La guerra tra Libia e Francia era stata predetta da Nostradamus?
Sembra proprio che il contestato profeta, nonché astrologo del XVI secolo Michel de Nostradamus, abbia previsto alcune vicende che ci riguardano molto da vicino.
Qualcuno afferma che Nostradamus aveva predetto il crollo delle Torri gemelle da parte di terroristi arabi. Adesso viene fuori anche l'attacco alla Libia di Gheddafi, con i relativi bombardamenti da parte dei caccia francesi. Ovviamente queste previsioni vengono decodificate sempre dopo l'avvenimento dei fatti a cui si riferiscono.
Ma per una volta credo di aver afferrato una delle predizioni di Nostradamus, prima che questa sia già avvenuta.
Naturalmente in questa vignetta c'è un pizzico di malizia su Carla Bruni che fu colta senza reggiseno
Si tratta della premonizione di Nostradamus, scritta nella: Centuria III - Quartina n° 27
Libidinoso principe verrà in occidente.
L'arabo verrà ad infiammare i francesi.
Di fronte alla "scienza" verrà piegato.
La donna francese tradurrà in Arabia.
Su: "Libidinoso principe verrà in occidente" e "L'arabo verrà ad infiammare i francesi", ovviamente si tratta della dichiarazione che ha fatto il figlio di Gheddafi, Saif Al-Islam, riguardo la restituzione dei soldi che ha prestato a Nicolas Sarcozy per finanziare la sua campagna politica alle elezioni presidenziali. Probabilmente ha intenzione di andare a "battere cassa" direttamente all'Eliseo di Parigi.
"Di fronte alla scienza verrà piegato", dove per "scienza" è evidente che si tratta del sofisticato armamento francese, mentre per: "La donna francese tradurrà in Arabia"...
... riuscirà Paride-Al-Islam a rapire la bella Elena-Sarkozy e portarla a Troia per scatenare così una guerra che durerà 10 anni?
Un'altra di queste profezie, però già avvenuta, a mio avviso potrebbe calzare a pennello la vicenda che il quotidiano di stato iraniano "Kayhan" ha mosso alcuni mesi fa nei confronti di Carla Bruni-Sarkozy, chiamandola "prostituta" e scrivendo che: "Adesso la moglie del presidente francese merita la morte". Tutto ciò per aver firmato, assieme all'attrice Isabelle Adjani, una petizione a favore di Sakineh Mohammadi Ashtian.
Si tratta della: Centuria IX - Quartina n° 77
Cospirazioni nel regno il re chiamerà.
A morte la donna condannata da giurati estratti a sorte.
La vita col figlio alla regina è proibito.
E la concubina alla forza della stessa consorte.
Nella prima riga Nostradamus aveva previsto il pettegolezzo sulle "corna presidenziali", secondo cui alcune malelingue avrebbero messo in giro la voce che Carla Bruni tradiva il marito con il cantante Benjamin Biolay, mentre Nicolas Sarkozy "se la faceva" con la sottosegretario all'Ecologia, nonché cintura nera di karate, Chantal Jouanno.
Nella seconda riga è chiaro che l'astrologo francese fa riferimento alla nota vicenda che ha portato Sakineh Mohammadi Ashtian ad essere condannata a morte tramite lapidazione, mentre la terza riga potrebbe alludere al fatto che la Primiere Dame francese non riesce a dare un erede naturale a Nikolas.
La quarta riga Nostradamus aveva predetto "la condanna a morte" di Carla, da parte dei fondamentalisti musulmani, per aver preso le difese di Sakineh.
http://forum.blogantropo.it/viewtopic.php?profezia-di-nostradamus-su-gheddafi-e-carla-bruni-sarkozy&f=159&t=3529
________________
Nessun commento:
Posta un commento