News Frank!
Informazioni politiche: Vera Storia Stati Uniti che Ultimi hanno Aggiornato: Jul 10, 2010 - 9:05:16 PM
--------------------------------------------------------------------------------
Giorno del giudizio universale: Come BP Gulf disastro ha potuto provocare un 'mondo-mortale' l'evento
Di Terrance Aym
Jul 10, 2010 - 6:58:47 PM
E-mail questo articolo
Stampante pagina amichevole
Giorno del giudizio universale: Come BP Gulf disastro ha potuto provocare un 'mondo-mortale' l'evento
Di Terrance Aym
Rapporti di malaugurio stanno perdendo oltre il BP Gulf salvataggio operazione notizie interruzione di corrente che il disastro che spiega nel Golfo del Messico può stare quasi per giungere a proporzioni bibliche.
251 milioni di anni fa un mammut bolla di metano sottomarina provocò esplosioni massiccie, avvelenò l'atmosfera e distrusse più di 96 percento di ogni vita sulla Terra. [1] esperti sono d'accordo che quello che è noto come l'evento di estinzione di Permian era il più grande evento di estinzione massiccio della storia del mondo. [2]
55 milione anni più tardi un'altra bolla di metano ruppe provocando le estinzioni più massicce durante il Tardo Paleocene Massimo Termale (LPTM).
Il LPTM durò 100,000 anni. [3]
Quelli mari sotterranei di metano rifoggiarono virtualmente il pianeta quando loro soffiarono esplosivamente da profondo sotto delle acque di quello che è chiamato oggi il Golfo del Messico.
Scienziati preoccupati in modo crescente concernono ora, può stare accadendo la stessa serie di eventi catastrofici che hanno condotto di nuovo poi a morte mondiale di nuovo-e nessuna tecnologia nota può fermarlo.
La linea più basso: L'Orizzonte di Deepwater di BP che si esercita operazione ha potuto provocare un irreversibile, scendendo a cascata Apocalisse geologica che culminerà con la prima estinzione di massa della vita sulla Terra in molti millions di anni.
Il gigante di petrolio si esercitò in giù miglia in un geologically regione instabile e ha potuto mettere il palcoscenico per la liberazione prematura ed eventuale di una mega-bolla di metano.
La teoria di estinzione di metano di Ryskin
Il Gregory Ryskin di Università nordovest, un ingegnere bio-chimico ha una teoria: Gli oceani producono eruzioni massiccie di benzina di metano esplosiva periodicamente. Lui ha documentato l'evidenza scientifica che tale evento era direttamente responsabile per le estinzioni massicce che sono accadute 55 milioni di anni fa. [4]
Molti geologi coincidono: È probabile che "le conseguenze di un'eruzione oceanica e metano-controllata per la vita marina e terrestre siano catastrofiche. Parlando figuratamente, la regione che erutta "bolle su", mentre emettendo un grande ammontare di metano e le altre benzine (e.g., CO2, H2S) nell'atmosfera, ed allagando le grandi aree di terra. Mentre metano puro è agile che l'aria, metano caricato con goccioline di acqua molto è più pesante, e così diffonde sulla terra, mentre mescolando con aria nel processo (ed acqua perditore come pioggia). La mistura di aria-metano è esplosiva alle concentrazioni di metano tra il 5% ed il 15%; come tali misture formi in ubicazioni diverse vicino la terra e si è acceso da lampo, esplosioni e conflagrazioni distruggono la maggior parte della vita terrestre, ed anche produce i grandi ammontari di fumo e di acido carbonico... " [5]
L'avvertimento firma di un catastrophe—of planetario ed imminente magnitudine così grande che la mente umana ha difficoltà afferrando sarebbe l'aspetto delle grandi fessure o fessure che dividono aperto il pavimento di oceano, un aumento nell'elevazione del fondo marino ed il massiccio che fa un buco di metano e le altre benzine nell'acqua circostante.
Tali avvenimenti possono condurre alla rottura del containment—it di bolla di metano può permettere poi di aprire una breccia le profondità sotterranee e subire una decompressione esplosiva il metano come catapulta nelle acque di Golfo. [6]
Tutti i tre segnali di avvertimento sono documentati per stare accadendo nel Golfo.
Incagli zero: La Costa di Golfo
Le persone e proprietà localizzate sulla più grande distesa della Costa di Golfo stanno sedendo a Zero Macinato. Loro saranno i primo esposto a velenoso, cancro che provoca benzine chimiche. Loro saranno gli uni che inizialmente esperimentano la piena furia di una bolla di metano che esplode dal fondo marino rotto.
I media sono stati tenuti via dalle misure di salvataggio di emergenza che sono prese prevenire la più grande catastrofe di storia umana. Il governo federale li ha avvertiti via dall'epicenter di operazioni con la minaccia di una multa del $40,000 per ogni infrazione e la possibilità di arresti di crimine.
Perché l'essere di stampa è tenuto via? Parola è che il disastro sta aumentando.
Fessure e protuberanze
Metano ora è grondante attraverso il poroso, fondo marino roccioso ad una percentuale accelerata e sgorgando bene dal borehole del primo sollievo. L'EPA è su record che Arma #1 sta rilasciando metano, benzene, sulfide di idrogeno e le altre benzine tossiche. Lavoratori là ora portano protezione avanzata incluso maschere di benzina all'avanguardihe, militare-emesse.
Relazioni, filtrando attraverso da oceanologists e lavoratori di salvataggio nella regione, stato che le falde di livello superiori del pavimento di oceano stanno soccombendo alla più grande e più grande pressione. Quella pressione sta provocando una distesa enorme dei fondo marino*-valutarono da alcuni come diffondendo su migliaia di miglia quadrati che circondano il BP per incurvarsi. Alcuni chiedono il fondo marino nella regione è sorto un sbalordendo 30 piedi.
La fonte di BP fratturata, luogo del primo Orizzonte di Deepwater è divenuta l'epicenter di frenetico tenta di reprimere il flusso mostruoso di metano.
Il metano sotterraneo è pressurizzato a 100,000 controlla il peso psi. Secondo Matt Simmons, un esperto di industria di petrolio, la pressione di metano alla fonte ora è salita alle stelle ad un terrorizzando 40,000 controlla il peso psi.
Un altro bene-rispettò esperto, il Dott. John Kessler della Texas A&M Università ha calcolato che i ruppero stiamo fuoriuscendo bene 60 petrolio di percento e 40 metano di percento. L'ammontare di metano normale dal quale scappa un compromise bene è approssimativamente 5 percento.
Più evidenza? Una ferita enorme sul floor—like di oceano un centinaio di ferita logoro di piedi long—has stato riportato dalla nave di ricerca di NOAA, Tommaso Jefferson. Di fronte alla tenda del governo interruzione di corrente di notizie discesa improvvisamente rafforzò di nuovo, scienziati a bordo della nave espressero le loro preoccupazioni che la fessura che allarga può andare in giù miglia nella terra.
Quella ferita è petrolio di hemorrhaging e metano anche. Va via 10 miglia dal BP epicenter. Altre, nuove fessure, è stato chiazzato come lontano come 30 miglia distante.
Misurazioni delle penne di petrolio multiple che ora appaiono miglia dalla fonte indicano quello tanto quanto un totale di 124,000 barili di petrolio sta eruttando nelle acque di Golfo quotidiano-quello approssimativamente 5,208,000 galloni di petrolio al giorno.
La maggior parte che disturba di tutti: Metano livella nell'acqua ora è calcolato come essendo pressocché uno milione di volte più alto che normale. [7]
Morte massiccia sull'acqua
Se la bolla di bubble—a di metano che potrebbe essere grande come il wide—erupts di 20 miglia con forza titanica dal fondo marino nel Golfo, ogni nave che si esercita attrezzatura e struttura all'interno della regione della bolla immediatamente affonderà. Tutti i lavoratori, ingegneri, personale di Guardiacoste e biologi marini che partecipano nell'operazione di salvataggio morranno immediatamente.
Seguente, il fondo di oceano crollerà, mentre spostando su istantaneamente ad un bilioni piedi cubici di acqua o più e creando un tsunami supersonico e torreggiante che annichilisce tutto lungo la costa e bene il retroterra. Come un colpo di vento termonucleare, una pressione alta onda atmosferica potrebbe precedere l'appiattimento di onda della marea tutto nel suo percorso di fronte all'acqua arriva.
Quando il tsunami che ruggisce l'arriva laverà fregando via tutti che sono andati via.
Un cocktail chimico di veleni
Alcuni esperti di ambientalista stanno chiamando quello che sta versando nella terra, mare ed aria dal fondo marino apra una breccia ' un cocktail chimico di veleni. '
Aree di zone morte privo di ossigeno sta guidando specie di pesce in acque straniere, plancton mortale e l'altra piccola vita di mare che sono la fondazione per la catena di cibo intera, ed inquinando l'aria col cancro-provocando chemicals e piogge velenose.
Un rapporto da uno osservatore in Carolina Meridionale documenta residuo oleoso andato via dietro a dopo un recente temporale. E di fronte all'interruzione di corrente di notizie discesa pienamente l'EPA rilasciò dati che benzene livella ad Orleans Nuova erano saliti come un razzo a 3,000 parti per miliardo.
Benzene è esposizione di scadenza breve estremamente tossica e pari può provocare morte tormentosa da canceroso lesiona più tardi anni.
Le persone di Louisiana sono state esposte per più di due months—and i livelli di benzene molto possono essere ora più alti. La misurazione di EPA fu presa in inizio di maggio. [8]
Giorno del giudizio universale
Mentre alcuni dicono non può accadere perché la massa del metano è gelata in forma cristallina, altri indicano che il metano sotterraneo che mare gradualmente sta squagliando dal vicino ondeggiando petrolio che è valutato per essere caldo come 500 gradi Fahrenheit.
Comunque, la maggior parte di esperti nel sappia sia d'accordo che se l'evento di mondo-cambio l'accade accadrà improvvisamente e fra i prossimi 6 mesi.
Quindi, se eventi vanno contro Umanità e la bolla scoppia di prossimi mesi, Gregory Ryskin può divenire una delle persone più famose nel mondo. Lui non dovrà godere da molto chiaramente, della sua fama trovata e nuova perché molto brevemente dopo la civiltà di eruzione di metano crollerà.
Forse se umanità è molta, molto fortunata, alcuni possono trovare un modo di evitare l'estinzione massiccia che segue e continua la corsa umana.
Forse.
…………
Fonti
[1] l'evento di estinzione di Permian, quando 96% di ogni specie marina divennero 251 milioni di anni fa estinti.
[2] “il giorno che La Terra Quasi è Morta,” Orizzonte di BBC, 2002
[3] Relazione sul Tardo Paleocene Massimo Termale (LPTM) circa che accadde 55 milioni di anni fa e durò approssimativamente 100,000 anni. Il grande metano sottomarino provocò esplosioni e le estinzioni di massa.
[4] Teoria di Ryskin
Nubi combustibili ed enormi prodotte da benzina di metano intrappolata sotto i mari ed esplosivamente rilasciò avrebbe potuto uccidere la maggioranza della vita marina, animali di terra, e piante alla fine del Permian era—long di fronte ai dinosauri arrivati.
[5] James P. Kennett, Kevin G. Cannariato, Ingrid L. Hendy Richard J. Behl (2000), "Carbone l'Evidenza Isotopica per l'Instabilità dell'Idrato del Metano Durante Interstadials Quaternario", Scienza 288.
[6] “una miscela terrificante di fuoco ed acqua può giacere dietro alle estinzioni massicce”
[7] “metano in Golfo 'scienziato sorprendentemente high'-Stati Uniti”
[8] la Relazione: “Aria Qualità - Petrolio si Versa” la Tivù 4WWL video
Collegamenti
“Ingegnere di BP chiamato condannato arma un 'l'incubo bene '”
Storia Canale Disastri Mega - Esplosione di Metano
“Ufficiale di BP Ammette di Danneggiare Sotto del Fondo marino"
fonte: http://www.helium.com/items/1882339-giorno del giudizio universale-come-bp-golfo-disastro-potere-avere-provocare-un-mondo-mortale-evento
Nessun commento:
Posta un commento