Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

lunedì 9 agosto 2010

Non succede niente nel mondo…

 

ai

Ciao ANGELI !!!

Notizie che corrono… e notizie che vengono distratte dal bel  mondo che incanta …

Come ben sapete questo blog…è una cassetta…dove viene riempita di varie notizie…

Comprendo che molte volte il blog sembra macabro… Un motivo  c’è se mi comporto così.

Alcuni nel mondo… credono …tanto a me non succederà!  Prego che sia così per tutti noi.

Molti … dicono …va be! Tanto accade a loro… Domani mi vado a fare una vacanza fuori da questi pericoli… Altri guardano le notizie… e dicono…meglio così… i Russi meritano tutto questo. ( Hanno comandato troppo…

Il Pakistan che è messo male …peggio della povera Haiti… qualcuno dirà… sono una massa di idioti… sono antichi e fanno male a tanta gente… sono terroristi… ! lo meritano!

Altri Guardano il TG… freddi… e nel guardare le immagini di vari filmati… mangiano…pensano a cosa fare domani…  le cose che devono possedere… e tante altri bisogni che dal loro punto di vista sono più importanti del portare attenzione a quello che capita al Nostro Fratello…lontani dal percepire che sono Nostri …come nostro figlio…nostra moglie… nostra nonna…

Senza affetto… distanti…

Siamo diventati maiali che amano solo a sguazzare e mangiare e defecare tutto il Dì?

Se metto anche questi frutti nella cassetta… non sono rivolti a tutti Voi…

Tanto ormai sapete … e altri non sanno cosa vuol dire Amare il Proprio Prossimo…

Bisogna essere duri con chi ha il collo duro…  Nel guardare le immagini delle tante sofferenze del mondo…

Piangiamo mai nel guardare la desolazione e l’abbandono che vediamo negli occhi dei Nostri Fratelli nel mondo? Siete mai stati senza toccare cibo per 6 giorni di fila? Provateci… ! Sperimentato di persona…

Il terzo giorno vi sentirete nervosi…adirati e le forze incominciano a mancarvi…perchè le calorie vengono bruciate anche dal stress che dovete ottemperare  del dì  …

Il Quinto giorno… ogni sorta di cibo… vi delizia… radici… e varie porcate… il sesto giorno desideri fare cose assurde per avere cibo… oltre si perde la capacità dell’amore comune…. che tutti conosciamo… non si ruba… non si uccide per fame…

Pensate poi di dover dormire sporchi… pieni di fango… sangue… in svariati posti… non sani per l’Umano comune che vive ancora nella sua comoda casa…

Bambini come i nostri Bambini… che sono terrorizzati …affamati… e senza più un sorriso sulle labbra….!

Ci pensiamo mai?  Le lacrime vi scendono senza poterle fermare… i Lettori di Angeli… 99% e fatto d’amore…che si preoccupa del Suo Fratello… non quello di sangue… ma io e Te siamo una sola cosa con il Padre…

Parlo a chi ancora non vuole vedere cosa accade a Noi… Saro peggio di oggi domani… metterò dei frutti agri … che seppur a molti da fastidio… resta sempre un gesto d’amore per coloro che ancora non hanno assaporato il frutto amaro… della vita…

Il mondo va bene … non succede niente… va tutto bene… così fanno i menefreghisti di oggi…

Avanti sempre con le notizie vere che mettono a nudo la sofferenza reale degli Umani…che dicono basta al dolore…

La Maledetta TV… che tutti guardiamo… maledetta perchè non ci fa agire… lobotomia della ghiandola pineale … persi in una scatola… non guardiamo più fuori… non ci guardiamo più dentro… e così…non vediamo lo scempio del nostro ego…strafottenti … attenti anche a non farci vedere che siamo StraStraStrafottenti davanti al nostro amico o moglie…dicendo…poverini……. e poi … come l’attore che cambia maschera …vogliamo i cacchi nostri…materiali e altre stronzate.

Sopportate questi articoli… potete sempre non leggerli… ma occupiamoci anche di questi nostri Fratelli di collo duro… Voi siete Avanti… Bellissimo… incominciate a visualizzare la vostra Nuova Vita … iniziate le danze …  nel fra tempo…resto ancora fuori… dal mondo… altri devono risvegliarsi… una bellissima festa è fatta anche di molti invitati… e ne voglio tanti nella Nuova Era…Tui!

2 commenti: