Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

lunedì 26 luglio 2010

Il Messaggio Ambientale degli Alieni

Il Messaggio Ambientale degli Alieni

Il Giornale Onlinedi Robert J.Begiebing
Siamo pronti ad ammettere questa lezione delle riunioni di Rio+5 e Kyoto: che dobbiamo smettere di sperare nella saggezza ambientale e nella volontà politica dai leaders e dalle loro conferenze? Forse dobbiamo guardare altrove, riconsiderare queste tradizioni visionarie e religiose che ci trasformerebbero. Certamente, ad ora esiste un consenso scientifico crescente: se diamo valore alla vita sulla Terra, dobbiamo cambiare le nostre vite.
Ricercatori in campi disparati ci sfidano a rivedere profondamente la nostra relazione con la Terra. Alcune convergence sorprendenti sono in corso. Quegli investigatori che hanno un approccio visionario alla nostra crisi ambientale globale stanno rinforzando le conclusioni di quelli che hanno un approccio scientifico o materialistico. Come se fede e scienza fossero divenute strane nuove compagne di letto, come se William Blake e Isaac Newton per necessità si fossero infine seduti assieme, come due colleghi anziani che hanno deciso di mettere da parte le vecchie inimicizie per affrontare una nuova catastrofe sotto il sole.
Nessuna sfida per trasformare noi stessi è più strana e potenzialmente più inquietante dell'esame clinico dello psichiatraJohn Mack di Harvard su quello che è conosciuto popolarmente come "il fenomeno dell' abduction". Potremmo fare bene a dare un'occhiata al libro di Mack " Abduction: Human Encounters with Aliens" (1994) come l'ultimo in una linea antica e onorevole di narrativa di trasformazione mitica.
Esistono diverse possibili spiegazioni per le visite straordinarie tra esseri umani e Qualcosa d'Altro che viene descritto dai pazienti di Mack. Sono tutti in una cospirazione per eseguire una vasta frode? Mack sta affrontando un'esperienza psicologica e persino religiosa di massa, con impressionanti similarità tra decine di persone in diversi posti e da diversa provenienza? Oppure, infine, è qualcosa di più reale in corso, un evento fenomenologico che dovremmo ascoltare? Poco importa la fonte da cui viene rivelata la verità, perchè ci serve chiaramente la rivelazione.
Mack suggerisce che gli alieni siano qua per mostrarci che ci siamo tagliati fuori da un universo che, come insegnato a lungo dalle religioni del mondo, contiene intelligenze oltre il reame materiale. Anche quei razionalisti che non potrebbero accettare mai tale formulazione - religiosa o altra - dovrebbero notare il messaggio che Mack ha scoperto nelle esperienze delle abduction: che è la nostra visione del mondo, il "paradigma Occidentale, Newtoniano/Cartesiano o materialistico/dualistico della scienza" che sta alla base di molte delle nostre pratiche minacciose per il nostro futuro. Dai messaggi che i suoi "addotti" ci portano dalle loro avventure, Mack indentifica quattro schemi distruttivi: avidità corporativa, ingiustizia economica, violenza "etnonazionale" e, soprattutto, "distruzione ecologica su una scala che minaccia la sopravvivenza dei sistemi viventi della Terra".
Ad un punto nel suo libro, Mack raccomanda ai suoi lettori "Beyond the Limits: Confronting Global Collapse, Envisioning a Sustainable Future" (1992) di Donella Meadows, che lui descrive come una rappresentazione "ben ricercata" delle conseguenze delle nostre abitudini di coscienza. Infatti potremmo vedere i libri di Mack e della Medaows come due approcci diversi allo stesso problema, il primo filosofico-visionario e il secondo scientifico-materialistico (es, massicciamente documentato). La cosa che colpisce è che entrambi concludono che la nostra crisi ecologica è radicata nella nostra cultura.
Nella colonna di un recente magazine, la Meadows comprime i risultati della sua lunga ricerca in un dialogo tra l' Economia e la Terra. Come lei la pone, "Il primo comandamento dell' economia è: Crescere, Crescere per sempre... Il primo comandamento della Terra è: Quanto basta." La nostra economia, lei implica, una disciplina che ha appena 200 anni, è largamente ignorante di tutto a parte sè stessa - come le abitudini di un adolescente davanti allo specchio. Nella sua arroganza ha una regola: Fai quello che produce denaro. Nega ogni altro valore e priorità concepibile. Non tiene conto del futuro. Chiaramente potremmo aver sviluppato una economia di maggior complessità e più profonda coscienza. Unaeconomia delle conseguenze. Una economia della sostenibilità. Una economia dell'auto-esame e dell'etica. Ma abbiamo scelto di non farlo.
Come la Meadows nel suo articolo, anche i pazienti di Mack stanno istigando un dialogo - non proprio il classico dialogo tra corpo e anima, ma un dialogo tra i nostri sè migliori e peggiori. Se insistiamo sul dare prezzo alle merci nascondendo i costi sociali ed ambientali per produrli, se indeboliamo i regolamenti in modo che siano ottimizzati, se continuiamo a premiare aziende i cui pasticci vengono puliti da altri, se siamo più ossessionati dai titoli azionari che dalle nostre specie di piante e animali, allora chiaramente ci serve la visita di qualche Messaggero Alieno.
La buona notizia è che la Meadows crede nella possibilità di guarigione e sostenibilità, se reagiamo radicalmente e prontamente, se possiamo introdurre la necessaria "maturità, compassione, saggezza". Beyond the Limits fornisce esempi di persone e anche corporazioni che si comportano in modo maturo e in alcuni casi risparmiando come risultato. La Meadows raccomanda un programma flessibile e ampio di ristrutturazione, il primo passo è l'informazione.
Perchè la disinformazione è una grossa parte del nostro poblema, come vividamente mostrato da un libro più recente, The Heat Is On (1997) dal vincitore del Premio Pulitzer Ross Gelbspan, che espone la campagna di propaganda dei governi OPEC e dalle compagnie dei carburanti fossili per screditare il consenso scientifico sul riscaldamento globale. Non importa che 2500 scienziati delle Nazioni Unite sul Cambiamento Climatico abbiano avvisato dei pericoli, con dati scientifici, i governi del mondo.
Come per i giganti del tabacco a cui nessuno crede più, la lobby dei carburanti fossili ha iniziato a pagare un gruppo di accademici per presentare la propria visione minoritaria davanti al Congresso. Il Congresso e la stampa ufficiale hanno sostenuto le affermazioni degli scettici sui gas serra, come la rappresentazione di un legittimo punto di vista opposto.
Dobbiamo imparare a rigettare tali affermazioni fasulle e per questo ci serve un'educazione migliore e qualitativamente diversa, come ha suggerito lo scrittore ambientale Aldo Leopold, due generazioni fa. Ci servono buoni dati sugli effetti del nostro comportamento corrente. Come altrimenti ci muoveremo verso il cambiamento? Forse, dopo tutto, questo è il messaggio delle voci che il Dr.Mack ci porta. Riporta che i suoi pazienti, in modo continuativo, hanno scoperto dalle loro esperienze un nuovo, persino sacro, senso del loro posto nel cosmo, più rispettoso e armonioso in relazione con la Terra. Ora stiamo negando i nostri principi più elevati e le nostre tradizioni; ci stiamo dando ai nostri peggiori impulsi, all'egocentrismo, all'avidità e alla cecità volontaria.
Per Mack, il fenomeno abduction ci invita a partecipare a niente meno che l'evoluzione della coscienza come proposta da Leopold e dalla Meadows. Le investigazioni di Mack possono sfidare i limiti e i paradigmi della nostra corrente astrofisica e psichiatria, ma questo non nega l'urgente e trasformante immaginario del cataclisma ecologico riportato dai suoi pazienti. Così come non nega il potere del mito rigenerativo che i pazienti di Mack sembrano raccontare. Gli "esseri alieni" emergono come una minoranza di figli e figlie della cultura Occidentale (i forestieri e rinnegati) su qualche spiaggia distante della nostra umanità, più favorevole alla vita. Potete quasi vederli mentre ci osservano, scuotono la testa con perplessità verso la dannata razza umana, verso - per usare le parole di Mack - la nostra "aggressività...e distruttività cieca o gratuita".
Come io penso sul lavoro psichiatrico di Mack con pazienti che hanno sofferto qualcosa, gli "extraterrestri" mi sembrano figure in un sogno profetico, figure che ci richiamano, anche se appartengono a un cosmo del quale con impegno neghiamo l'ordine fisico e spirituale da lungo tempo. Robert J. Begiebing è l'autore di molti articoli e di cinque libri, recentemente di due romanzi intitolati The Strange Death of Mistress Coffin e The Adventures of Allegra Fullerton .
La sua scrittura narrativa è stata sostenuta con sovvenzioni dal Lila Wallace Readers Digest Fund e dal NH State Council for the Arts.
E' professore di Inglese al New Hampshire College, dove ha vinto diversi premi per l'insegnamento. Questo saggio è stato pubblicato originariamente nel World Magazine in Luglio/Agosto 2000, il journal of the Unitarian Universalist Association, Boston, MA. Si tratta di una versione modificata di un saggio più lungo, “Thinking Like A Cancer”, apparso nella Primaversa del 2000 sul New Hampshire College Journal (vol.17, no.1).
© 2000 Robert J. Begiebing
Fonte:
Tradotto in italiano da Richard per Altrogiornale.org
Si ringrazia Will Bueche del John E Mack Institute per la gentile concessione

http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.6250

Nessun commento:

Posta un commento