Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

mercoledì 11 maggio 2011

Gravitomagnetismo (Non esiste)

New 11-05-2011 E-Cat, La redazione. E' stata annunciata questa invenzione italiana, ma, haimè, all' estero. Si tratta di un generatore basato sulla nuova scienza, per ora nessuno sa cosa fa di preciso, ma se leggete gli articoli Automobile ad acqua e “free energy” e altri nella sezione Ben Boux, potrete individuare il reale funzionamento di tale dispositivo. Non "fusione fredda", ma trasmutazione con resa di energia, a base di un catalizzatore.

 

Gravitomagnetismo (Non esiste)
La Nasa ha pubblicato i risultati di una ricerca sul gravitomagnetismo, nel sito:
http:// apod.nasa.gov/apod/ con l' immagine seguente e la successiva spiegazione.

Spiegazione (Nasa): La gravità ha una controparte magnetica? Facendo ruotare qualsiasi carica elettrica si ottiene un campo magnetico. Facendo ruotare qualsiasi massa, secondo Einstein, si dovrebbe ottenere un effetto molto leggero che si comporta qualcosa come il magnetismo .
Questo effetto dovrebbe essere così piccolo da andare oltre l' esperienza pratica di laboratorio e la misura sulla terra. In un coraggioso tentativo di misurare direttamente il gravitomagnetismo , la NASA ha lanciato nel 2004 le più perfette sfere mai fabbricate nello spazio per vedere come ruotano . Queste quattro sfere, ciascuna approssimativamente delle dimensioni di una palla di ping-pong, sono la base per l' ultra-preciso giroscopio al centro del Gravity Probe B. L' altra settimana sono stati alla fine, dopo la eliminazione del rumore di fondo presente con i segnali, annunciati i risultati - il giroscopi hanno avuto una precessione ad un tasso in linea con le previsioni gravitazionali della teoria generale della relatività di Einstein. I risultati, che rafforzano i dati già esistenti, possono dare innumerevoli benefici a lungo termine, così come benefici a più breve termine, come migliori orologi e inseguitori di posizionamento globale.
Il problema da chiarire è: esistono diversi tipi di magnetismo o di gravità? Secondo la teoria di Einstein sì, ma è errato.
Innanzitutto il test è stato condotto, pur nella perfezione meccanica, nella assoluta convinzione che nell' universo esistano solo i fenomeni che sino ad oggi si crede di conoscere.
Questo è il fondamentale errore che fa la scienza, perchè cerca di dimostrare di avere il quadro della situazione, e non ammette che esista altro che non sia stato dimostrato dalle formule.
Quali formule? Quelle che sono state elaborate per giustificare delle ipotesi e poi si cerca di trovare degli esperimenti che ne assicurino la validità.
A me sembra che la natura non abbia aspettato i nostri teoremi, la natura esiste ed agisce, sta a noi capire come e quando, non viceversa.
La matematica deve descrivere, non predire. Quando i teoremi non si adattano più ai risultati si inventa una nuova matematica, come si usa per esempio nella fisica dell' atomo. Se 2+2 non fa più 4 nel mondo reale, allora ci sono dei vettori di probabilità ad agire. Falso. Le cose avvengono in un altro modo.
Per l' esperimento del "Gravity Probe B", il giroscopio non è rimasto fermo perchè nello spazio esistono altre radiazioni oltre alla gravità. Basta semplicemente pensare ai "flares" del sole. Questi avvengono in un precisa direzione, vogliamo credere che dopo anni di esposizione non ci sia stata qualche reazione ?
I dati Nasa sono stati elaborati per cinque anni, troppi per avere un qualche valore. Loro dicono che il gravitomagnetismo è una forza così debole da non poter essere misurata. Falso.
Qualunque sostanza se fatta girare attorno ad un asse produce un campo magnetico, vadano a rispolverare gli studi fatti dai tedeschi
According to Schauberger:
If water or air is rotated into a twisting form of oscillation known as 'colloidal', a build up of energy results which, with immense power, can cause levitation. On one attempt one such apparatus"rose upwards, trailing a blue-green, and then a silver-colored glow.
Secondo Schauberger:
Se l'acqua o l'aria viene ruotata in una forma di oscillazione di torsione nota come 'colloidale', ne risulta un accumulo di energia, con una potenza immensa, che può causare levitazione. Da un tentativo su uno di tali apparecchi , questo si alzò verso l' alto, trascinandosi dietro un bagliore di colore azzurro-verde, e poi argento.
Questo effetto è più propriamente definito con "vortex" che altro non è che un flusso magnetico generato dalla rotazione.
Esiste uno solo tipo di "campo", il magnetico, la gravità non ha nulla di diverso, ciò che cambia sono i vettori. Il gravitomagnetismo, la forza debole , ecc. non esistono.
Ancora, vi ricordo che la gravità è composta da due forze di segno contrario in equilibrio, ciascuna della quali agisce in modo diverso. Questo dovevano sperimentare. O forse l' hanno in realtà scoperto e ce lo nascondono, perchè rivelarlo darebbe luogo a troppe perplessità sull' intera politica dell' ente Nasa e di chi lo comanda
Ben Boux.

http://apod.nasa.gov/apod/

http://www.lanuovaumanita.net/aggiornamenti.html

Nessun commento:

Posta un commento