Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

domenica 11 luglio 2010

Voi siete i co-creatori di questo risultato....

 

News Frank!

 

Voi siete i co-creatori di questo risultato....

Altri

Voi siete i co-creatori di questo risultato....
La Sorgente del Tutto attraverso Lucia G.
( sito AHS traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)
7 luglio 2010
Lucia, scrivi il mio messaggio.
Oggi tu hai sperimentato il potere della creazione.
In un incidente a casa tua, è stata creata per te e la tua famiglia una forza sufficiente a portarvi lontano da questo pianeta.
Non hai fatto questo consciamente. Dato che non faresti nulla di proposito per metterli a rischio. Ma la tua mancanza di vigilanza sui tuoi pensieri ti ha portato ad un momento di debolezza, hai anche pensato di fuggire, e se fosse accaduto avrebbe significato la fine per tutti voi, cosa che non è la tua missione.
Tuo marito, di notte, è stato ispirato ad aiutarti e ti ha dato la responsabilità di essere sempre memore delle responsabilità della tua stessa vita
e della crescita.
Non è utile fare tutto questo lavoro per il risveglio degli altri e dimenticando la propria stessa vita, devi sempre essere di esempio. In questo modo potrai trasmettere il messaggio correttamente.
Oggi, hai sperimentato il potere della creazione, che è la stessa forza per il positivo, e per il negativo. Il potere della creazione usato al negativo, come il dubbio per esempio, è distruttivo.
Chiunque legga questo messaggio, capisca che questa storia che è accaduta nella casa di Lucia, ogni volta che si utilizza la forza del pensiero per dubitare di qualcosa, verrà creato una potente forza negativa. Questa blocca immediatamente ciò che i nostri piani stanno generando secondo il nostro indirizzo.
Ci siamo già occupati di tutto questo pensiero negativo degli esseri viventi che non si sono ancora svegliati, e noi non lo tollereremo da voi, che fate parte del gruppo che sta costruendo una NUOVA COSCIENZA per l' umanità.
Il dubbio prolifera con grande forza, rovesciando le menti e le azioni che stiamo costruendo per la realizzazione dei nostri progetti.
NON TOLLERREMO DELLE ATTITUDINI NEGATIVE DA VOI. VOI SIETE IL NOSTRO PIANO!
La responsabilità di portare a termine questo piano planetario di transizione è nelle vostre mani.
Mio figlio, Christ Michael vi ha avvertito che questo non è il momento di vacillare. L' unità deve essere dentro di voi, senza che dubitiate di tutto quello che stiamo facendo perché questo pianeta si evolva e così da poter dimostrare di essere capace di essere il futuro Figlio Creatore .
Non correte qua e là terrorizzati ora, non crediate e non sentiate di essere abbandonati.
Questo è il frutto della vostra impreparazione. Abbiamo bisogno delle vostre capacità di connettervi a noi sempre, e di essere in grado di sentire con il cuore ciò che sta accadendo e prendere le giuste decisioni e reazioni.
La conclusione di tutto ciò che accade sulla Terra è ora attesa con impazienza ...
COME SE NON FOSTE VOI STESSI I CO-CREATORI DI QUESTO RISULTATO...
SAREBBE POTUTO CAPITARE TUTTO "IERI"! SE NON FOSSE STATO PER GLI ALTI E BASSI DELLA VOSTRE FEDE.
NON RICHIEDETECI DI AGIRE, QUANDO VOI STESSI LASCIATE IL LAVORO A META', PERCHE' SIETE ANNOIATI O STANCHI DI SOFFRIRE.
Voi non vedete il quadro nel suo insieme, quindi abbiate fede in noi e noi faremo il lavoro. Date il vostro sostegno inviandoci la vostra energia.
Usate il potere di creare per il lieto fine, la transizione planetaria che tutti aspettano.
Svegliatevi subito, è URGENTE! In questo modo potrete usare il vostro potere per svegliare gli altri.
USATE IL POTERE "IO SONO CIO' CHE SONO", SIATE CREATORI FIGLI PERCHE' SIETE STATI CREATI PER ESSERLO.
Questo è tutto ragazza, puoi andare a dormire.
Domani, traduci il messaggio in inglese e in spagnolo se è possibile, è urgente che tutti conoscano l' importanza, la necessità e l' energia che si ha quando si usa l' INTENZIONE. Usatela per creare CON NOI IL VOSTRO nuovo pianeta.
IO SONO LA SORGENTE DI TUTTE LE COSE
VI AMO TUTTI E VI CHIEDO DI SVEGLIARVI!
Nota di Lucia : durante il pomeriggio del 6 luglio, per un secondo ho pensato come sarebbe se la mia famiglia potesse andare in un' altra dimensione, ho avuto un pensiero di morte.
Come ho continuato a pensarci, mi sono distratta e la stufa a gas è quasi esplosa. Cosa che avrebbe causato un grosso incidente e forse la morte di tutti noi e la distruzione della casa. La forza delle mie intenzioni ha richiesto pochi secondi per creare la possibilità di incontrare quello che stavo pensando.
E' a questa forza che la fonte si riferisce, è sempre più potente, dato che le energie che entrano in noi ci tramutano in co-creatori più consapevoli della nostra forza.
Il fine che ci aspettiamo è possibile solo se usiamo questa forza insieme a Christ Michael, Esu, i fratelli Galattici e tutti gli esseri di questo universo e gli altri che sono qui per aiutarci a credere finalmente in chi siamo, Figli Creatori in formazione qui sulla Terra.
Il nostro Creatore e il suo team sta lavorando sodo in modo che possiamo svegliarci e fare la nostra parte adesso.
Senza tutte le nostre forze, tutto ciò che sogniamo non sarà altro che un sogno per un lungo periodo, questo è quello che ho sentito mentre stavo canalizzando.
Luce e Amore, Lucia Gualdi!

Nessun commento:

Posta un commento