Esu
Offerta a un particolare gruppo di Fratelli Dark
Con Esu e Candace
7 Agosto 2010 - 01:45:09
( sito www.abundanthope.net traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)
Cari sono io, Esu, e fornisco un aggiornamento, oggi. In realtà è destinato per lo più ai lettori del "buio" così lo indirizzo direttamente a loro per primi.
Cari Fratelli "Dark": Per quale empio scopo state recitando questa menzogna terribile nello scenario del petrolio del Golfo? La gente in quella regione ha il diritto di sapere la verità e avere l' opportunità di fare in modo di andarsene. E voi potete lasciare che NOI si possa trasmettere via radio così che possiamo dire loro che possono andarsene e che possiamo anche evacuarli. Quelli che possono andare e vivere coi parenti hanno il diritto di farlo e di prendere tutte le cose che hanno, con loro, che non vogliono che vadano perdute.
Fratelli "Dark", ci accingiamo ad evacuare quella zona! Perché lì abbiamo la nostra specie vivente e ci prenderemo i figli della luce, come facciamo sempre. Ma questi hanno bisogno di una opportunità di muoversi secondo le proprie condizioni create.
Voi avete mentito e mentito e mentito. L' ultima menzogna è che il Golfo è ormai quasi privo di petrolio e che si suppone che della gente abbia sorvolato la zona e che non abbia visto il petrolio, come sapete : è una totale invenzione.
Ora vi proponiamo un accordo! Rilasciate le informazioni e fateci andare in onda, e anche voi potrete vivere per vedere un altro giorno e un' altra vita. Quelli di voi che partecipano a questa sciarada terribile non vedranno un' altra vita a meno che collaboriate con noi. Abbiamo i nostri sul campo, come abbiamo detto per mesi, che possono e intendono sistemare la placca e gestire questo (disastro).
Infatti potremmo evacuare una parte all' inizio. Le pressioni si stanno ampliando ogni giorno in quella regione e anche se non siamo in grado di determinare il momento in cui non ci sia più tempo, che è una prerogativa della Madre (Terra), questo momento diventa più vicino ogni giorno.
Tornando indietro a quanto vi abbiamo offerto, circa il potenziale di accensione di Giove, (e cari lettori, è un sole, non fraintendete su questo), per contribuire alla salvezza dei popoli che sarebbero stati interessati. Voi non avete accettato e noi abbiamo fatto l' accensione lentamente e, naturalmente, dietro il sole, ma riducendo gli effetti sul pianeta e molte delle nostre navi spaziali si posizionarono tra la terra ed il sole per mitigare le energie in modo che aveste un altro giorno o giorni per fare il vostro viaggio verso la luce.
Eravate in attesa di un secondo CME, e con gioia, perché pensavate che avrebbe potuto forse portarvi ciò che desideravate, e noi abbiamo mitigato anche quello. E voi lo sapete.
Il sole si è comunque risvegliato e abbiamo scelto cosa mitigare e cosa non farlo. Questo è per quelli di voi interessati a queste decisioni orrende da parte dei militari e della BP, la vostra ultima possibilità. Non ho bisogno di dire di più, perché alcuni dei vostri capi sono informati nei dettagli di quanto stiamo inserendo nel presente avviso.
Per i lettori abituali di AbundantHope, Candace ora metterà i link necessari per visualizzare le immagini satellitari. Non glielo abbiamo lasciato fare prima perché speravamo che molti altri che gestiscono siti alternativi sul web, avessero preso questa responsabilità, e questo non è successo, anche la maggior parte di loro ha bevuto la storia così come è stata presentata, anche se alcuni si sono chiesti come avesse fatto l' olio ad andare via così rapidamente.
E non è andato via, il grande pozzo petrolifero principale continua come vi abbiamo rivelato e ci sono, come è stato recentemente detto, 38 pozzetti con notevoli problemi nel Golfo, oltre a quello che perde. Noi continueremo a non dare le coordinate della grande zona che sarà il sito principale della grossa rottura sopra il metano.
Chiedo a tutti quelli che leggono qui su AH e che possono intervenire nei vari forum, nei vari post, di inserire i link al sito del satellite. La gente ha bisogno di sapere. Per come siete in grado, infiltratevi in qualsiasi forum e nei siti web nel sud degli Stati Uniti. I lettori del Messico e della America Centrale facciano lo stesso. Non se ne è parlato abbastanza.
Pubblicate anche su tutti i blog personali che avete. Trovate i gruppi yahoo e postate su loro. C' è più di GLP là fuori e siamo molto delusi di GLP che non sostiene questi avvertimenti. Anche alcune delle nostre discussioni iniziate proprio lì hanno appena cominciato e sono sparite subito e così hanno cominciato le discussioni in modo più discreto.
Per favore postate anche su ogni sito Cristiano di cui siete a conoscenza. Dovete fare questo lavoro, non è veramente tutte questa, la nostre responsabilità. Abbiamo solo assaggiato l' acqua, su GLP, come si dice.
Questo è sufficiente per il momento, lascerò a Candace fare la sua parte di questo messaggio. Namaste, Esu, Prince Planetario Visibile.
Candace: Piuttosto che mettere dei link per indirizzare qui su questo argomento, per favore, scrivete il vostro stesso materiale e fate una dichiarazione personale, che stavate osservando le immagini satellitari e sembra che vi sia un mucchio di petrolio! Giusto per provare a convincere la gente a pensare. Si potrebbe anche spiegare che BP ha perforato due pozzi, uno un anno fa, che è a posto e che viene utilizzato come copertura con la storia del tappo e l' altro è lo scoppio e non è risolvibile, è una grande bocca aperta. Se cominciate col presentare Esu e la flotta saziale nel quadro, otterrete che le persone si girino all' indietro. Provate a mostrare a chi ci sta lavorando anche le immagini satellitari. Basta fingere di essere cittadino John Q interessato ad esprimere la propria confusione.
Vi serve un solo link e penso che se lo metterò a segnalibro includerò anche un video che è emerso sulla storia dei due pozzi. Da qualche parte qui ho postato un link a un file in formato pdf sui due pozzi che sono stati forati. Uno è stato fatto un anno fa, e l'altro era previsto per questo inverno, con la chiusura del tappo intorno al 20 aprile. Il "tappo" che presentano nei media non è altro che il tappo che era sul primo pozzetto. Si trattava di pozzi esplorativi e se avessero prodotto olio, sarebbero stati messi in produzione se necessario. E questa è anche una nuova storia adesso, dicono che BP trapanerà, trapanerà, trapanerà ancora in quella regione sino al momento che si produce! E scommetto che un sacco di gente pensa che questo è solo bene e la storia serve a dimostrare che la BP è responsabile abbastanza per aver perforato ancora una volta, hanno imparato la lezione, suppongo, e loro possono ripulire eventuali pasticci. E naturalmente, se è così comodo per la BP esplorare là "di nuovo", allora stanno ulteriormente mentendo alla gente per aiutarli a scegliere di rimanere lì e assistere alla eruzione del metano. GAWD.
Ecco qui il link al sito satellite: http://www.cstars.miami.edu/
Si apre una pagina di piccole immagini e ci si clicca sopra e si scarica l' immagine sul vostro computer, che sarà poi possibile allargare a seconda del sistema operativo e browswer. Potete inviare questi link delle foto che sono particolarmente buone, se lo desiderate, per gli altri.
Ora, vedrete che è anche possibile fare clic su qualcosa che dice download KMZ. Se avete Google Earth sul vostro computer, si aprirà l' immagine in Google Earth in modo da poterle localizzare meglio che usando atlante storico in grembo. Bene, quello era il metodo stavo usando, perché non avevo Google Earth. OK, ora dico grazie ad un amico invadente !!!!!! Non era così difficile dopo tutto! Non mi rendevo conto che esiste una versione gratuita di Google Earth che si può mettere sul proprio computer.
Tuttavia, quando ho ulteriormente esplorato il sito web oggi, ho scoperto un altro aspetto. Nel menù di sinistra che dice "mappa dello spazio". Cliccate su quello! L'ultima immagine compare in Google Earth sul sito. E potete cercare qualsiasi giorno che desiderate e vedere tutte le immagini di quella particolare giornata. Vi è il pop di un elenco delle immagini che sono tratte da diversi satelliti. Questo è meglio che avere Google Earth sul vostro computer! Le mappe sono un pò più grandi e lo zoom davvero semplice.
Esplorate sempre i siti web! Idem il mio forum. Sono stata qui lungo alcune settimane e non avevo fatto clic su tale caratteristica. Ho cliccato su altre, anche i "download KMZ" che mi ha informato che avevo bisogno Google Earth, probabilmente, ora non mi ricordo.
Ecco un link di un blog che è stato finalmente in RMN, un paio di giorni fa. Potreste spedire questo in giro per mostrare che non siete gli unici "matti". Ma suggerite alle persone che ci sono molti posti in cui il petrolio è visibile. Ricordate loro, inoltre, che c'è un sacco di olio non visibile in acque profonde.
Ok, ecco il link che ho sperato di avere avuto prima: c' è un pò di pasticcio sulle date,ma arriva al punto. Ce ne sono stati altri, ma questo è l' unico che credo di avere adesso. Sembra che qualcuno ci abbia inviato un video, ad un certo punto, che tratta dei due pozzi.
http://www.youtube.com/watch?
Ora, questa mattina abbiamo avuto di nuovo problemi col sito web, e il forum era a terra e non abbiamo potuto postare qui, ma questo problema è ora risolto. Il nostro server è sempre molto attaccato e anche durante determinati periodi Internet è occupato e può essere che il vostro browser non trovi i messaggi (o altri vostri siti preferiti di uso elevato), così ritornate dopo e provate un pò più tardi. Quando i teppisti stanno spingendo su di noi chiamate automatizzate di un tipo o di un altro, il server può essere temporaneamente occupato e non essere disponibile.
Nessun commento:
Posta un commento