Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 31 luglio 2010

NEWS FRANK

Domenica 25 Luglio 2010 21:34 | Stampa E-mail
Gerusalemme grida vendetta! ...Non oltrepassate il Mio Amore o figli! Fonte: colledelbuonpastore.it


Questa è l’ora del vostro risveglio!

L’ultima possibilità che il Padre vostro vi dona

per il Suo infinito Amore per voi,

Sua Creatura!


Carbonia, 25 luglio 2010

Ore 15.35/15.55



Gesù con te o donna, il Mio aiuto è in te, non aver paura di nulla, IO Sono!


Guida il Mio popolo a Me, e sii audace nel tuo compito, IO ti voglio grande, tu devi completare la Mia Opera, con questa missione a te affidata.

Grida al Mio popolo o donna, la Mia Carità, e chiama tutti al ravvedimento, al ritorno a Gesù.

Gesù chiede la “conversione”, vuole riavere tutti i Suoi figli, vuole prenderli nel Suo Amore e li vuole mettere in una Terra nuova dove il Sole mai si spegnerà, dove il Suo calore sarà eterno nell’amore.

“Confidate” solo in Me o figli, il tempo è ora nella furia del nemico infernale, l’uomo iniquo ora scatenerà la sua ira e metterà popolo contro popolo, la guerra è in atto o figli!

Gerusalemme grida vendetta! Non oltrepassate il Mio Amore o figli!

IO vi urlo tutto il Mio Bene, ma voi andate oltrepassando questo Mio Amore. Non c’è più tempo da perdere, il tempo è già finito, l’ora della grande manifestazione di satana è già tra voi, anche se voi non la vedete. La sua ira è contro di Me Dio Creatore, Colui che in Sé detiene ogni Potere, tutto è in Lui: Principio e Fine!


Non attendete la “Mia ira” su di voi, o uomini infernali!

Non avete pietà di voi stessi?

Pensate che tutto vi sia dovuto?


Ricordate che, “IO sono Colui che è l’Autore della Vita” e che tutto Mi appartiene! Inginocchiatevi a Me e chiedeteMi perdono per tutte le offese che Mi avete fatto; rinunciate ad essere uomini alla sequela di satana, mettetevi in ginocchio di fronte all’Altissimo Padre, affinché tutto si fermi, e sulla Terra torni la pace nell’armonia dell’Amore.

Ora ti dico o uomo: ..esci dalla tua iniquità! ...Esci dal tuo egoismo e mettiti in condizione di salvezza, perché il tuo Dio Creatore, l’Unico e Vero Dio, possa mettere su di te la Sua Misericordia.

Siete nel fango o figli, la melma già vi ricopre, i vostri passi sono ormai vicini al baratro della morte, satana vi attende per donarvi in lui l’inferno, non attendetevi onori e potere, lui è il falsario, in lui è la morte, non vi vuole donare la gloria, ma la morte eterna; non cadete nella sua trappola mortale, ravvedetevi ora, in questi minuti che ancora restano a vostra disposizione per la vostra conversione.

Tornate al Padre vostro che è nei cieli, Egli attende il figliolo prodigo, lo attende per perdonarlo e unirlo a Sé nella Sua Stessa Natura Divina.

L’uomo è il Suo gioiello più prezioso! La Sua Stessa Vita mise per la Sua Creatura, ma tutto questo non è servito perché vi siete resi ciechi alla Mia Passione e Morte per voi! Voi vi siete ribellati a Me, scegliendo satana, e lo avete seguito fino alla morte.

Questa è l’ora del vostro risveglio, “l’ultima possibilità” che il Padre vostro vi dona per il Suo infinito Amore per voi, Sua Creatura.

Egli non vuole perdere nessuno dei Suoi figli, ma non pretenderà che essi Lo scelgano per forza: a voi la libertà di scegliere o uomini, ma sappiate che con questa scelta si chiude il vostro destino, ..o con Me, Gesù Cristo, la Vita Eterna, o con satana, la morte eterna!


Vi attendo tutti con la speranza del vostro ravvedimento in Me, vi Amo infinitamente o figli, salvatevi! ...Lasciatevi salvare, IO Sono!


Myriam, ora IO ti dico: non temere di nulla: IO il tuo Dio Creatore, non mancherò di venirti in aiuto, la Mia Opera segui con amore e determinazione, l’ora è giunta, il Mio arrivo è ora, prepara il Mio popolo al Mio ritorno.


La tempesta è in arrivo, l’uragano distruggerà ogni cosa, non attendete impreparati o uomini ma siate custoditi in Me perché IO possa salvarvi!

Coraggio figli Miei, siamo alla fine della strada: ora per voi si aprirà la Porta del Cielo, Essa, permetterà il passaggio solo a chi avrà il “segno” di fedeltà al Cristo Risorto.


Con amore fedele Gesù, il vostro Unico e Vero Dio!

Nessun commento:

Posta un commento