Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

giovedì 29 luglio 2010

NEWS FRANK

Fonte: )*(Stazione Celeste)

Think With Your .net

Articoli & Stato dell'Energia

di Lauren C. Gorgo

La Zona di Morte Attiva-portale verso l'altro lato

Martedì 27 Luglio 2010

Nell’ultimo articolo ho scritto che il 26 luglio sarebbe stato un portale potentissimo e che ci stavamo avvicinando al finale della fine.

Oggi, gli invisibili aggiungono che è tutta la settimana a essere potente … che stiamo viaggiando attraverso una settimana molto importante (traduzione: impegnativa) e che se siamo consapevoli di quel che trapela, il viaggio verso l’altro lato sarà molto più facile da fare.

“Per chi comprende appieno questo passaggio, può essere un momento di grande rilascio e purificazione. Sentite l’espansione e la libertà del momento presente, sapendo che nel vostro mondo tutto è esattamente perfetto.” – Pleiadiani.

Apparentemente, questa settimana è un enorme passaggio che determinerà una grande espansione insieme al completamento di molti elementi capricciosi del nostro passato.

Ci troviamo apparentemente in quel che sembra una zona di morte attiva.

In modo simile a una morte fisica e appena prima della rinascita, dobbiamo prima rilasciare tutti gli attaccamenti emotivi per arrivare dall’altra parte dove l’amore abbonderà. A causa di questo processo di distacco, questa settimana veniamo “incoraggiati” (aka: costretti) a lasciare andare qualsiasi e TUTTI gli elementi scaduti e attaccamenti restanti, così da poter accedere pienamente al livello successivo delle nostre creazioni personali.

Fondamentalmente, questo significa che qualunque cosa a cui siamo ancora aggrappati, questa settimana sarà davanti a noi mostrandoci esattamente di cosa abbiamo bisogno per passare oltre. Gli invisibili chiamano questo passaggio una sorta di punto di controllo, progettato con lo scopo di privarci di qualunque restante cosa non autentica e vera.

Perciò no, non sembra affatto una settimana facile, ma una necessaria e in ordine divino per andare oltre da questa vita alla prossima. L’unica cosa che funziona per noi sembra essere un ben-progettato campo protettivo di apatia che ci sta permettendo di transitare con una parvenza di stabilità. Quasi come essere emozionalmente disconnessi da una vita che sta finendo così da poterci connettere a quella che sta iniziando.

A causa di questa disconnessione emotiva… e dalla luna piena di domenica… potreste improvvisamente ritrovarvi ad affrontare delle considerevoli paure o delle questioni emozionali irrisolte, ma riuscendo in qualche modo a mantenere l’equilibrio, la pace e l’oggettività. Un dono benvenuto, se lo chiedete a me.

Credo anche che questo sia quello a cui si riferiva la Gerarchia Spirituale nell’ultima trasmissione quando hanno detto:

La realizzazione di questo evento importantissimo può essere presagita attraverso la vostra sottile, ma sempre crescente capacità di stabilizzarvi in queste frequenze entranti senza precedenti, mentre scoprite la crescente capacità di rimanere in uno stato di calma emotiva, nonostante l’intensità che vi circonda in questo periodo.


Come andare oltre


Con il distacco viene sempre il bisogno di una grande disciplina mentale. Non che saremo messi alla prova di per sé, ma avremo bisogno di estrarre questo ben affilato strumento dall’arsenale delle nostre forniture spirituali affinché ci aiuti a transitare con la più grande facilità possibile.

Per buona parte della nostra vita siamo scappati da ciò che ci provoca dolore, permettendo a noi stessi di rimanere in uno stato di paralisi provocato dalle nostre paure e adesso… attraverso questo potente portale (e tonnellate di lavoro animico)… abbiamo infine l’opportunità di liberarci da quelle energie scadute e di renderci pienamente conto del nostro potenziale di creare nonostante le molte circostanze esterne che minacciano di portarci fuori strada.

Ed è questo quello a cui servirà questa settimana… mettere alla prova la nostra abilità di mantenere il centro nonostante quei profondi fattori scatenanti che si presenteranno affinché li affrontiamo (se non l’hanno già fatto). se riusciamo a realizzarlo, se riusciamo a passare attraverso questa porta MOLTO stretta, pienamente presenti e completamente privi di agende, sperimenteremo un importante cambiamento su molti livelli.


Come Affrontarlo

Per passare attraverso questo portale con facilità, mi vengono date 3 richieste chiave:

  1. 1) Lasciare andare, lasciare andare, lasciare andare… poi lasciarne andare ancora un po’. Qualunque cosa vi mantenga emozionalmente legati vi sfiderà.

  2. 2) Stare presenti. Permettetevi di trovare e mantenere lo spazio mentale richiesto per abbandonarvi completamente in ogni momento. Se scivolate nel pensiero basato sul passato (avrei dovuto, avrei potuto) o futuro (e se?), andrete incontro a una grossa sofferenza. Restate con ogni momento come arriva.

  3. 3) Permettete a ciò che è di essere… senza resistenza. Liberatevi dalle scorie rendendovi conto che tutto va perfettamente bene in questo e ogni momento. Liberatevi dalla responsabilità (attaccamento) di tutti gli altri, mentre comprendete pienamente che il loro percorso è unico per loro come il vostro lo è per voi.

Soprattutto, veniamo sollecitati a ricordare che per completare questo viaggio c’è soltanto un’altra cosa che ci viene chiesta… la piena presenza nell’amore.

Questo passaggio riguarda tutto l’ESSERE… essere liberi, essere puri, essere presenti, essere autentici, essere amore.

Dopo così tanti anni di purificazione, l’amore è veramente tutto quel che rimane e tutto quello che porteremo con noi… ma non l’amore sotto forma di attaccamento, l’amore sotto forma di vera libertà. Questa settimana si assicurerà che siamo tutti ben equipaggiati per lasciare completamente andare nell’amore.

E se mai è stato obbligatorio ascoltare la propria guida interiore, quel momento è certamente adesso!

“Lasciate andare le vostre paure, lasciate andare le vostre preoccupazioni, lasciate andare il vostro senso di colpa, lasciate andare le vostre sensazioni di incapacità. Voi siete guidati attraverso tutto questo con la massima cura e protezione e se vi amate pienamente e completamente, questo portale si spalancherà più dei cieli per accogliervi a casa!”


Ci vediamo dall’altra parte…
Lauren

www.stazioneceleste.it

Nessun commento:

Posta un commento