Importante… non scartate, se saremo uniti…riusciremo a varcare tutto… vogliamoci bene, noi non siamo di quelli che hanno saputo…e continuano a fare gli stupidi nei giochi del mondo…
prepariamoci…non facciamoci tirare sempre con i capelli dai nostri amati che vi mettono in guardia…sembriamo feriti… e nemmeno aiutiamo chi ci vuole mettere in salvo…gli diamo dolore…perchè vuole trascinarvi fuori dal baratro della distruzione.
Alcuni sono uguali a chi non sa niente di cosa sta per accadere,sanno,conoscono la verità…ma ancora incuranti. Vi Voglio Bene Angeli…vi prego state un po a sentire…e agite di conseguenza… Dolbyjack
Scientists’ Research Warns Humanity May be Facing ‘Vortex of Death’
Il ciclo solare 24 è iniziato. La NASA e le agenzie spaziali di tutto il mondo mettono in guardia l'umanità: sarà il peggiore, aspettatevi più guerre, più morti, più paesi distrutti e popolazioni sfollate.
http://www.earth-issues.com/2011/03/scientists-research-warns-humanity-may-be-facing-vortex-of-death/Immagine tramite Wikipedia
Ciclo Solare 24 è iniziato. NASA e altre agenzie spaziali di tutto il mondo hanno messo in guardia su di esso.
Professor Raymond Wheeler, dell'Università del Kansas, in un primo momento quasi inciampato nel dati spaventoso. La connessione è stata inizialmente scoperta dal noto scienziato russo Alexander Chizhevsky nel 1915: tempeste solari scatenano conflitti, guerre e morte. Un vortice di morte.
Chizhevsky trovato dopo una ricerca intensa che l'ascesa e la caduta di attività solare, interagendo con la terra magnetico variazioni di massa provoca in campo umano la prospettiva, stati d'animo, emozioni e modelli comportamentali. Tutti sono colpiti da macchie e brillamenti solari.
Basandosi sulle ricerche dello studioso russo, Wheeler ha applicato un sistema di ranking ponderato numericamente nel corso del 1930 a guerre e battaglie separate anche individuo li valutazione sulla durata e gravità.
Ha poi correlati i dati impressionanti che aveva accumulato con il ciclo delle macchie solari di 11 anni.
I risultati sono stati rivelare ... e terrificante.
Quando il ciclo solare di 11 anni ha raggiunto un picco, così ha fatto inquietudine umana, sommosse, rivolte, rivoluzioni e di tutti i mezzi a guerre tra nazioni. Era quasi come se la ripresa magnetico intenso direttamente colpite del cervello umano e guidò l'umanità in mortale capricci emotivi e frenetica serie di uccisioni.
Gli assalti alle stelle. Omicidi aumentare. E guerre sanguinose ribellioni eruttare e con una furia sulla faccia del globo.
ricerca Wheeler ha rivelato il motivo spanning storia umana nel lontano 2500 anni.
Ciclo Solare 22
Durante il 1990 il solare febbrile massima iniziato scaramucce in tutto il mondo che si conclude con l'Iraq invade il Kuwait e gli Stati Uniti combattendo di nuovo contro l'esercito di Saddam Hussein.
Poi, 11 anni dopo, il 9-11 attacchi contro New York e Washington, DC sono stati seguiti da due guerre in rapida successione: l'Afghanistan e ancora Iraq.
Secondo il ciclo di 11 anni solare, mentre il sole è entrato nel suo prossimo picco attiva durante la fine del 2010 le perturbazioni del campo magnetico terrestre potrebbe essere previsto per provocare disordini, instabilità, rivolte, focolai di guerra, distruzione e di morte di massa, ancora una volta.
Come un orologio si è verificato.
Improvvisamente la notizia è stata riempita con il dissenso crescente allevamento in Tunisia, Egitto, Yemen, Bahrain e Arabia Saudita. Si diffuse in Siria, Libia, Iran e Cina. L'Europa non è immune: disordini generali nata nel Regno Unito e Francia, la Grecia aveva esteso i disordini, Spagna sentiva sotto pressione, e anche gli Stati Uniti videro folle inferocite salire nello stato del Wisconsin.
follia magnetica
Dato che l'aumento razzi e il sole si fa più violento, si aspettano una maggiore violenza sulla terra, come alcuni impazzire.
Il modello è inconfondibile. Nei punti chiave durante il ciclo solare, dal minimo al massimo di attività del campo magnetico terrestre comincia a intensificare entra sotto il bombardamento. I trigger sono quando l'attività sta accelerando verso la vetta, o scendere verso il minimo.
Molte ricerche durante i successivi 70 anni ha dimostrato che l'interazione con il campo magnetico umano elettrochimicamente cervelli guidato colpisce anche i meccanismi psicologici profondi tra cui la creazione anomali sbalzi ormonali e anche significativamente mutato l'attività delle onde cerebrali.
Il mostro magnetico avvia una isteria generale di massa e un certo grado di psicosi incontrollabile.
In altre parole, il mondo impazzisce.
Numero del ciclo solare 24: peggiore possibile
Ciclo Solare 24 è iniziato. NASA e altre agenzie spaziali di tutto il mondo hanno messo in guardia su di esso. Il ciclo è previsto per essere violenta, imprevedibile, e può anche influenzare la tecnologia fragile terra 21.
Dovrebbe salire fino a 50 in più rispetto al ciclo solare da record che ha visto 23-X-razzi più grandi testimoni sempre da esseri umani-si calcola questo ciclo mostro di raggiungere la massima intensità a partire dal 2011 fino al 2012.
E 'peggiore del ciclo solare possibile, nel momento peggiore possibile. Aspettatevi di più guerre, più morti, più paesi rovesciato e le popolazioni sfollate.
Annuncio a quello scenario negativo il fatto che gran parte della ricerca ha anche rivelato che l'aumento magnetico coppie tempeste con lo spostamento dei poli magnetici e Core cambio della terra porteranno probabilmente a disastri naturali come la catastrofe che ha colpito il Giappone nel mese di marzo 2011, ed è un vero e proprio brew streghe 'di pazzia, caos e morte di massa.
I risultati inquietanti di Becker e Freedman
L'anno era il 1963 quando un altro pezzo del puzzle terrificante scatto saldamente in posizione. Il quadro che si stava formando potrebbe anche essere stato dal profondo dell'inferno.
Il Dr. Robert Becker e il suo collega, il dottor Freedman, ha fatto un importante-se-inquietante scoperta. Hanno determinato che l'intensa attività solare conduce direttamente alle epidemie psicotici e follia di massa.
Chi è il Becker? Alcuni picchiatello lontano?
No.
Il Dr. Robert Becker era un ricercatore e pioniere dei maggiori esperti nel campo dell'elettricità biologica. Due volte candidato al Premio Nobel, Becker è stato anche professore ordinario presso la State University di New York, e un noto autore.
Becker morì nel 2008, con un avvertimento al mondo sugli anni del 2010 si avvicina al 2012.
Pochi ascoltato.
Questo articolo è stato originariamente pubblicato da: helium.com
____________________________________
http://www.menphis75.com/hercolubus.htm
http://www.menphis75.com/decimo_pianeta.htm
http://www.menphis75.com/verso_il_2012.htm
http://www.menphis75.com/2012_giorno_del_raccolto.htm
http://www.menphis75.com/abduction_apocalisse_2012.htm
http://www.menphis75.com/appello_agli_abitanti_della_terra.htm
Nessun commento:
Posta un commento