’11 maggio 2011′ anche Nostradamus aveva previsto un sisma nella capitale
Da dove nasce la data dell’11 maggio 2011 come data di un catastrofico terremoto a Roma se ‘pare’ che nelle carte di Raffaele Bendandi, ricercatore e sismologo autodidatta morto nel 1979, non esiste traccia? La probabile risposta sta in una delle controverse centurie di Nostradamus: “Il Sole dentro i venti gradi del Toro cosi’ forte la Terra trema, il grande teatro riempito crollera’, l’aria, cielo e terra, oscurati e turbati, quando l’infedele Dio e i santi invochera’”. E in tanti in questi mesi hanno attribuito a questi versi la previsione di un terribile sisma nella capitale. I venti gradi del segno zodiacale del Toro (21 aprile-20 maggio) corrispondono esattamente all’11 maggio e il “grande teatro” sarebbe dunque il Colosseo.
http://www.express-news.it/misteri/11-maggio-2011-anche-nostradamus-aveva-previsto-un-sisma-nella-capitale/
______________________________
PS > Chissà se abbia sbagliato di poco i calcoli.. perchè c'è anche questa notizia sempre a tema [...] Allineamento planetario, che vedrà, tra il 15 ed il 18 maggio, i cinque pianeti che sono..
La cometa Elenin ci porterà anche i terremoti?
Mensur Omerbashich, è il terzo da sinistra verso destra, prima fila
Il Dr. Mensur Omerbashich della Cornell University ha rilasciato una previsione agghiacciante, circa la possibilità che possano accadere eventi sismici estremi, legati all’avvicinarsi della cometa Elenin, molto vicini nel tempo, ampliati anche dalla coincidenza di un singolare allineamento planetario, che vedrà, tra il 15 ed il 18 maggio, i cinque pianeti che sono normalmente visibili a occhio nudo e cioè Mercurio, Venere, Marte, Giove e Saturno allineati sullo stesso asse in una piccola parte del cielo in direzione ovest.
Ecco quanto afferma il professore: ‘La cometa Elenin nel suo avvicinamento, intensificherà di molto la sismicità terrestre almeno fino ad agosto-ottobre 2011.’
‘La previsione, approssimativa, dei terremoti, in base alle mie scoperte, è fattibile. Il mio concetto di iper-risonanza magnetica (hyperresonator), indica che il prossimo allineamento astronomico, nel nostro sistema solare, sommato agli effetti della cometa in avvicinamento, provocherà indubbiamente una rindondanza con il pianeta terra. Negli anni passati ci sono stati forti terremoti, proprio in coincidenza di allineamenti astronomici, basta effettuare una piccola ricerca per verificare. ‘
E’ possibile riprodurre l’articolo citando chiaramente la fonte
http://www.express-news.it/misteri/la-cometa-elenin-ci-portera-anche-i-terremoti/
Nessun commento:
Posta un commento