelle parole. Molti di voi conservano le visioni dei tipi di corpi che vedete nelle riviste. Prima di iniziare a cambiare, e molti dei vostri corpi fisici inizieranno a cambiare molto rapidamente da questo punto in avanti, vi chiediamo di guardare prima a tutte le cose eccitanti che credete stiano accadendo. Guardate questo corpo che avete oggi, perché lo state vedendo per la prima volta senza alcuna matrice.

Bellezza Interiore

Una delle prime chiavi con cui desideriamo che lavoriate è trovare la vostra bellezza interiore. La parola bellezza, naturalmente, è molto soggettiva e varia grandemente da persona a persona. Tuttavia, vi è una pura bellezza di Casa che ognuno di voi porta qui ed esprimerà in qualche modo. Adesso che quelle matrici non vi limiteranno più come hanno fatto in passato, potete iniziare a vedere di più la vostra bellezza interiore. Questo è nuovo, perché vi è sempre stato nascosto. Fa parte della ragione per cui tutta la vostra attenzione va a quelli che considerate essere difetti o imperfezioni nel vostro aspetto, piuttosto che alla vostra vera bellezza.

La vostra vera bellezza vi è stata tenuta nascosta per molte ragioni. E' stato per vostra scelta che avete fatto questo, perché temevate che i vostri ego si sarebbero intromessi e vi avrebbero bloccati. Nessuna di quelle restrizione è più valida, così potete iniziare a vedere la vostra vera bellezza interiore, quella parte di Casa e di paradiso che portate nel vostro corpo fisico. La vostra bellezza interiore inizierà a mostrarsi e a risplendere attraverso ognuno di voi. Mentre parliamo della bellezza il fisico cambia e adesso voi andrete a creare le vostre matrici, così vi chiediamo di fare questo tenendo a mente una cosa. Per favore non focalizzatevi sulle immagini delle riviste, ed imparate invece a vedere la bellezza nel sorriso sul vostro volto. Adesso è il momento e molti dei vostri corpi fisici inizieranno a sperimentare dei cambiamenti che sono inspiegabili.

Mentre le matrici iniziano a lasciar andare, sappiate che la linea tra la vita e la morte diventerà molto sottile. Infatti, molti di voi sono più vicini al confine che chiamate morte di quanto si rendano conto in questo momento. Questo non è sbagliato ma sarà semplicemente il nuovo percorso degli umani. A causa delle matrici, quando volevate andare a Casa non era possibile farlo così in fretta. Ci voleva molto tempo per allineare tutte le 11 dimensioni al punto in cui potevate andarvene come uno e ritornare come una sola anima, ma questo è ciò che sta cambiando adesso. E' la ragione per cui la vita, la morte e la linea che le separa si stanno adesso avvicinando a molti di noi. Tutti voi sul pianeta Terra che possedete un corpo fisico non soltanto adesso avrete nuove capacità, ma avrete anche delle vulnerabilità. Non temetele o non preoccupatevene. Desideriamo che ne siate consapevoli non soltanto nel vostro mondo, ma perché ne vedrete la prova intorno a voi. Inizierete a vedere il fisico umano cambiare molto rapidamente da oggi in avanti.

Come saranno i nuovi corpi?

Adesso state chiedendo: "Come sarà il nuovo corpo? Come saranno le nuove matrici? Quali sono i cambiamenti fisici che avverranno mentre vi spostate e create queste nuove matrici?" Vi facciamo la stessa domanda perché non possiamo dirvi dove state andando, carissimi. Noi non vediamo il futuro, perché non l'avete ancora scritto. Questo non è mai successo prima da nessuna parte in Tutto Ciò Che E'. Dal momento che non è mai successo, l'entusiasmo da un capo all'altro dell'universo è tutto concentrato sul pianeta Terra per guardare i miracoli della ri-nascita dell'umanità su un solo pianeta. A livello cosmico, questo sta diventando eccitante al di là di ogni vostra comprensione. Anche livello creativo sarà molto eccitante, e tuttavia difficile e provocatorio a volte. Questo è il modo umano; è il modo in cui imparate le cose. E' il modo in cui vi adattate e spesso il modo in cui create, così vi diamo alcune immagini, idee e concetti da considerare. Se risuona nel vostro cuore, mantenete quell'immagine ed accadrà. Se non risuona, scegliete la vostra immagine. Per favore non seguite le nostre parole se non risuonano nel vostro cuore, perché è una vostra scelta ed è la base del vostro potere. Non definitelo giusto o sbagliato; non preoccupatevi di identificare un'etichetta, soprattutto un'etichetta che andava bene soltanto in un campo di dualità. Il vostro mondo sta cambiando intorno a voi ed ora i vostri corpi fisici iniziano a modificarsi per fare quel cambiamento e farvi evolvere al livello successivo.

Il prossimo livello che sperimenterete proprio adesso vi aiuterà ad amplificare la luce che portate di almeno 12 volte nella stessa forma fisica. La sola cosa che è necessaria qui è di lasciar andare i legami, quei limiti che vi hanno aiutato a creare questa immagine. Questi limiti erano la vostra matrice fisica, i tipi di corpo che sono esistiti sul pianeta Terra da quando inizialmente prendeste la forma fisica. Adesso questo sta cambiando e l'entusiasmo è incredibile in tutto l'universo. Tutti gli occhi sono sull'umanità. Il gioco doveva essere finito e doveva finire sul pianeta Terra tra il 2000 e il 2012. Così proprio adesso ci sarebbero rimaste pochissime persone sul pianeta Terra e voi vi trovereste in alcune delle più difficili situazioni di sopravvivenza su questo pianeta. Ma non è questo il caso, perché avete già cambiato il risultato. Adesso state adattando i vostri corpi fisici e la Terra sta partorendo per permettere una nuova forma di umano. Tutto sta cambiando per contenere più del vostro sé divino in queste forme fisiche e questo è entusiasmante. Ora in che modo fate il prossimo passo e come vi aiutiamo? Non possiamo. Non abbiamo ma partecipato al gioco di essere umani. Possiamo dirvi quello che è in arrivo, ma contiamo su di voi affinché vi aiutiate a vicenda. Contiamo su di voi affinché diate e connettiate quell'informazione perché questo renderà più facile per chiunque seguire quel sentiero. Renderà più facile per tutti sapere chi essi sono realmente e quali sono i loro doni su questo pianeta.

E' un tempo magico che sta avendo luogo sul Pianeta Terra che sta iniziando oggi. E' successo lentamente, ma da questo punto in avanti vedrete dei cambiamenti fisici che non avete visto in precedenza. E' esattamente quello che avete chiesto e ve ne meritate ogni momento, carissimi.

Alcuni di voi si chiedono se sono nel posto giusto e se questo risuona con loro, ma voi l'avete scritto molto tempo fa. Non c'erano così tanti corpi che potevano adattarsi sul pianeta Terra in questo esatto periodo, e la ragione per cui siete qui è perché voi avete qualcosa di molto importante da dare. Avete una parte di Casa che avete portato, ed anche se è stata nascosta a gran parte di voi e voi stessi non siete stati in grado di trovarla, questo sta per cambiare. Così come trovate la vostra bellezza interiore? Come fate quel passo successivo? Aiutate qualcun altro a trovare la propria bellezza. Riflettetela prima e poi imparate come essere la luce, perché ci sono due modi di lavorare con la luce: potete essere la luce o potete rifletterla. Entrambi sono doni incredibili di lavoro con la luce su questo pianeta.

Carissimi,vediamo le lotte che affrontate. Se fosse possibile per noi rimuovere il velo soltanto per un attimo per permettervi di vedere chi siete realmente, sarebbe magico e la vita sarebbe molto facile per voi. Il problema è che se lo facessimo, gran parte di voi vorrebbe andare a Casa e non sareste qui a partecipare al gioco. Avete accettato di indossare il velo e fingere di essere un umano, sbattendo intorno per trovare la vostra strada. Siamo qui per incoraggiarvi e dirvi quanto belli siete in realtà. Carissimi, come genitori orgogliosi, non potremmo essere più fieri del pianeta di cui ci prendiamo cura. Il pianeta Terra è una grande parte della nostra vita, anche se non abbiamo mai assunto una forma fisica per essere in grado di essere dove siete e sentire ciò che sentite. Voi siete i maestri della scena del gioco. Voi siete coloro che hanno avuto il coraggio di togliersi le ali per essere qui, di avere un'esperienza umana e vi auguriamo tutto il meglio. Auguriamo a tutti voi la più bella esperienza umana che possiate avere.

Vi lasciamo con tre piccoli promemoria. Trattatevi con il massimo rispetto reciproco. Guardate negli occhi gli uni degli altri per trovare quella bellezza interiore. Arricchitevi a vicenda ad ogni occasione che avete e giocate bene insieme.

Nessun commento:

Posta un commento