Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

domenica 19 settembre 2010

NEWS FRANK


Articoli & Stato dell'Energia
di Lauren C. Gorgo

Entrare nel Flusso
Lunedì 13 Settembre 2010

La Depurazione
Fin dal solstizio di Giugno e a seguito del mega allineamento celestiale degli ultimi mesi, c’è stata … in aggiunta a molte altre cose … una dilagante e collettiva depurazione di mancanza (pensiero di scarsità).
Stiamo atterrando a intermittenza nelle nostre nuove vite, radicandoci così a fondo nei nostri corpi e nella terra, che queste profonde questioni base di sicurezza/tranquillità sono venute fuori in maniera brutale per essere rivedute e sgomberate, in modo da fare spazio, affinché i nostri sé ampliati, basati sulla fonte, entrassero nelle parti più recondite e più fisiche delle nostre vite.
Per molti, questo significa smuovere le radici delle nostre più basilari paure di sopravvivenza…bleah. Fortunatamente, possiamo scegliere di rimanere distaccati da queste energie, abbracciando la verità e la realtà dell’amore (abbondanza) ...OPPURE... possiamo scegliere di credere nella realtà della paura (mancanza). In un mondo olografico, in cui tutte le realtà sono vere...quale sarà vera per voi ?
Queste forme pensiero collettive e fondate sulla paura sono emerse in gran numero, vorticose come un tornado di reazioni e-mozionali (ANSIA/panico), e anche fisiche, incontrollabili (dolore alla parte bassa della schiena / tensione intestinale / disturbi urogenitali / ecc.) ... ma più che altro, queste energie scadute stanno cercando un’uscita in modo che, collettivamente, possiamo saltare fuori dalla ruota karmica e far pendere la bilancia planetaria verso la creazione di risonanza...cioè la co-creazione cosciente.
Il motivo per cui questo è così importante da vedere, proprio ora, è che stiamo cominciando ad essere testimoni (parola chiave, qui) della prossima onda di ristrutturazione energetica/finanziaria... che significa che le paure svolazzeranno intorno come maialini in paradiso e toccare il fondo sarà la norma per il prossimo gruppo di anime che si apprestano a ricostruire le proprie vite.
Mentre avviene questo scavo di livello più profondo, è importante non prendere parte a nessuna delle energie di rovina e distruzione basate sulla paura che stanno emergendo per essere trasformate e stanno imbevendo le masse. Se ci attacchiamo a queste forme pensiero tossiche, o crediamo che siano vere, veniamo facilmente travolti da una potente tempesta di energie ed eventi che si scontrano. Non il genere di musica di cui vogliamo seguire il ritmo.
Nel dubbio, ricordate che l’abbondanza è la condizione naturale dell’universo. Possiamo essere auto-responsabili creando solidi confini, seguendo soltanto i pensieri che ci fanno sentire bene (se non vi sembra buono, non lo è) e cercare il sollievo della nostra saggezza interiore, sapendo che tutto va perfettamente bene.
Ignorate qualsiasi altra cosa.
Il Flusso di Tutte le Cose Buone
Se state realmente sperimentando queste energie in modo avverso, rendetevi conto che qualsiasi pressione stiate avvertendo è, in realtà, resistenza al flusso dell’abbondanza, che si sta accumulando dietro la diga delle limitazioni che, inconsciamente, state onorando. Per liberare questa pressione...e il flusso di tutte le cose buone che sta dietro...dobbiamo allontanarci, spostare/ampliare la nostra prospettiva, vedere con chiarezza come noi siamo responsabili del blocco di quel flusso, con qualsiasi pensiero scaduto/limitante, e arrenderci al sostegno esistente e alle strutture in atto che ci aiutano sempre a passare oltre.
Può essere d’aiuto anche prendere nota di qualsiasi re-azione emotiva che possa scaturire durante le prossime settimane, perché queste reazioni saranno un chiaro indizio dei blocchi che state ancora onorando, per quanto riguarda l’accettare la piena abbondanza nella vostra vita. Qualsiasi cosa ci sia da rilasciare, affinché facciate l’importante passo avanti nel manifestare con il vostro pieno potenziale, vi torturerà fino a quando non sarà visto da una prospettiva più alta, quindi tenete a mente che qualsiasi cosa sperimentiate al di fuori dell’abbondanza è temporanea, fin quando sarete riconnessi con la vostra Sorgente (di energia).
Personalmente, posso confermare il fatto che, una volta che iniziamo ad entrare pienamente nel nostro autentico sé (ESSERE chi siamo venuti qui per ESSERE), la realtà della mancanza cambia completamente e veniamo rapidamente immersi nel flusso di tutte le cose buone. A partire dall’equinozio di Marzo di quest’anno, l’abbondanza è fluita nella mia vita con una tale forza crescente che è difficile credere che, esattamente un anno fa, in questo periodo, non fossi in grado di pagare le mie bollette, cercando, nel contempo, di salvare casa mia da un’asta pubblica.
Lo stesso cambiamento, da scarsità ad abbondanza, sta avvenendo, o sta cercando di avvenire, per tutti noi...l’elisir universale della creazione sta implorando di approvvigionare coloro che hanno la risonanza del cuore puro e i messaggi saranno sempre più forti, se continueremo a resistere alla sua magia, con le nostre limitazioni e i nostri sentimenti di indegnità.  Adesso è il momento di entrare nel nostro pieno potere e di accettare la grazia del paradisiaco flusso di Dio in tutti i modi...indipendentemente da come stia continuando ad agire il mondo esterno.
Sì, continueranno ad esserci svolte negative economiche e sociali, catastrofi devastanti e calamità globali...ma non sono fatti nostri. I fatti nostri sono la nuova creazione...nell’abbondanza...nel benessere...nella gioia...e nell’ancorare l’ispirazione pura e divina, su cui abbiamo lavorato  per oltre un decennio, per condividerla con gli altri. Dobbiamo esercitare pienamente il nostro potere per diventare co-creatori coscienti e auto-sostenibili ed esempi viventi di ciò che è possibile per il nostro pianeta e la sua gente.
L’Impulso Cosmico
E, tanto per essere chiari...questo nuovo livello di abbondanza non sta arrivando solo sotto forma di denaro...benché esso ne faccia parte...ma sotto forma di accesso a nuovi potenziali e idee e opportunità (di livello superiore)...relazioni e associazioni allineate in senso vibrazionale, sostegni/connessioni basati sul cuore...e sprazzi di creatività e chiarezza cosmica che vi sbalordiranno letteralmente.
Allinearsi con questo impulso cosmico (ritmo del flusso universale)...che è ciò che stiamo facendo da diversi anni, attraverso lo sgombero di tutto quell’appiccicume dall’anima...ci pone sempre nel punto cruciale del luogo e del momento perfetto, mettendoci in grado di influenzare la potenza dell’universo con la nostra volontà cosciente e in un modo che richiede uno sforzo minimo.
Questo mese ci agganceremo più a fondo al ritmo intuitivo della non-azione & azione / permettere & fare che ci offrirà una comprensione molto più viscerale del processo di creazione, di come gestire tutti i nuovi potenziali e le molte ricompense del collegarsi a questo sistema di classificazione automatizzata, in cui tutte le parti lavorano cooperando per il funzionamento del tutto.
Questo flusso di bontà è così naturale, così organico, che è facile dimenticare che ci sia mai stato un altro modo...ed è così potente che rasenta lo stressante, perché qui c’è così tanto da cui scegliere...così tante possibilità, che vedere da una  prospettiva scaduta (che dobbiamo fare tutto da soli) può essere travolgente.
Ed è solo l’inizio...
Finalizzare i Dettagli
Se avvertite queste tremende onde travolgenti provenienti dall’energia dei nuovi inizi...anche se il vostro corpo fisico non ha ancora recuperato...sappiate che il resto di Settembre (e ora che Mercurio è in moto diretto) ci offrirà la capacità di modellare un assai necessario equilibrio e di imparare come radicare e gestire queste energie, mentre, simultaneamente, continuiamo a ripulire gli ultimi rimasugli del passato, sigilliamo il vecchio e finalizziamo i dettagli in sospeso.
Ogni vecchia questione irrisolta che avesse bisogno di essere considerata, sarà imposta alla nostra attenzione, questo mese, così che possiamo completare il passato prima che la porta celeste si chiuda per sempre. In alcuni casi, ci saranno dei dettagli residui del passato che continueranno a ripresentarsi per il resto dell’anno, tuttavia, prenderli di petto sarà fondamentale, questo mese. Come sempre, questi cambiamenti vengono elaborati con un processo lento e gestibile...processo del quale dovremmo essere grati (?!@#%^!)... in modo da guardare sotto ogni sasso.
Nel frattempo, il moto in avanti è sempre lo stesso...permettete a voi stessi di essere esattamente dove siete...senza resistenza e nella piena accettazione di ciò che è...sapendo che qualunque cosa stiate sperimentando, che sia in contrasto con i vostri più sinceri desideri, è soltanto una mal-creazione del passato che si mette in mostra e che è necessario affrontare, per poter avanzare al livello successivo.
In altre parole, l’unico modo per evitarla è affrontarla.
Ci vediamo nel flusso!
Lauren

Nessun commento:

Posta un commento