Edgar "Rothschild" Fouche (ex impiegato presso l'Area-51)
Dati Biografici
Edgar A. Fouché è nato nella zona rurale sud della Georgia dalla quinta generazione di Francesi Americani. Edgar e molte generazioni dei suoi parenti sono stati storicamente coinvolti col governo e nel campo dell'intelligence, dei programmi oscuri, nel livello crypto, nelle comunicazioni sicure e nei progetti classificati. Nel periodo della rivoluzione Francese, Joseph Fouché fu Primo Ministro sotto Napoleone, capo della sua polizia segreta o nazionale e diretto antenato di Mr.Fouché. Joseph Fouché diede inizio e guidò la prima agenzia di intelligenze professionalmente organizzata. La CIA, il KGB, il MI5, il Mossad ecc.. usarono ed espansero il suo metodo di raccolta e condivisione d'informazione e di sopravvivenza politica. Alcuni storici francesi lo considerano un mascalzone, perchè sopravvisse a differenza di molti suoi leaders, incluso Napoleone e il Re di Francia, invece di affondare con la nave. I Fouchés odierni sono fieri di essere discendenti della Francia Libera che si oppose alla schiavitù, a grande spesa finanziaria e personale, prima e durante la Guerra Civile.
La famiglia di Fouché si trasferì di città in città molto spesso durante l'infanzia di Edgar. Dopo aver lasciato Americus Georgia, si fermarono per alcuni anni a San Antonio, nel Texas. Esatto, il trasferimento a S.A. dalla Georgia in "Alien Rapture" del piccolo Joe Green, avvenne realmente come scritto. La famiglia materna di Edgar, i Rothschilds Russells, sono di origine Franco Tedesca e suo nonno Russell era un predicatore Nazareno. Tutti i Rothschilds da parte di mia madre erano poveri. Edgar si laureò alla Longview high school nel Texas, dove lui era un Thespian, uno studente d'Onore, membro del Concilio degli Studenti e nel team di football, un Capitano del Gruppo Difensivo. La guerra del Vietnam s'infiammava e molti dei suoi amici e coetanei vennero catturati nel tragico vortice politico. Nel febbraio 1968 studiava presso il Kilgore College e lavorava come meccanico sulle bombe per R.G. Le Tourneau Industries. Quel mese l'esercito arruolò un numero record di giovani uomini, uno dei quali fu Edgar Fouché.
Edgar ricevette un addestramento di base alla Lackland AFB dell'Air Force, come volontario paracadutista di salvataggio. In questo ruolo si salta dagli elicotteri per salvare i piloti, solitamento sotto il fuoco in una zona calda. Si ruppe la caviglia a Fort Benning e quindi venne trasportato alla Keesler AFB, nel Mississippi. Edgar inizialmente studiò per un anno elettronica, comunicazioni, intelligence e criptologia. Durante il periodo 1967-74, Edgar si trovava e lavorava in molte basi Tactical Air Command (TAC) e Air Training Command (ATC) e Pacific Air Command Air Forces (PACAF). E' stato presso la Kadena AFB Okinawa, Udorn AFB Tailandia, Ben Hoi AFB Vietnam per periodi da un giorno a un mese e in molte altre basi nel sud-est dell'Asia (in tutto 3,5 anni in Asia). Ha frequentato diverse università, inclusa l'Università del Nuovo Messico, l'Air Force College e l'Università del Maryland. Ha ricevuto una laurea in Elettronica e Ingegneria Avionica dall'Air Force e una in Business. Lungo la via Edgar si unì alla Loggia Massonica, divenne un sommozzatore (con molti certificati PADI) e venne addestrato da Rostelov Jukov, ricevette l'addestramento da pilota e divenne un appassionato falegname. A questo link trovate della documentazione sulla sua carriera militare:
Leggi tutto ...
Nessun commento:
Posta un commento