Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

mercoledì 23 marzo 2011

Lucifero la verita'

Lucifero la verita'

Lucifero la verita'

Il Dio della Vecchia Religione
diventa il diavolo della nuova.
La verita' su Lucifero

Se scendessi in piazza a fare un sondaggio su "Chi e' Lucifero?" probabilmente il 100% degli intervistati mi direbbe che e'"Satana" o piu' comunemente il "Diavolo".
Ma andiamo ad indagare sul termine "Lucifero".
Nella mitologia romana, Lucifer e'una divinita' corrispondente alla divinita' greca Eosforo (o "Torcia dell'Aurora"), nome dato alla "Stella del mattino". Era figlio di Eos (l'Aurora) e di Astreo e fu padre di Ceice (Ceyx), re di Tessaglia, e di Dedalione.

Infatti il termine "Lucifero" in latino significa "Portatore di Luce" ed era anche il nome che gli antichi diedero al pianeta Venere perche' era la prima luce che anticipava il sole.
Quello che offre wikipedia:
Il pianeta Venere/Lucifero
Lucifero nella Mitologia Romana

Abbiamo quindi appurato con queste poche nozioni che il termine "Lucifero" veniva adottato molto prima della cristianizzazione.
Nella Vecchia Religione invece "Lucifero" o "Dianus" e'un Dio, fratello, figlio e consorte della dea Diana, Signore della Luce e del Mattino.
Dianus Lucifero e'conosciuto anche come Dis (Kern) nell'aspetto di dio della morte e dell'aldila', e come Lupercus nell'aspetto di "Figlio della Promessa", portatore di speranza e Luce.
Ha tre aspetti:
- Il Cornuto:
Signore delle foreste selvagge e dio della fertilita' e sensualita' e della vita e morte.
- L'Incappucciato:
Signore dei capi (di bestiame) e delle piante. Re del raccolto e Signore della flora; Rex Nemorensis, simile al Greenman dei Celti.
- L'Anziano:
Signore della saggezza e guardiano dei santuari.
Nel culto della Stregheria il dio Dianus Lucifero e'intimamente legato agli antichi misteri del dio etrusco Tinia, e agli dei greco-romani come Pan, Bacco, Dioniso e Apollo. (Wikipedia: Dianus Lucifero)
Stiamo ancora parlando di divinita' datate a.c. ma allora perche' Lucifero e'diventato il "Satana" cristiano?
Forse perche' nella Bibbia cristiana ci viene detto questo?
Scopriamolo insieme.
La Bibbia cristiana e' formata da libri differenti per origine, genere e composizione, scritti in un lasso di tempo abbastanza ampio, preceduti da una tradizione orale piu' o meno lunga.
Considerando anche il processo di codificazione del canone biblico, complessivamente i testi biblici sono stati composti in piu' di un millennio.
E' stata scritta principalmente in aramaico (la lingua di Cristo) e greco antico, come sappiamo la parola "Lucifero" e' latina... ma allora... c'e'qualcosa che non va... come puo' essere stata scritta una parola latina in un testo aramaico o greco?
Preparatevi ad una sconcertante rivelazione, altro che il "Codice Da Vinci"... Dovete sapere che l'intera storia dell'angelo ribelle scacciato da Dio negli inferi per via della sua presa di potere... NON E' SCRITTA da nessuna parte nella Bibbia! Sconvolti? Aprite una Bibbia e verificatelo di persona, gli unici due aneddoti dedicati a Lucifero sono i seguenti:
Riporto il testo integrale:
Allora intonerai questa canzone sul Re di Babilonia e dirai:
"Ah, come e 'finito l'aguzzino,
e'finita l'arroganza!
Il Signore ha spezzato la verga degli iniqui,
il bastone dei dominatori,
di colui che percuoteva i popoli nel suo furore,
con colpi senza fine,
che dominava con furia le genti
con una tirannia senza respiro.
Riposa ora tranquilla tutta la terra
ed erompe in grida di gioia.
Persino i cipressi gioiscono riguardo a te
e anche i cedri del Libano:
Da quando tu sei prostrato, non salgono piu'
i tagliaboschi contro di noi.
Gli inferi di sotto si agitano per te,
per venirti incontro al tuo arrivo;
per te essi svegliano le ombre,
tutti i dominatori della terra,
e fanno sorgere dai loro troni tutti i re delle nazioni.
Tutti prendono la parola per dirti:
Anche tu sei stato abbattuto come noi,
sei diventato uguale a noi.
Negli inferi e'precipitato il tuo fasto,
la musica delle tue arpe;
sotto di te v'e'uno strato di marciume,
tua coltre sono i vermi.
Come mai sei caduto dal cielo,
astro mattutino, figlio dell'aurora?
Come mai sei stato steso a terra,
signore di popoli?
Eppure tu pensavi:
Saliro' in cielo,
sulle stelle di Dio
innalzero' il trono,
dimorero' sul monte dell'assemblea,
nelle parti piu' remote del settentrione.
Saliro' sulle regioni superiori delle nubi,
mi faro' uguale all'Altissimo.
E invece sei stato precipitato negli inferi,
nelle profondita' dell'abisso!
Quanti ti vedono ti guardano fisso,
ti osservano attentamente.
e'questo l'individuo che sconvolgeva la terra,
che faceva tremare i regni,
che riduceva il mondo a un deserto,
che ne distruggeva le citta',
che non apriva ai suoi prigionieri la prigione?
Tutti i re dei popoli,
tutti riposano con onore,
ognuno nella sua tomba.
Tu, invece, sei stato gettato fuori del tuo sepolcro,
come un virgulto spregevole;
sei circondato da uccisi trafitti da spada,
come una carogna calpestata.
A coloro che sono scesi in una tomba di pietre
tu non sarai unito nella sepoltura,
perche' hai rovinato il tuo paese,
hai assassinato il tuo popolo;
non sara' piu' nominata
la discendenza dell'iniquo.
Preparate il massacro dei suoi figli
a causa dell'iniquita' del loro padre
e non sorgano piu' a conquistare la terra
e a riempire il mondo di rovine».
Io insorgero' contro di loro - parola del Signore degli eserciti sterminero' il nome di Babilonia e il resto, la prole e la stirpe - oracolo del Signore -.
Io la ridurro' a dominio dei ricci, a palude stagnante; la scopero' con la scopa della distruzione - oracolo del Signore degli eserciti -
.
(Isaia 14:4-22)
L'intero testo riportato... Come si evince dal titolo del versetto, non e'dedicato a Lucifero! Ma al re di Babilonia! E se notate la parola "Lucifero" non e'presente nell'intero paragrafo!

Anche le varie versioni della Bibbia sono discordanti su questa vicenda, infatti solo la Nuova Diodati e la Bibbia Cattolica della CEI (la cui versione 2008 presenta ben 100.000 modifiche letterali rispetto a quella del 1974 quindi immaginiamo dal 325dc al 1974 quante modifiche siano state fatte) nominano Lucifero anziché l'astro, mentre tutte le altre mantengono la traduzione letterale e cioè "stella mattutina" o "astro del mattino".

Questa errata traduzione dell'astro del mattino che originariamente non era altro che un appellativo dato al Re di Babilonia (Nabucodonosor) ha dato il via a tutte le speculazioni e congetture esegetiche dal primo cristianesimo ad oggi, infatti i traduttori della Bibbia di Settanta greca tradussero eosforo/portatore di luce mentre Girolamo in latino "Lucifero", stranamente con lettera maiuscola come se volesse intendere un nome proprio.

Ora ci sarebbe da chiedersi il perché? Bhé la risposta è semplice... In quel brano non si voleva trattare nessuna fiabesca lotta angelica, ma si voleva semplicemente narrare un fatto storico. Ma questo perchè? Perche' Isaia in quel capitolo non voleva parlare di fantomatiche ribellione angeliche, ma semplicemente della caduta del Re di Babilonia.
Andiamo al secondo punto in cui Ezechiele profetizza verso il re di Tiro.
Riporto il testo integrale:
Figlio dell'uomo, parla al principe di Tiro: Dice il Signore Dio:
Poiche' il tuo cuore si e'insuperbito e hai detto:
Io sono un dio,
siedo su un seggio divino in mezzo ai mari,
mentre tu sei un uomo e non un dio,
hai uguagliato la tua mente a quella di Dio,
ecco, tu sei piu' saggio di Daniele,
nessun segreto ti e'nascosto.
Con la tua saggezza e il tuo accorgimento
hai creato la tua potenza
e ammassato oro e argento nei tuoi scrigni;
con la tua grande accortezza e i tuoi traffici
hai accresciuto le tue ricchezze
e per le tue ricchezze si e'inorgoglito il tuo cuore.
Percio' così dice il Signore Dio:
Poiche' hai uguagliato la tua mente a quella di Dio,
ecco, io mandero' contro di te
i piu' feroci popoli stranieri;
snuderanno le spade contro la tua bella saggezza,
profaneranno il tuo splendore.
Ti precipiteranno nella fossa e morirai
della morte degli uccisi in mezzo ai mari.
Ripeterai ancora: «Io sono un dio»,
di fronte ai tuo uccisori?
Ma sei un uomo e non un dio
in balìa di chi ti uccide.
Della morte dei non circoncisi morirai
per mano di stranieri, perche' io l'ho detto».
Oracolo del Signore Dio.
Mi fu rivolta questa parola del Signore:
"Figlio dell'uomo, intona un lamento sul principe di Tiro e digli: Così dice il Signore Dio:
Tu eri un modello di perfezione,
pieno di sapienza,
perfetto in bellezza;
in Eden, giardino di Dio,
tu eri coperto d'ogni pietra preziosa:
rubini, topazi, diamanti, criso'liti, o'nici
e diaspri, zaffìri, carbonchi e smeraldi;
e d'oro era il lavoro dei tuoi castoni e delle tue
legature,
preparato nel giorno in cui fosti creato.
Eri come un cherubino ad ali spiegate a difesa;
io ti posi sul monte santo di Dio
e camminavi in mezzo a pietre di fuoco.
Perfetto tu eri nella tua condotta,
da quando sei stato creato,
finche' fu trovata in te l'iniquita'.
Crescendo i tuoi commerci
ti sei riempito di violenza e di peccati;
io ti ho scacciato dal monte di Dio
e ti ho fatto perire, cherubino protettore,
in mezzo alle pietre di fuoco.
Il tuo cuore si era inorgoglito per la tua bellezza,
la tua saggezza si era corrotta
a causa del tuo splendore:
ti ho gettato a terra
e ti ho posto davanti ai re che ti vedano.
Con la gravita' dei tuoi delitti,
con la disonesta' del tuo commercio
hai profanato i tuoi santuari;
percio' in mezzo a te ho fatto sprigionare un fuoco
per divorarti.
Ti ho ridotto in cenere sulla terra
sotto gli occhi di quanti ti guardano.
Quanti fra i popoli ti hanno conosciuto
sono rimasti attoniti per te,
sei divenuto oggetto di terrore, finito per sempre".

(Ezechiele 28:2-19)
Anche in questo caso, il nome Lucifero non viene mai utilizzato! E leggendo il testo e'evidente che ci si riferisce ad un essere umano e non ad un angelo caduto dal cielo.
Inoltre ci sono altre "prove" del fatto che Satana e Lucifero non sono la stessa cosa, "Satana" il diavolo dei cristiani e'( nella loro dottrina) sempre esistito, e non e'mai stato un angelo buono.
Il Diavolo e'stato omicida fin da principio e non ha perseverato nella verita', perche' non vi e'verita' in lui.
(Giovanni 8,44)
Perche' il Diavolo e' peccatore fin dal principio.
(1Giovanni 3,8)
Inoltre Gesu' nelle Scritture l'ha presentato come un essere perennemente malvagio.
Ma allora perche' c'e'questa fandonia su Lucifero?
La risposta e' semplice...
Come detto ad inizio discorso, Lucifero era venerato come divinita' pagana come altri Dei ( positivi), quando subentro' il cristianesimo e la Chiesa cattolica bisognava scovare un modo per tramutare una divinita' positiva in negativa agli occhi della popolazione, quindi Il diavolo o satana descritto nei vangeli canonici e quindi nell'apocalisse, lo stesso diavolo che tento' Adamo ed Eva con le sembianze di un serpente, divenne Lucifero.
Altre prove?
Come immaginate il diavolo?
Corna acuminate... Muso animalesco... arti inferiori caprini...
Non trovate che somiglia in modo impressionante a questo?

Dio<br /><br />          Pan

Vi presento Pan uno dei piu' importanti Dei pagani.
Wikipedia: Pan
Oppure vogliamo parlare del tridente del diavolo che servirebbe a infilzare le anime sulle fiamme infernali?

Non vi ricorda invece il tridente dei Dio Poseidone re del mare che veniva venerato molto prima della nascita di Cristo?

Non vi sembrano strane tutte queste coincidenze?
C'e'da dire inoltre che sebbene nella Bibbia non ci sia traccia di un chiaro riferimento a Lucifero, ma come e'stato ampiamente dimostrato e'tutta una montatura.
In un libro dei vangeli apocrifi e cioe' il Secondo Libro di Enoch viene descritta una sorta di caduta dell'angelo che pero' non ha fondamenta in quanto i vangeli apocrifi non sono riconosciuti dalla Chiesa come veritierI, e vennero eliminati dal concilio di Nicea...
Sempre in questi stessi vangeli viene descritto che Gesu' da bambino compiva atti diabolici e vendicativi, sposo' la Maddalena e tante altre belle cose... Quindi se volessero far passare la roba sull'angelo dovrebbero far passare anche tutte queste altre storie.
Prima di salutarvi, vi invito a vedere il video simpatico ed esplicativo di molte cose dette fino a questo momento dalla simpatica Lillith Sophia
Aprite gli occhi!

Articolo scritto da Essence per LollyMagic

FONTI:
foto: wikipedia
testi e dati: wikipedia e utopia
http://www.lollymagic.it/defaultxhtml/qs_Angolo-Essence-Storia-e-Credenze/id_2/Lucifero+la+verita%27.html

Nessun commento:

Posta un commento