Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

martedì 10 agosto 2010

ALLERTA PLANETARIA

NEWS FRANK
)*(Stazione Celeste)
ALLERTA PLANETARIA
AGOSTO 2010
http://www.alcseattle.com
di
MAHALA

Che periodo intenso stiamo vivendo quest'estate. In questo momento su di noi agiscono sia vibrazioni positive che negative. A seconda di come risponderete a quest'energia la vostra vita cambierà. Siamo nel periodo temporale di cui si parla da anni. Non dobbiamo più aspettare il cambiamento, ci siamo dentro, siamo noi stessi coloro che stavamo aspettando. È ora di trasformarsi e ascendere in una frequenza più elevata.

Il lato positivo è che Saturno è uscito dalla vergine, così come Marte. Il mese scorso quando Marte attraversava la Vergine molte persone hanno avuto filo da torcere. La Vergine governa la salute, la malattia e il corpo. Molti si sono ammalati perché dovevano trasformare l'energia negativa trattenuta all'interno del corpo. In effetti, le cose vanno avanti così da tre anni, con un po' di fortuna dovremmo aver ripulito il corpo dalle critiche, dal giudizio, dal controllo e dai blocchi dovuti alla paura, affinché si trasformi in corpo di luce. Coi pianeti nella croce cardinale dobbiamo confrontarci con più problemi a livello planetario che a livello corporeo.

Nessuno di voi ha avuto un dolore che va dalla nuca alle spalle, la destra o la sinistra, nelle scorse settimane? Io decisamente sì. Ho chiesto alle mie guide cosa stesse accadendo e la risposta è stata che il cervello rettiliano viene rilavorato o trasformato. Ho poi ricevuto un email a proposito di un nuovo suono che arriverà nel nostro Sistema Solare molto presto. L'email si chiama Il Suono Cosmico che Libera il Salto dell'Umanità Terrestre e potete trovarlo su: http://quantumlightconnections.com. Sottotitolo: I sistemi di controllo della coscienza vengono disattivati: l'arrivo del "Tono" cambia permanentemente la realtà fisica.

Mi piacerebbe riportare una parte di quell'articolo. Dice: "Una delle principali cose che hanno tenuto a freno l'umanità è un sistema che ha trasmesso su di noi costantemente quella forma pensiero che alcuni chiamano "l'Agenda degli illuminati", sostanzialmente un insieme di programmi negativi. Non possiamo ignorare questo fatto, perché ben oltre metà dell'umanità è stata contaminata (contro la volontà collettiva) con una struttura energetica simbiotica che agisce da recettore, sotto la nuca, e si assicura che continuiamo ad ascoltare". La base della nuca è il punto in cui si trova il cervello rettiliano che spesso viene chiamato il cervello portante. Questo ci ha mantenuto su pensieri negativi della mente invece di impiegare il cuore per pensare. Con la disconnessione di quest'energia che parte dal cervello rettiliano alcuni hanno avvertito rumore o dolore alle orecchie. Potrebbe diventare molto fastidioso, perché a volte il rumore è altissimo. Questa disconnessione, o se preferite trasformazione, si sta completando proprio ora.

La rimanete parte dell'articolo dice: "Sta arrivando un evento che inizierà e terminerà con un nuovo suono cosmico in risonanza con l'Universo locale. La Bibbia lo chiama "La Parola", e accorda il tono per tutta la realtà fisica manifestata. Questo suono è anche una chiave che permette a molte strutture energetiche orientate al controllo, a lungo tenute salde al loro posto, di sbloccarsi per essere rimosse. Il nuovo suono rimpiazza il vecchio a frequenza minore, e così facendo innalza l'intera scala. Attivando una struttura di consapevolezza nuova chiama a sé l'intera umanità permettendole il ritorno alla piena consapevolezza. Questo suono chiave a cui ci riferiamo arriverà all'improvviso, come dice la bibbia: "in un batter d'occhio". I veli saranno separati; i sistemi di controllo umani, basati su vecchia energia, giungeranno finalmente al termine e non saranno più efficaci. La lunga battaglia delle anime umane sarà stata vinta, e potremo così riavere indietro i nostri veri sé".

Quand'è che questo suono sarà udibile, o forse lo stiamo già ascoltando? Il tempo ce lo dirà! Scrissi di questo suono su Allerta Planetaria nell'Agosto 2009. In quel momento avemmo un'eclissi lunare in allineamento al Cigno. In base a quello che ho letto, il suono della creazione del nostro universo parte dal Cigno. In astrologia il Cigno si trova in Acquario a 13 gradi. L'eclissi lunare dello scorso anno si è verificata il 6 Agosto e la luna era a 13 gradi nell'Acquario. Questo evento sonoro era stato regolato per iniziare durante quell'eclissi ma aveva bisogno di qualcosa che lo attivasse. Non so quando ci sarà questa attivazione. Il sole sarà a 13 gradi nel Leone il 6 Agosto 2010. C'è la possibilità che questo suono possa essere attivato in quel momento, se non prima. Credo che l'opposizione esatta di Saturno ad Urano a 0 gradi nell'Ariete/Bilancia del 25-26 Luglio (giorno del buco nero per il Nuovo Anno Maya) abbia significato la fine della creazione e l'inizio di una nuova realtà. Il Sole è adesso nel Leone a regolare il cuore e l'amore incondizionato.

La nostra Terra ha ancora bisogno di finire le sue pulizie e a livello planetario siamo in un momento molto intenso che durerà tutta l'estate. Avete notato quanto facilmente le persone perdano il controllo e si arrabbino? La scorsa luna piena sembrava piuttosto volatile e ne stiamo ancora sperimentando gli effetti, che raggiungeranno l'apice appena Marte attiverà la croce cardinale.

Il Sole durante la luna piena, si trovava a 3 gradi nel Leone, e la luna a 3 gradi nell'Acquario. Questo ha dato luogo ad un tifone nelle Filippine, di cui ho parlato nello scorso articolo. Ci sono stati anche tre enormi terremoti nelle Filippine. Abbiamo veramente iniziato a sentire gli effetti di questa croce cardinale da quando Marte si è spostato nella Bilancia il 29 Luglio. Le aree che sono state colpite dalla croce cardinale sono l'Ariete (Tonga e le isole circostanti), il Cancro (Golfo del Messico e la costa occidentale del Sud America), la Bilancia (Africa) e il Capricorno (Cina e isole del pacifico del Sud, come Sumatra). La Cina ha già avuto molte piogge e grandi alluvioni di cui ho parlato nell'ultimo articolo. In questo momento sono tutti preoccupati per la diga delle tre Gole che non sembra in grado di reggere tanta acqua.

Il Sole è a oltre 18 gradi declinazione nord, opposto a Plutone a 18 gradi sud. Questo sarà attivo fino alla fine di Luglio. Proprio adesso ci sono 6 pianeti tra 0 e 3 gradi in declinazione Nord-Sud. Quattro pianeti sono nella declinazione Nord e due su quella Sud. Questo viene chiamato un allineamento planetario e agisce come un'opposizione grandissima. La declinazione zero equivale all'equatore. Le latitudini più basse saranno probabilmente attivate da quest'aspetto planetario e probabilmente la declinazione 18 gradi Nord di Sole/Plutone coinvolgerà il Golfo del Messico o la più alta latitudine di 36-38 Nord come la zona della falla di petrolio nel Michigan. Sta già colpendo la Cina.

L'aspetto di Marte congiunto a Saturno in opposizione ad Urano, Giove e quadrato a Plutone è molto potente ed esplosivo. La Bilancia è un segno d'aria e governa il vento. L'Ariete è un segno di fuoco e Plutone è nel segno di terra del Capricorno. Il Sole si sposta attraverso il Leone, un segno di fuoco, proprio adesso. Gli incendi saranno una bella prova questo mese assieme ad altra energia esplosiva che potrebbe forse manifestarsi come un'eruzione vulcanica. Plutone sarà nel Capricorno per molto tempo quindi continueremo ad avere Terremoti con altre strutture che crolleranno. Marte farà un angolo di 90 gradi con Plutone il 3 Agosto. Questo aspetto può causare lotte di potere e la tendenza a dominare gli altri. Le persone potrebbero diventare aggressive e arrabbiate durante questa fase, quindi mantenete la calma. Conflitti potrebbero nascere nelle finanze, negli affari politici o potremmo avere degli eventi militari. Quest'energia può portare anche disastri naturali.

La Terra sta passando attraverso un processo di trasformazione che ha la tendenza ad attivare energia negativa e distruggere la vita così come la conosciamo. Sono sicura che il risultato finale sarà il meglio per tutti i punti "caldi". L'altro lato del negativo è il positivo e può essere altrettanto potente. Ora che Saturno è nella Bilancia controllate come l'energia diventi quella che fa cambiare le leggi e dà inizio a cause legali. Il 16 Luglio il Senato ha fatto passare la legge per la riforma di Wall Street. Questo è un risultato notevole per le persone. Poi il 21 Luglio è stata varata una legge finanziaria sebbene io non sappia cosa ne uscirà fuori perché non mi sono ancora informata al riguardo. Ho idea che avrà a che fare con l'Anno del Giubileo che è iniziato l'11 Luglio 2010. Credo che il tempo ci dirà come andrà a finire tutto.

Sapevate che fin dal 24 Agosto 2006 gli Astronomi hanno portato a 13 il numero dei pianeti nel nostro sistema solare?
Otto di questi sono pianeti giganti come Urano, Nettuno, Saturno, Giove, Venere, Mercurio, Marte e la Terra. I cinque pianeti nani sono Erice, Plutone, Cerere, Haumea e MakeMake. Il tredicesimo pianeta scoperto è proprio MakeMake. È stato scoperto il 31 Marzo 2005. MakeMake è stato chiamato in causa quando si è aperta la falla petrolifera nel Golfo, e Marte era congiunto a MakeMake quando c'è stata la fuga di petrolio in Cina, circa una settimana fa. L'astrologia è una scienza interessante. Mi domando cosa accada nella quinta dimensione quando ci si trova liberi da influenze planetarie, in grado di creare con la mente del super-conscio invece di quella del sub-conscio. Sembra divertente.

Ricordate, quando l'energia vi sembra troppo intensa, fate un respiro e mettetevi a fare qualcosa di divertente. La gioia e le risate sono quello che sperimentiamo nella vibrazione più alta. Quando avviene qualcosa che non vi piace, rideteci su e poi osservate l'energia mentre cambia in positivo. Amore a voi e vita nella gioia di vivere.

***** Mahala Gayle *****

Se voleste aggiungervi alla mia mailing list, scrivetemi (in inglese) a: Planetalert@hotmail.com


tradotto da Emiliano per stazioneceleste.it

Nessun commento:

Posta un commento