News Frank!
Il Domani si prenderà cura di sè
By Christ Michael tramite Hazel
7 Aprile 2010
fonte:sito:www.abundanthope.net
22 Marzo 2010
La strada da percorrere è pavimentata con pietre miste, alcune macerie da rimuovere, altri massi per ricostruire. Comunque voi siete i muratori e i carpentieri di domani. Ci saranno delle competenze che avete, ma solo dopo la stasi ve ne ricorderete. Quello che non sapete lo imparerete. La necessità sarà sicuramente la madre dell’invenzione nei tempi a venire.
Non allarmatevi se non sapete “come” perchè voi saprete e sarete guidati da molte mani. Che giova aver paura di ciò che deve venire quando avete sempre bramato e implorando affinchè il tempo che ci sta davanti si manifestasse?. Non ho condiviso con voi la mia visione per il domani? Mi conoscete, cari? Non portate una parte di me dentro di voi a cui potete rivolgervi per essere guidati e rassicurati?
Perché tormentate voi e gli altri con questioni materiali di domani, quando ho detto che a tempo debito, tutto ciò che vi serve vi sarà dato?. Vi chiedo di rivalutare il vostro impegno per la causa e rinnovarvi attraverso l’introspezione e la sintonizzazione divina. Sono tempi cruciali quelli in cui ci troviamo ora. Notate che ho detto “ORA” non più avanti. Se consentite a voi stessi di vedere il quadro più ampio di quanto è già emerso, vedrete che tutto sta andando secondo i piani. Dovete avere fiducia nella conoscenza che vi è stata impartita, e andare avanti senza paura, perché in questi ultimi giorni l’Oscurità cercherà di colpirvi con il ferro caldo del dubbio, in modo da rendervi bruciati e rotti, e non in grado di servire quella che sapete essere la luce.
Carissimi, tutti voi siete preziosi per me e tutti avete missioni divine davanti. Vi prego di non permettere che la vostra paura oscuri la vostra ragione. Ma abbiate fiducia in quello che sapete. Questo è un periodo di prova arduo per tutti voi. E’ facile seguire quando la marea è bassa, ma ora che la marea è alta e sul punto di entrare nella terra, non potete tornare a temere per quello che porterà il domani. Tenete duro e io vi proteggerò. Le vostre paure vi terranno nella prigione del dubbio e dell’oscurità, e la vostra impazienza nutrirà ulteriormente la paura. Sappiate che io sono il vostro Dio e vi sostengo. Tutto quello che dovete fare è di entrare nel vostro spazio di quiete e parlare con me.
Anche se il compito post-stasi sarà impegnativo, la ricompensa potrà valere la pena di tutto questo. Vi adeguerete cari figli, perché avete scelto questa strada.
Vi lascio con il mio Amore e pongo lo scudo della mia luce divina su ciascuno di voi per proteggervi dai raggi nocivi del dubbio e della paura. Sappiate che io sono fermo nella mia volontà e ciò sarà fatto.
Aton.
Nessun commento:
Posta un commento