Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 14 maggio 2011

Edgar "Rothschild" Fouche (ex impiegato presso l'Area-51)

Edgar "Rothschild" Fouche (ex impiegato presso l'Area-51)

Il Giornale OnlineDati Biografici
Edgar A. Fouché è nato nella zona rurale sud della Georgia dalla quinta generazione di Francesi Americani. Edgar e molte generazioni dei suoi parenti sono stati storicamente coinvolti col governo e nel campo dell'intelligence, dei programmi oscuri, nel livello crypto, nelle comunicazioni sicure e nei progetti classificati. Nel periodo della rivoluzione Francese, Joseph Fouché fu Primo Ministro sotto Napoleone, capo della sua polizia segreta o nazionale e diretto antenato di Mr.Fouché. Joseph Fouché diede inizio e guidò la prima agenzia di intelligenze professionalmente organizzata. La CIA, il KGB, il MI5, il Mossad ecc.. usarono ed espansero il suo metodo di raccolta e condivisione d'informazione e di sopravvivenza politica. Alcuni storici francesi lo considerano un mascalzone, perchè sopravvisse a differenza di molti suoi leaders, incluso Napoleone e il Re di Francia, invece di affondare con la nave. I Fouchés odierni sono fieri di essere discendenti della Francia Libera che si oppose alla schiavitù, a grande spesa finanziaria e personale, prima e durante la Guerra Civile.
La famiglia di Fouché si trasferì di città in città molto spesso durante l'infanzia di Edgar. Dopo aver lasciato Americus Georgia, si fermarono per alcuni anni a San Antonio, nel Texas. Esatto, il trasferimento a S.A. dalla Georgia in "Alien Rapture" del piccolo Joe Green, avvenne realmente come scritto. La famiglia materna di Edgar, i Rothschilds Russells, sono di origine Franco Tedesca e suo nonno Russell era un predicatore Nazareno. Tutti i Rothschilds da parte di mia madre erano poveri. Edgar si laureò alla Longview high school nel Texas, dove lui era un Thespian, uno studente d'Onore, membro del Concilio degli Studenti e nel team di football, un Capitano del Gruppo Difensivo. La guerra del Vietnam s'infiammava e molti dei suoi amici e coetanei vennero catturati nel tragico vortice politico. Nel febbraio 1968 studiava presso il Kilgore College e lavorava come meccanico sulle bombe per R.G. Le Tourneau Industries. Quel mese l'esercito arruolò un numero record di giovani uomini, uno dei quali fu Edgar Fouché.
Edgar ricevette un addestramento di base alla Lackland AFB dell'Air Force, come volontario paracadutista di salvataggio. In questo ruolo si salta dagli elicotteri per salvare i piloti, solitamento sotto il fuoco in una zona calda. Si ruppe la caviglia a Fort Benning e quindi venne trasportato alla Keesler AFB, nel Mississippi. Edgar inizialmente studiò per un anno elettronica, comunicazioni, intelligence e criptologia. Durante il periodo 1967-74, Edgar si trovava e lavorava in molte basi Tactical Air Command (TAC) e Air Training Command (ATC) e Pacific Air Command Air Forces (PACAF). E' stato presso la Kadena AFB Okinawa, Udorn AFB Tailandia, Ben Hoi AFB Vietnam per periodi da un giorno a un mese e in molte altre basi nel sud-est dell'Asia (in tutto 3,5 anni in Asia). Ha frequentato diverse università, inclusa l'Università del Nuovo Messico, l'Air Force College e l'Università del Maryland. Ha ricevuto una laurea in Elettronica e Ingegneria Avionica dall'Air Force e una in Business. Lungo la via Edgar si unì alla Loggia Massonica, divenne un sommozzatore (con molti certificati PADI) e venne addestrato da Rostelov Jukov, ricevette l'addestramento da pilota e divenne un appassionato falegname. A questo link trovate della documentazione sulla sua carriera militare:
Leggi tutto ...

http://www.altrogiornale.org/news.php

Nessun commento:

Posta un commento