NEWS FRANK
Questo è il testo originale, noi però riteniamo che le informazioni riportate siano il travisamento errato della realtà. Benjamin Fulford non sembra conoscere bene cosa sia in realtà il OITC. Riporta alcuni dati corretti, ma anche conclusioni errate di altri.
Di certo Germain ha creato delle maschere per proteggere meglio il OITC, cosa è più nebuloso che porre un' ombra di dubbio?
A noi interessa in modo particolare constatare che il governo italiano sia corso a, dapprima, cercare di "rubare" questi soldi, poi ad appoggiare la FED.
Un' indagine internazionale di ciò che è certo essere la più grande frode finanziaria della storia (con la partecipazione di almeno 1.000 miliardi dollari) sta ora coinvolgendo l' ex Direttore del Federal Reserve, Alan Greenspan e il Segretario generale dell' ONU, Ban Ki Moon, secondo le fonti CIA, MI6, Opus Dei e Interpol.
Questo scandalo nel cuore del mondo segreto della finanza globale, ha fatto un breve ingresso nella coscienza pubblica nel giugno 2009 quando due giapponesi che trasportavano titoli di Stato del valore di 134.500 milioni dollari sono stati arrestati in Italia. I mezzi controllati di propaganda hanno scritto su questa vicenda, prima di accantonarla, dicendo che le "obbligazioni sono state dei falsi". Questi cosidetti giornalisti al soldo delle corporazioni non hanno dato seguito al motivo per cui gli individui giapponesi, Watanabe e Yamaguchi, avevano passaporti diplomatici. Questo significa che il loro arresto era illegale e che le autorità italiane non avevano il diritto di confiscare le obbligazioni.
Il governo italiano ha cercato di vendere i titoli al governo cinese al 40% del loro valore nominale, ma i cinesi hanno detto che se avessero acquistato i titoli italiani, essi avrebbero dovuto allora anche pagare i debiti contratti con la Cina. Le autorità italiane hanno capito che questo sarebbe stata la bancarotta dell' Italia. Invece, gli italiani hanno poi chiesto ad un banchiere del Vaticano con il nome di Daniele Dal Bosco di cercare di vendere le obbligazioni ai loro proprietari originali, una organizzazione nota come la Famiglia Dragon, al 10% del loro valore nominale. La Famiglia Dragon ha rifiutato di riacquistare le sue proprie obbligazioni.
Tuttavia, a Dal Bosco, un membro della Loggia Massonica P2 Monte Carlo, è stato invece chiesto da un agente della Famiglia Dragon di agire come custode di un ulteriore valore di 1.000 miliardi dollari di obbligazioni. Queste obbligazioni sono una combinazione di obbligazioni Kennedy, Federal Reserve Notes e titoli di stato giapponesi che la Famiglia Dragon stava cercando di tenere fuori dalle mani della Federal Reserve Board.
Un alto membro delle Nazioni Unite, poi, avvicinò Dal Bosco e gli offrì 100 milioni dollari in mano per le obbligazioni. L' operazione è stata fermata dagli agenti della White Dragon Society.
Dal Bosco è poi fuggito con quelle obbligazioni e si è rivolto ad una organizzazione nota come l' Ufficio Internazionale del controllo del Tesoro. Usando il nome OITC, Dal Bosco ha cercato di incassare le obbligazioni con il Vaticano, il governo italiano e, ancora, le Nazioni Unite.
"
Tuttavia, un' inchiesta sullo OITC da parte di investigatori della criminalità internazionale, ha rivelato che l' organizzazione sia una frode sofisticata. Il capo nominale del OITC è un cambogiano di sangue reale con il nome di R.C. Dam. Mr. Dam è stato ad un certo punto riconosciuto come avente i diritti nominali di un grande fondo comune in oro di proprietà di varie famiglie reali di tutto il mondo. Tuttavia, questi diritti sono da tempo stati annullati e la OITC ha per anni operato come una organizzazione fraudolenta.
Il segretario dell' Onu Ban Ki Moon è stato implicato in quanto lo OITC ha defraudato almeno tre paesi e un numero imprecisato di persone pretendendo di avere il sostegno delle Nazioni Unite. L' ONU non ha mai, da quando l' inchiesta in corso ha iniziato, negato la sua affiliazione con lo OITC. Gli investigatori sono ora in attesa di una risposta formale da Ban Ki Moon, perché, dicono, ha personalmente cercato di aiutare Dal Bosco ad incassare le obbligazioni. Le Nazioni Unite, la BSI e il Federal Reserve Board tutti ora dicono che il OITC è una frode.
"
Gli inquirenti negli Stati Uniti e nel Regno Unito hanno confermato oggi che i due giapponesi sono stati ingannati da un gruppo guidato da Alan Greenspan nel portare le obbligazioni dall' Italia alla Svizzera. La cabala di Greenspan aveva intenzione sin dall' inizio di catturare le obbligazioni ed incassarle.
Molte di queste obbligazioni sono legate al tentativo da parte dell' ex presidente degli Stati Uniti John Kennedy di restituire il denaro che creava la potenza della proprietà privata del Federal Reserve Board, per il popolo americano. I Federali tentano di mettere le mani su questi titoli e l' incasso è stato bloccato da un team internazionale di investigatori, tra cui membri del Japanese Security Police, MI6, CIA, l' Interpol, altre agenzie governative e le varie società segrete tra cui il MJ12, il White Dragon Society e certi gruppi Massonici.
Il Vaticano sta ora negando qualsiasi legame con Dal Bosco e un rappresentante dell' Opus Dei ha detto ad un ricercatore affiliato con la White Dragon Society che "vi daremo indietro le obbligazioni, ma non chiedeteci cosa è capitato a Dal Bosco". Dal Bosco si ritiene che ora si nasconda in qualche posto in Italia, probabilmente nella città di Negrar fuori Verona.
Vi è una grande riunione internazionale in programma a Washington alla fine di questo mese che ha a che fare con la guerra finanziaria in corso e queste obbligazioni ne sono una parte integrante. Sembra davvero che questo sia il gioco finale per il Federal Reserve Board e le loro marionette a Washington DC L'incubo è finalmente alla fine.
fonte : LA NUOVA UMANITA'
Nessun commento:
Posta un commento