Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

mercoledì 11 maggio 2011

Prossimo un altro grave terremoto ... o è già successo? ... e le previsioni di Bendandi? e il terremoto a Roma?

Prossimo un altro grave terremoto ... o è già successo? ... e le previsioni di Bendandi? e il terremoto a Roma?

fare click sull'immagine per vederla ingrandita, immagine presa dal sito
http://maestro.haarp.alaska.edu/data/spectrum2/www/hf.html

Come già spiegato e illustrato in particolare nell'articolo il-terremoto in-giappone ma non solo ... e come purtroppo verificato in diverse occasioni succerssive questi "buchi" fin troppo spesso precedono gravi terremoti:

Un altro forte terremoto previsto analizzando i grafici delle emissioni di HAARP

Grafico HAARP di nuovo on line col classico buco, predetto l'ennesimo terremoto di grado maggiore di 6


I grafici di HAARP non sono più disponibili ed ecco un nuovo forte sisma in Giappone

Mentre stavo scrivendo questo articolo mi è arrivata la notizia di un terremoto di grado 7 della scala Richter, 10 maggio alle ore 8.55 alle Isole Loyalty, al largo dell'Australia, epicentro a 26 km di profondità.

E cosa succederà domani 11 maggio 2011? Un terremoto a Roma come si vocifera in base a presunte affermazioni di Bendandi? Un terremoto a Tokyo o da qualche altra parte in Giappone? Nessun terremoto? Difficile a dirsi. Il terremoto di oggi potrebbe in teoria essere anche naturale, oppure artificiale e connesso col "buco" sopra illustrato; se fosse un terremoto naturale nei prossimi gironi ci dobbiamo aspettare un forte sisma artificiale?
Allo stato delle cose è difficile essere certi di qualcosa; se infatti qualcuno lascia quei buchi pochi giorni prima del terremoto potrebbe qualche volta lasciarli apposta per ingerare falsi allarmi in chi come noi denuncia le scie chimiche ed i terremoti artificiali, per screditarci. Di sicuro fino ad ora la correlazione tra buchi nel grafico e terremoti successivi è stata molto forte, come già mostrato negli articoli precedenti.
E le previsioni di Bendandi? Se qualcuno non l'ha ancora letto, consiglio la lettura dell'articolo Bendandi l'uomo che andava incontro ai terremoti. Ad ogni modo quest'uomo che calcolava e prevedeva terremoti in base ad allineamenti planetari di previsioni azzeccate ne aveva collezionate troppe, ma nessuno in Italia pensò di aiutarlo a migliorare e verificare i suoi metodi di previsione  dei terremoti. Nel 1975 poco prima che avvenne il terremoto in Friuli, Bendandi telefonò a 250 famiglie per avvertirle di scappare.
Secondo l'istituto nazionale di geologia e vulcanologia queste previsioni esatte non bastano a rendere scientifica l'opera di Bendandi; hanno un curioso modo di intendere il meotodo scientifico, ma ce ne eravamo accorti già in occasione del terremoto in Abruzzo. Del resto il fatto che molti geologi siano impegnati a screditare chi denuncia le scie chimiche rende molto sospetta tutta l'attività di certi enti ufficiali.
Chi cura l'archivio di Bendandi afferma che egli non aveva previsto niente per il giorno 11 maggio del 2011, ma è pur vero che Bendandi in un impeto di furore bruciò molte delle sue carte e quindi non sappiamo esattamente se e cosa possa avere previsto.
Nel frattempo si susseguono molte stranezze osservate intorno al vesuvio, e mentre M Hack accenna al grosso pericolo rappresentato da questo vulcano che potrebbe risvegliarsi da un momento all'altro, anche la stampa estera denuncia il pericolo che corrono milioni di persone in un'area densamente popolata attorno al vulcano.
E domani, l'11 maggio? Molti mi chiedono, ed io non ho risposte certe. Spero di cuore che non succeda niente.
Da notare in ogni caso che il giorno 11/5/2011 contiene oltre ai due 11 bene evidenti anche un 11 "nascosto" che si ottiene sommando tutte le cifre 1+1+5+2+1+1=11. Anche tre eventi sismici recenti sono cartatterizzati dalla data (26/12) che "nasconde" il numero 11.

Ben sapendo come il numero 11 sia "caro" a chi ci opprime (vedi 11 settembre) viene più che un sospetto.
E adesso guardiamo la mappa dei vulcani attivi sulla Terra (colore rosa). In buona partesi trovano nelle regioni di confine tra le zolle, ovviamente.

E guardiamo la mappa dei terremoti più recenti

fare click sull'immagine per vederla ingrandita

Potete farvi da soli un'idea di ciò che sta accadendo e come il Giappone (ma non solo) sia a rischio, che siano naturali o artificiali i terremoti della mappa.

Aggiornamento delle 22.30 (10/5/2011): Terremoto in Giappone di grado 4,5 della scala Richter alle 5 del pomeriggio (UTC ovvero meridiano di Greenwich) che vuol dire le 7 di sera da noi, a 100 km da Tokyo. Epicentro a 19 km di profondità. Ciò significa tutto e niente, e aggiunge ben poco a quanto fin qui scritto, però evidenzia la drammaticità della situazione giapponese con le sue 50 centrali nucleari, alcune delle quali recentemente chiuse dal governo a causa dell'ondata di preoccupazioni e di proteste popolari.
Curiosità: dal Corriere della sera apprendiamo che a Roma è stato attivato un  apposito numero telefonico:
"lo 060606: chiunque chiamerà il numero di servizio di Roma Capitale troverà personale informato e pronto a tranquillizzare tutti sulla mancanza di dati scientifici a supporto di questa potenziale emergenza".
Cogliamo l'occasione per ringraziare il comune di Roma che tranquillizza i cittadini invitandoli a telefonare al numero  060606: notate niente? Io sì, ma cos'è uno scherzo del destino (in fondo è un numero facile da ricordare essendo 06 il prefisso di Roma) o un (diabolico) messaggio in codice?


dal blog nonvotarechitiavvelena

La medesima immagine può essere visualizzata al seguente link http://maestro.haarp.alaska.edu/data/spectrum2/www/hf.html

Come ben sappiamo, la rilevazione di una mancanza di dati sul grafico Haarp, ha mai fatto presagire qualcosa di buono:

Terremoto in Giappone, c'è chi lo aveva previsto studiando l'attività di HAARP


Il terremoto in Giappone è stato artificialmente indotto come le altre distruzioni ambientali

Altro forte terremoto previsto analizzando i grafici HAARP

Per ulteriori informazioni circa l'osservazione dei fenomeni sismici che si verificano nel paese, vi indichiamo il sito di ISIDe.

Gli eventi che sono visualizzabili sul sito Iside, sono espressi in coordinate geografiche. Copiandole semplicemente su google map è possibile individuare la posizione nella quale è avvenuto un determinato sisma.


Sono state rilevate delle scosse, di grado anche superiore a 2 gradi, d'intensità crescente, vicino Roma,  in particolare in prossimità della faglia marsicana (nelle localizzazioni  Iside è espresso con le coordinate di latitudine intorno a 41.0 - 41.9), dove nel 1915 vi fu un drammatico evento sismico.

LINK

Teorie bendandiane si o no,  che ci sia un buco di dati  Haarp, come già si è verificato è una pessima notizia. La previsione sul luogo di un sisma artificiale è altrettanto ardua.

Pubblicato da corrado a 06:46

Etichette: terremoti artificiali
http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/05/prossimo-un-altro-grave-terremoto-o-e.html

Nessun commento:

Posta un commento