Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

lunedì 21 febbraio 2011

PROGETTO MAITREYA TENTATO. Di Lorella Binaghi

PROGETTO MAITREYA TENTATO. Di Lorella Binaghi

23 agosto 2010
Inviato da Lorella Binaghi

22 agosto 2010.
Padre Pio di<br />        Montalcina.
http://earth.google.com/intl/it/
Francesco Forgione II in Pietrelcina (padre Pio), 1887.
Padre Pio era il quarto figlio nato da una famiglia devotamente cattolica italiana, d'agricoltori con otto figli. E 'stato ordinato presso l'Ordine dei Frati Minori Cappuccini nel 1908, che traggono la loro origine dal vecchio ordine investigativo e militare al servizio del papato di "San Francesco di Assisi", "una repubblica di mistici/rivoluzionari istituita da papa Innocenzo III, al quale s'associarono i borghesi per assicurarsi protezione per i loro beni temporali". Il personaggio "San Francesco" fu inventato ed il nome usato come codice per indicare un lucroso circuito d'affari su tratta di schiavi, armi e merci lungo la "Via Francigena" tracciata fin dai tempi d'Aurelius Ambrosius (III secolo dopo lo zero) per confluenza a commercio esclusivo degli ambrosiani fra Londra e Gerusalemme. L'ordine militare francescano fu riformato intorno al XV secolo in Compagnia di Gesù (Gesuiti).
Segue breve inchiesta su sceneggiata in abiti medievali interpretata da un uomo conosciuto come Pio di Pietrelcina (Benevento), utilizzata cavia per scopi di lucro in in-immaginabile affare prodotto su folle di richiedenti miracoli.
La grande abbuffata da Pompei a padre Pio con gli appalti riservati solo a pochi intimi. Molti privati si sono arricchiti, così come alcune aziende che negli anni hanno partecipato alla spartizione dei grandi affari di ETTORE LIVINI
http://www.repubblica.it/politica/2010/02/13/news/protezione_civile_la_grande_abbuffata-2281116/
http://www.trekportal.it/coelestis/showthread.php?t=24586
http://www.lanazione.it/firenze/2009/07/27/210769-inchiesta_sugli_esorcismi_truffa.shtml
Io sono del parere che è sostanziale per i cittadini/e affidarsi ai propri poteri personali incommensurabili alla luce di nuove scoperte su potenzialità umane, nessuno potrebbe altrimenti favorirli. Il più grande affare ancor ora consistente la tenuta in ipnosi delle masse totalmente.
E' piuttosto risaputo che quell'uomo indicato come padre Pio di Pietrelcina sull'immagine segnalata da un amico fu un agente operatore dello S.I.V. "Servizio Investigativo Vaticano" addestrato, tenuto sotto stretta sorveglianza dalla "Compagnia di Gesù". (...).
MIRACOLI FINANZIARI ALL'OMBRA DI PADRE PIO
http://www.cdbchieri.it/rassegna_stampa/padre_pio_finanza.htm
"Padre Pio falsificò le sue stigmate"
"Padre Pio, il santo più amato d'Italia, falsificò le sue stigmate versando acido fenico sulle mani, secondo un nuovo libro. L'Altro Cristo: Padre Pio e il 19° secolo in Italia, dello storico Sergio Luzzatto, si basa su un documento rinvenuto nell'archivio del Vaticano. Il Vaticano rivela la testimonianza di una farmacista dichiarante che il giovane Padre Pio ha acquistato quattro grammi di acido fenico nel 1919. "Sono stata un'ammiratrice di Padre Pio e l'ho incontrato per la prima volta il 31 luglio 1919", ha scritto Maria De Vito. Lei ha affermato di aver trascorso un mese con il sacerdote nella città meridionale di San Giovanni Rotondo, vedendolo spesso.
"Padre Pio mi chiamò in completa segretezza e dicendomi di non dirlo ai suoi confratelli, dandomi personalmente una bottiglia vuota, e chiedendomi se avressi agito come un’autista per il trasporto da Foggia a San Giovanni Rotondo con quattro grammi di acido fenico.
"Ha spiegato che l'acido serviva per la disinfezione siringhe per iniezioni. Egli ha anche chiesto fra altre cose, pastiglie Valda."
La testimonianza è stata originariamente presentata in Vaticano dall'arcivescovo di Manfredonia, Pasquale Gagliardi, come prova che Padre Pio ha causato le sue stigmate proprio con l'acido. ...
Leggi il documento integralmente: http://endtimespropheticwords.wordpress.com
Penitenti del terzo millennio
http://napoli.repubblica.it/cronaca/2010/08/22/news/battenti-6439420/?ref=HREC2-4
La Chiesa Cattolica Ambrosiana e Romana non è più religione di stato in Italia ma dal 1983 società privata finanziaria a tutti gli effetti.
http://www.cieliparalleli.com/documenti020/LB_vatican_incorporated_thief_.html
(...).
Che Guevara.
http://observationalism.com/2009/01/02/che-cont-a-photo-gallery-the-irony-of-the-icon/
Che Guevara.
Agenti della Vatican Incorporated non vestono solo in abiti medievali ma ricoprono cariche di guerriglieri popolari, capi di stato, attori di cinema e qualsiasi altra parte sia richiesta dalla regia centrale. L'"Iglesias popular" meglio conosciuta come marxismo o leninismo così come i partiti laici o umanistici sono tutte invenzioni dei francescani che adesso si chiamano gesuiti. Per diffondere il comunismo fra i popoli in centro e sud America, i gesuiti riempirono le chiese con statue di Gesù dal volto di Che Guevara e della Madonna con la faccia della madre del Che. (Malachi Martin, ex gesuita).
La fuori c'è un altro che ha fruttato cospicuo denaro reale e a iosa servendo un programma d'ingegneria sociale dello S.I.V. basato su fideismo delle masse in cerca di favori speciali: essere accettati su navi volanti dei fratelli di /Gesù/Cristo ufonauti provenienti da qualche parte della galassia verso la terra per salvare i più bravi (eletti).
Giorgio<br />        Bongiovanni s'è fatto infliggere ferite profonde su fronte, mani<br />        e piedi per servire la causa presso la sua loggia Vatican<br />        Incorporated.
www.ilparanormale.com/
Giorgio Bongiovanni è un agente ecclesiale in borghese che s'è fatto infliggere ferite profonde su fronte, mani e piedi per servire la causa presso sua loggia fedele agli interessi finanziari mantenuti per ingegneria sociale della Vatican Incorporated.
Religioni messianiche basate su divi, guru e personificazioni di divinità personali sono riproposte a ruota libera dai tempi d'Aurelius Ambrosius.
Il progetto "Wise Man" (uomo saggio) fu tentato da gesuiti massoni con plagi, frodi e molestie dal 1970 e verso il 1907 essi tramite il loro agente Charles W. Leadbeater infiltrato nell'Istituto Teosofico recarono i fondi necessari per acquistare due bambini ad una famiglia in India, Jiddu Krishnamurti e suo fratello Nitya portati in seguito a Parigi e "coltivati" da massoni gesuiti dell'epoca.
Con Jiddhu i gesuiti massoni volevano far credere al ritorno del Cristo o Maitreya, ultima incarnazione sulla terra di un istruttore della razza o Buddha atteso da ogni apparato religioso al mondo.
Krishnamurti li mollò appena compiuta la maggior età ma rimase profondamente scosso dall'addestramento ricevuto dai compagni di Gesù.
L'ordine dei Gesuiti ritentò missione "Maitreya" o "Wise Man" successivamente intorno al 1985 su "Branton", personaggio inventato dall'agente della compagnia David Rockfeller, con distribuzione massiccia a foto leggermente ritoccata di Jiddu Krishnamurti condita da pubblicazioni editoriali semi-fantastiche e di sicuro impatto sulle psicologie delle masse tutte tratte da vecchi archivi della CIA compilati dall'agente Charles Fort, consistenti in cronache di fatti strani e indagini su mappe di cavità e gallerie sotterranee presenti da tempi remoti sotto la superficie della terra.
Foto di Jiddu<br />        Krishnamurti, (1895 – 1986).
http://fabiotodeschini
Foto di Jiddu Krishnamurti, (1895 – 1986).
Foto<br />        attribuita a Branton.
http://www.angelfire.com/
Foto attribuita a Branton (Bruce Alan Walton o Alan DeWalton). Il progetto "Branton" consiste in persuasione intellettuale ideologica fondata su menzogne piazziate in punti chiavi fra notizie reali (mistificazione). (...)
http://www.think-aboutit.com/branton.htm
A Guide to the Inner Earth (una guida alla terra interna). Di Bruce A. Walton
http://books.google.it/
La vicenda inerente al personaggio Branton del tutto inventato gira con fiaba su giovane rampollo molestato da preti e pretesse Mormoni in Utah che lo hanno addestrato presso i centri dei "Bambini di Gesù" e reso schiavo dalle personalità multiple, provvisto d'intelligenza elevata e in grado d'interpretare la parte teatrale hollywoodiana dell'"Illuminato" o wise man. Cresciuto egli tenta di recuperare le sue stanze mnemoniche e s'accorge d'essere anch'egli un "Montauk Boy". In sintesi questa è l'immagine sorta intorno a quel nome.
CLIP: inchiesta sui "Campi dei Bambini di Gesù".
Progetto "I campi di Gesù" (Jesus Camp) A cura dei cittadini di varcomitatispontanei@yahoo.it
www.cieliparalleli.com/rassegnadelvar00/
La vicenda "Branton" è profondamente connessa ad una storia che però è vera, quella sui sopravissuti al Progetto Rainbow (1) protratto dal 1943 al 1983 presso i laboratori interrati di Brookhaven a Montauk Point state park, e Camp Hero riserve militari, situati entrambi all'estremo margine di Long Island http://electrogravitics.net/conspiracy-index.html
Montauk Point<br />        state park located at the eastern tip of Long Island.
Immagine tratta con programmi satellitari in
http://earth.google.com/intl/it/
Montauk Point state park located at the eastern tip of Long Island.
I RISULTATI DELLA RICERCA SUL CONTROLLO MENTALE
MCPA<br />        (Multi-Carrier Power Amplifier, amplificatori di voci ed<br />        emettitore di frequenze ELF,Extremely Low Frequency
http://www.tuberose.com/Cell_Phones.html
MCPA (Multi-Carrier Power Amplifier, amplificatori di voci ed emettitore di frequenze ELF, Extremely Low Frequency.
Alcatel-Lucent makes intelligent antenna solution available to help 3G CDMA2000 operators increase voice capacity
www.alcatel-lucent.com/
Laboratorio<br />        di Brookhaven situato in Montauk Point state park a pochi<br />        chilometri da New York.
http://electrogravitics.net/bm-bhm.html
Laboratorio di Brookhaven situato in Montauk Point state park a pochi chilometri da New York
Presso il Laboratorio di Brookhaven situato in Montauk Point state park a pochi chilometri da New York, è visibile per immagini satellitari un anello di 91 metri di diametro che è troppo piccolo per essere un primo acceleratore a fasce di particelle, tuttavia è proprio della dimensione giusta per un sincrotrone ad elettroni del tipo utilizzato per creare in vuoto parziale "tunnel" attraverso l'atmosfera verso un bersaglio (v. NSLS, analisi di Brookhaven).
Un altro uso di radiazioni per sincrotrone con elettroni generati su modulazione del comportamento umano (controllo della mente). Mentre la radiazione è di per sé puramente EM, il sincrotrone per processo processo di generazione ad elettroni consente l'accesso a parti dello spettro EM, che non sono normalmente disponibili attraverso l'uso di generatori convenzionali RF. Queste lunghezze d'onda sono particolarmente utili perché sono della stessa entità (dimensione) d'alcune microstrutture all'interno del cervello umano. Inoltre, poiché le lunghezze d'onda in questione non si verificano in un ambiente naturale, il cervello umano non ha l'immunità innata. I livelli di potenza elevata che possono essere ottenuti con un sincrotrone ad elettroni consentono al "trattamento" simultanio di molti soggetti
. ...
Fonte: http://electrogravitics.net/bm-mtm.html
Di "Branton" girano solo un paio di foto in internet con volto che ricorda molto quello di Jiddu Krishnamurti e al quale è attribuito il nome Bruce Alan Walton o Alan DeWalton trasformato in seguito in Branton, sigla riportata su molteplici prodotti letterari emessi con quello pseudonimo e com'editore. I libri di Branton sono stati divorati da me e da tutti gli interessati ai fenomeni "U.F.O." e alle civiltà della terra.
Gli archivi di "Branton" sono davvero i più forniti perché sono quelli in dotazione allo SMOM "Sovrano Militare Ordine di Malta" al servizio papale!
Caricatura di<br />        David Icke, scittore della corona britannica..
http://thereptiliansnworldconspiracies.com/
Caricatura di David Icke, romanziere britannico.
Lo scrittore di romanzi David Icke guru in supporto a rivisitazione di dio simile ad una lucertola delle Galapagos, la cui icona è insistentemente diffusa per agenda dei gesuiti in tutte le salse letterarie, in film, riviste e pubblicità accanto a figurine grafiche caricaturali d'alieni presunti "rettiliani", ma il dio lucertola di David Icke è bugia spaziale per confondere e intimorire persone (Cathy O'Brien).
Anche le frodi con scimmie depilate spacciate per "alieni" esoplanetari sono state smascherate dal comandante William Cooper che ha sudato sette camicie traendone documentazione valida ai fini d'indagini processuali. Tutti gli editori su ufologia e gli adoratori di dei "alieni" rimasti alla stecca e al punto zero assoluto in seguito alla sua ultima inchiesta,
MAJESTYTWELVE di William Cooper, 1997
http://www.cieliparalleli.com/documenti000/traduzionedimajestytwelve.html
Riusciranno gli eroi della Compagnia di Gesù nel convincere maree d'attendenti ansiosi di risolvere loro insuccessi esistenziali con la fede riservata a qualche personalità messianica?
Infatti, oltre ad un fasullo illuminato come Branton, fta molti attori c'è né uno la fuori nel mondo già pronto che gira in abiti teatrali con copricapo simile ad un vaso rovesciato per convincere d'essere Maitreya. Il suo agente il gesuita in abito massonico borghese Benjamine Creme riporta il suo ritratto principalmente su pagine web internazionalmente ma invano. La frode su quel suo messia incarnato è stata rivelata dal sopravvissuto ai terribili esperimenti del Rainbow Project, il fisico Alfred Bielek obbligato nel 1943 in missione per i Gesuiti come viaggiatore del tempo insieme ad un suo fratello lungo linea temporale 1943 - 1983 durante un test compiuto dalla Marina statunitense con le navi Eldridge e il Furuseth fra Philadelphia e Norfolk, noto come "Philadelphia Experiment" (Esperimento Filadelfia).
http://scienza-misteri.forumattivo.com/argomenti-vari-f18/il-cronovisore-di-ernetti-t408.htm
A quello del 1943 ne seguirono altri dove Alfred Bielek fu costretto a parteciparvi sotto stato mentale controllato da scienziati militari della marina come John von Neumann direttore al test conclusivo del "Philadelphia Experiment" nel 1943 e Montauk Project 1983. Già molto anziano nel 1983 ri-accolse il viaggiatore del tempo Alfred Bielek entro alloggiamenti sotterranei dei laboratori militari di Brookhaven a Montauk (Al Bielek).
L'ala neo "New Ager" della Compagnia di Gesù incalza ancora più che mai su portatori d'emotività psichica "Acquariana" coltivata.
"In ogni caso i gesuiti hanno imitato termini simboli e storpiato principi di metafisica per nascondere i loro scopi, vedi l’inchiesta su don Bertagna ed il suo “Newagerismo” (ecumenismo) gesuitico elaborato dal guru padre Gian Vittorio Cappelletto:
I Ricostruttori nella Preghiera": fasi dell’indottrinamento e persuasione a dedicare il proprio tempo ed a lasciare denaro a favore del movimentohttp://www.ildialogo.org/
Esempio di "Misticismo" elaborato dal gesuita Gian Vittorio Cappelletto per indottrinare fedeli "Ricostruttori della Preghiera" che ignorano testi antichi indù:Yoga per pregare ad usum manuscripti. Gruppo di Meditazione Profonda, emesso da I Ricostruttori della Preghiera
www.asaap.org/gruppi/ricostruttori/yoga.pdf
Tratto in, Missione http://www.cieliparalleli.com/documenti025/Mission_LB.html
Foto di<br />        Benjamin Creme e della sua creazione presentata come Maitreya.
http://www.redicecreations.com/article.php?id=9710
Foto di Benjamin Creme e della sua creazione presentata come Maitreya. Il progetto fraudolento si basa sulla pura fede.
Qualcuno fra il popolo delle pecore potrebbe aver dei dubbi su autenticità di vangelo messianico e allora immagini tridimensionali sono proiettate con laser sullo schermo del cielo ovunque, invano, qualcuno ha già spifferato tutto sul "Project Bluebeam" (progetto raggio blu) realizzato in 3D per far credere ad un ritorno di messia, madonna o dea madre!
Proiezioni d'immagini tridimensionali per olografie in movimento durante sfilata di moda curata d'Alexander McQueen a Parigi nel 2006.
Bluebeam Project: falsi arrivi della Cometa Lulin, del Pianeta X e di qualche divo spaziale
www.cieliparalleli.com/documenti006/bluebeam_per_falsi_miracoli_in3D.html
PROJECT BLUE BEAM - Sarà creduta reale una guerra dei mondi in proiezione tridimensionale.
www.cieliparalleli.com/documenti000/laguerradeimondi.html
Il satellite artificiale Geographos
www.cieliparalleli.com/documenti002/geographos.html
CLIP, "Simboli cattolici proiettati in tridimensione sul cielo tentano di fideizzare le masse sul tema del ritorno di un messia salvifico".
Un lungo elenco di divinità o meglio, divi e dive per creazioni della Compagnia di Gesù s'allarga ispirato su modello preso in prestito d'Aurelius Ambrosius, le splendide statue dei Gandhara proprio intorno al suo terzo secolo dopo lo zero.
Maitreya_Gandhara.jpg.
http://commons.wikimedia.org/wiki/File:Maitreya_Gandhara.jpg
Un maestro ancora atteso, il Buddha Maitreya, in una raffigurazione del terzo secolo dopo uno zero, produzione del periodo Gandhara, regno diffusosi in Europa tramite popolazioni turaniche provenienti per alte vie della Bactria.
Le raffigurazioni nella statuaria dei Gandhara sono splendide e i buddha dagli occhi azzurri affascinano talmente da suscitare interesse profondo su quella traccia mirabilmente indicata anche nella pietra.
E come se non bastassero ipnosi mirate sulle masse a base di trucchi, sceneggiature e santerie, s'aggiungano diavolerie gesuitiche di nuova concezione, valgono a dire gli ordigni al laser a raggio termico millimetrico, stazioni radio e pulsatori ELF per guerre domestiche ai civili ordinari e armi HAARP per ricatti armati totali.
Le armi cosiddette “non letali”. Di Silvia Bonomo
http://www.difesa.it/backoffice/upload/allegati/2010/%7BCB3D516C-F23D-41C1-A7FB-990DB6F338B1%7D.pdf
GUERRA DEL CLIMA: "Il Progetto HAARP".
www.cieliparalleli.com/documenti001/guerradelclima_HAARP.html
Ma, in effetti, ci dev'essere qualcuno fra gli esemplari terrestri che argina l'agenda di sterminio della razza umana complessiva eseguita dai soldati del papa, la questione è alquanto delicata, infatti, chi compie solo un piccolo errore con certe tecnologie può recar gravi danni globalmente e per adesso, gli unici che riescono tenendo a bada i Gesuiti sono scienziati tutti umani della Società Vril basati dalla fine del 1930 in Antartica (polo Sud) e a quanto sembra mai sconfitti: il vero e più grande segreto tenuto a stento nascosto.
Nota
(1) - Rainbow Project (Progetto Arcobaleno). Lo stesso progetto sul controllo mentale delle masse ha assunto diversi nomi nel corso del tempo: Phoenix Project, Montauk, Echelon, Meregio.
Bibliografia
Jan van Rijckenborgh: "Démasqué". Prima edizione olandese 1956. In italiano: "Smascheramento". Lectorium Rosicrucianum. Milano, 1983. Dr. J. Landowsky: Sinfonia in Rosso. Il Comunismo formale di Stalin (Bonapartismo) e il Comunismo reale di Trotzky.
Mary Lutyens: KRISHNAMURTI. Gli anni del risveglio. Armenia Editore, 1979.
Dick Sutphen: "La Battaglia per la Tua Mente. Tecniche di persuasione e lavaggio cerebrale sono usate sul pubblico", 1984.
David Yallop, "In nome di Dio La morte di papa Luciani". Pironti, 1985.
Malachi Martin: "I Gesuiti", traduzione di Sandro Fusina. Sugarco Edizioni, 1988. Titolo originale: "The Jesuits - The Society of Jesus and the Betrayal of the Roman Catholic Church. The Linden Press, Simon and Schuster, New York, 1987.
Vasili Nikitich Mitrokhin L'archivio Mitrokhin, o Rapporto Impedian - Data di emissione: 23 marzo 1995.
William Cooper "MAJESTYTWELVE di William Cooper", 1997.
Cathy O'Brien e Mark Phillips: "Trance Formation of America. Una storia vera sul sistema della C.I.A. per controllare la mente umana". Macro Edizioni, 2001.
Cathy O'Brien e Mark Phillips: "Accesso Negato alla Verità. Per ragioni di sicurezza nazionale. Una vera Storia sul Controllo della Mente Umana". Macro Edizioni, 2005.
Rayelan Allan: Diana, Regina Celeste. La Nuova Religione Mondiale: L'Antica Dea Ritorna, 1994
http://www.cieliparalleli.com/documenti000/diana_reginadelcielo.html
Zoe Bless: "Progetto Bluebeam"
Lorella Binaghi Bluebeam Project: falsi arrivi della Cometa Lulin, del Pianeta X e di qualche divo spaziale
Lorella Binaghi: Tecnologie segrete. Origini dei gesuiti e del papato, 2008.
Lorella Binaghi: (LCROSS) mission: ma quale bombardamento sulla luna (!?). "Storia dei Gesuiti e del papato, II", 2009.
Lorella Binaghi: Re Artù era Sant'Ambrogio di Milano...
William Cooper, "Behold a Pale Horse", di Light Technology Publishing, 1991, estratto:
"Programmi di spopolamento - L'ambientalismo - la nuova religione! Agenda 21 e il Club di Roma"
Condividi questo link grazie!
I più cordiali ringraziamenti lettrici e lettori ai testi da me pubblicati e in considerazione dei contenuti. Se apprezzate queste ricerche concedete donazioni favorendo continuazione al procedimento e all'edizione. L'editrice Lorella Binaghi.

Elenco generale d'articoli in "Stanza della Lettura"
Clicca Rassegna del Var. Storia, cronaca, costume di Varese e dei Distretti Lepontini
http://www.cieliparalleli.com/documenti025/progetto_maitreya_inchiesta_2010_LB.html

Nessun commento:

Posta un commento