Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

mercoledì 28 luglio 2010

l’Amore si esprime a l’Infinito…

 

ai

Ciao Cari Lettori Di Angeli… Perdonatemi se manco un po’ in queste settimane… Si gioca al Contadino… e non solo… e il tempo sembra essere migliorato…

Voglio parlare con Voi… esprimere un mio pensiero … L’amore si esprime in modi infiniti…

Immagino e rendo reale …le cose che la mia Fantasia mi spinge incuriosito a rendere Reale una forma di pensiero che usa solo l’Amore …infinite possibilità di gesti … che vengono rese su questo piano…che seppur pesante… in molti versi… diventa piacevole rimanere ancora a gustare questo Piano.

Facciamo un esempio… vediamo un Fratello lavorare …l’Amore si esprime …in vari modi di consapevolezza…bassa alta bassa alta…

1)Fratello vuoi che ti dia una mano ? ……………………….?

Fratello mio… a cosa lavori? Voglio fare un qualcosa per Tutti Noi… Allora ecco le mie braccia… e creiamo la Tua Fantasia … e rendiamola Reale in questo Ora…

Quale di queste 2  Frasi rendono l’amore Alto di vibrazioni ?

L’Amore … quando incominci a capire l’Amore nelle nuove sfumature … incominci a sentire e a vedere le persone …le riconosci nell’intimo…ascolti ogni cosa… dalla bugia …a finire con le qualità belle delle persone… Sopporti la mancanza di alte vibrazioni… anche nell’affrontare una falsità… diventa un combattimento dentro me…allora rendo noto le mie perplessità… e con sincerità si dicono le cose… badando  a parlare con aria amorevole…senza incendiare un qualcosa di stupido… pensieri negativi…  che rendono la vita odierna tenebrosa… l’Amore sa comportarsi con il prossimo… cerca sempre di guardare il bello che vive in tutti Noi…

A casa del nostro Fratello…

Quando onoriamo con l’amore il nostro prossimo… siamo Santi che si muovono nelle Fantasie reali del nostro amato Fratello… Attenti sempre a non rendere la fantasia caotica… ma di partecipare con amore a quella Fantasia … e dare una nostra Fantasia per renderla un dono …Sacro a chi lo riceve…

L’Amore…il nostro amore nel donare…

Un giorno …presto ci sarà la scelta… In questo tempo parlano d’amore in tanti… ma ancora non comprendiamo la cosa fondamentale… che l’Amore quando si esprime…non fa separazione …

Madre Padre…Sorella Fratello…Vicini Conoscenti…Amici e Compagni… Fidanzate Fidanzati…Figli e Nipoti.

No ! No no!

Il nostro Dono nel portare Amore al prossimo…non fatto di scarti d’amore… No no !

Il Nostro dono deve avere lo stesso livello di vibrazioni Alte…

Chi ora è cosciente dell’Amore Divino che di nuovo Vive dentro di se…saprà riconoscere il Dono fatto con Amore Totale…senza dover assaporare lo scarto del gesto della Nostra Persona.

I Nostri Fratelli di questo Tempo…che vi posso assicurare che oggi si avverte la Vera Fratellanza… di anime che non fanno più Differenza …Riconoscono la Divinità che rappresenta quel Fratello Sorella… Ricordiamo cosa disse Il Nostro Fratello Gesù di Cristo…Nella Casa Del PadreMadre…Nessuno è maggiore …Nessuno è Minore.

Oggi è Tempo…L’Angelo ribelle che era in Noi sta per lasciare la nostra Anima… Riconoscendo a Noi stessi che l’Amore è la Vibrazione Gustosa a l’Infinito… Essere in amore con Noi Stessi… ci porta a riconoscere il Prossimo in Tutte le sue Verità nude… senza velo… Trasparente…

Gioisci Umanità…Usa amore con Tutti…e guarda il Miracolo che accade davanti a Te…

Se solo in questo momento Tutta l’umanità…si stringesse forte a Se… e pronunciasse la Parola…Ti Voglio bene Fratello e Sorella Mia…Torniamo alla Luce tutti Insieme …Ogni male sparirebbe… Mai più scarti al nostro Prossimo…Namastè!

Per finire… Tutto sembra essere scritto… Ma Noi Possiamo cambiare adesso …Se tutti Noi Fossimo Uniti…senza più Divisione di affetti…

Credi che nella Nuova Era ci sia forse la separazione? Sicuramente non non esiste la separazione…

Allora presumo …che saranno coloro che non useranno più la Dualità… la Separazione dell’amore…Adesso c’è la scelta… Ci guardano da lassù! Forza Angeli…Lasciamoci prendere dal Vortice dell’Amore… L’amore nel suo Esprimersi Dona ogni cosa Buona…Tui!

Nessun commento:

Posta un commento