Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

giovedì 12 agosto 2010

CATASTROFI Prossime Venture?

 

 

News by Menphis75!

CATASTROFI PROSSIME VENTURE?

 

00:06:00

Aggiunto il 12/08/2010

44 visualizzazioni

CATASTROFI PROVENTURE?SSIME

http://www.youtube.com/watch?v=csZh-3o2bWM&playnext=1&videos=ys_jOQsq8WM
"Global Warming" e i segreti del Pentagono
L'effetto serra è un'arma a doppio taglio, l'alterazione dell'ecosistema si rovescerà a svantaggio di tutti, in modo parziale fra occidente industrializzato che fa incetta di risorse e terzo mondo che continua ad essere il container ai nostri bisogni
29 settembre 2004 - Liliana Adamo
Fonte: www.reporterassociati.org
http://www.reporterassociati.org/index.php?option=news&task=viewarticle&sid=3794
29.09.04
Febbraio 2004: distaccati a New York, Mark Townsend e Paul Harris, due reporter del giornale inglese Observer, arrivano a pubblicare alcuni passaggi di rilievo da un rapporto commissionato dall'establishment governativo americano, incentrato su una circostanziata analisi di previsione sui mutamenti climatici in atto. Il rapporto è stato richiesto da Andrew Marshall, influente consigliere per la difesa, l'uomo che, nell'arco di tre decenni, ha creato un nuovo assetto alla logistica delle forze militari USA, dirette dal Segretario della Difesa, Donald Rumsfeld. Tra gli autori di questo rapporto, fino a quel momento tenuto segreto dall'amministrazione Bush, si annoverano Peter Schwartz, consulente Cia ed ex responsabile delle pianificazioni al Royal Dutch/Shell Group e Doug Randall, del Global Business Network, con sede in California. Ciò che viene fuori è uno scenario destabilizzante, sconvolto dalle mutazioni climatiche, un esito ritenuto credibile che modificherebbe gli obiettivi della cosiddetta sicurezza nazionale degli Stati Uniti. Gli effetti e gli sviluppi, quindi, dovrebbero essere presi in esame senza interposizione. Già dal prossimo anno aumenteranno le emergenze per previste inondazioni, causate dal progressivo innalzamento dei livelli dei mari, questo sarà sufficiente per modificare bruscamente la vita a milioni di persone e sarebbe soltanto un inizio.
In un arco temporale circoscritto, diciamo fra circa vent'anni, la Gran Bretagna si ritroverà in un clima siberiano, le coste dell'Europa meridionale saranno spazzate via dall'incremento dei volumi dei mari, la desertificazione renderà completamente alterati gli assetti morfologici, determinando, tra l'altro, la completa distruzione delle biodiversità locali, della fauna e delle risorse principali, in un disastro ecologico ed economico facilmente immaginabile. Per garantirsi rifornimenti di cibo, acqua ed energia, potrebbero scatenarsi guerre nucleari, la siccità e le carestie provocherebbero rivolte popolari in ogni parte del mondo. A quanto pare non soltanto gli ecologisti ma anche al Pentagono sanno fare del catastrofismo.
Eppure, basterebbe questo rapporto per screditare la politica del presidente in carica, che nega perfino l'esistenza di un mutamento climatico. A dispetto delle sue rassicuranti convinzioni non solo esiste il problema, ma anche incognite complessive sul futuro stesso della civiltà occidentale.
La politica attuata nell'immediato corso degli eventi dall'11 settembre 2001, si è risolta in una corsa all'accaparramento di fonti d'energia (petrolio) a basso costo, per darsi garanzia almeno dal punto di vista energetico. L'ipocrisia delle superpotenze! In che cosa constano le tante decantate "difese nazionali", senza considerare le priorità legate alla preservazione del pianeta? Come possiamo tutelarci dal terrorismo se non colmiamo le differenze con quella parte del mondo cui priviamo delle risorse per un beneficio esclusivo? E continuando a non tener conto di un'inversione di metodo per lo sfruttamento delle risorse globali, escludendo i progetti per un maggiore equilibrio ambientale?
L'effetto serra è un'arma a doppio taglio, l'alterazione dell'ecosistema si rovescerà a svantaggio di tutti, in modo parziale fra occidente industrializzato che fa incetta di risorse e terzo mondo che continua ad essere il container ai nostri bisogni. Una volta reso pubblico, gli autori del rapporto si sono affrettati in alcune dichiarazioni, per esempio: "I cambiamenti climatici dovrebbero andare oltre il dibattito scientifico e di là dalle pur legittime preoccupazioni per la sicurezza interna degli Usa".
La stessa amministrazione Bush è messa sotto attacco dall'intellighenzia scientifica internazionale. La scienza non può addomesticarsi alle ragioni d'opportunismo feudale di un'agenda politica, sebbene lo stesso Bush abbia purgato tutti gli studi non allineati e censurato per quattro mesi il documento redatto dagli stessi componenti del Pentagono, l'organo di massimo controllo della prima potenza mondiale. In seguito alle polemiche, i climatologi si aspettano riscontri, auspicando che il loro responso possa essere un fattore accelerante sulla persuasione degli Stati Uniti a ratificare accordi per ridurre gli effetti devastanti dei mutamenti climatici. Ci speriamo in molti.

Nessun commento:

Posta un commento