Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

giovedì 23 settembre 2010

Arca… a cosa serve …

 

Foto…presa in prestito da questo link :

http://electra.leonardo.it/blog/tag/11settembre

7_g_La_distruzione

 

L’Arca… Base… come la si vuol chiamare…
A cosa può servire l’Arca… primo soccorso … e basta…
La natura umana è quella di sopravvivere … anche nei momenti di stress …combatte per non spegnersi…
L’Arca non è la salvezza… chi deve spegnersi …in ogni luogo in cui si troverà …. si spegnerà…Contratto Karmico è la regola.
Noi abbiamo deciso di pensare al primo soccorso… quello che accade in Nazioni e Nazioni lo vediamo Tutti… abbiamo visto che gli effetti del pianeta Terra incominciano a manifestarsi sempre più… non solo alluvioni, terremoti, ma anche quello che genera un tale effetto sulla popolazione…perdita del lavoro…perdita della casa…perdita dei parenti… incerti per il domani mancanza di cibo, mancanza di un cambio abito pulito, acqua potabile…
Perchè dobbiamo per forza assaporare la disperazione?
L’Arca la devi vivere come un qualcosa di importante … serve ad alleviare i primi effetti …
E’ inutile pensare che ci sarà la continuità della vita odierna dopo la fine di questa società.
Niente sarà come prima …ammesso che ci siano superstiti…
La cosa bella…è che il denaro che si spende per l’Arca… non è sprecato…
e poi non abbiamo chiesto niente a nessuno… c’è chi si da al materialismo…e c’è chi ama fare scorte…lasceremo tutto come gli altri… ma invece di pensare di accumulare cose che non hanno valore …
crediamo che comprare cibo in più… vestiario in più… coperte in più… non sia uno spreco…
Non tutti vengono aiutati dalle istituzioni… quando un certo numero di persone avranno perso tutto… ripetiamo… non ci saranno attrezzature per tutti… come tende… vestiario ,cibo…in quel momento dobbiamo darci da  fare in prima persona…  se crediamo di essere immuni … è solo un pensiero …che non accetta il cambiamento .
E visto che vogliamo bene alla nostra Gente… e non vogliamo vederli soli come sono soli i nostri Fratelli nel mondo in questo momento… Decidiamo di allargarci… e pensare a quante più persone possibili…che siano conoscenti e non… Perchè pensare solo a chi ci ama?
Qualcuno dirà… non serve a niente conservare il cibo e fare altro…tanto Nibiru distruggerà tutto…

A questo punto a che serve affannarsi per le altre stupidate? Ma come?  cibo e Primo riparo no,,, e cavolate varie si?

Peccato che costoro non conoscono la fame… la sete…il freddo… la disperazione… che stanno passando i nostri Fratelli di Haiti…Loro dovranno patire fino alla fine … il Pakistan come l’India… tutti i poveri che hanno perso quel poco che avevano…dovranno patire fino alla fine… lunghi mesi di dissenteria… disperazione….angoscia…

No! Non vogliamo che accada questo … Noi crediamo in quel che arriverà…e fino alla fine daremo aiuto…

Ripetiamo con affetto… chi può … aiuti… sempre il suo prossimo… E poi vogliamo stare tutti insieme nei giorni intensi che arriveranno… non è bello rimanere soli… mio Fratello è anche colui che non conosco…ma che fa parte sempre di me…
Paura per il futuro? Ma no! Chi è in amore …con il prossimo… non ha  nulla da temere…
Siamo visti  ogni attimo… Loro ci vedono… Noi ancora non li vediamo… ma sono sempre li…ci guardano…e vedono ogni cosa… e mai un giudizio di colpevolezza  viene espresso, La sincerità è una delle tante chiavi che portano la Luce nei nostri Animi…
Dicono che una grande folla vedrà la Nuova Luce… Visto che i multiversi sono popolati da miriadi di forme di vita… Significa che forse 6 miliardi di persone ….sono la grande folla di cui la Bibbia parla… che sarà finalmente in Famiglia… Perchè affannarci ancora in questo mondo?
Se ci fate caso, non cambia niente…la fissa per i gadget e l’Unica esistenza della vita?
L’Arca… vogliamo rimanere tutti insieme a farci forza e coraggio … e Amarci nella semplicità…
La Famiglia Universale è questa…uniti nell’Amore…e mai più divisi dalla dualità.
Un Saluto caloroso Dalla Contea dei Celestini….
Tui

1 commento: