Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

giovedì 24 febbraio 2011

VEGETARIANI, SACRIFICI DI SANGUE, TERRORE, APOCALISSE E COSCIENZA GLOBALE

Menphis Sky

Quando si PARLA di COGLIERE una VERITA' più GRANDE e SCOMODA.. oppure di DIVENTARE VEGETARIANI.. state pur certi che il vostro STATO in bacheca avrà sempre TANTI COMMENTI [...] NON si tratta di IMPORRE la PROPRIA FILOSOFIA di VITA e CREDENZA [...] AMBEDUE le cose RICHIEDONO uno SFORZO COLLETTIVO che ci TRASCINIAMO da SECOLI per COMODITA'! NON Accettiamo il CAMBIAMENTO.. e così ne rimarremo SEMPRE SUCCUBI! (Menphis75)

Avevo scritto in risposta ad un commento nel mio facebook..
http://www.facebook.com/menphis75/posts/1901709385232?notif_t=feed_comment

... divisa in 2 parti.. (che qui riporto per intero.. ed aggiungendo anche qualcosina in più..) Ho deciso di riportarla anche qui nella lista, perchè merita l'attenzione.. e anche perchè quando si parla di vegetariani e altre cose... ci son sempre le solite domande. Queste sono le mie riflessioni.. sperando che vi possano interessare... e una volta per tutti chiudere questo argomento per chi come voi ha modo di analizzarla dentro di se... Forse non saprò esperimermi come vorrei, ma mi auguro che ne vogliate il senso e possiate visionare e leggere il materiale video e i relativi articoli. GRAZIE.

Menphis75..
IL DISCORSO sarebbe lunghissimo..
ma CHI CERCA TROVA.

IL WEB è pieno di siti con informazioni su cui documentarsi, ma per chi non vuol provare a fare questo GRANDE PASSO.. non servono ne le mie... parole, ne i siti del web. Diventare vegetariano è un salto di ACQUISIZIONE DI COSCIENZA, non è per TUTTI. Ma sappiate che non è un un'offesa, perchè ognuno ha il suo percorso da fare e io rispetto la vostra scelta. Non sono nessuno per dirvi cosa fare. Posso solo inserire spunti di riflessione.. di cui ognuno di voi potrà scegliere cose farne. Oltre quello che scriverò qui, non aggiungerò altro.
Un conto è uccidere un animale nel proprio HABITAT inaspettatamente..
Un'altro è tenerlo in uno spazio ridotto di 3 MT x 3 MT che nememno si può muovere.. e poi SAPENDO cosa gli aspetta.. perchè lo vede davanti a se.. coi suoi stessi occhi, oltre sentendo gli strilli dei suoi compagni che vengono in fila massacrati e dissanguati.
INDIANI e altre tribù avevano rispetto per madre terra e tutti gli animali.. facendo spesso cerimonie con canti e preghiere.. chiedendo scusa all'anima dell'animale, etc, etc.. (andate a cercare le tradizioni HOPI, INDIGENE, etc..). Noi abbiamo perso anche il senso di preghiera e comunione prima di mangiare ringraziando per ciò che oggi ABBIAMO.. tanto per farci capire..
Spesso bastava un solo colpo di freccia nel punto giusto, o con un apposito potente veleno che cadeva a terra senza nemmeno accorgersi di quanto era successo perchè era già morto.
CMQ. Uccidevano per sopravvivere e solo per quello che gli serviva.
E di quell'animale non veniva buttato via nulla.
Oggi NOI abbiamo una SCELTA ILLIMITATA di cibo, NON ABBIAMO problemi di SOPRAVVIVENZA (almeno per ora.. in futuro non saprei..) possiamo farne a meno di mangiare ANIMALI, c'è tanto di quel cibo alternativo che vi è l'imbarazzo della scelta. Le persone quando sentono la parola vegetariani e vegan, sembra che non vi sia nulla da mangiare. Invece c'è tanta di quelle delizie che ne rimarrebberò sorpresi.. e anche migliori della stesse carni in sapore.. (Una specie di cotoletta fatta con tante verdure tritate, che alcuni le hanno sentite e nemmeno vi credevano che NON ERA PRESENTE LA CARNE!)
Oltre che stare in miglior salute. Io sono vegetariano da 10 anni.. forse in futuro passerò vegano, non lo so.. ma per ora posso dire che si possono notare dei miglioramenti che si estendono in salute e anche nella mente. Un qualcosa che non si può spiegare a parole. Il tuo corpo essendo composto maggiormente di acqua.. più ne avrai cura e lo tratterai con alimenti genuini e più starà bene e ogni singola cellula pulserà su vibrazioni superiori.
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_masaru_emoto.php?pn=165
Sappiate che tutta l'adrenalina degli animali che sprigionano nei 10 minuti che li attende verso la morte.. entrano in VOI. E più ne mangerete e più circolerà come un virus nel vostro sangue di cui ne fa parte.
Non è un caso che molti contattisti.. che vi crediate o meno.. hanno spesso ripetuto di smettere nel mangiar carne. Non è solo una questione morale.. o di salvare il pianeta, ma anche se stessi. Eliminare quindi cibo pesante e carico di adrelina, paura, sofferenza e terrore.. porterà ogni tua cellula a vibrare su FREQUENZE SUPERIORI e quindi.. ti danno lanche 'opportunità di FARE UN SALTO EVOLUTIVO.. e COSCIENZIALE perchè potrai anche incanalare le ENERGIE SUPERIORI essendo tu stesso un'antenna. Il tuo DNA è questa antenna, quindi più pulito sarà e più sarai connesso alla FONTE. Ma non è solo una questione di carne. Ma di eliminare anche bibite come: coca cola, fanta, etc. che in egual modo non bevo da oltre 10 anni.. (sebbene prima ne bevevo tantissima). Comprare dentifrici in ERBORISTERIA.. senza il FLUORO (cercate in rete i problemi che causano)ma a parte quello che troveret anche perchè senza il fluoro la tua ghiandola pineale sarà più aperta, visto il fluoro per lei è come un virus..
http://www.menphis75.com/ghiandola_pineale.htm
"La lucerna del corpo è l'occhio; se dunque il tuo occhio è chiaro, tutto il tuo corpo sarà nella Luce; ma se il tuo occhio e' malato, tutto il tuo corpo sarà tenebroso. Se dunque la Luce che è in Te è tenebra, quanto grande sarà la tenebra!"
(Matteo 6:22)
Ma si potrebbe continuare all'infinito su cibi, bevande e altri prodotti che hanno sostanze dannose per il nostro organismo e oltre questo chiedetevi come mai le inseriscono APPOSITIVAMENTE e ne danno cosù SPAZIO in PUBBLICITA'. Tu non devi svegliarti.. e devi anche star male perchè la case farmaceutiche fanno soli grazie ai TUOI MALI.
E se devo dirla anche tutta... molti geni, grandi pittori, poeti, etc.. del passato erano vegetariani. A buon intenditore poche parole..
Tornando a NOI..ci sono ANCHE altri motivi ed esoterici sul perchè vogliono che questo orrore non si fermi.. proprio perchè molti esseri interdimensionali si nutrono delle sofferenze e agonie di tutti questi esseri viventi. E' un continuo sacrificio per gli DEI.. (come facevano i maya.. e se tanto erano buoni i loro dei, potevo andargli a dire, ehi, grazie.. ma non sacrificate più gli animali.. Quindi che DIO è questo? Una cosa è il DIO che ci hanno propinato.. altra cosa è la COSCIENZA PRIMARIA. Qui un articolo interessante a tema..http://www.menphis75.com/difendiamoci_dagli_dei.htm - http://www.menphis75.com/origine_della_trappola.htm )
"La nostra battaglia infatti non è contro creature fisiche fatte di sangue e carne, ma contri i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti".
> Leone XIII in "Inimica Vis" sulla Massoneria - Ef 6,12
Quindi, triste da accettare.. ma è un cibo per diavoli.. che vivono in altra dimensione.. parallela a questa. I mattatoi SERVONO.. proprio come le GUERRE che NON vogliono mai far cessare. Non è solo una questione politica.. di potere territoriale.. di petrolio, altre materie prime, etc..
L'undici settembre.. non è stato solo un auto-attentato per motivi politici e dirigersi verso il NWO.. (per creare un unico stato fascista globale e unica religione LUCIFERICA) ... ma è stato un sacrificio da donare a quei demoni che le ELITE hanno offerto in cambio di alcuni favori e potere. Ma anche per mantenere ancorato il pianeta a livelli vibratori INFERIORI dove loro possono vivere. Potete trovare anche un crescere sempre più di messaggi subliminali a stampo satanico.. Il simbolo è stato sempre un potente sigillo.. riempiendo il mondo di questi loghi e inculcando canzoni subliminali diaboloche e altre mille persuasioni che parlare di tutto non basterebbero mille pagine.. stanno cercando di lasciare il pianeta a FREQUENZE INFERIORI. Una prigione per diavoli e angeli (NOI) che automaticamente saranno risucchiati nel vortice di questa propganda e piano diabolico facendoci anche noi diventare ANGELI CADUTI.. perchè è facile cadere in tentazione.. specialmente se non vi è una presca di coscienza che spezzi le catane, altrimenti non saremo travolti perchè l'energia di tutti gli esseri manipolati e dei loro piani è sempre maggiore. Forse non saprò spiegarlo in miglior modo.. ma informatevi prima di giudicare.. e poi molte cose vi saranno chiare) Capite? Come l'esempio sopra del nostro corpo, la stessa madre terra assorbe queste frequenze (TUTTO E' ENERGIA) oltre ai nostri pensieri.. vogliono mantenere lo status QUO del pianeta in 3D, anzichè fargli fare quel balzo passando in 4 e 5 dimensione.. perchè anche il pianeta come noi è in continua evoluzione. A volte certi cataclismi del passato.. non sono stati creati solo da alcuni angeli del cosmo.. e alcuni possono credere a diverse motivazioni.. ma la stessa terra (madre) spesso NON accetta più questo piano.. e in comunione del sole (il padre.. inviando energia cosmica che aiuterà madre terra ad assorbirli per poi generare questo CAOS distruttivo.. INfatti dicono che molti sconvolgimenti terreni dipendono dall'attività solare. Padre e Madre sono Uniti anche se distanti tra loro.. MA COMUNICANO..) e si ribella causando distruzione attraverso terremnoti, eruzioni vulcaniche, tsunami, e altri cataclismi. Chi sa guardare con occhi umani.. madre natura è cattiva. Ma chi osserva con gli occhi della consapevolezza, saprà che ci sta aiutando.. perchè anche se moriamo (ma è solo il corpo) in realtà ci sta salvando da questo piano di cui la maggioranza nemmeno conosce.. e quindi.. l'umanità intera rischierebbe di bloccarsi in evoluzione e rimanere schiava per secoli attraverso microchio e altri sistemi di prigionia mentale e spirituale.. Capite che intendo? E' una benedizione e noi la insultiamo. Certo, se l'uomo comprende può cambiare gli avvenimenti e molte cose non accadranno, ma se non cè questa presa di coscienza.. (padre-madre) svolgeranno il loro compito.. e chissà.. (ammettiamo che ci sono anche alieni buoni.. perchè ci possono essere come tra alcuni della razza umana) magari anzichè liberarsi da questa prigione attraverso la morte, magari verranno salvati da questa razza che ci porterò una volta finita la tribolazione sulla terra. atnte sono le possibilità.. ad ogni modo NON c'è nessuno che è cattivo.. siamo solo NOI che ci autosalviamo e moriamo nel corpo e nello spirito. La verità vi renderà liberi a prescindere da cosa accada..
Nei pianeti evoluti avete mai sentito dire che ci sono terremoti, eruzioni, etc..? Io non l'ho mai sentito.. Ma non sto parlando di evoluzione tecnologica, ma quella spirituale.. Quindi alcune pianeti vivono in un vero EDEN, proprio perchè NON creano quel KARMA con pensieri ed azioni verso se stessi e i propri simili..
"Come si misura l'evoluzione?A voi vi fanno credere che l'evoluzione si misura con la tecnologia:un essere evoluto ha tre telefonini e un essere meno evoluto suona col tamburo. Non è così!!! L'essere evoluto è quello che ha coscienza e consapevolezza del sè, l'altro è un coglione anche se ha tre telefonini!!!"
> Corrado Malanga
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_corrado_malanga.php?pn=165
Questo breve articolo vi farà capire che intendo..
http://www.menphis75.com/scienza_dello_spirito.htm
... e del perchè.. invece nel nostro invece spesso accadono certi sconvolgimenti.. anche se alcuni creati artificialmente..
"All'insaputa di tutti il governo USA possiede un dispositivo che causa terremoti, il Kobe Quake, che non ha onde pulsanti. Il terremoto di San Francisco del 1989 non presentava onde pulsanti".
> 17 gennaio 1996 - PHIL SCHNEIDER dopo queste rivelazioni fu trovato massacrato nella sua abitazione, dopo 14 attentati andati a vuoto.
> Scie Chimiche e Haarp
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=105628106
> Progetto HAARP e Terremoto in Abruzzo
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=63899386
> Progetto HAARP - ( Che Cos'è e Cosa Potrebbe Causare )
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=103537839
> Michele Proclamato - ( Esoterismo, Censura e Terremoto all'Aquila )
http://www.myspace.com/video/vid/106536892
> ALESSIO DI BENEDETTO - ( Haarp, Tesla, Nwo e Uscire da Matrix )
http://www.myspace.com/video/vid/106537249
____________________
C'è tutto l'occorrente per comprendere il puzzle.. Si consiglia di leggere di più e parlare di meno. Leggendo scopri sempre qualcosa, parlando solamente perdi tempo ulteriormente.. Il tempo non è denaro, è CONOSCIENZA se impiegato bene..
"Se non sei uno di noi, sei uno di loro. Io ti posso portare fino alla soglia, ma tocca a te oltrepassarla". (The Matrix)
http://www.menphis75.com/svali_alla_radio.htm
http://www.menphis75.com/svali_alla_radio2.htm
http://www.menphis75.com/intervista_con_svali.htm
http://www.menphis75.com/intervista_con_svali2.htm
Un video per avvicinarvi a comprendere ciò che dico..
>>> Riesci a Vedere Oltre? ( Parassiti Dimensionali )
http://dailymotion.virgilio.it/video/x3qgqp_riesci-a-vedere-oltrey-parassiti-di_news
_______________________________
> I PROFETI DELL'APOCALISSE - ( Gli ALIENI Sono Positivi o Negativi? )
http://www.myspace.com/video/vid/106819160
> AGENDA ALIENA - ( Nuovo Ordine Mondiale e ALIENI )
http://www.myspace.com/video/vid/106785475
> AGENDA ALIENA - ( Ufo, Vaticano, Politica e Nuovo Ordine Mondiale )
http://www.myspace.com/video/vid/106785511
> Tributo a Bill Cooper - ( PECORE & NWO )
http://www.myspace.com/video/vid/106760565
> DIO ha Paura di NOI..
http://www.myspace.com/video/vid/106852762
> TERRA = Trappola per ANIME - Luna = PROIEZIONE
http://www.myspace.com/video/vid/106852223
> LUCIANO SCOGNAMIGLIO - ( Apocalisse, 2012, Alieni e LIBERAZIONE )
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=106545531
> LUCIANO SCOGNAMIGLIO - ( Domande e Risposte sulle Interferenze )
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=106545643
> PRENDERNE COSCIENZA - ( Corrado Malanga ) - 4 VIDEO SINTESI
http://dailymotion.virgilio.it/playlist/x1alcc_menphis75_prenderne-coscienza#videoId=xczwjp
_______________________________
SONO moltissimi quindi i fattori del perchè bisogna diventare vegetariani, e questo è uno dei tanti.. anche se difficile da crederlo e accettarlo.
> TORNANDO A CHI DICEVA.. DEL PERCHE'.. INVECE I VEGETALI SI POSSONO MANGIARE?
Anche i vegetali possiedono un'anima..
...
Ma animali "Superiori" hanno una COSCIENZA più sviluppata.. e quindi sono dotati anche di SENTIMENTI.
Se TU uccidi una mucca ad esempio.. urla, soffre. Se ha un vitellino le vengono le lacrime agli occhi nel non vederlo più... lo stesso avviene per altri animali.
Mentre nei VEGETALI la COSCIENZA è molto RIDOTTA per cui non vi sono questi traumi..
> MI spiego meglio: se ti taglio un dito sentirai molto dolore!
Se invece TI taglio le unghia NON sentira dolore..
Proprio perchè nelle unghie non c'è quel sistema elaborato che c'è nelle persone e negli animali..
> Al di là di questo.. anche quando respiriamo uccidiamo, respirando i microbi invisibili..
Uccidere un animale è un reato grave.. è come uccidere una persona quindi..
Noi, essendo una COSCIENZA SUPERIORE dobbiamo a maggior ragione.. prenderci cura dei nostri fratelli minori, anche perchè portandoli al macello NON hanno nemmeno la possibilità di difendersi.. (oltre perchè hanno un sistema molto elaborato che li fa soffrire) senza considerare il fatto di come spesso questa agonia viene anche prolungata. (Credo che NON avete letto nel link del mio sito che ho postato qui sopra.. le informazioni interessanti che vi erano scritte.. come pure NON avrete visionato il DOCUMENTARIO CRUENTO presente nella mia pagina, CRUENTO, MA UTILE PER CAPIRE COSA PASSANO QUESTI ANIMALI.. > http://www.menphis75.com/documentario_shock.htm > e finchè non lo vedrete sino la fine, non potete entrare in parte nella loro posizione si ciò che vivono ogni giorno.. E NEMMENO forse avete visionato il video che ho inserito.. "Meat The Truth" che è uno tra i migliori documentari sul tema del perchè divenire vegetariani.. Se non lo volete visionare per INTERO, almeno visionate gli ultimi 20 minuti, così capirete del perchè fare questo passo.. oltre ad altri motivi.. > ESTRATTO FINALE > http://www.myspace.com/video/vid/106280019 > Anche perchè spesso si ha la cattiva abitudine di NON leggere ciò che una persona posta come articoli, per pigirzia, etc.. ma è preferibile prolungarsi nella chiacchiere del dibattito.. è piì semplice e veloce > simpatica questa storiella.. > http://www.menphis75.com/riflessione_pesciolino.htm )
Mentre nei vegetali questo è molto ridotto.. appunto come l'esempio del taglio delle unghie. Se tagli un dito soffri molto.. se tagli le ungha hai soltanto un pò di fastidio e forse nemmeno.. (c'è chi si diverte anche a farsi una manicure e pedicure tra una chiacchiera e l'altra..)
Ad ogni modo.. ognuno creda quel che vuole, io non sono qui per dirti cosa fare e come pensare.. ma porto solo spunti di riflessione che scrivo e riporto su questo diario.. che per me è FB.. di cui ognuno può leggere, ma senza lasciarsi andare in offese, insulti e parolacce nei miei confronti, ne verso quelli che la pensano diversamente e che sono qui per curiosità o per interesse.
Digitate le parole: VEGAM, vegetariani, no carne
> E vedrete sia su GOOGLE che su Youtube tante informazioni per ampliare questo mio breve cenno..
CONCLUSO POSTANDO ALTRI VIDEO INTERESSANTI..
> VEGETARIANI: Terzani sul Vegetarismo
http://www.myspace.com/video/simovegana/vegetariani-terzani-sul-vegetarismo/54593322
> ESSERE VEGETARIANI - (Salvare NOI, Gli ANIMALI..)
http://www.myspace.com/video/menphis75reload/essere-vegetariani-salvare-noi-gli-animali-e-il-mondo/107454410
> L'Opera dell'Uomo Contro la VITA
http://www.myspace.com/video/vid/103411629
> Dott. Leonardo Pinelli - (Pediatra ed Encologia..)
http://www.myspace.com/video/menphis75resurrection/dott-leonardo-pinelli-pediatra-ed-endocrinologo-vegano/107404557
> Guarisce dell'Osteporosi Mangiando solo CIBI VEGETALI
http://www.myspace.com/video/menphis75revolutions/guarisce-dell-39-osteporosi-mangiando-solo-cibi-vegetali/104858330
> Resistenza, Vegetarianismo ed NWO
http://www.myspace.com/video/vid/102221716
Menphis75
>>> LEGGI LA FOTO:
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=1888856983930&set=o.96048433781&theater
"Un uomo che ha una venerazione per la vita non si limita a dire le sue preghiere. Egli si getterà nella battaglia per conservare la vita, se non altro perché lui stesso è un'estensione della vita che lo circonda."
- Albert Schweitzer
http://www.macrolibrarsi.it/_vegan_.php?pn=165

1 commento:

  1. Mangiando carne si uccidono cento volte piu' vegetali e animali perche' si mangiano animali onnivori e carnivori ,solo le mucche sono erbivore ma ora mangiano mangimi che non dovrebbero mangiare e pesci ..tutti gli altri mangiano cereali ,carne latte e uova..quindi per produrre carne si consumano tantissimi vegetali e altra carne oltre a latte e uova

    RispondiElimina