Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

giovedì 23 settembre 2010

“PAZZIA” O MARKETING FARMACEUTICO? DATA UNICA IN ITALIA DEL PROF. FRED BAUGHMAN JR (22/09/10)

 

 

“PAZZIA” O MARKETING FARMACEUTICO? DATA UNICA IN ITALIA DEL PROF. FRED BAUGHMAN JR (22/09/10)

 

Finalmente ! Psicofarmaci che vanno gettati via adesso…sono queste droghe legali che uccidono la mente… La pazzia secondo me…è quella di voler per forza decidere che quello che la società inventa è sanità di mente per tutti… e che un bambino che vede tanta violenza in TV …sia sano…per la crescita… con dittature di pensiero disonesto… violenze che fanno in silenzio … e poi vogliono darti la pillola… per farti diventare zombi…

 

Presunzione…  e avidità delle case farmaceutiche ! Dolbyjack

Il Prof. Fred A. Baughman Jr. - neurologo americano, uno dei più “mediatici” critici delle pratiche di malasanità psichiatrica in USA - sarà in Italia per una data unica a Foggia: visiterà il Centro di Medicina Sociale degli Ospedali Riuniti, diretto dallo psichiatra Dott. Mariano Loiacono, dove da anni si curano con successo malati psichiatrici senza l’ausilio di psicofarmaci.
Il 22/09 all’Auditorium dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri gli esperti a confronto con Baughman sul tema “Malattie psichiatriche del cervello: squilibrio chimico o disease mongering?”
Foggia – Fred Baughman Jr – medico e neurologo noto in USA per le Sue posizioni “estreme” sulla malattia mentale e sui sistemi invasivi di trattamento psichiatrico – visiterà il Centro di Medicina Sociale degli Ospedali Riuniti di Foggia, dove lo psichiatra Dott. Mariano Loiacono da anni accoglie in trattamento casi psichiatrici anche gravi puntando ad una riabilitazione senza l’ausilio di psicofarmaci. Baughman mercoledì 22/09 parteciperà con una propria articolata relazione al convegno ECM “Malattie psichiatriche del cervello: squilibrio chimico o disease mongering?”.
Baughman è anche uno dei più noti esperti internazionali sulla cosiddetta "ADHD", Sindrome da Deficit di Attenzione e Iperattività, bambini eccessivamente agitati e distratti, curati anche in Italia con psicofarmaci sulla cui opportunità di somministrazione si discute in seno alla comunità scientifica, e su cui Baughman ha scritto un libro che ha scatenato forti polemiche in USA ("The ADHD Fraud" - “La truffa dell'ADHD”). Il suo viaggio in Italia sarà un'utile occasione per apprendere dalla sua viva voce alcune “verità scomode” su questa ed altre sindromi psichiatriche, e sul fenomeno del “disease mongering”, la creazione a tavolino di patologie al fine di creare in modo surrettizio la domanda di farmaci.
“Esiste un ponte tra il nostro lavoro di vigilanza in Italia – ha dichiarato Luca Poma, giornalista e portavoce di Giù le Mani dai Bambini®, il più rappresentativo Comitato indipendente per la farmacovigilanza pediatrica in Italia (www.giulemanidaibambini.org), che patrocina l’evento - e il lavoro di denuncia che da tempo svolge il Prof. Baughman in America: le pressioni del marketing farmaceutico, specie sui bambini, sono diventate soffocanti, in Usa ma anche in Europa. L’Italia è il 5° mercato farmaceutico al mondo, e il gesto di attenzione costituito dalla visita di Baughman in Italia ne è conferma: dobbiamo sollevare il velo sugli interessi finanziari del settore salute, e lo faremo sicuramente in questo convegno. Ad esempio, dove finisce la ‘pazzia’, e dove iniziano gli interessi di big-pharma a medicalizzare crescenti strati di popolazione?”
Il convegno ECM di mercoledì 22 vedrà tra i relatori, oltre a Fred Baughman, Mariano Loiacono e Luca Poma, anche altri specialisti, tra i quali il Dott. Claudio Ajmone, esperto italiano di ADHD e referente culturale di Baughman sul territorio della penisola, da anni in posizione dialettica con l’Istituto Superiore di Sanità e l’Agenzia Italiana del Farmaco circa l’opportunità di somministrare psicofarmaci ai minori. “Finalmente questi esperti si incontreranno di persona – conclude Poma - e si confronteranno su tematiche di straordinaria attualità, che toccano da vicino la salute di milioni di italiani”
Media relation: 337/415305 – -email-
Logistica convegno ECM: “MALATTIE PSICHIATRICHE DEL CERVELLO: SQUILIBRIO CHIMICO O DISEASE MONGERING?” - Foggia, Mercoledì 22 settembre 2010  h. 9.00 / 18.00 - Auditorium Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri prov. Foggia - tel. / fax 0881.745123 E-mail: -email-
Ringrazio Luca Yuri Toselli Coordinatore operativo
Campagna Nazionale "GIU' LE MANI DAI BAMBINI"
Non ETICHETTARE tuo figlio, ASCOLTALO!
-

http://www.altrogiornale.org/news.php

Nessun commento:

Posta un commento