Il treno è giunto alla stazione, è l’ora dell’avvertimento!
Carbonia, 22 luglio 2010
Ore 21.25/21.32
Gesù: questa è l’ora o donna, preparati all’incontro con il tuo Maestro, Egli viene a giudicare il mondo e torna a far risuscitare i morti.
Abbiate compassione di voi stessi o uomini infedeli, il Cielo discende ora per la Sua Giustizia!
È l’ora della vostra passione o uomini che non avete voluto ascoltare la voce del Cielo, che vi siete persi dietro le lusinghe di satana, ma ora siamo alla Mia Giustizia Divina, preparatevi alla Mia vendetta!
Come Padre Misericordioso verrò a salvare i Miei figli, ma come Giudice Giusto, a far soccombere coloro che Mi hanno tradito ed hanno infierito Suoi Miei poveri figli, coloro che con tanto amore hanno lavorato per Me.
Siamo alla fine della corsa, il treno è giunto alla stazione, ora si fermerà per far scendere i Miei figli, è l’ora dell’avvertimento per chi non ha saputo amare secondo il Cielo.
Questa estate, sarà piena di sorprese per voi o uomini che non siete stati capaci di sorriderMi, di abbracciarMi, di accettarMi nel vostro cuore.
IO sono nell’attesa dei Miei servi nel completamento alla missione affidatagli, e quando tutto Mi porgeranno, ecco che IO interverrò per scrivere nel Cielo la parola “FINE al MALE!”
Ecco nuova Terra e Cieli nuovi, il vostro Dio vi abbraccia in Sé e vi permette la vita in Lui, santa e gioiosa nell’amore.
Sarete divini e sarete Miei per sempre! Avanti con coraggio! La semina è stata abbondante, sperate che il raccolto sia altrettanto abbondante!
Gesù con tutto il Suo Misericordioso Amore per voi. Fonte:
www.colledelbuonpastore.it
Nessun commento:
Posta un commento