Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

martedì 22 marzo 2011

Libia: colpo di Stato USA-NATO in atto

Libia: colpo di Stato USA-NATO in atto

Mi auguro non crederete mica che su 31 conflitti attualmente in atto in tutto il mondo, in cui si generano migliaia e migliaia di morti civili all'anno, la squadriglia USA-NATO si sia mossa per solidarietà nel salvare il popolo libico?

mappa dei conflitti del mondo (fonte PeaceReporter)

Ovviamante se restate a guardare i tg comodamente seduti in poltrona e vi basate unicamente sulle notizie dei quotidiani nazionali avrete sempre i vostri paraocchi orientati alla necessità di una "invasione pacifica", della lotta al terrorismo (paura invisibile) o di eliminare fisicamente un dittatore come Gheddafi.
Il vero obiettivo di questa guerra è di prendere possesso delle riserve di petrolio della Libia, trasferendo la proprietà della National Oil Corporation (NOC), l'azienda petrolifera del paese, dalle mani pubbliche a quelle di privati stranieri.


Perchè impossessarsi della NOC?
Semplice, perchè la Libia è la più grande economia petrolifera del continente africano, con 46,4 miliardi di barili di riserve accertate (10 volte più dell'Egitto, e le stime recenti dicono si arrivi a 60 miliardi di barili) e la sua produzione è addirittura ben al di sotto della propria capacità produttiva. Il petrolio libico sarebbe una manna per le multinazionali del petrolio anglo-statunitensi, visto che il costo del petrolio libico è estramente basso e rivenderlo offrirebbe un margine di profitto enorme.
Inoltre non dimentichiamo gli interessi delle compagnie petrolifere straniere in Libia: la francese Total, l'italiana ENI, la cinese China National Petroleum Corp (CNPC), l'inglese British Petrleum (BP), la spagnola REPSOL e le americane ExxonMobil, Chevron e Occidental Petroleum (Oxy).
A proposito delle compagnie petrolifere americane in Libia, vi sembra un caso che Chevron e Oxy abbiano deciso appena 6 mesi fa (ottobre 2010) di NON rinnovare le loro licenze di esplorazione petrolifere e gasifere in Libia? Sapevano già in anticipo dell'insurrezione e dei relativi problemi a tenere le loro società su quel territorio? Oppure hanno previsto di risparmiare il denaro delle licenze prevedendo il futuro smantellamento e privatizzazione della NOC libica?

Ovviamente adesso stanno screditando l'immagine pubblica di Gheddafi, facendolo passare come il peggior dittatore della Terra (quando ricordiamo che pochi mesi fa, al vertice della Lega Araba a Sirte, il nostro presidente del consiglio Berlusconi si genuflesse a baciare la mano al dittatore libico Gheddafi; e ricordiamo pure che l'Italia ha un valore di commesse di armi complessivo di 112 milioni di euro, ossia è stata la più impegnata, tra le nazioni Ue, nell'armamento libico).
L'invasione della Libia è già cominciata mesi prima, quando già a febbraio 2011 si denunciava l'arrivo in Cirenaica, la provincia orientale separatista della Libia, di centinaia di consiglieri militari statunitensi, francesi e britannici.
Le forse speciali statunitensi e alleate forniscono sostegno segreto ai ribelli: non a caso (notizia che nessun tg italiano ha trasmesso) 8 commando delle forze speciali britanniche (SAS) sono stati arrestati mentre scortavano una "rappresentanza diplomatica" che era entrata illegalmente nel paese per avviare contatti con l'opposizione in rivolta (fonte: CBC News, 6 marzo 2011).
Le ipotesi strategiche dietro l'"Operazione Libia" sono gli stessi già adottati nei precedenti impegni militari USA-NATO in Jugoslavia e Iraq: ossia finanziare e armare i ribelli all'opposizione, fomentare una guerra e installare un governo fantoccio filo-americano.
Ricordate con quale motivazione gli USA giustificarono l’invasione dell’Iraq nel 2003?
Saddam Hussein stava sviluppando armi di distruzione di massa e offrendo nascondiglio a Bin Laden e Al Quaeda. Era vero? No. Del resto il disertore (l'ingegnere iracheno Rafid Ahmed Alwan al-Janabi) che aveva convinto la Casa Bianca che l'Iraq aveva un programma segreto per la costruzione di armi biologiche ha ammesso di aver mentito.
Tornando alla Libia, del resto non dimentichiamo che Gheddafi non è mai risultato simpatico agli americani, visto che egli nazionalizzò la maggior parte delle proprietà petrolifere straniere e chiuse le basi militari statunitensi e britanniche, in special modo la base "Wheelus".

L'operazione Libia, così come le precedenti in Jugoslavia, le vittime civili in Pakistan, i 2 milioni di morti in Iraq fanno parte di un progetto relativo all'egemonia degli Stati Uniti.
Tale progetto, come ho illustrato nel mio libro "La via del denaro" (pag.125) è definito P.N.A.C., Project for the New American Century (Progetto per un nuovo secolo americano) che in un documento del 2000, intitolato "Rebuilding America's Defense" (firmato da tutti i membri dell'ex-amministrazione Bush) si conferma nero su bianco la supremazia globale degli USA, impedendo l'ascesa di una grande potenza rivale e modellando l'ordine e la sicurezza internazionali in linea con i principi e gli interessi americani.
Già nel 2000 quel documento prendeva di mira paesi come la Corea del Nord, la Libia, l'Iraq, la Siria e l'Iran come regimi pericolosi per l'egemonia americana sul mondo, sostenendo che la loro esistenza giustifica la creazione di un "sistema mondiale di comando e di controllo".
fonti:
-conflitti mondiale in atto: http://it.peacereporter.net/conflitti/
-parte 1: http://globalresearch.ca/index.php?context=va&aid=23548
-parte 2: http://globalresearch.ca/index.php?context=va&aid=23605
-Armi di distruzione di massa in Iraq? Bufala
-Pnac: http://www.newamericancentury.org/
http://salvatoretamburro.blogspot.com/2011/03/libia-colpo-di-stato-usa-nato-in-atto.html
_________________
Manipolate le parole di Gheddafi

MA CHI LA VUOLE QUESTA GUERRAAAAA
> Libia, il discorso di Gheddafi dopo i bombardament
http://notizie.tiscali.it/articoli/esteri/11/03/20/discorso-gheddafi.html
"Una volta, i potenti, per sottomettere il popolo usavano la forza, le leggi e la religione; ora dispongono anche del calcio e della televisione".
> Carl William Brown

Nessun commento:

Posta un commento